-
annac80
Partecipante@maria80 a me le perdite sono durate davvero poco… la prima volta ( quando sono andata al ps) ho sporcato il proteggi slip, ma il tempo della visita e al mattino dopo non avevo più nulla se non qualche residuo diventato scuro scomparso nella mattinata. La seconda volta ( quando ho chiamato la ginecologa) non ho neanche sporcato il proteggi slip e il tutto si è concluso in un paio di ore. Tu hai ancora perdite o si è tutto risolto?
Sono mamma di Diego (13 anni)Lajolie
PartecipanteAzzurra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danipsi@Danipsi io sto all’UmbertoI, conosciamo il Proff. Greco solo di nome perchè teniamo il seme crioconservato proprio all’European ma per la PMA sinceramente non ci siamo mai informati perchè abbiamo deciso di provare prima in un pubblico, il graffio di cui parli è la biopsia che praticano sull’utero per una maggiore possibilità di attecchimento? Questa pratica la fanno anche all’UmbertoI conosco ragazze che l’hanno fatta
Per il pacchetto di esami gia sai il costo?
Cosa differisce la ICSI dalla IMSI?Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Maria80
Partecipante@sognonelcuore già veramente uno spavento! Non me l’aspettavo e son rimasta spiazzata, però non erano come le solite perdite da ciclo era proprio come se mi avessi graffiato, un due perditine tosse poi per fortuna subito rosate ed oggi tutto normale.
Stiamo a riposo e speriamo tutto bene.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Maria80@Maria80 È capitato anche a me alla 7+1
Riposo, vai avanti con il progesterone e stai tranquilla. Erano durate due giorni ma molto leggere. Fai un giro sul gruppo delle pancine e vedrai che è capitato a tutte più o meno. Un abbraccioAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze, benvenute alle nuove guerriere :rose: :rose:
@Stellina84 auguri per il tuo positivo, :yahoo: :yahoo:
@Happy io sto bene grazie per averlo chiesto, ieri mi è venuta un po’ di angoscia al pensiero del PMA previsto a fine giugno inizio luglio, ahaha cavolo mi ero promessa pace e serenità assoluta ma ho avuto un flashback del mio ultimo tentativo, pazienza oggi è un altro giorno, come procede il pancino cara :heart: :heart: :heart: :heart: ragazze vi seguo sempre e tifo alla grande per voi!!, scusate se non partecipo tanto alle conversazioni ma ho poco da dire e consigliare, vi abbraccio forte e vi auguro una bellissima giornata :rose: :rose: :rose: :rose:Danipsi
Membrociao Tata82, certo, ti farò sapere, il 22 abbiamo colloquio con greco e pacchetto di esami all’european, poi ti dirò le mie impressioni, sei interessata anche tu al centro? Ora dove sei seguita? Io più che altro vorrei informazioni sulla tecnica IMSI che lì praticano e su questo famoso graffio…
Azzurra
Partecipante@Sognonelcuore in becco alla cicogna!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno a tutte,
vi leggo sempre ma non sempre ho il tempo di scrivere!!!
Prima di tutto
@inred mi spiace moltissimo… è sempre triste leggere queste notizie!! Spero con tutto il cuore che ti riprenda in fretta e che ripartirai con più forza di prima!!
@stellina84 felicissima per te!! Ci dai speranza :rose:
@maria80 immagino lo spavento… io ansiosa come sono mi sarei fiondata al ps anche se so che perdite del genere non sono preoccupanti
Ragazze, io ieri sono andata al colloquio per iniziare PMA… ci eravamo un p’ abbattuti perché pensavamo si dovesse sospendere tutto a causa di Morganella morganii trovata nella spermiocultura del marito…. invece non importa!!! Sembra non sia nulla di grave, antibiotico per tre giorni (solo lui tra l’altro) e via…
Allora, io devo iniziare a fare punture di decapeptil da domani fino al terzo giorno di ciclo. Qualcuno mi spiega a cosa serve?? Ieri dall’emozione non ho chiesto nulla alla gine :wacko:
Al primo giorno di ciclo devo chiamare per fissare la prima eco al terzo giorno e si parte con gonalf.
Leggendo i vostri messaggi precedenti ho capito che decapepthyl si prende anche insieme a gonalf???? A me pare di aver capito che quando dovrò iniziare con gonalf devo sospendere l’altro… :unsure: per ora di decapeptil ne ho ordinate due scatole ed eventualmente ho tempo di prenderne altre!!
Si parte ragazze… ancora non ci credo!!! Cercherò di essere superpositiva!!!! Almeno finchè gli ormoni non mi renderanno l’umore come le montagne russe!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAzzurra
Partecipante@Danipsi tu parlavi dell’European Hospital di Roma giusto? Io per il pma non sono informata da loro ma mi piacerebbe saperne qualcosa in più se sai qualcosa posso chiederti informazioni?
Grazie mille! :rose:@Gledi io sapevo che il ciclo su conta dal momento del flusso vero e proprio però se dovesse arrivare di sera si conta dalla mattina successiva, comunque al centro sapranno dirti di più 😉
Buongiorno a tutte!!! :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Maria80
PartecipanteAzzurra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata 🤘🌶🐞🍀@Tata🤘🌶🐞🍀 infatti anche io non ne capisco il motivo anche perché noi abbiamo il seme crioconservato e sprecare per un solo ovetto non ci sembra il caso!!! Mah aspettiamo le risposte del centro e vediamo un pò!!
Grazie altrettanto a te e crepi!! :heart: :rose:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Anonimo
InattivoIo ho fatto un po’ di ricerche sul graffio…e ovunque dice che si fa il ciclo prima del transfer…la dott.ssa mi ha detto che vale 6 mesi, ma non ne trovo evidenza (oltretutto possibile che ci metta 6 mesi a cicatrizzarsi??)
Danipsi
Membro[quote quote=656671]@danipsi, mi sono ritrovata completamente nella tua situazione, anche noi problemi maschili, azoospermia che purtroppo nei vari tentativi è peggiorata e nemmeno l’intervento è andato bene, quindi abbraccia tuo marito da parte nostra, perché avete tutto il nostro supporto. Quando i medici ci hanno informati che l’omologa non era più la strada giusta ci sono arrivati mille dubbi, ma il desiderio di diventare genitori era troppo forte e così parlandone molto insieme abbiamo optato per l’eterologa in un centro privato. Questa volta Iui è non più icsi, sono rimasta incinta al primo tentativo ed ora sono all’ottava settimana. Mio marito mi ha sempre accompagnata a tutti gli esami e si è commosso alla prima ecografia. É un percorso difficile che non tutti decidono di affrontare, ma magari potrebbe essere la soluzione per voi? Comunque decidiate, siamo qui a fare il tifo x voi
[/quote]
Grazie di cuore Tartarella, sei davvero cara! Non credo percorreremo quella strada, per ora cerchiamo di capire se c’è ancora speranza, nonostante tutto quella non ci abbandona! Tanti tanti Auguri di cuore a voi!
Anonimo
Inattivo@inred ti abbraccio forte
@maria80 stai tranquilla vedrai che non è niente
@speranza89 ti abbraccio
In bocca al lupo agli appuntamenti di oggi!!Anonimo
Inattivo[quote quote=656878]Buongiorno ragazze
Il ciclo è arrivato..stamattina chiamerò il centro per sentire un loro parere ma nel frattempo ripropongo a voi la domanda..essendomi venuto il ciclo ieri sera considero oggi come secondo giorno per inizio stimolazione o domani?vi prego siete così esperte e preparate datemi un parere..HELP NON VORREI COMBINARE CASINI
buona giornata a tutte[/quote]
Io chiesi alla Gangale e lei mi disse che se arriva di sera ed è flusso rosso allora si considera quello come primo gg…quindi dovresti iniziare stasera. A me è successa la stessa cosa..2 gg di anticipo e ciclo in serata, ma tipo che alle 22 era rosso
Danipsi
Membro[quote quote=656578]@danipsi io sono passata da Giuliani (iui) a Colamaria e con lei mi trovo molto meglio. Vaiarelli mi ha visto un paio di volte in assenza della Colamaria e mi è piaciuto molto, ma nessuno si sbilancia troppo e bisogna un pò cavare le parole fuori da bocca. Sì dai scrivimi in privato così non ammorbiamo le altre parlando del Genera
Una domanda: dici di aver sempre avuto dolori da ciclo nel pt ma questo nonostante il progesterone che in teoria blocca il ciclo?
[/quote]
Ciao pilypily, spero sia una risposta privata perché non ho trovato altro modo, è tanto che non torno qui ed è cambiato tutto.
Allora, io si, ho avuto i miei classici dolori da ciclo, poi durante il post transfer non è mai arrivato, il progesterone lo blocca, ma i fastidi li avevo tutti.
Al Genera come ti dicevo sono bravissimi, credo Vaiarelli sia tra i migliori, Sapienza da evitare per quanto mi riguarda, Colamaria non la conosco ed ho avuto un solo incontro con la Giuliani una volta, molto carina.
Noi siamo rimasti male per la mancanza di comunicazione perché nessuno ci ha mai detto che non avremmo fatto un tentativo a fresco dopo il pick-up, lo abbiamo scoperto quel giorno dopo l’intervento e ci siamo rimasti male perché sai che voglia avevamo di iniziare subito, invece da luglio abbiamo dovuto aspettare ottobre. Quando abbiamo chiesto spiegazioni, con molta freddezza, ci è stato risposto che il mio protocollo medico prevedeva quello, che la cura farmacologica che ho fatto non contemplava un transfer a fresco. Noi siamo caduti dalle nuvole perché certe cose vanno condivise con i pazienti, tutto va condiviso, poi i medici sono loro per carità ma io credo sia corretto prendersi più di 10 minuti a colloquio e spiegare sempre ogni cosa e non omettere dettagli importanti, almeno per la coppia. In cartella poi hanno scritto che c’era stato congelamento per rischio di iperstimolazione, cosa non vera, tutto qua.
Ripeto sono bravissimi ma dopo 4 negativi ho bisogno di guardare altrove.
Tu invece? Ora sei nel pt?
Un abbraccio!Happy
PartecipanteBuongiorno ragazze!
@inred❤
@stellina positivo è positivo :yahoo: :yahoo: io ho fatto le beta il 9 pt, adesso bisogna aspettare la crescita regolare.. .cosa ti ha detto il centro?
@marianna forza goditi il momento del transfer…sarai da subito incinta :yahoo:@gledi anche secondo me devi iniziare domani e non oggi, ma senti cmq il centro. Se devo dire la mia non credo cambi molto 🙂
@maria tienici aggiornate ma qualche perdita non è nulla di preoccupante@barbara?
@missandei ci sei quasi :yahoo:
benvenute a tutte cercherò di conoscervi!
Buona giornara :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Stellina84
Partecipante[quote quote=656880]@gledi a me han sempre detto che se il ciclo inizia dal pomeriggio in poi come primo giorno va considerato il giorno successivo, quindi oggi, ma poiché come vedi i pareri sono diversi ti direi di sentire il tuo centro per conferma
[/quote]
quoto, io ho iniziato il ciclo giovedì pomeriggio e venerdì ho ricominciato il trattamento
Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreKoki0518
Partecipante@missandei ciao, anche tu ti stai preparando ad un transfer da congelato? :bye:
Anonimo
InattivoKoki0518
Partecipante@gledi a me han sempre detto che se il ciclo inizia dal pomeriggio in poi come primo giorno va considerato il giorno successivo, quindi oggi, ma poiché come vedi i pareri sono diversi ti direi di sentire il tuo centro per conferma :unsure:
Maria80
Partecipante@gledi se ti è arrivato ieri sera io terrei conto che il primo gg era ieri, ma se hai dubbi fai meglio a far un colpo di telefono al centro così ti togli ogni pensiero.
Gledi
PartecipanteBuongiorno ragazze
Il ciclo è arrivato..stamattina chiamerò il centro per sentire un loro parere ma nel frattempo ripropongo a voi la domanda..essendomi venuto il ciclo ieri sera considero oggi come secondo giorno per inizio stimolazione o domani?vi prego siete così esperte e preparate datemi un parere..HELP NON VORREI COMBINARE CASINI
buona giornata a tutteGledi