@pilypily è stata durissima!!
@ tartarella 😂😂😂come sta andando la cena incrociata?
Ragazze aiutatemi!! Non so se essere felice o no! Premetto che da un po’ di tempo faccio gli esami in un laboratorio privato (molto più celere rispetto all’ospedale) ma li i valori sono completamente diversi rispetto a quelli a cui ero abituata…va be la faccio breve!😂 risultato delle beta: 46,62! Un po’ bassine, cosa dite? I valori di riferimento per la 3/4 settimana sono tra 9 e 130 secondo questo lab, quindi significa che qualcosa c’e, giusto? Donne non in gravidanza dice <5, quindi siamo in ballo, cosa dite? In più io non so come calcolare le settimane di gravidanza dato che ho avuto il ciclo medicato e abbiamo dovuto rallentare in corso d’opera perché ho dovuto cambiare i giorni di ferie al lavoro…va be, vi spiego: non ho il ciclo da un anno, con la terapia ho avuto il ciclo il 5 aprile. Il transfer è stato fatto il 30 aprile, quindi non in periodo di un’ovulazione fisiologica ma qualche giorno dopo. Di conseguenza, come calcolare le settimane? Andrò dalla ginecologa nei prossimi giorni, ma intanto chiedo a voi! Se qualcuna può aiutarmi…mi sta esplodendo la testaaaaaa!! Grazie!!!