- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze belle :rose:
siamo tutte donne forti, forse più forti di quello che potessimo immaginare ma mi sento di dire solo una cosa… e però anche basta con tutte ste sfighe!!!! dovrebbero essere almeno equamente suddivise su tutti gli individui della terra!! Echeccacchio… qui ha ragione chi ha detto che se dobbiamo parlar di sfighe dobbiamo aprire un altro post!!!
A volte io mi dico “certo che nella vita precedente devi essere stata una pesona pessima per dover pagare così caro in questa vita!!” Ahahahahah…. ridiamoci su va!!! 😉
Buona giornata a tutte girls
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreKoki0518
PartecipanteBuongiorno ragazze :heart:
Wondervero sei una forza! Posso solo immaginare il dolore che hai provato, sei grande e un esempio per tutte noi!
Io oggi primo monitoraggio al nono giorno del ciclo per vedere la crescita dell’endometrio. Prox monitoraggio venerdì e mi ha detto il gine che se continua così potremmo già programmare il transfer per la metà della prossima settimana quando sarei al sedicesimo giorno del ciclo. Non è troppo presto? Trasferirò una blastocisti congelata in sesta giornata :scratch:
Voi dopo il transfer siete state qualche giorno a riposo o siete andate normalmente in ufficio?
Grazie ragazze e buona giornata a tutte :rose:Anonimo
InattivoNaela
Partecipante[quote quote=659332]Grazie ragazze ❤️ Ho raccontato ancora la mia esperienza non per fare la vittima e concentrare su di me l’attenzione ma per darci lo sprone a ripartire e affrontare le cose che purtroppo ci succedono in questo percorso, che sono tante, con coraggio. Purtroppo la nostra è una strada tortuosa ma se siamo state scelte noi per compierla buon dire che abbiamo le forze per farcela. Io sono solo che sarò mamma, lo so. Non so quando, ma lo sarò e lo sarete anche voi.
Buona giornata e daye tuttaPer l’incontro milanese io posso sempre verso le 18.30…prima sono in ufficio.
[/quote]
@wondervero sei la forza di questo gruppo :heart: :heart:
Grazie per la tua condivisione per me è molto importante…❤️❤️wondervero
PartecipantePer me il 24!! E vi propongo porta Venezia come zona che è comoda con la metro e ci sono tanti localini
Cle83
Partecipante[quote quote=659340]@cle83 mi puoi aggiungere : 24 beta Grazie 😘
Stasera ti inserisco!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazza!
@gledi buon monitoraggio.
Ragazze sono certa che diventeremo prima o poi madri… vinceremo la battaglia e stringeremo i nostri piccoli tra le braccia.
Per l’INCONTRO MILANESE io proporrei tre giorni e poi vediamo le adesioni. 24,25 o 26 Maggio alle ore 19 luogo da definirsi! Appena ho due minuti preparo la pGina dell’incontro su doodle!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
Inattivo@cle83 mi puoi aggiungere : 24 beta
Grazie 😘Cle83
PartecipanteMAGGIO
16 mercoledì: @gledi monitoraggio;
24 giovedì: @Marianna BETA; @poseidonia BETA;
28 lunedì: @missandei BETA;
30 mercoledì: @LaGi monitoraggio;
In partenza stimolazione: @anmor; @aleste30; @LaGi; @sognonelcuore;
In stimolazione:@gledi;
In preparazione transfer: @Federica; @koki0518;
In cova: @stellina84; @Marianna; @poseidonia; @missandei;
In stand by:
@Lisa @ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!wondervero
PartecipanteGrazie ragazze ❤️ Ho raccontato ancora la mia esperienza non per fare la vittima e concentrare su di me l’attenzione ma per darci lo sprone a ripartire e affrontare le cose che purtroppo ci succedono in questo percorso, che sono tante, con coraggio. Purtroppo la nostra è una strada tortuosa ma se siamo state scelte noi per compierla buon dire che abbiamo le forze per farcela. Io sono solo che sarò mamma, lo so. Non so quando, ma lo sarò e lo sarete anche voi.
Buona giornata e daye tuttaPer l’incontro milanese io posso sempre verso le 18.30…prima sono in ufficio.
Marianna
Partecipante[quote quote=659230]@tata e frency come vi capisco. Pensate a me che a fine ottobre, dopo il mio transfer a di una blastociste rimango incinta. Il giorno che decido di dirlo alla mia migliore amica,lei mi anticipa e mi dice che è incinta. Dopo poche settimane scopre di aspettare una femmina, parto previsto a giugno. E dopo poco scopro anche io di aspettare una femmina, parto previsto a luglio. Decidiamo di fare l’annuncio insieme, alla cena di Natale tra amiche. La sua pancia si vede, la mia si intravede, ci sentiamo tutti i giorni condividendo consigli, esami, gioie e paure. Fino a quel dannato 3 gennaio, in cui la genetista mi chiama e mi comunica il risultato del dna fetale: la mia piccola è affetta da trisomia 21. E mentre la mia pancia sparisce dopo l’aborto, quella della mia amica continua a crescere giorno dopo giorno. Fino ad oggi che è grossissima,rotonda e bellissima, al suo nono mese. E non passa giorno che io la veda e che dentro di me non si rompa un pezzo di cuore a pensare a come sarebbe stata la mia,di pancia, ora che sarebbe stato il mio ottavo mese di gravidanza. Se sono riuscita io a superare tutto questo e a ripartire riprendendomi la vita in mano, può farlo chiunque altro e soprattutto voi che siete delle guerriere. È la vita purtroppo ma le gioie arriveranno, ne sono certa
[/quote] 😥
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Denise
Partecipante[quote quote=659230]@tata e frency come vi capisco. Pensate a me che a fine ottobre, dopo il mio transfer a di una blastociste rimango incinta. Il giorno che decido di dirlo alla mia migliore amica,lei mi anticipa e mi dice che è incinta. Dopo poche settimane scopre di aspettare una femmina, parto previsto a giugno. E dopo poco scopro anche io di aspettare una femmina, parto previsto a luglio. Decidiamo di fare l’annuncio insieme, alla cena di Natale tra amiche. La sua pancia si vede, la mia si intravede, ci sentiamo tutti i giorni condividendo consigli, esami, gioie e paure. Fino a quel dannato 3 gennaio, in cui la genetista mi chiama e mi comunica il risultato del dna fetale: la mia piccola è affetta da trisomia 21. E mentre la mia pancia sparisce dopo l’aborto, quella della mia amica continua a crescere giorno dopo giorno. Fino ad oggi che è grossissima,rotonda e bellissima, al suo nono mese. E non passa giorno che io la veda e che dentro di me non si rompa un pezzo di cuore a pensare a come sarebbe stata la mia,di pancia, ora che sarebbe stato il mio ottavo mese di gravidanza. Se sono riuscita io a superare tutto questo e a ripartire riprendendomi la vita in mano, può farlo chiunque altro e soprattutto voi che siete delle guerriere. È la vita purtroppo ma le gioie arriveranno, ne sono certa
[/quote]😢 piccola, lo ricordo benissimo quel momento… chiesi il silenzio stampa, è stata un bruttissimo momento, un dolore che abbiamo condiviso tutte noi, una straordinaria catena umana di amore. Non dimenticherai mai quello che è successo e non devi. Vedrai che riuscirai ❤ ad avere il tuo pulcino.
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Frency
PartecipanteConcordo in pieno @missandei!
Per caso qualcuna di voi è piemontese o cmq è seguita in Piemonte? Non ricordo più…Sono mamma di Edoardo (5 anni)Anonimo
Inattivo@wondervero io sto per diventare zia. Potrei scriverti un km di pensieri sulle sensazioni contrastanti che provo… Ma ve lo risparmio! Siamo tutte sulla stessa barca, tutte con un’amica, una cognata, una sorella una parente incinta. Tutte sembrano più fortunate di noi. Ma non possiamo arrenderci, per noi è più faticoso ma sarà anche più bello e consapevole essere madri. :good:
wondervero
Partecipante@kahlia che bella la tua storia
@frency non ho fatto nulla di speciale, semplicemente ho reagito come avreste fatto tutte voi.
Dai che arriverà il nostro momento, ne sono sicura❤️Frency
PartecipanteGrazie del benvenuto, siete carinissime! :heart: @cicci80 se questo ciclo di decide a cominciare partirò con la stimolazione, ma affrontero ‘ questa iui con meno aspettative, l’ultimo blando tentativo prima di passare alle maniere forti!
@wondervero ricordo quando ho letto della tua perdita e quanto sono stata male per te, posso solo immaginare il dolore che hai provato…ma hai reagito da vera guerriera e ti ammiro davvero tanto!
Io anche ho un nipotino che adoro e che chiama anche me mamma …sarà che mia sorella non è molto materna e io invece non vedo l’ora di coccolarlo! :heart:
L’ultimo colpo al cuore è arrivato il 25 aprile quando la mia migliore amica mi ha detto di essere incinta, dopo solo 4 mesi, senza cercarlo assiduamente e con il marito a cui avevano detto che avrebbe avuto problemi a concepire a causa dell’orchite di 2 anni fa…lei infatti continuava a dirmi che pensava di dover faticare come me…io egoisticamente ci speravo…ora da un lato sono contenta x lei dall’altro avrei preferito che almeno una delle mie amiche fosse sulla mia barca!Sono mamma di Edoardo (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=659281]
Ciao guerriere!
Noi ci abbiamo provato per cinque anni e nel frattempo il nipote di mio marito (più giovane anche di me) ha fatto due figli, svariate amiche e colleghe idem ecc…
Due anni fa mia sorella si è sposata ed è rimasta incinta in viaggio di nozze , non sapeva come dirmelo perché sapeva quanto ci tenessi.
Finalmente approdiamo in PMA ed ora sono incinta
Prima o poi deve arrivare il momento per tutte noi, che sappiamo quanto abbiamo sofferto e lottato per questo obiettivo.
E benedetta la scienza medica che ci può aiutare
Buona serataAuguri per la tua pancina
È veramente hai detto bene ! Grazie ai progressi della scienza !!!!👼👼👼[/quote]
Anonimo
Inattivo[quote quote=659269]Ciao guerriere!
Noi ci abbiamo provato per cinque anni e nel frattempo il nipote di mio marito (più giovane anche di me) ha fatto due figli, svariate amiche e colleghe idem ecc…
Due anni fa mia sorella si è sposata ed è rimasta incinta in viaggio di nozze , non sapeva come dirmelo perché sapeva quanto ci tenessi.
Finalmente approdiamo in PMA ed ora sono incinta
Prima o poi deve arrivare il momento per tutte noi, che sappiamo quanto abbiamo sofferto e lottato per questo obiettivo.
Buona serata[/quote]
Auguri per la tua panchina !
È veramente hai detto bene ! Grazie ai progressi della scienza !!!!👼👼👼Anonimo
InattivoCiao guerriere!
Finalmente approdiamo in PMA ed ora sono incinta :heart:
Prima o poi deve arrivare il momento per tutte noi, che sappiamo quanto abbiamo sofferto e lottato per questo obiettivo. :good:
Buona serataPoseidonia
Partecipante@missandei credo che nessuna di noi abbia chissà quale sintomo nei primi giorni pt. Io stessa l’altro ieri sera e ieri durante quasi tutta la giornata ho avuto delle piccole perdite stesso all’interno del progesterone e la ginecologa ha detto che è un normale effetto del crinone ma per il resto non si vede/sente niente proprio. Cioè calma piatta. Dobbiamo essere tranquille e coccolarci soprattutto per noi stesse. Per renderci questo periodo più dolce :rose: abbi fede :heart:
Gledi
PartecipanteCiao a tutte ragazze..scusate ero un Po rimasta indietro con la lettura dei post..
@Cle83 domani ho il mio secondo monitoraggio
Speriamo vada tutto bene!!
@Fedina @Frency ben arrivate
@Missandei non devi sentirti impotente..devi coccolare te stessa e la tua pancia..Ma soprattutto cercare di stare serena e goderti il momento.. :rose:
Un abbraccio a tutte voiGlediAnonimo
InattivoCiao ragazze !ho fatto la mia 2 iui venerdì 11.5 ( oggi sono al 5po e zero sintomi , e’comese già avessi capito che e’andata male) rispetto alla prima che mi pizzicava il seno , questa zero di zero sintomi …bah … aspettare il 24 sarà una tortura !!!!
Vi leggo e più vi leggo e più mi faccio forza , e’ Bello anche per questo !
@wondervero, sei veramente una donna forte !
@frency , siamo compagne di iui …
E tutte voi altre vi stimo tutte ! 😘NuovaVita2021
PartecipanteRagazze ,a leggere tutte queste esperienze negative che avete passato ,mi scendono le lacrime,io mi dispero per questi 4 anni e passa di negativi ininterrotti di visite ,di esami,ma voi avete sofferto molto è molto di più perdendo un bambino…il Signore non può dimenticarsi di noi,non può.
Siamo tutte circondate da amiche incinte ,con figli ed anche io soffro dentro,evito di uscire con loro,è un dolore enorme,anche se non è colpa loro se io nn ne ho.
Intanto però sto per diventare zia,a mia sorella mancano pochi giorni,ogni volta che ci penso piango di gioia,che emozione :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Azzurra
[/quote]
@Wondervero mi dispiace tanto posso solo immaginare come ti senti! Io sono pienamente d’accordo con te non è facile ma bisogna trarne la forza e andare avanti e prima o poi la gioia per noi arriverà ne sono sicura!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.wondervero
Partecipante@tata e frency come vi capisco. Pensate a me che a fine ottobre, dopo il mio transfer a di una blastociste rimango incinta. Il giorno che decido di dirlo alla mia migliore amica,lei mi anticipa e mi dice che è incinta. Dopo poche settimane scopre di aspettare una femmina, parto previsto a giugno. E dopo poco scopro anche io di aspettare una femmina, parto previsto a luglio. Decidiamo di fare l’annuncio insieme, alla cena di Natale tra amiche. La sua pancia si vede, la mia si intravede, ci sentiamo tutti i giorni condividendo consigli, esami, gioie e paure. Fino a quel dannato 3 gennaio, in cui la genetista mi chiama e mi comunica il risultato del dna fetale: la mia piccola è affetta da trisomia 21. E mentre la mia pancia sparisce dopo l’aborto, quella della mia amica continua a crescere giorno dopo giorno. Fino ad oggi che è grossissima,rotonda e bellissima, al suo nono mese. E non passa giorno che io la veda e che dentro di me non si rompa un pezzo di cuore a pensare a come sarebbe stata la mia,di pancia, ora che sarebbe stato il mio ottavo mese di gravidanza. Se sono riuscita io a superare tutto questo e a ripartire riprendendomi la vita in mano, può farlo chiunque altro e soprattutto voi che siete delle guerriere. È la vita purtroppo ma le gioie arriveranno, ne sono certa :rose: