- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Koki0518.
-
Gledi
Partecipante@Cle83 @Koki0518 grazie per le risposte..si in effetti leggendo anche un po in giro l’opinione è quasi unanime che non serva andare digiuni per cui..non me la sento di fare un ora e mezza di macchina a stomaco vuoto..farò anche io come voi..e poi nel caso me lo avrebbero detto no?
Glediwondervero
PartecipanteCiao ragazze, strana la vita: oggi d la festa della mamma ed è anche il compleanno di mio marito. A pranzo con la mia famiglia ho rivelato che forse sposteremo tutto a settembre per darci il tempo di riprenderci dopo un anno così difficile. Senza saperlo, i miei mi hanno detto che anche loro avrebbero fatto lo stesso e che è la decisione migliore che potessi prendere. Mi sento ancora più sollevata ed ho scelto di fare così: godermi l’estate, vivermi il mio viaggio a Bali e ritornare qui più carica di prima per ripartire. È come se mi fossi tolta un peso…ora voglio staccare la testa e godermi la vita al massimo per i prossimi 4 mesi.
Un bacio a tutte
Stellina84
Partecipante@denise no no, nient’altro che progynova e progeffik! Beh a parte l’acido folico iniziato verso la fine del ciclo di prova. Nient’altro. Infatti avevo paura della quantità di pastiglie e punture, invece è stato tutto abbastanza tranquillo…a parte la sveglia del telefono che suona ogni tot ore per ricordarmi la terapia!😂😂😂 adesso dovrò continuare con questo trattamento fino alla 12 settimana (dalla 10 inizierò a diminuire) ma mi sembra ancora molto mooolto lontana!!
Marianna
Partecipante- Ragazze oggi e un giorno strano!! Sono in cova e mi accarezzo la pancia e dico.. chissà!!!! Auguri a tutte noi😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=658204]
@lunablu il chirofol hai continuato anche dopo il transfer???io c’è l ho come integratore
Io l’ho continuato fino alle beta poi la ginecologa mi ha consigliato di passare al natalben oro.
[/quote] grazie!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Koki0518
Partecipante@gledi se intendi i dosaggi di estradiolo e progesterone per i monitoraggi in fase di stimolazione no, non è necessario essere a digiuno, io li facevo a colazione fatta 😊
auguri a tutti noi ragazze che siamo mamme speciali, a chi grazie alla PMA lo è diventata o lo diventerà a breve, a chi è in attesa che accada, a noi che ridiamo e piangiamo, che ci emozioniamo all’idea che i nostri ovociti stanno crescendo, che speriamo di ottenere un buon bottino ai pick up e che i nostri embrioncini crescano bene e forti, a noi che siamo delle esperte ormai nel farci le punture manco fossimo delle infermiere, a noi che gioiamo per le gravidanze naturali delle nostre amiche anche se dentro ci sentiamo ogni volta un po’ morire, a noi che facciamo salti mortali per far combaciare impegni per monitoraggi e visite e impegni lavorativi. Ai nostri sbalzi d’umore, alle nostre cadute dalle quali ci rialziamo ogni volta più forti, alla nostra gioia immensa alla vista di test di gravidanza e beta positive. A tutte noi ragazze e donne guerriere, perché la gioia di stringere i nostri piccoli tra le braccia arrivi presto. Buona festa della mamma a tutte noi :rose:Cle83
PartecipanteAuguri a chi è mamma, a chi lo sarà presto, a chi lo è con la testa e con il cuore e sta lottando per realizzarlo nonostante le amare sconfitte.
@missandei sarai sveglissima e preparai fazzolettini è molto emozionante.
@gledi nel mio centro non devi andare a digiuno, salvo il giorno in cui devi fare anche gli esami per il ricovero, ma ti avvisano loro.
Un abbraccio di cuore a tutte
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Gledi
PartecipanteBuona domenica ragazze..mi unisco anch’io per fare a tutte le pancine un augurio speciale per questa festa della mamma..🤞🤞l’anno prossimo speriamo saremmo tutte quante a festeggiarla!!
Io sono molto emozionata per il mio primo monitoraggio di domani.. :yes: :yes:
Una domanda importante che ho dimenticato di fare al centro però è.. Devo essere a digiuno vero per le analisi? Solo voi potete aiutarmi..oggi il centro è chiuso..GlediDenise
Partecipante@missandei, hai centrato in pieno quello che volevo scrivere.
Auguri alle pancine, dita incrociate, auguri a noi che abbiamo perso i nostri wmbrioncini o blasto, i nostri possibili bambini, i nostri angioletti, auguri a @wonderevo, il tuo angioletto ti guarderà e ti proteggerà. Oggi è tosta, ma s’incomincia un nuovo ciack e si va di scena. Ci facciamo forti per festeggiare le nostre mamme. Forza ragazze ❤❤❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
Partecipante[quote quote=658237]Ciao a tutte innanzitutto un augurio speciale alle neo pancine future mammine del gruppo, tutte le mamme sono belle, ma quelle che lottano per esserlo… Di più! Domani (forse) farò il transfer, volevo chiedervi se me lo faranno da sveglia o leggermente in anestesia (per il pick up anestesia). Grazie a chi vorrà rispondermi… C’ho un’ansia! Ho l’incubo di arrivare lì e sentire che nessuno dei 2 ovociti si è fecondato…
[/quote]ti fanno un eco vaginale con lo speculum … poi ti inseriscono il tuo piccino con una specie di tubicino…niente di particolare, solo il pick-up è fastidioso, vedrai che ti commuoverai …poi ti fanno aspettare 15 minuti e poi puoi andare via
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
Partecipante[quote quote=658233]
@stellina84 ma come si fa questo calcolo delle settimane dopo il transfer? Io non ho ancora capito in teoria bisogna togliere due settimane da quelle dell’ultimo ciclo giusto? Io ho fatto le prima beta al giovedì al lunedì successivo mi avevano fatto ripetere e poi dopo una settimana eco, però avevo le beta alte di solito mi sembra che devi superare i 1000 per vedere qls.
@maria non ci capisco più niente!! Boooh!!in teoria si, una gravidanza naturale si calcola dall’ultimo ciclo, noi dovremmo togliere due settimane dal ciclo…però non vedo la differenza: anche una che rimane incinta naturalmente le prime due settimana non è incinta!! È un calcolo convenzionale. Io ho anche il problema che il ciclo non ce l’ho più
quindi, indotto il ciclo e indotta la gravidanza….viva la natura!
ma a parte questo… ho fatto le beta all’8 pt come indicatomi dalla clinica, rifatte al 10 pt ed erano più che triplicate, a 175. Se tutto procede bene al 28 maggio ne avrò ben più di 1000, è per quello che mi sembra stano aspettare così tanto…sarà che ho paura di una geu o di qualsiasi altra catastrofe possa succedere 🤕😅 ma non credo di riuscire ad aspettare fino a fine mese!!😂 ah! Ho fatto transfer di blastocisti in 5 il 25 aprile, se non sbaglio sono a 2+4… va bo, mi sale l’ansia ma mi sa che me la devo tenere…
avessi almeno un sintomo starei più tranquilla!! Solo il seno dolorante…ma ci credo, prendo 4 ovuli di progesterone, 2 + 2 a distanza di circa 7 ore… va be, non vi ammorbo più, promesso!!😂😂
ti prego invece ammorbami, anche io farò eterologa. Posso chiederti dove l’hai fatta e la preparazione, ti ringrazio se vorrai rispondermi.
certo @denise! Siamo andati in Spagna, all’Instituto Bernabeu. Ho iniziato chiedendo info generiche a luglio dello scorso anno, mi hanno risposto subito mandandomi la loro brochure. In settembre abbiamo preso appuntamento per la prima visita via Skype, nel giro di pochi giorni ci siamo accordati per la data. Abbiamo dovuto scegliere la sede di Madrid perché era la prima ad avere il posto per l’appuntamento, per altre bisognava aspettare qualche settimana (avrei preferito andare al mare😂😂). Alla prima visita c’erano il dottore e l’interprete, che poi è la persona che mi sta seguendo tutt’ora. Hanno raccolto qualche info generale e da subito mi hanno indicato l’ovodonazione come l’unica strada. Dopo qualche ora dalla visita mi è arrivata la mail con un riassunto di quello che ci eravamo detti e le indicazioni per i primi esami da fare. Io dopo la prima visita però mi sono bloccata, continuavo a dire che con l’ovo il bambino non sarebbe stato mio e non c’era verso di farmi cambiare idea. Inutile dire che mio marito fosse disperato…. sta di fatto che da quel momento ho iniziato a vedere almeno un pancione al giorno in qualunque posto andassi
e quindi mi sono decisa. Eravamo in febbraio…abbiamo rifatto la prima visita via Skype perché nel frattempo era arrivata una dottoressa nuova, però questa volta la visita è stata più dettagliata e ci hanno spiegato come sarebbe avvenuto il tutto. Dopo qualche settimana siamo andati per la prima volta a Madrid, mio marito ha lasciato i semini😂 e a me hanno fatto una prova del transfer. Ma soprattutto ci siamo accordati sulla data del transfer! Hanno chiesto a noi quando volevamo farlo, e in base a quello hanno calibrato il trattamento. Tornati a casa ho iniziato la preparazione (era l’inizio di marzo) che per me ha previsto progynova (inizialmente una pastiglia al giorno per poi arrivare a 3) e dopo un po’ gli ovuli di progesterone, progeffik (1 al giorno, per poi arrivare a 4 nei giorni precedenti il transfer). Nelle indicazioni iniziali c’era anche una puntura di decapeptil, che però poi non ho fatto…non serviva, boh! Ho fatto prima un ciclo di prova e inviavo i monitoraggi fatti dalla mia ginecologa nelle date richieste. Una volta interrotte tutte le pastiglie è arrivato il ciclo, a inizio aprile, (non lo avevo da 1 anno, è stato un po’ strano
). Dopo qualche giorno ho ripreso la preparazione, che andava di pari passo con la stimolazione della donatrice. Ho ricominciato anche i monitoraggi, più frequenti stavolta, credo perché l’endometrio non era dello spessore giusto. Questa cosa ha ritardato di qualche giorno il transfer, ma siamo stati comunque nei tempi. Il giorno del transfer (30 aprile) ho visto ovviamente anche le infermiere e il personale che la prima volta non avevo visto e devo dire che mi sono piaciute molto, professionali ma umane! Prima di procedere ci hanno dato una cartellina con alcuni dati sulla donatrice (gruppo sanguigno e i risultati dei test fatti) e la foto dell’embrione che saremmo andati a trasferire!! Mio marito per poco non sviene (era molto fiero del suo lavoro hahahahaha). Fatto il transfer sono stata a riposo nella camera che avevano preparato e dopo 15 minuti siamo usciti sperando stavolta di non essere più solo in due….già quel giorno ci hanno dato anche la data per le prime beta e mi hanno detto molto chiaramente di non fare test a casa prima perché era impossibile che sarebbero stati positivi, quindi ho resistito ma è stata dura!😂 scusami, mi dilungo sempre! Ma ho raccontato tutta l’esperienza perché mi sono trovata veramente bene!! La ragazza che ci ha seguito è stata davvero disponibile (io però ho cercato di non subissarla di domande😂) e le risposte alle mie mail erano veramente rapide ( tranne sabato e domenica ovviamente, ma se c’e un’emergenza c’e un numero apposta da chiamare). Ma soprattutto sono ancora stupita delle tempistiche! Leggevo ovunque di ragazze che avevano aspettato mesi per avere la donatrice che corrispondesse alle loro caratteristiche fisiche, a noi non è assolutamente capitato! Anzi, abbiamo scelto noi la settimana in cui fare tutto. E sicuramente se non avessi avuto bisogno di tempo per convincermi per l’ovo, non dico che avrei già partorito ma quasi…😂😂😂😂😂
[/quote]che meraviglia, cmq il fagiolino dentro di te prenderà parte di te è scientificamente provato, stai tranquilla. Quindi dopo transfer non ti hanno fatto prendere deltacortene, aspininetta, seleparina? T’immagini l’anno prossimo festeggerai la festa della mamma 😍❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Maria80
Partecipante@missandei tranquilla si fa senza anestesia unica cosa devi essere a vescica piena, mamma io non potevo più da tanta pipì che dovevo fare!
Ben detto auguroni a tutte noi che lottiamo per diventare mamme e nel cuore lo sono già!
:rose:Blossom
Partecipante@missandei tranquilla il transfer si fa da sveglia ma non senti nulla, anzi è emozionante perché ti faranno vedere il tuo embrioncino…goditi il momento! 💕
Doppi auguri alle mamme di cuore come noi, ancora di più a quelle che hanno un piccolino non nella pancia ma ancorato forte dentro al petto…meritiamo tutte di farcela e di sentirci chiamare Mamma prima o poi. Forza ragazze che siete tostissime! Vi leggo sempre e tifo x tutte voi ❤Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Naela
PartecipanteAuguri alle nuove pancine e a noi future mamme guerriere❤️❤️
@ missandei hai ragione siamo mamme nel cuore e prima o poi lo saremo davvero…
Vi abbraccio forte!!!😍😍Anonimo
InattivoDimenticavo… Un augurio doppio a tutte quelle come me che non riceveranno gli auguri dai propri figli, ma che si sentono mamme nel cuore❤️
Anonimo
InattivoCiao a tutte innanzitutto un augurio speciale alle neo pancine future mammine del gruppo, tutte le mamme sono belle, ma quelle che lottano per esserlo… Di più! Domani (forse) farò il transfer, volevo chiedervi se me lo faranno da sveglia o leggermente in anestesia (per il pick up anestesia). Grazie a chi vorrà rispondermi… C’ho un’ansia! Ho l’incubo di arrivare lì e sentire che nessuno dei 2 ovociti si è fecondato…
Stellina84
Partecipante[quote quote=658112]
@stellina84 ma come si fa questo calcolo delle settimane dopo il transfer? Io non ho ancora capito in teoria bisogna togliere due settimane da quelle dell’ultimo ciclo giusto? Io ho fatto le prima beta al giovedì al lunedì successivo mi avevano fatto ripetere e poi dopo una settimana eco, però avevo le beta alte di solito mi sembra che devi superare i 1000 per vedere qls.
@maria non ci capisco più niente!! Boooh!!in teoria si, una gravidanza naturale si calcola dall’ultimo ciclo, noi dovremmo togliere due settimane dal ciclo…però non vedo la differenza: anche una che rimane incinta naturalmente le prime due settimana non è incinta!! È un calcolo convenzionale. Io ho anche il problema che il ciclo non ce l’ho più
quindi, indotto il ciclo e indotta la gravidanza….viva la natura!
ma a parte questo… ho fatto le beta all’8 pt come indicatomi dalla clinica, rifatte al 10 pt ed erano più che triplicate, a 175. Se tutto procede bene al 28 maggio ne avrò ben più di 1000, è per quello che mi sembra stano aspettare così tanto…sarà che ho paura di una geu o di qualsiasi altra catastrofe possa succedere 🤕😅 ma non credo di riuscire ad aspettare fino a fine mese!!😂 ah! Ho fatto transfer di blastocisti in 5 il 25 aprile, se non sbaglio sono a 2+4… va bo, mi sale l’ansia ma mi sa che me la devo tenere…
avessi almeno un sintomo starei più tranquilla!! Solo il seno dolorante…ma ci credo, prendo 4 ovuli di progesterone, 2 + 2 a distanza di circa 7 ore… va be, non vi ammorbo più, promesso!!😂😂
ti prego invece ammorbami, anche io farò eterologa. Posso chiederti dove l’hai fatta e la preparazione, ti ringrazio se vorrai rispondermi.
[/quote]
certo @denise! Siamo andati in Spagna, all’Instituto Bernabeu. Ho iniziato chiedendo info generiche a luglio dello scorso anno, mi hanno risposto subito mandandomi la loro brochure. In settembre abbiamo preso appuntamento per la prima visita via Skype, nel giro di pochi giorni ci siamo accordati per la data. Abbiamo dovuto scegliere la sede di Madrid perché era la prima ad avere il posto per l’appuntamento, per altre bisognava aspettare qualche settimana (avrei preferito andare al mare😂😂). Alla prima visita c’erano il dottore e l’interprete, che poi è la persona che mi sta seguendo tutt’ora. Hanno raccolto qualche info generale e da subito mi hanno indicato l’ovodonazione come l’unica strada. Dopo qualche ora dalla visita mi è arrivata la mail con un riassunto di quello che ci eravamo detti e le indicazioni per i primi esami da fare. Io dopo la prima visita però mi sono bloccata, continuavo a dire che con l’ovo il bambino non sarebbe stato mio e non c’era verso di farmi cambiare idea. Inutile dire che mio marito fosse disperato…. sta di fatto che da quel momento ho iniziato a vedere almeno un pancione al giorno in qualunque posto andassi 😥 e quindi mi sono decisa. Eravamo in febbraio…abbiamo rifatto la prima visita via Skype perché nel frattempo era arrivata una dottoressa nuova, però questa volta la visita è stata più dettagliata e ci hanno spiegato come sarebbe avvenuto il tutto. Dopo qualche settimana siamo andati per la prima volta a Madrid, mio marito ha lasciato i semini😂 e a me hanno fatto una prova del transfer. Ma soprattutto ci siamo accordati sulla data del transfer! Hanno chiesto a noi quando volevamo farlo, e in base a quello hanno calibrato il trattamento. Tornati a casa ho iniziato la preparazione (era l’inizio di marzo) che per me ha previsto progynova (inizialmente una pastiglia al giorno per poi arrivare a 3) e dopo un po’ gli ovuli di progesterone, progeffik (1 al giorno, per poi arrivare a 4 nei giorni precedenti il transfer). Nelle indicazioni iniziali c’era anche una puntura di decapeptil, che però poi non ho fatto…non serviva, boh! Ho fatto prima un ciclo di prova e inviavo i monitoraggi fatti dalla mia ginecologa nelle date richieste. Una volta interrotte tutte le pastiglie è arrivato il ciclo, a inizio aprile, (non lo avevo da 1 anno, è stato un po’ strano B-) ). Dopo qualche giorno ho ripreso la preparazione, che andava di pari passo con la stimolazione della donatrice. Ho ricominciato anche i monitoraggi, più frequenti stavolta, credo perché l’endometrio non era dello spessore giusto. Questa cosa ha ritardato di qualche giorno il transfer, ma siamo stati comunque nei tempi. Il giorno del transfer (30 aprile) ho visto ovviamente anche le infermiere e il personale che la prima volta non avevo visto e devo dire che mi sono piaciute molto, professionali ma umane! Prima di procedere ci hanno dato una cartellina con alcuni dati sulla donatrice (gruppo sanguigno e i risultati dei test fatti) e la foto dell’embrione che saremmo andati a trasferire!! Mio marito per poco non sviene (era molto fiero del suo lavoro hahahahaha). Fatto il transfer sono stata a riposo nella camera che avevano preparato e dopo 15 minuti siamo usciti sperando stavolta di non essere più solo in due….già quel giorno ci hanno dato anche la data per le prime beta e mi hanno detto molto chiaramente di non fare test a casa prima perché era impossibile che sarebbero stati positivi, quindi ho resistito ma è stata dura!😂
scusami, mi dilungo sempre! Ma ho raccontato tutta l’esperienza perché mi sono trovata veramente bene!! La ragazza che ci ha seguito è stata davvero disponibile (io però ho cercato di non subissarla di domande😂) e le risposte alle mie mail erano veramente rapide ( tranne sabato e domenica ovviamente, ma se c’e un’emergenza c’e un numero apposta da chiamare). Ma soprattutto sono ancora stupita delle tempistiche! Leggevo ovunque di ragazze che avevano aspettato mesi per avere la donatrice che corrispondesse alle loro caratteristiche fisiche, a noi non è assolutamente capitato! Anzi, abbiamo scelto noi la settimana in cui fare tutto. E sicuramente se non avessi avuto bisogno di tempo per convincermi per l’ovo, non dico che avrei già partorito ma quasi…😂😂😂😂😂
Anonimo
InattivoCiao ragazze
Oggi per molte di noi sarà una giornata da nodo in gola. Anch’io con la mia pancina ho ancora davanti molti mesi di ansie e timori quindi non credo che mi godro’ appieno la festa.
Un abbraccio a tutte le guerriere del forum, abbiamo una forza che neanche conosciamo appieno per cui supereremo anche oggi brillantemente, con l’augurio sincero che il maggio prossimo il mondo intero possa fare anche a noi gli auguri, visto che siamo anche più mamme di tante altre con la determinazione con cui ricerchiamo il nostro sogno.
:heart:lunablu
PartecipanteCle83
PartecipanteBuonasera a tutte!!!
@lajolie ti abbraccio forte forte …recupera presto le energie e la forza di combattere!
@judith brava guarderà hai vinto la battaglia….sono felice per te, goditi la vittoria !!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteMAGGIO
11 venerdì: @poseidonia transfer; @missandei scongelamento ovociti;
14 lunedì: @lajolie BETA; @gledi monitoraggio; @missandei transfer;
24 giovedì: @Marianna BETA; @poseidonia BETA;
30 mercoledì: @LaGi monitoraggio;
In partenza stimolazione: @anmor; @aleste30; @LaGi; @sognonelcuore;
In stimolazione:@gledi;
In preparazione transfer: @Federica; @koki0518;
In cova: @barbara; @stellina84; @lajolie; @Marianna; @poseidonia;
In stand by:
@Lisa @ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Marianna
Partecipante@lunablu il chirofol hai continuato anche dopo il transfer???io c’è l ho come integratore
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!inred
Partecipante@lajolie socia cara so cosa provi…ti sono vicina…recupera presto le energie :heart:
@judith grande notizia!!!! :yahoo:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Marianna
PartecipanteRagazze ma quante belle piume!!!!!!!!@poseidonia abbiamo le beta tutte e due il 24 forzaaaaaa!!!!@stellina84 sono triplicate wow!!!!@wondervero se pensi che prendere una pausa e fare un bel viaggio a Bali ti faccia bene!! Vaiiii
Io dopo il transfer ho fatto tre giorni di letto mi sono solo alzata x mangiare e andare al bagno.stasera e la prima volta che facevo una passeggiata…
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!