- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
Inattivo@Tartarella, tanti XXX per te e la tua pulce, mi raccomando, riposo assoluto. Smack
Anonimo
Inattivo[quote quote=660147]Ho fatto la prima sciocchezza
ho due test di gravidanza one step e uno di questi l’ho usato stamattina. Bianco come un fiocco di neve naturalmente. Ditemi che non è tanto sensibile o che sono stata una stupida a fare un test casalingo al 7pt!
[/quote]cara, stai tranquillissima e goditi qst periodo. Ti auguro con tutto il cuore che l’esito sia positivo, ma se non dovesse esserlo non è certo il one step candido al 7 post transfert che ti darà qualche indicazione. Te lo dico per esperienza. Il one step mi risultava bianco candido anche con gli altri test positivi e beta positive (ovviamente bassine, ma cmq positive). Attendo con speranza il tuo responso vero. Un bacio e buona domenica
Tartarella
PartecipanteCiao ragazze, scusate l’assenza in queste settimane, ma purtroppo sono finita di nuovo in Ps e hanno notato un distacco della cameretta. Sono 3 settimane che continuo a fare riposo assoluto e mi hanno aumentato le dosi del progeffik, mi è saltata pure la settimana di ferie che avevo prenotato tempo fa, ma stiamo lottando per tenerci il nostro angioletto.
@maria80 @happy a voi spero tutto bene. Io sono alla Decima settimana ora, spero di superare le prossime due per stare più tranquilla. Peraltro.. La ginecologa mi ha detto di farmi mettere a rischio, ma all’asl mi hanno detto che si considera maternità a rischio solo dalla 20esima settimana e prima se ti prescrivono riposo so devi farti dare malattia sulla base del referto dove viene riportato il tutto, è vero? :wacko:LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=660046]Buonasera ragazze è proprio vero il forum aiuta tanto, soprattutto confrontarsi. @lunaazzurra grazie per essere passata. Come sta il piccolo Alessandro? Io sono in pausa forzata, spero di poter ripartire dopo le vacanze. Che bello sei già proiettata a dare un fratellino/sorellina ad Alessandro, l’ho sempre detto che sei una gran donna. Un abbraccio a tutte!!!
[/quote]
Ciao @cle se sei in pausa cerca di staccare il più possibile la testa dalla pma e ricaricati per la nuova partenza! 😉 È vero che bisogna confrontarsi e stare aggiornate ma in tanti anni di ricerca e di pma mi sono accorta che certe volte si resta incinta per una serie di fattori positivi che non dipendono direttamente da noi e dalle regole che seguiamo ma semplicemente perché è arrivato il nostro momento!…
Ale tutto bene ed è una gran gioia anche se è tanto faticoso e sono mesi che non mi faccio una bella dormita!! :wacko:
Un abbraccio a presto e che il vs sogno si avveri al più presto! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreRagazze il TSH va sempre monitorato sia che si abbiano problemi sia che non se ne abbiano. Per la ricerca di una gravidanza sia questa naturale o da Pma il TSH NON DEVE MAI SUPERARE I 2.5 se non ve lo fanno dosare fate in autonomia. Troppi ginecologi e centri trascurano ancora questo aspetto quando è uno dei fattori di rischio di aborto e mancato impianto. Per la ricerca naturale e per l ingresso in pma si dosa libero da farmaco al 2/3gg del ciclo…con l ingresso in stimolazione o preparazione al transfer si dosa al primo monitoraggio e all ultimo…se sfora deve subito essere corretto. Io per esempio non ho problemi e il mio TSH è sempre rimasto nei limiti salvo l ultima volta per il criotransfer al primo monitoraggio 2.554 il centro mi ha dato subito Tiche50 e al secondo monitoraggio ero a 1.878 … documentatevi è molto importante…un abbraccio ❤❤❤
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiSperanza89🦋🦋
Partecipante@L essenziale,io da Renzi andrò il mese prossimo per il colloquio perché l ho sentito telefonicamente e mi è piaciuto l impatto !fammi sapere se farai il colloquio prima di me
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
InattivoRagazze buonasera qualcuna è seguita a Napoli da Renzi?la verde?o muzi?dovrei iniziare a settembre la fivet e vorrei dei consigli…grazie anticipatamente a chi mi risponderà e buon sabato
Poseidonia
PartecipanteMarianna
Partecipante@poseidonia ah me e imoazzita invece nel pick io ho sistemato subito il dosaggio della Eutirox e dal giigio del pick io ogni 10 gg faccio le analisi.il centro te le chiede solo all’ inizio io ho dovuto farlo x conto mio.@poseidonia…si un sacco di pioi..macchie x ora nulla ma io faccio tre ovuli di proginova e ogni 3 gg lentogest…ho una cura diversa..+ altri medicinali
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Poseidonia
PartecipanteUna domanda:nel muco, non nel crinone, ho trovato delle macchioline marroni, non eccessive ma solo quando vado in bagno. Mi sapete dire se è indizio di qualcosa??
Gledi
PartecipantePoseidonia
Partecipante[quote quote=660422]Ragazze ma a voi il TSH lo fa dosare il centro o fate in autonomia? Lo chiedo perché a me non l’hanno fatto mai dosare nel pre e post transfer. Non ho problemi di tiroide quindi non so se è per quello
[/quote]@koki0518 io che ne soffro lo doso ogni 6 mesi e anche quando sono entrata in pma mi hanno chiesto tutti gli esami per avere un quadro chiaro. Se non ne soffri forse il ginecologo è sicuro che la tiroide non ti faccia alcun danno :heart:
Koki0518
PartecipanteRagazze ma a voi il TSH lo fa dosare il centro o fate in autonomia? Lo chiedo perché a me non l’hanno fatto mai dosare nel pre e post transfer. Non ho problemi di tiroide quindi non so se è per quello :scratch:
Poseidonia
PartecipantePoseidonia
PartecipanteMarianna
PartecipanteGrazie che sia un segno Che è aumentato…speriamo
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!judith
PartecipanteMarianna
Partecipante@poseidonia io soffro di tiroide quindi booo il giorno del transfer era xfetto! @missandei ho promesso a mio marito di aspettare almeno fino a domenica… ragazze ci suamo quasi il 24 sta arrivando!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Gledi
PartecipanteGrazie @Khalia @Poseidonia spero davvero di fare una buona raccolta
Un abbraccio a ciascuna di voi :rose:GlediAnonimo
Inattivo[quote quote=660379]@poseidonia ieri mi hanno regalato un test di gravidanza ma sto ancora resistendo!!! È presto io ho fatto il transfer di due blastocisti il 9 erano in 5 giornata la vogkia è tanta periodo.ragazze ma a qualcuno di voi si e alzato il TSH è poi era incinta??
[/quote]non per fare il diavoletto tentatore… Ma sono passati 10 giorni dal transfer +5 della blasto… Forse forse qualcosa si potrebbe vedere… 😉
Poseidonia
Partecipante@marianna resisti!! Non fare come me! Un grande pasticcio ho combinato ieri! Sono stata tutta la giornata giù di morale! :negative: teniamo duro!!! Il mio tsh paradossalmente con la stimolazione è migliorato! Da 2.23 ad inizio stimolazione prima del pick up era 0.589 ed invece il giorno prima del transfer 0.769. Adesso non so a che quota è, se le beta saranno positive giovedì venerdì misurerò anche il tsh 🙂
Marianna
Partecipante@poseidonia ieri mi hanno regalato un test di gravidanza ma sto ancora resistendo!!! È presto io ho fatto il transfer di due blastocisti il 9 erano in 5 giornata la vogkia è tanta periodo.ragazze ma a qualcuno di voi si e alzato il TSH è poi era incinta??
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Cle83
PartecipanteMAGGIO
21 lunedì: @gledi pick-up;
24 giovedì: @Marianna BETA; @poseidonia BETA; @cicci80 BETA; @koki0518 transfer;
27 venerdì: @frency monitoraggio;
28 lunedì: @missandei BETA;
30 mercoledì: @LaGi monitoraggio;
In partenza stimolazione: @anmor; @aleste30; @LaGi; @moky80;
In stimolazione:@gledi; @sognonelcuore; @frency;
In preparazione transfer: @Federica; @koki0518;
In cova: @stellina84; @Marianna; @poseidonia; @missandei;
In stand by:
@Lisa @ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Poseidonia
Partecipante[quote quote=660312]@Gledi
buona raccolta! @Poseidonia il test che avevo a casa io sulle specifiche diceva che rilevava mi sembra dal 150 in su nelle urine, che sicuramente nel sangue è molto di più. Quindi rilevare qualcosa così presto non è possibile. Cerca di portare pazienza anche se è difficile…
@stellina84 anch’io come primo sintomo avevo il fiato corto. Ho la casa su due piani ed ogni rampa di scale sembrava un’impresa
poi è un po migliorato. buona serata a tutte!
[/quote]@gledi stai tranquilla e farai una buona raccolta :heart: @kahlia purtroppo questo non aver alcun genere di sintomo oltre delle macchioline nel crinone al 2 pt e a fare tanta pipì mi snerva e stamattina sono crollata come una pivellina! Prima del transfer mi dicevo ma no che non sentirai proprio il bisogno di fare un test casalingo prima! Ceeerto! :wacko: :wacko: :wacko: non Abbondo di pazienza purtroppo!!! :scratch: