- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreTartarella
Partecipante@happy grandissima :yahoo: avanti così!!
@speranza89 :rose: sfogati e ritagliati del tempo per te stessa, si avvicina il weekend ed un po’ di meritate coccole ci stanno. Noi siamo qui a sostenerti, qualunque decisione prenderete ora. :heart:Anonimo
InattivoHappy
Partecipante@speranza mi dispiace tanto !!!Ti abbraccio forte…. :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Gledi
Partecipante@Stellina84 @Judith piacere di conoscervi..
@Speranza89 ti abbraccio forte forte..Non abbatterti..
@Happy sono strafelice :yahoo: :yahoo:
Un saluto a tutteGlediMaria80
PartecipanteAnonimo
InattivoStellina84
Partecipanteinred
Partecipante@happy socia supeeeeerrrrrrr
@speranza xxxxxxxxx@judith ben tornata e buon transfer!
@marianna come va?!
@stellina ho letto il tuo racconto e sono senza parole, ma sei fantastica….! Ci facciamo compagnia, anche io beta l 8 e ho solo male al seno! :unsure:Girls buona giornata e a dopo!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Speranza89🦋🦋
PartecipanteRagazze purtroppo non è andata,anche se nel mio cuore ci speravo troppo
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!judith
Partecipante@stellina84 grazie per il racconto! Anche se immagino che in tanti passaggi non sia stata facile mi hai fatto sorridere, sei sicuramente una persona con grande autoironia e tuo figlio sarà fortunato ad averti come mamma!
@Maria80 ah! Ma allora ogni tanto funziona al Burlo!! Io ho già fatto due icsi là, ma non è andata…
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Happy
PartecipanteRagazze arrivate le beta 3484 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Stellina84
Partecipante@dafne75, certo che vi racconto di me, sedetevi comode però!😂😂😂
diciamo che inizia tutto nel 2009, quando mi hanno operato per endometriosi al IV stadio (ovaie e intestino). Dopo l’operazione il ginecologo mi dice che è tutto a posto e che posso avere quanti figli voglio. Però mio marito l’ho conosciuto 2 mesi dopo😂 non era il caso di inchiodarlo subito hahahahaha! Beh sta di fatto che dopo l’operazione ho avuto qualche problemino ma niente di che, stavo sicuramente meglio di prima! Però prendevo progesterone: la pillola prescritta per controllare il ciclo mi dava molto fastidio allo stomaco e avevo chiesto di sospenderla, il ginecologo mi ha proposto progesterone in dose minima…che però mi aveva allentato di molto il ciclo, infatti la prima volta dopo l’inizio del progesterone avevo un ritardo di 2 mesi!! Sono corsa dal gine, che mi ha detto che a volte può succedere e che bastava diminuire le dosi (prendevo un quarto di pastiglia al giorno). Sta di fatto che da quel momento non ho più avuto il ciclo regolare, anche sospendendo qualsiasi terapia, ma il gine (di cui mi fidavo moltissimo, va detto, per me era il mito che mi aveva salvato dall’endo)diceva che andava tutto bene, l’utero era pulitissimo e il fatto che non arrivasse una gravidanza dipendeva dal fatto che sono molto emotiva e ci pensavo troppo. Non facevo fatica a crederci. Inoltre mio marito lavora all’estero, e tra il suo lavoro e il mio ciclo irregolare era possibile che facessimo fatica a trovarci, diciamo.😂 dopo 2 anni di ricerca mio marito ha fatto gli esami, gli spermini erano un po’ lenti ma bastava un integratore ci hanno detto. Però calma piatta…insomma, un anno fa vado per la solita visita di controllo e butto lì l’ipotesi: “possibile che sia in menopausa precoce?” ….il gine si mette a ridere e mi dice di rilassarmi………………fatti i vari esami risulta una menopausa difficilmente confutabile. Consulto più di un ginecologo (quello che mi ha operato non l’ho più visto, volevo portargli i referti ma ho preferito evitare) tutti mi dicono che avendomi pulito molto bene il tutto con l’operazione, le ovaie hanno rallentato fino a smettere di lavorare, e che data la situazione non mi resta che l’ovodonazione (gli esami di mio marito nel frattempo erano nettamente migliorati). Quindi eccoci qui.
Il mio problema è sicuramente mentale, lo so. Tanto per dirne una: sono terrorizzata dalla menopausa precoce da quando ne ho sentito parlare anni fa in un film!! Ma si può??!? Me la sono cercata? Mah! Il fatto è che adesso sono convinta che, nonostante la difficoltà che ho avuto ad accettare l’idea dell’ovodonazione, il resto sia stato fin troppo facile! Avevamo dato una tempistica in clinica per fare il transfer ed è stata rispettata, nel giro di meno di due mesi è stato fatto tutto e adesso siamo qui ad aspettare di fare le beta…mi sembra strano ecco. Adesso ho paura di una gravidanza extrauterina e se è vera la storia della profezia che si auto avvera…siamo fritti!! 😂😂😂rido per non piangere…
judith
Partecipante@Mario80 complimenti per il positivo!!!
anch’io sono di Trieste, tu dove hai fatto l’ultimo fortunato tentativo?
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)judith
PartecipanteBuongiorno!! Ormai nessuna di ricorderà di me… ma volevo condividere con voi il mio transfer di oggi!!
@stellina84, anch’io clinica spagnola, Madrid!
un bacio a tutte
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Anonimo
InattivoBuon giorno care, tanti 🤞🤞🤞🤞🤞🤞per @speranza e per il raddoppio di @happy, faccio il tifo per voi!!!
@Stellina84, come mai ovo??Se ti va, ci racconti un po’ di te?? Comunque benvenuta fra noi, non ti curare dei sintomi, possono essere tutto e niente. Credici e non perdere la speranza fino al verdetto delle beta, altre strade non portano a nulla!!!
un bacio a tutte😘
lunablu
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte e un gigantesco in becco alla cicogna! :yahoo:
ioposso
PartecipanteKoki0518
PartecipanteBuongiorno ragazze, tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 per speranza89, happy e Marianna per gli appuntamenti di oggi, vogliamo bellissime notizie 😊
Stellina84
PartecipanteCiao!!
io tento per la prima volta quest’anno. Ho dovuto accettare l’idea di un’ovodonazione (e c’e voluto qualche mese) così ci siamo affidati ad una clinica spagnola. Lunedì ho fatto il transfer ( un solo embrione, blastocisti) e l’8 devo fare le beta!! Aiuto!!!! Sono preoccupata perché non ho nessun sintomo da impianto, a parte l’aumento del seno….ma quello credo che sia per le dosi da cavallo di progesterone!!😭 va be, non ci rimane che aspettare martedì…ma che ansia…!!! :wacko:
Maria80
Partecipante@tartarella nemmeno io ci capisco molto con ste settimane lunedì all’eco mi diranno esattamente.
Un in bocca al lupo a tutte le altre che Devon fare beta o pick-up! Dai che questo 2018 dobbiamo coronare tutte il nostro sogno!Speranza89🦋🦋
PartecipanteRagazze grazie mille del vostro calore mi fate commuovere ,stasera vi ho tutte nel cuore,spero di aggiornarvi domani con buone notizie,un abbraccio @Speranza☘️
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!