-
Anonimo
InattivoGledi
PartecipanteGrazie di cuore a tutte voi che mi avete dedicato un pensiero :rose: :rose: siete dolcissime!! Temo solo le punture…ho letto un po su internet ed il commento è quasi unanime..dolorosissime..mannaggia.. 😥 😥 😥
GlediCle83
Partecipante@missandei il seno gonfio non vuol dire nulla, quindi non demordere!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
Partecipante@gledi ottimo raccolto gallinella!!!
@cicci80 dobbiamo cercare di farci scivolare i commenti poco carini. In questo percorso serve tanta serenità anche se alle volte lo sconforto ci soppresse dobbiamo essere forti.
Non arrabbiamoci per commenti poco carini!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Fedina
Partecipante@Glediii wow!Vedi che poi è andato tutto bene!!
@LagambaEmanuela..io l’extra l’ho avuta.
Non avevo dolori ma continue perdite marroni,poi chiare,poi qualche gocciolina di sangue e poi marroni ma così per due settimane.
E poi le beta non raddoppiano,salgono è vero ma molto molto lentamente.6 anni di ricerca,2 gravidanze naturali e 2 aborti.Terza gravidanza naturale extrauterina curata male con metotrexate.Tuba destra praticamente esplosa,tuba sinistra leggermente storta quindi approdo PMA 2 anni fa. Ciclo medicinali,stimolazione e una bella torsione ovarica.Ovaio destro tolto.Transfer 11/09 e Leonardo in arrivò!Anonimo
Inattivo@gledi ! Che bella raccolta ! Bene bene !!! Tienici aggiornate noi tifiamo per te !
NuovaVita2021
Partecipante@gledi ottimo raccolto,wow quanti ovetti,ora riposati sia fisicamente che psicologicamente e vedrai che andrà tutto bene.
Ciao @happy,grazie per avermi pensata.
Io sto aspettando la mestruazione,per poter iniziare ,spero a giorni.
Un abbraccio a tutte :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Anonimo
InattivoCiao a tutte sono Emanuela e il 21 aprile ho fatto il mio primo trapianto di embrioni…
Non sono molto esperta dato che è la mia prima fivet quindi siate clementi 😉
Dopo tutte le cure di gonal e tutto il resto sono arrivata al mio primo monitoraggio ed ero già pronta…dopo 2 giorni mi hanno prelevato 3 ovociti ma fecondati 2. Dopo 2 giorni mi hanno impiantato 2 embrioni.
Il 3 maggio le mie prime beta erano 58 e dopo 2 giorni 149. Mi hanno detto che andavano bene e di fare un ecografia dopo 35/40 giorni dall’impianto per controllare che non fosse extrauterina.
Ora sto in ansia…mancano ancora 8 giorni all’ecografia e ho tanta paura. 🙁
Qualcuna di voi può aiutarmi a capire se c’è qualche sintomo specifico per capire se sia o no extrauterina?
Vi ringrazio tanto :heart:
E in becco alla cicogna a tutte :rose:Marianna
Partecipante@missandei nooo e presto n disperare!! @gledi complimenti x il raccolto.io invece faccio ovuli di progefik tre volte al giorno e lentigesl puntura intramuscolare ogni 3 gg piu altre medicine
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Sognonelcuore
Partecipante@gledi complimenti per il raccolto!!!!
@missandei non fasciarti la testa… i sintomi non vogliono dire nulla con tutti gli ormoni che stiamo prendendo!!!!
Colgo l’occasione per farvi una domanda rispetto a quello che ho appena letto… punture di progesterone?? intramuscolo??? Ma è prassi di tutti i centri? Io per le iui avevo preso progeffik che sono ovuli, dite che mi devo attivare a cercare qualcuno che sappia fare intramuscolo???
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreGledi
PartecipanteGrazie ragazze
@Laretta a me la Gangale ha detto che per le due mutazioni che ho io basta prendere cortisone per una e cardioaspirina per l’altra :unsure: :unsure:
Per le punture io fortunatamente ho un amico infermiere che mi ha fatto tutte quelle sulla pancia e figurati ora se non mi facevo fare anche queste (E senza spendere nemmeno nulla) ..speriamo non mi facciano malissimo..GlediAzzurra
Partecipante[quote quote=660827]Ciao a tutte, scusate se rompo non so proprio dove sfogarmi. Oggi 7pt,fino a ieri il seno gonfio e dolente, qualche fitta al basso ventre mi hanno fatto ben sperare. Stamattina è cambiato tutto, zero fitte, zero dolori, seno moscio… Sento che è finita, non ce l ha fatta, non faccio che piangere
[/quote]
@Missandei non fare così non vuol dire niente i sintomi non ti preoccupare cerca di stare a riposo e non fare sforzi :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 15 giorni.Happy
Partecipante[quote quote=660863]Buon pomeriggio ragazze
Pick-up fatto, tutto bene, hanno prelevato 16 ovociti..sono molto contenta e allo stesso tempo un Po in ansia a dover aspettare domani pomeriggio per sapere come stanno procedendo..poi vogliamo parlare delle punture intramuscolo di Protogest che da stasera devo fare…paura!!!
Un abbraccio a ciascuna di voi.. @ Francy non disperare
@Laretta che piacere sentirti, a me non avevano dato alcuna dieta da fare..chissà[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: sono tantissimi! brava!…adesso riposati….il tuo fisico ne ha biosgno…le punture di progesterone non sono il massimo…ma se le scaldi bene con le mani fanno meno male…
una cosa alla volta e arriverai all’obiettivo! :rose:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Anonimo
Inattivo[quote quote=660863]Buon pomeriggio ragazze
Pick-up fatto, tutto bene, hanno prelevato 16 ovociti..sono molto contenta e allo stesso tempo un Po in ansia a dover aspettare domani pomeriggio per sapere come stanno procedendo..poi vogliamo parlare delle punture intramuscolo di Protogest che da stasera devo fare…paura!!!
@Laretta che piacere sentirti, a me non avevano dato alcuna dieta da fare..chissà[/quote]
Gledi fantastico raccolto!! tranquilla per la dieta…si vede che non hai la mutazione che ho io!
hai chi ti fa le punture? io non avevo nessuno e chiamando l’infermiere mi costava 15 euro a puntura, quindi ho optato per il plerys, che non è mutuabile, ma si fanno sulla pancia e quindi me le sono fatta da sola…e ti dirò che ha me ha fatto meno male..le 3 che mi hanno fatto sul sedere, mi hanno fatto male per gg.
Ora cerca di riposarti. :heart: :heart:Gledi
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze
Pick-up fatto, tutto bene, hanno prelevato 16 ovociti..sono molto contenta e allo stesso tempo un Po in ansia a dover aspettare domani pomeriggio per sapere come stanno procedendo..poi vogliamo parlare delle punture intramuscolo di Protogest che da stasera devo fare…paura!!! :scratch: :scratch: :scratch:
@Laretta che piacere sentirti, a me non avevano dato alcuna dieta da fare..chissàGlediAnonimo
Inattivo[quote quote=660830]@gledi buon pick up!
@frency avevo fatto con anestesia locale ma nella flebo penso avessero messo comunque del tranquillante. Dopo l’intervento ho chiesto una seconda flebo di antidolorifico, ma è fattibile, non ti preoccupare
@cicci80 mi spiace x le tue amiche, non so se sanno della Pma, ma sono convinta che la ruota girerà per tutti prima o poi. Non piangere pensando alle loro sciocchezze, piuttosto concentrati su che brava mamma sei a priori, già solo per tutti gli sforzi che stai facendo per inseguire il vostro sogno.
Pensa che io ero in attesa di entrare in Ps e c’era una panciona che continuava a sfilarmi davanti esibendo per bene il tutto ed io che speravo solo di riuscire a tenermi il mio fagiolino.. No comment. Vedrai che arriverà anche il vostro momento e ve lo auguro di cuore.
@happy buona visita! Io spero di riuscire a recuperare quel benedetto certificato per poi andare subito presso un’altra Asl.. Speriamo!Tanti incrocio per le ragazze delle beta di questa settimana, siete molte, abbiamo speranza
[/quote]
Grazie mille del supporto !!!!
Lo so non serve nulla piangere ma tante volte le lacrime non riesco proprio a controllarle … leamuche non lo sanno del percorso che stiamo affrontando ma a prescindere mi sembra un discorso un po’ da ignoranti e ingrati..🤦♀️wondervero
Partecipante@missandei non disperare se non sai ancora nulla di certo. I sintomi non vogliono dire nulla, te lo dice una che li ha avuti IDENTICI sia quando era rimasta incinta che con l’ultimo tentativo fallito. Aspetta le beta prima di buttarti giù ok?❤️
Happy
Partecipante[quote quote=660827]Ciao a tutte, scusate se rompo non so proprio dove sfogarmi. Oggi 7pt,fino a ieri il seno gonfio e dolente, qualche fitta al basso ventre mi hanno fatto ben sperare. Stamattina è cambiato tutto, zero fitte, zero dolori, seno moscio… Sento che è finita, non ce l ha fatta, non faccio che piangere
[/quote]
Non perdere la speranza….io seno gonfio…poi si è sgonfiato e ci sono rimasta male…poi all’improvviso si è rigonfiato quindi prova a sperarci.. :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Frency
Partecipante@missandei ti capisco…alla scorsa iui verso 11 o 12 pt ho sentito che il seno che iniziava a sgonfiarsi e ho pianto tanto perché avevo capito che non era andata, infatti sono andata a ritirare gli esiti delle beta con il ciclo. Però ho sentito di donne a cui il seno si è gonfiato poi sgonfiato e poi rigonfiato, quindi non è ancora detta l’ultima parola!
In ogni caso se vuoi sfogarti un po’ io ci sono! Intanto ti mando un abbraccioSono mamma di Edoardo (5 anni)Tartarella
Partecipante@gledi buon pick up! :yahoo:
@frency avevo fatto con anestesia locale ma nella flebo penso avessero messo comunque del tranquillante. Dopo l’intervento ho chiesto una seconda flebo di antidolorifico, ma è fattibile, non ti preoccupare :heart:
@cicci80 mi spiace x le tue amiche, non so se sanno della Pma, ma sono convinta che la ruota girerà per tutti prima o poi. Non piangere pensando alle loro sciocchezze, piuttosto concentrati su che brava mamma sei a priori, già solo per tutti gli sforzi che stai facendo per inseguire il vostro sogno.
Pensa che io ero in attesa di entrare in Ps e c’era una panciona che continuava a sfilarmi davanti esibendo per bene il tutto ed io che speravo solo di riuscire a tenermi il mio fagiolino.. No comment. Vedrai che arriverà anche il vostro momento e ve lo auguro di cuore.
@happy buona visita! Io spero di riuscire a recuperare quel benedetto certificato per poi andare subito presso un’altra Asl.. Speriamo!Tanti incrocio per le ragazze delle beta di questa settimana, siete molte, abbiamo speranza :rose:
Anonimo
InattivoCiao a tutte, scusate se rompo non so proprio dove sfogarmi. Oggi 7pt,fino a ieri il seno gonfio e dolente, qualche fitta al basso ventre mi hanno fatto ben sperare. Stamattina è cambiato tutto, zero fitte, zero dolori, seno moscio… Sento che è finita, non ce l ha fatta, non faccio che piangere
Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte!!!
Per chi chiedeva dell’anestesia io ho fatto 2 pick-up e 2 locali,
la prima volta tutto ok ma avevo poco da togliere la seconda volta un po di dolore ma mi hanno tolto 6 ovociti quindi forse è per questo che ho sentito qualche doloretto ma niente di che i dolori del ciclo sono peggio!!Io ragazze ho mia cognata incinta e nonostante un pizzico di invidia e un po’ di frustrazione iniziale devo dire che ora va un pochino meglio anche se non riesco ad accarezzare bene la pancia ne a guardarla troppo!! Però intanto sto confezionando scarpette,bavaglini e giacchettini all’uncinetto per la mia nipotina aspettando il giorno che lo farò per i miei bimbi!! :heart: :heart:
A tutte quante un in bocca al lupo per oggi per chi è in cova per chi ha beta per chi ha esami e per le visite e per chi deve stare a riposo buon riposo :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 15 giorni.Stellina84
Partecipante@sognonelcuore anche a me movicol. L’avevo iniziato prima del transfer ma 2 giorni prima ho interrotto perché la gine mi aveva detto che l’addome doveva essere il più rilassato possibile e io avevo paura di movimentarlo troppo…dopo il transfer nessun problema, ma da 3/4 giorni si sta fermando di nuovo tutto, quindi da oggi riprendo con le bustine. Che però in realtà al primo giro non è che avessero fatto tanto…
Anonimo
InattivoHappy
PartecipanteBuongiorno fanciulle!
@gledi forza fai un bel raccolto🤞🤞🤞 aspettiamo notizie!
@tartarella mi raccomando stai a riposo.. .grazie per aver chiesto di me…io sto bene, nausee a parte! domani farò l’eco dal mio ginecologo 🤞covine come va? ci vuole pazienza e tanta speranza :yahoo: :yahoo: :yahoo: io tifo per voi!
un saluto speciale a @inred @speranza @Denise @anmor! :heart:
Buona giornata a tutte io faccio il tifo per voi :yahoo: :yahoo:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.