-
Lajolie
PartecipanteBuongiorno ragazze grazie mille dei pensieri @inred si voglio iniziare la preparazione per il transfer con il prossimo ciclo con progynova mi hanno già dato il piano terapeutico stamattina . Mio marito è solo preoccupato per me dice che ho preso tanti farmaci e che gli devo smaltire io invece non vedo l’ora di realizzare il mio sogno di diventare madre e voglio andare a prendere la mia blastina che mi sta aspettando. Buona giornata a tutte e buona fortuna per gli appuntamenti di questa settimana.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 28 giorni.Happy
PartecipanteCiao a tutte sono stata un po’ fuori dal forum e ho letto velocemente, sono arrivate le nausee e sto molto male :wacko:
a chi chiedeva degli accorgimenti post transfer ovviamente bisogna stare attenti alla toxo, attenti alla salmonella, no pesce e carne cruda …per quanto riguarda la dieta io non ne ho fatta…mangiavo quello che mi andava unica cosa ho abolito caffè alcool….pasta una volta la giorno…
Godetevi la cova io parlavo ogni giorni con la mia balstina :yahoo: :yahoo: :yahoo: che ha deciso di rimanere con me….spero tanto anche x le vostre :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@maria rilassati e goditi la gravidanza e spera non arrivino le nausee:yahoo: :yahoo: :yahoo: per i nuovi ppsistivi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Buongiornata a tutte voi!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Happy
Partecipante[quote quote=658575]Buongiorno ragazze come previsto beta negative ma va bene così voglio chiedervi un consiglio ho chiamato il centro e vogliono già farmi un altro transfer con il prossimo ciclo, mio marito non se la sente io in realtà vorrei farlo per poi chiudere il capitolo della pma.
@judith sono felice per te.
[/quote]
Ciao ho letto solo ora mi dispiace tanto! riparti quanto ti senti pronta di ripartire…la mente incide molto! perché tuo marito vuole aspettare?
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno a tutte :rose:
anche io sono vicino a milano… mi state facendo venir voglia di contattare questa dott.ssa colombo!! Ora vediamo come va tutta la stimolazione, io sono seguita al san matteo di pavia dalla dott.ssa piccinino che mi piace moltissimo.
E se decidete di incontrarvi, lavoro permettendo, ci sono anche io se posso!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreDenise
PartecipanteBuongiorno!!!😀 grazie della risposta @cle, addirittura ti modifica il protocollo? E non è meglio allora andare direttamente da lei? Sembra super 😉…cambio città..lo dico sempre a mio marito 😅😂😂
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Cle83
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
Partecipante[quote quote=658792]Ma questa Giulia Colombo sembra un mito, ha un sito? Come si può fare per capire chi è e cosa fa? Potete spiegare anche per le altre forummine? 😉
@denise la dottoressa Colombo è una ginecologa specializzata in pma, molto competente. Ti rivolta come un calzino con tutti gli esami utili al tuo caso. In fase di stimolazione ti personalizza il protocollo. Molto brava a fare l’isterografia, fa anche pipelle. Lei lavora e opera presso una clinica privata di Milano ma ti segue anche se sei seguita all’estero o in un altro centro. Miracoli non ne fa ma di certo è molto preparata e scrupolosa.Non ha un sito internet, ti allego il link con il suo curriculumSi sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Azzurra
Partecipante[quote quote=658803]@Anmor presente io di Roma
dai facciamo un appello noi 2 e cerchiamo di vederci
Io ci sto !!!
Chi altri ? Vogliamo tanti pollici in su per un incontro a Roma
[/quote]
Buongiorno a tutte!!! :rose:
@Anmor @Miky anche io di Roma!! :good:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 12 giorni.Maria80
PartecipanteMa figuriamoci se io non accarezzavo il mio micione, alle volte esagerano!
Comunque io non ho seguito nessuna dieta, magari si ho eliminato qualche caffè ma anche perché più di uno due al gg non mi andava di bere.Poseidonia
PartecipanteMicky
Membro@Anmor presente io di Roma 😉 dai facciamo un appello noi 2 e cerchiamo di vederci :heart:
Io ci sto !!! :good: :good:
Chi altri ? Vogliamo tanti pollici in su per un incontro a Roma :heart:
Naela
Partecipante[quote quote=658772]
@anmor hai ragione mi sono confusa! Il valore di cui parlavo è l’antimulleriano 😂😂😂😂🤦♀️
Io AMH = 1
[/quote]
@anmor io amh 0,96 ti sono vicina!! 😥Denise
PartecipanteMa questa Giulia Colombo sembra un mito, ha un sito? Come si può fare per capire chi è e cosa fa? Potete spiegare anche per le altre forummine? 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Cle83
Partecipante@anmor dai che fra 10 giorni inizierai! Sono di Milano!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!NuovaVita2021
Partecipante@cle83 ancora no,fino a venerdì metterò gli ovuli proggefik poi 4/5 giorni dopo dovrebbe arrivarmi il ciclo…speriamo,così posso iniziare.
Ma sei di Roma?
Ragazze quand’è che ci vediamo?
Dai a me farebbe piacere 🙂Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Koki0518
Partecipante@Tata82 grazie mille! @judith grazie anche a te e anch’io come te non riuscirei a non coccolare il mio gattone 😊
Io ho sentito dire che alcuni centri prescrivono una dieta proteica nel post transfer ma non so se sia vero 🤔 so che si dovrebbero anche limitare i caffè ma che fatica :scratch: ma per il mio piccolino lo farò :heart:Cle83
Partecipante@judith ottimo raddoppio :heart:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
Partecipante@lajolie cara ti abbraccio tanto tanto. Adesso prendiri dei giorni e confrontati con tuo marito su quando ripartire.
@maria80 che emozione il tuo piccolino.
@stellina84 io purtroppo non sono esperta di eco, so solo che quando le beta superano 1000 si può vedere la camera .
@anmor il ciclo è arrivato?
@gledi a me sembra un buon inizio, quando avrai il prossimo monitoraggio?
@wondervero purtroppo l’antimulleriano con il passare del tempo diminuisce. Io devo rifarlo per fare il punto della situazione.
Per quanto riguarda la dott.ssa Colombo inizialmente devi scriverle un’email, raccontando brevemente la tua storia e il motivo per cui richiedi un suo consulto. In seguito lei ti fisserà un appuntamento.
Ecco l’email : appuntamenti@giuliacolombo.it
Per fissare un secondo incontro io sono sempre disponibile a me fa piacere incontrarvi. Io adesso, ad esempio nel pomeriggio sono abbastanza libera.
Un abbraccio a tutte !!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!NuovaVita2021
Partecipantejudith
Partecipante@Poseidona eh allora!!! Non dico niente per scaramanzia!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Denise
Partecipante@lajolie…. ti abbraccio ❤😞
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞judith
PartecipanteIl mio centro mi ha dato una specie di libricino con delle indicazioni: evitare sport intenso, saune, niente abbronzatura o sbalzi termici, mangiare almeno una porzione di frutta e verdura al giorno, sesso ok ma con preservativo e il classico non carne cruda e lavare bene le verdure. Altro non mi pare…
ah si! Non toccare troppo i gatti, questa ovviamente completamente ignorata! Dormo abbracciata alla mia gattina ogni notte!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Denise
PartecipanteCle83
PartecipanteMAGGIO
24 giovedì: @Marianna BETA; @poseidonia BETA;
28 lunedì: @missandei BETA;
30 mercoledì: @LaGi monitoraggio;
In partenza stimolazione: @anmor; @aleste30; @LaGi; @sognonelcuore;
In stimolazione:@gledi;
In preparazione transfer: @Federica; @koki0518;
In cova: @stellina84; @Marianna; @poseidonia; @missandei;
In stand by:
@Lisa @ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Azzurra
Partecipante[quote quote=658739]@judith @maria80 che belle notizie!
godetevi questo bellissimo momento!
A tutte le ragazze: voi avete usato accorgimenti particolari dopo il transfer? Tipo alimentazione? Caffè o altro? Nel mio centro non danno nessuna indicazione particolare
Io intanto sto prendendo il magnesio ma non so se può andare benemercoledì primo monitoraggio, chiederò se posso continuare a prenderlo
[/quote]
@Koki0518 a me avevano detto di evitare crudi e molluschi, i dolci e i carboidrati e ovviamente l’alcool ma già i crudi e l’alcool non fanno parte della mia dieta quindi non ho avuto problemi, per i carboidrati la pasta poca 1 o 2 volte la settimana per il resto il pane non lo mangio quindi non ho avuto problemi neanche per questo. Per il resto tutto uguale…ah una dottoressa mi ha anche consigliato di evitare frutti rossi soprattutto le fragole!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 12 giorni.