- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Maria80
PartecipanteCiao ragazze eccomi, prima eco fatta hanno visto la camera con il sacco vitellino, si vedeva un piccolo tondino dentro questo sacchetto, :yahoo: è ancora presto, devo tornare prox lunedì! Però c’e! :yahoo:
Per il momento uno anche se le beta erano alte.Lajolie
Partecipante[quote quote=656244]@Lajolie ciao io ne ho usati 1 ogni 12 ore e avevo il seno un po gonfio ma non tutte rispondiamo allo stesso modo, stai tranquilla
[/quote]grazie mille @luna :rose: l’ansia sale e sto cercando tutti i sintomi possibili 😂 speriamo che sia la volta buona
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 20 giorni.Anonimo
Inattivo@missandei in bocca al lupo :heart:
Anonimo
InattivoCiao a tutte, oggi primo monitoraggio, 9 giorno del ciclo, vediamo a che punto sta l endometrio per programmare il transfer… Sempre se almeno 1 dei 3 ovociti congelati sopravviverà. Sono terribilmente in ansia, mi sembra che tutta la mia vita dipenda da questa settimana..
NuovaVita2021
PartecipanteCiao ragazze,io sono al centro,devo fare un’eco di controllo,sono al 40° giorno e la mestruazione non è arrivata,ho solo avuto piccolissime macchioline scure per qualche giorno.Vediamo cosa dice,uff nn va mai bene nulla.Vi aggiorno.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Anonimo
Inattivo@Lajolie ciao io ne ho usati 1 ogni 12 ore e avevo il seno un po gonfio ma non tutte rispondiamo allo stesso modo, stai tranquilla :rose:
Lajolie
PartecipanteGrazie @happy e @luna ma quanti ne usate al giorno?io la prima settimana dopo il pickup ho usato il pleyris e avavo il senno bello pieno e un po’ dolorante ai capezzoli ma poi da venerdì uso il crinone8 e non sento più il dolore al seno è questa cosa mi preoccupa visto che non ho nessun sintomo e sono al 7pt :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 20 giorni.Anonimo
Inattivo@lajolie ciao io l’ho usato nel ciclo di prova e lo userò nel ciclo del transfer
Happy
Partecipante[quote quote=656227]
- @cle83 calendario mercoledì transfer!!!!! Ho parlato con i biologi un ovetto è già bello forte e gli altri lo stanno diventando!! Che bello! Quindi confermato blastocisti in 5 giornata!
[/quote]
Che bello :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Happy
Partecipante[quote quote=656211]Buongiorno ragazze buona fortuna per gli appuntamenti di oggi @barbara spero che stai bene e da un po’ di giorni che non ti leggo aspettiamo il numerone.
Guerriere una domanda ma qualcuno di voi ha usato il crinone8?
Buon inizio settimana a tutte
[/quote]
Io l’ho usato e lo uso tutt’ora
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Marianna
Partecipante- @cle83 calendario mercoledì transfer!!!!! Ho parlato con i biologi un ovetto è già bello forte e gli altri lo stanno diventando!! Che bello! Quindi confermato blastocisti in 5 giornata!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Lajolie
PartecipanteBuongiorno ragazze buona fortuna per gli appuntamenti di oggi @barbara spero che stai bene e da un po’ di giorni che non ti leggo aspettiamo il numerone.
Guerriere una domanda ma qualcuno di voi ha usato il crinone8?
Buon inizio settimana a tutte
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 20 giorni.Naela
PartecipanteBuongiorno donne!! Benvenute alle nuove.. È un grosso in bocca al lupo a chi oggi aspetta verdetti importanti :good: forzaaaaa
@moky ma perché non provi a consultare anche un ospedale pubblico?? Magari confronti le due idee e poi decidi no??
Buon inizio settimana a tutte.. :heart:Stellina84
PartecipanteRagazze le mie beta saranno domani!! Magari fossero oggi…che ansiaaaaa!! :wacko: :wacko:
Cle83
PartecipanteBuon inizio settimana a tutte!!!
@Barbara e @stellina aspetto i vostri numeri!!!
@poseidonia buon monitoraggio!!
@maria preparati a vivere un super emozione!!!
@marianna incrociata per i tuoi embrioni!!!Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteMAGGIO
7 lunedì: @barbara BETA; @maria80 prima eco; @poseidonia monitoraggio; @stellina84 BETA; @marianna info su ovociti fecondati;
8 martedì: @inred BETA; @wondervero colloquio per piano terapeutico;
10 giovedì: @happy prima eco;
14 lunedì: @lajolie BETA;
In partenza stimolazione: @anmor; @aleste30;
In stimolazione:
In preparazione transfer: @Federica; @poseidonia;@koki0518;
In cova: @inred; @barbara; @stellina84; @lajolie;
In stand by:
@Lisa @ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @pepissima; @Cristina; @step80;@antonella;@luciagia; @lavieenrose; @raffa44;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @missandei; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Happy
PartecipanteBuongiorno !
@Barbara e @Stellina 🤞🤞🤞per vosti positivi così apriamo maggio :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@maria che bello oggi la prima eco…spero che giovedì arrivi presto per avere ma stessa emozione@poseidonia niente ansia…firza che andrà bene!
@marianna 🤞🤞🤞🤞
buona giornata a tutte!Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Speranza89🦋🦋
PartecipanteBuon giorno ragazze un in bocca al lupo per gli appuntamenti di oggi ,❤️@Gledi,sto pensando di cambiare centro perché farò eterologa maschile ,grazie di esserti interessata per me ,e grazie a tutte le guerriere che mi sostengono 💕
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!ioposso
PartecipanteBuongiorno guerriere! :heart:
Un grande in bocca al lupo per gli appuntamenti di oggi :heart:
Buon inizio di settimana a tutte :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.Poseidonia
PartecipanteIn bocca al lupo a tutte per domani!!! Che ansia che sale! Un abbraccio a tutte :heart: :heart: :heart:
Marianna
PartecipanteIn bocca a lupo a tutte x domani! Io domani vado in ospedale x sapere i miei ovetti come stanno!! Notte ragazze
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!LaVieEnRose
Partecipanteinred
PartecipanteBuonasera girls!
un saluto a tutte e una super carica per gli impegni importanti di domani!
Dolce notte :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Maria80
PartecipanteCrepi il lupo @Gledi!
Oggi sono riuscita a rilassarmi un po’ ovviamente ora non vedo l’ora arrivi domani.
Incrociamo tuttoGledi
PartecipanteCiao ragazze
@inred coraggio..prova ad aspettare le beta..immagino non sia facile ma magari..
@Deby85 benvenuta..anche io devo fare la mia prima icsi..
Un in bocca al lupo gigantesco per voi che avete appuntamenti importanti domani @Barbara @Maria80 @Poseidonia @Stellina84 (spero di non aver dimenticato nessuna) nel caso non me ne vogliate..
@Speranza come ti senti? :heart:Gledi