- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Denise
PartecipanteOttimo @stellina 👍
@pilypyli forza e coraggio, fatti coccolare.
@marianna allora gallinella, sorprendimi 💕@inred @speranza @wonderevo @cle ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ e saluto a tutte le mattacchione malinconiche in stand bye come me
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
Partecipante[quote quote=657433]Volevo ringraziare happy per la bellissima testimonianza, che ci dà speranza, dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno. Un anno fa ho perso il mio bambino e dopo un anno eccomi pronta per il primo transfer. So chnon posso pretendere l’impossibile, che vada tutto bene a primo colpo, eppure inevitabilmente, dopo dolore e delusioni continue, per la prima volta si riaccende la speranza. Domani pregherò che almeno 1dei miei 3 ovo congelati sopravviva, solo il cielo mi può aiutare. Prego tanto perché tutte le donne che stanno passando quello che sto passando io possano presto diventare mamme. Se tutte unite facciamo la stessa preghiera prima o poi qualcuno lassù ci ascolterà. Un abbraccio a tutte.
[/quote]ogni giovedì verso le ore 22 credenti e non preghiamo tutte insieme… ovviamente anche dita incrociate ci stanno bene 😉. Andrà bene ✌❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Lajolie
PartecipanteDenise
Partecipante[quote quote=657360]Buongiorno ragazze, oggi ho fatto la prima eco, ancora non riesco a crederci, non riesco a smettere di piangere, ho paura che sia solo un sogno…. è tutto a posto e lei (ho deciso che sarà una femmina) si è impiantata bene, un po’ nascosta ma è in utero, è tutto nella norma e ci sono già movimenti cardiaci
Sono frastornata, dicevo di non avere paura invece le lacrime che continuano a scendere sono la dimostrazione della liberazione di tutto quello che ho sopportato negli anni per avere questa piccola dentro al mio utero!!! Ragazze credeteci e vi auguro che anche voi possiate piangere come me per la gioia di questo momento e non per i negativi….. tutte voi avete il diritto di raggiungere questa meta!!!! Grazie a tutte le ragazze che mi hanno seguito in questi mesi di pma, tra di voi ho trovato una persona meravigliosa che sento tutti i giorni @inred…senza di te non ci sarei riuscita!!! Grazie mille anche a @stefania anche lei amica conosciuta grazie a questo forum e @arcobaleno… Io rimango qui con voi a fare il tifo per voi!!!! Se posso aiutare qualcuna di voi lo faccio volentieri….
[/quote]hey ma non ci abbandonare però… ogni tanto scrivici 😄
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞inred
PartecipanteRagazze scusate la latitanza!!
entro ora e…ho letto solo gli ultimi post…
mando un abbraccio forte fortissimo a @pirypiry forza socia, ce la faremo con il prossimo criotransfer, insieme
@stellina ottimo aumento delle beta! vai sociaaaaaaaaaaaaora guardo indietro…oggi qualcuna ha fatto transfer??!?! nel caso…buona cova!!!!!!
@lajolie sono incrociatissima per te!!!!!
@happy :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
ragazze dormite bene, vi penso :rose:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Gledi
PartecipanteEccomi ragazze
Grazie a tutte voi che avete avuto un pensiero per me..prima serata di buca buca andata..Ma avendo un amico infermiere ho chiesto a lui di venire..troppa fifa :scratch:
@Happy :yahoo: :yahoo: :yahoo: augurissimi
@Pilypily ti sono vicina con il cuore
@Stellina84 sono molto felice per te
In bocca al lupo a chi domani ha appuntamenti importanti.. :rose:GlediSperanza89🦋🦋
PartecipantePerdonami @Tata,che cos’è la
Biopsia e la coltura ?io non l ho mai fatta.@Stellina,forza che le tue beta stanno crescendo :yahoo:Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Stellina84
Partecipante[quote quote=657582]@stellina84 come sono andate le beta? Io 10pt e nulla da segnalare aspettiamo lunedì per il verdetto
[/quote]
eccomi! Faccio ancora fatica a crederci…sono triplicate!! Da 46 a 175! :good: :good: ho mandato il referto alla clinica ma mi hanno risposto con una mail automatica che diceva che domani la referente che mi segue non ci sarà…credo che comunque qualcun’altro mi risponderà, perché volevo sapere se sabato devo rifare le beta…credo di sì, giusto?
@lajolie dai che lunedì andrà tutto bene!!!💪🏻 😉
Lajolie
Partecipante@stellina84 come sono andate le beta? Io 10pt e nulla da segnalare aspettiamo lunedì per il verdetto :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 21 giorni.Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Pilypily io ho fatto l isteroscopia operativa con biopsia ma ho poi scoperto dalla dottoressa Colombo che la biopsia fatta era generica. Così il 24.04 avrei dovuto da lei biopsia specifica e coltura endometriale ma purtroppo le cisti hanno ostacolato la normale funzionalità dell endometrio e ho potuto fare solo la coltura… vedremo la prossima volta se riuscirò a completare l esame … è importante farlo specialmente dopo vari fallimenti.
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiPilypily
Partecipantegrazie ragazze! io non mi arrendo ma ho questo tarlo che c’è qualcosa che non va, ma i medici non lo capiscono. Ho trovato questo post su un altro forum relativo ai recettori endometriali, qualcuna ne sa qualcosa?
“veniamo al terzo punto: i recettori endometriali. Purtroppo se questi recettori sono rovinati o potrebbero essere anche non presenti c’è ben poco da fare, non esiste soluzione.
Per scoprire se la causa è questa diciamo che i medici il più delle volte vanno ad esclusione delle altre due (cioè se somministrare estrogeni non funziona e la vascolarizzazione è ok sono quasi sicuramente quello il problema)ma io ho di recente scoperto che si può effettuare un prelievo dell’endometrio mediante biopsia (in genere durante un’isteroscopia diagnostica) ed andare ad esaminarlo, non solo come si fa quasi esclusivamente sempre e solo per la ricerca di eventuali iperplasie e infezioni, ma proprio esaminado i recettori degli estrogeni e del progesterone”Marianna
Partecipante[quote quote=657508]Ciao ragazze, purtroppo anche questa volta beta zero. E va bè, me lo sentivo…ma la delusione è sempre tanta. Attendo ciclo e si riparte per la terza blasto congelata, prima della pausa estiva anche perchè sono finiti i soldi
A me sto sine causa puzza da sempre, ma continuiamo a dare fiducia ai medici… Un abbraccio a tutte!
[/quote] :scratch: :rose:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=657503]@Sognonelcuore ottimo fatti spiegare bene 💪🖒😉 @Marianna io ho iniziato a Novembre e a Dicembre primo pick-up dopo protocollo corto ma è andata male non ho fatto neanche transfer, un solo ovetto e non si era fecondato, a marzo mi hanno cambiato cura protocollo lungo ho risposto benissimo 6 ovociti 1 scartato, 2 ottimi e gli altri 3 in coltura, transfer fatto dopo 2 giorni dal pick-up di 3 embrioni, dopo 14 giorni ho fatto beta positive ma basse ho fatto eco ovaie ok e endometrio pronto per una gravidanza, ma ho ripetuto beta dopo 3 giorni e stavano a 2 me le hanno fatte ripetere nuovamente ma ormai erano negative e stavano sotto al 2 poi siccome il ciclo non è arrivato ho fatto un’altra Eco dove mi è stata diagnosticata una ciste di naboth nell’endometrio ma hanno detto nulla di grave può succedere e non è pericolosa, le ovaie un po grandine ma hanno detto normale visto come ho risposto alla stimolazione. Ora sto facendo primolut-nor tutti i giorni,la vitamina-D una volta sl mese e tutti gli esami scaduti per poter ricominciare. i dosaggi ormonali sono tutti perfetti a parte il progesterone basso di cui io soffro. Non vedo l’ora di avere tutti i risultati e ricominciare le visite!!!
[/quote]😘😘😘allora forza!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Lajolie
Partecipante@pilypily mi dispiace molto ti mando un abbraccio forte
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 21 giorni.Stellina84
Partecipante@pilypily un abbraccio! :heart: e guarda sempre avanti 😉
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Pilypily ti abbraccio forte forte ❤❤❤
@Happy felicissima per te😍😍😍😍😍"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAzzurra
Partecipante@Pilipily mi dispiace tanto cerca di farti forza e di ripartire con positivita hai una blastina che ti aspetta forza!! :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Speranza89🦋🦋
Partecipante@Pilypily,mi dispiace tanto ,ma dobbiamo essere combattive!!!!@Happy,cara,sto alla ricerca di un nuovo centro perché ho abbandonato Chianciano,2 tentativi sono abbastanza direi,sto considerando seriamente l Almares di Roma
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!wondervero
Partecipante@pilipily un abbraccio. Dai che c’è la terza che ti aspetta!!!
NuovaVita2021
Partecipante@pilypily mi dispiace tanto,forza che hai ancora una blastina che ti aspetta.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍judith
PartecipanteHappy
Partecipante@pilypily mi dispiace tanto! ma vedo che guardi già avanti…non perdere la speranza!
@speranza come va?@anmor so che sei felice x me! abbiamo fatto la prima cova insieme…e la prima delusione insieme….adesso alla prossima stimolazione spero potrai giorire :yahoo: :yahoo:
forza ragazze in partenza per la stimolazione! le punture sono facili….anche se io alla fine avevo la nausea…me le sono fatte tutte da sola :yahoo: :yahoo:
Covine :heart: :heart: :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Pilypily
PartecipanteCiao ragazze,
purtroppo anche questa volta beta zero. E va bè, me lo sentivo…ma la delusione è sempre tanta. Attendo ciclo e si riparte per la terza blasto congelata, prima della pausa estiva anche perchè sono finiti i soldi :yes:
A me sto sine causa puzza da sempre, ma continuiamo a dare fiducia ai medici…
Un abbraccio a tutte!Speranza89🦋🦋
Partecipante@marianna,buona cova!!!@missandei,incrociata per i tuoi ovetti.@Happy,che bello ci voleva un po’ di positività !@Gledi,io ho fatto tutte due le volte il protocollo corto ,la prima volta Gonal e Gonasi,la seconda Puregon e Gonasi
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!