- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Azzurra
Partecipante@Sognonelcuore ottimo fatti spiegare bene 💪🖒😉
@Marianna io ho iniziato a Novembre e a Dicembre primo pick-up dopo protocollo corto ma è andata male non ho fatto neanche transfer, un solo ovetto e non si era fecondato, a marzo mi hanno cambiato cura protocollo lungo ho risposto benissimo 6 ovociti 1 scartato, 2 ottimi e gli altri 3 in coltura, transfer fatto dopo 2 giorni dal pick-up di 3 embrioni, dopo 14 giorni ho fatto beta positive ma basse ho fatto eco ovaie ok e endometrio pronto per una gravidanza, ma ho ripetuto beta dopo 3 giorni e stavano a 2 me le hanno fatte ripetere nuovamente ma ormai erano negative e stavano sotto al 2 poi siccome il ciclo non è arrivato ho fatto un’altra Eco dove mi è stata diagnosticata una ciste di naboth nell’endometrio ma hanno detto nulla di grave può succedere e non è pericolosa, le ovaie un po grandine ma hanno detto normale visto come ho risposto alla stimolazione. Ora sto facendo primolut-nor tutti i giorni,la vitamina-D una volta sl mese e tutti gli esami scaduti per poter ricominciare. i dosaggi ormonali sono tutti perfetti a parte il progesterone basso di cui io soffro. Non vedo l’ora di avere tutti i risultati e ricominciare le visite!!! 😉Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Marianna
PartecipanteGrazie ragazze! @tata82 io ho iniziato a dicembre ed ora ho fatto il mio primo transfer!! A me la cosa è stata lunga all’ inizio n rispondevo alla stimolazione poi finalmente è andata cmq protocollo corto cioe ho iniziato il primo giorno con fertiptel poi al secondo giorno il meropur con 200 fino ad arrivare a 300 e poi 250 un altra volta….e poi sono arrvataa al pick io venerdì
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Sognonelcuore
Partecipante[quote quote=657463]
@Marianna che emozione…. buona cova!! E forza puntiniiiiiii
@tata82 io per iui ho usato sempre gonalf e ovitrelle per far scoppiare i follicoli. Per questa stimolazione in vista della PMA mi hanno detto che i farmaci saranno gli stessi (fertipeptil a parte) solo aumentato di dosaggio il gonalf. Non ho solo capito se mentre faccio gonalf devo fare anche fertipeptil, ma mi sa di si, come dici tu uno al mattino e uno alla sera. Comunque ne ho già prese due scatole quindi per i primi giorni dopo il ciclo dovrei essere coperta e nel frattempo ne prenderò delle altre. @missandei e @wondervero mi spiace moltissimo per le vostre perdite, non ho ben chiara la storia di tutte voi, ma leggere di queste cose mi fa stringere il cuore. Auguro a voi e a tutte noi di poter realizzare questo nostro sogno
@Sognonelcuore se hai dubbi sul prenderli insieme ti conviene chiamare il centro per chiarimenti meglio esserne certi
[/quote]
Si si certo!! Ma tanto devo andare a fare eco prima di iniziare con Gonalf e chiederò tutto!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAzzurra
Partecipante[quote quote=657462] @Marianna che emozione…. buona cova!! E forza puntiniiiiiii
@tata82 io per iui ho usato sempre gonalf e ovitrelle per far scoppiare i follicoli. Per questa stimolazione in vista della PMA mi hanno detto che i farmaci saranno gli stessi (fertipeptil a parte) solo aumentato di dosaggio il gonalf.
Non ho solo capito se mentre faccio gonalf devo fare anche fertipeptil, ma mi sa di si, come dici tu uno al mattino e uno alla sera. Comunque ne ho già prese due scatole quindi per i primi giorni dopo il ciclo dovrei essere coperta e nel frattempo ne prenderò delle altre.
@missandei e @wondervero mi spiace moltissimo per le vostre perdite, non ho ben chiara la storia di tutte voi, ma leggere di queste cose mi fa stringere il cuore.
Auguro a voi e a tutte noi di poter realizzare questo nostro sogno
[/quote]
@Sognonelcuore se hai dubbi sul prenderli insieme ti conviene chiamare il centro per chiarimenti meglio esserne certi 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sognonelcuore
Partecipante@Marianna che emozione…. buona cova!! E forza puntiniiiiiii :good:
@tata82 io per iui ho usato sempre gonalf e ovitrelle per far scoppiare i follicoli. Per questa stimolazione in vista della PMA mi hanno detto che i farmaci saranno gli stessi (fertipeptil a parte) solo aumentato di dosaggio il gonalf.
Non ho solo capito se mentre faccio gonalf devo fare anche fertipeptil, ma mi sa di si, come dici tu uno al mattino e uno alla sera. Comunque ne ho già prese due scatole quindi per i primi giorni dopo il ciclo dovrei essere coperta e nel frattempo ne prenderò delle altre.
@missandei e @wondervero mi spiace moltissimo per le vostre perdite, non ho ben chiara la storia di tutte voi, ma leggere di queste cose mi fa stringere il cuore.
Auguro a voi e a tutte noi di poter realizzare questo nostro sogno :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAzzurra
PartecipanteAzzurra
Partecipante[quote quote=657445]Ragazze ho visto i miei due puntini dentro di me che emozione!!!! @cle83 sono ufficialmente in cova il 24 beta!@tata82 io sono seguita al policlinico Umberto..un abbraccio a tutte
[/quote]
@Marianna in bocca al lupo e buona cova!!! :heart: :heart: :heart:
Primo transfer?Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.NuovaVita2021
PartecipanteAzzurra
Partecipante[quote quote=657431]Grazie @tata82 delle info… io so solo che dovrò iniziare gonalf al terzo giorno del ciclo ma ancora non so il dosaggio. Ma fertipeptyl bisogna prenderlo anche mentre si fa gonalf???
@pilypily tutta incrociata!!!
@happy che bello!!!! tanto felice per te
[/quote]
@Sognonelcuore Figurati 😉 però non so che dirti gonalf mai preso su questo non posso aiutarti ma se al centro te lo hanno detto vuol dire che si fa io fertipeptil e meropur li facevo uno la mattina e uno la sera, se hai dubbi ti conviene chiamare il centro e farti spiegare!
Fammi sapere :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Lajolie
PartecipanteMarianna
PartecipanteRagazze ho visto i miei due puntini dentro di me che emozione!!!! @cle83 sono ufficialmente in cova il 24 beta!@tata82 io sono seguita al policlinico Umberto..un abbraccio a tutte
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
PartecipanteRagazze ho visto i miei due puntini dentro di me che emozione!!!! @cle83 sono ufficialmente in cova il 24 beta!!!
@tata82 io ho fatto tutto al policlinico Umberto I un abbraccio a tutte ragazze
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!wondervero
Partecipante@anmor sto aspettando il
Ciclo di fine mese per riniziare la stimolazione ma se non mi arriva entro il 2 giugno slitto a settembre.@missandei chi meglio di me può capirti. Ci vuole coraggio e forza, non ti nego che spesso mi capita di pensare alla mia piccolina ma devo accettare quello che è stato. Sono certa che prima o poi arriverà una gioia enorme che compenserà (non cancellerà) il dolore che abbiamo provato. Prego con te per il tuo ovetto e ti stringo forte :heart:
Anonimo
InattivoVolevo ringraziare happy per la bellissima testimonianza, che ci dà speranza, dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno. Un anno fa ho perso il mio bambino e dopo un anno eccomi pronta per il primo transfer. So chnon posso pretendere l’impossibile, che vada tutto bene a primo colpo, eppure inevitabilmente, dopo dolore e delusioni continue, per la prima volta si riaccende la speranza. Domani pregherò che almeno 1dei miei 3 ovo congelati sopravviva, solo il cielo mi può aiutare. Prego tanto perché tutte le donne che stanno passando quello che sto passando io possano presto diventare mamme. Se tutte unite facciamo la stessa preghiera prima o poi qualcuno lassù ci ascolterà. Un abbraccio a tutte. :rose:
Sognonelcuore
PartecipanteGrazie @tata82 delle info… io so solo che dovrò iniziare gonalf al terzo giorno del ciclo ma ancora non so il dosaggio. Ma fertipeptyl bisogna prenderlo anche mentre si fa gonalf???
@pilypily tutta incrociata!!!
@happy che bello!!!! tanto felice per te :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNuovaVita2021
Partecipante@happy :yahoo: sono tanto felice per te,e lo dico col cuore,non lo so il perché ma ho gioito con te mentre leggevo il tuo messaggio :heart: Forza ragazze toccherà presto a tutte noi,non dobbiamo demordere.
@wondervero io sto prendendo dal mese scorso inofolic plus,ora mi ha aggiunto la mattina anche inofolic hp,non ti so dire se è migliorato qualcosa.Alla scorsa stimolazione (nel vecchio centro),ho prodotto 9 follicoli,ma mi hanno sbagliato il dosaggio del puregon (200ui al di’),il gine del nuovo centro mi ha detto che avevo 1070 di estradiolo ,troppo basso per 9 follicoli,infatti alla fine dei 7 ovociti,prelevati e tutti fecondato,ne sono rimasti 2 e non di buona qualità.
Tu devi iniziare di nuovo stimolazione?Io questa volta farò il bemfola,ma devo attendere non so quanto,questo ciclo si sta prendendo gioco di me,sto facendo 10 giorni di progeffik poi stacco e aspetto che mi arrivi la mestruazione per poter iniziare.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍wondervero
Partecipante@hapy che bello!!!!un ottimo inizio
@Pilyily che ansiaaaaaaa!!!!non hai fatto ieri un test? L’attesa del risultato delle beta è sempre estenuante.
Anonimo
Inattivo@HAPPY meravigliosooooo auguri a te e tuo marito, rimane qui con noi che ne abbiamo bisogno sempre dei vostri incoraggiamenti, goditi tutto al 100% e ti mando un forte abbraccio :heart: :heart: :heart:
Pilypily
Partecipante@happy che belle parole, emozioni e pensieri. Grazie per aver condiviso! Il tuo nickname adesso è ancora più appropriato!
@ inred come va?Io sono in attesa dei risultati Beta, al centro prelievi stamattina sono stati carinissimi mi hanno detto in un paio d’ore glielo mandiamo…ne sono già passate 4 e non si vede nulla ahahaha. Sono isterica 🙂
Anonimo
Inattivo@happy tanti auguri :yahoo:
Azzurra
PartecipanteMaria80
Partecipante@happy che bellooooo sono tanto contenta per te! :yahoo: Io non vedo l’ora di rifare l’eco lunedì e pure io spero di poter vedere l’attivita Cardiaca.
Happy
PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi ho fatto la prima eco, ancora non riesco a crederci, non riesco a smettere di piangere, ho paura che sia solo un sogno…. è tutto a posto e lei (ho deciso che sarà una femmina) si è impiantata bene, un po’ nascosta ma è in utero, è tutto nella norma e ci sono già movimenti cardiaci :yahoo: :yahoo:
Sono frastornata, dicevo di non avere paura invece le lacrime che continuano a scendere sono la dimostrazione della liberazione di tutto quello che ho sopportato negli anni per avere questa piccola dentro al mio utero!!!
Ragazze credeteci e vi auguro che anche voi possiate piangere come me per la gioia di questo momento e non per i negativi….. tutte voi avete il diritto di raggiungere questa meta!!!!
Grazie a tutte le ragazze che mi hanno seguito in questi mesi di pma, tra di voi ho trovato una persona meravigliosa che sento tutti i giorni @inred…senza di te non ci sarei riuscita!!!
Grazie mille anche a @stefania anche lei amica conosciuta grazie a questo forum e @arcobaleno…Io rimango qui con voi a fare il tifo per voi!!!!
Se posso aiutare qualcuna di voi lo faccio volentieri….:heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.