- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Lajolie
PartecipanteTata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreRagazze In bocca al lupo per domani 💖💖💖💖💖💖💖🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼💖💖💖💖💖💖💖
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiPoseidonia
Partecipante[quote quote=655485]MAGGIO 4 venerdì: @speranza BETA; @happy II BETA; @marianna pick-up; 7 lunedì: @barbara BETA; @maria80 prima eco; 8 martedì: @inred BETA; @wondervero colloquio per piano terapeutico; 14 lunedì: @lajolie BETA; ***************************** In partenza stimolazione: @anmor; @aleste30; In stimolazione: @marianna; In preparazione transfer: @Federica; @poseidonia;@koki0518; In cova: @inred; @barbara; @speranza89; @lajolie; In stand by: @Lisa@ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @pepissima; @Cristina; @step80;@antonella;@luciagia; @lavieenrose; @raffa44;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @missandei; @laretta982; @wondervero; @ioposso; **************************** POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto; Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; Marzo: @annac80; Aprile: @tartarella; @maria80; @happy; Maggio:
[/quote] in bocca al lupo a tutte per gli appuntamenti di domani!!! :heart:
@cle83 io lunedì 7 ho il monitoraggio in clinica per programmare il transfer!
inred
PartecipanteRagazze buona notte!
@marianna siamo con te!@happy e @speranza daje con ste super beta!!!! :yes:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.NuovaVita2021
PartecipanteBuonasera ragazze,in becco alla cicogna @speranza,siano incrociate per te.
@Marianna tranquilla che domani andrà benissimo.
Per quanto riguarda me ,sto attendendo ancora questa mestruazione, che credo stia per arrivare finalmente,questo mese è stato lunghissimo,tra sintomi strani,ritardo ed illusioni,sono arrivata a 36 giorni(non ho mai avuto cicli più lunghi di 30 giorni).
Tra qualche giorno inizio il buca buca.qualcuna come me.che è in partenza?
Vi abbraccio.forte :bye:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Cle83
PartecipanteBuonasera ragazze,
@speranza89 incrociatissima per te…, aspetto il tuo numero!!!
@marianna domani raccolta di ovette!@wondervero prenditi tutto il tempo che ti serve, noi siamo qui…!
un abbraccio alle covine
un abbraccio a @tata @dafne @denise
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Happy
Partecipante@speranza🤞🤞🤞🤞per domani!
@marianna stai tranquilla per il pickup💪
@tartarella ancora non lo so bene :wacko: me lo farò dire alla prima eco..
@gledi hai fatto bene a staccare e anche tu @wonderveroun pensiero super positivo per le covine! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Notte guerriere!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Marianna
Partecipante@denise fantastica @wondervero tornerai wonder presto!! Ragazze domani è il grande giorno grazie di tutto!!!!! Vi aggiornò!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Cle83
PartecipanteMAGGIO
4 venerdì: @speranza BETA; @happy II BETA; @marianna pick-up;
7 lunedì: @barbara BETA; @maria80 prima eco;
8 martedì: @inred BETA; @wondervero colloquio per piano terapeutico;
14 lunedì: @lajolie BETA;
In partenza stimolazione: @anmor; @aleste30;
In stimolazione: @marianna;
In preparazione transfer: @Federica; @poseidonia;@koki0518;
In cova: @inred; @barbara; @speranza89; @lajolie;
In stand by:
@Lisa@ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @pepissima; @Cristina; @step80;@antonella;@luciagia; @lavieenrose; @raffa44;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @missandei; @laretta982; @wondervero; @ioposso;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Denise
PartecipantePreghiamo stasera ore 22, ve lo ricordo 💕❤💕💕❤💕💕❤💕💕
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞wondervero
PartecipanteCiao ragazze, anche io come Gledi sento l’esigenza di prendermi qualche giorno di stacco da tutto e tutti. Questo colpo non pensavo ma l’ho accusato più di ogni previsione. Vi leggerò tutti i giorni anche se mi sentirete partecipe nel forum. Spero con la visita di martedì e il piano terapeutico di ritrovare le energie che ci vogliono per essere presente in questo spazio con lo spirito giusto.
Un bacio ad ognuna di voi a cui va, come sempre, tutto il mio tifoGledi
PartecipanteCiao ragazze..
Scusate se non ho più scritto ma questi due giorni fuori ho voluto solo rilassarmi e godermi la città e l’ottimo cibo di Napoli!!un in bocca al lupo gigante a @Speranza89 @Happy @Marianna per gli appuntamenti di domani..
Vi penso sempre tutte tutte..un saluto a ciascuna di voi.. :rose:GlediTartarella
PartecipanteCiao ragazze, quando sono andata in ospedale l’ostetrica mi ha segnato che ero a 6+4 w7. Oggi un’altra ostetrica che mi seguirà per la gravidanza ha usato il regolo e mi ha detto che oggi sono a 7 settimane. Con dpp 20 dicembre. Avevo usato il calcolatore di questo sito e mi dava a 7 settimane già con 6+4 considerqndo che ero alla settima settimana, ma evidentemente le ostetriche considerano 6+4 come sei settimane e 4 giorni? Eppure il calcolatore dpp di questo sito è andato fuori di un giorno soltanto rispetto all’ostetrica..mah che misteri. @maria89@happy a voi risulta?
LaVieEnRose
Partecipante🤗Girls…ho staccato un po’ e sono espatriata, ma eccomi di nuovo…pronta ad incrociarmi per chi domani avrà esiti importanti!! È il vostro turno B-)
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Denise
Partecipante@lajolie grazie x avermi pensato 😘… su ragazzette in cova su su non pensate a niente e godetevi il momento… @speranza…tutt appost? 😂 mi sto divertendo un mondo con mio marito malato… sembra uno di quei zombie di the walking dead… all’improvviso pare che sviene…ed io gli dico “tutto mio, tutto mio” ci prendiamo in giro perché diciamo che se uno di noi muore l’altro eredita tutto…tutto che poi… boh ragazze giusto x farvi ridere…😂😂😂😂
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Speranza89🦋🦋
PartecipanteIo sono 3 giorni che non ho più sintomi ragazze ,la pipì ANCh io la faccio spesso però ,vabbè forza e coraggio guerriere!!!!@la jolie ❤️
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!inred
Partecipante@spery e @lajolie , @barbarella! io non ho sintomi “speciali”, solo da ieri è iniziato un gran dolore al seno, ma che nel po non posso dire essere una novità. La notte dormo male, già dal secondo giorno dopo il transfer, mi alzo 2-3 volte per fare la pipì e la notte è tribolata, penso sia il prontogest. E poi, sbalzi di umore, quelli si! e tanto nervosismo! :wacko:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Lajolie
PartecipanteBuongiorno ragazze @clé grazie perché pensi sempre a noi . Oggi 3pt e nessun sintomo a parte il dolore Delle punture tutto tace. Sono stata oggi al centro degli embrioni rimasti solo uno è arrivato al blasto di Sesto giorno quindi l’hanno congelato. Speriamo che anche quello dentro di me sta crescendo bene. @speranza @inred e @barbara che sintomi avete?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 21 giorni.Speranza89🦋🦋
Partecipante@inred,in che senso perché che sintomi hai tu ?
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!inred
Partecipantegiorno socieeeeeeee!
Giorno socia @cle!…ottima annata l’83! 😉
io oggi sono su di giri, nonostante ho passato l’ennessima notte di m….! Ma nessuna come me? sarà colpa del prontogest?!
Besooooos
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Cle83
PartecipanteMAGGIO
4 venerdì: @speranza BETA; @happy II BETA; @marianna pick-up;
7 lunedì: @barbara BETA; @maria80 prima eco;
8 martedì: @inred BETA;
14 lunedì: @lajolie BETA;
In partenza stimolazione: @anmor; @aleste30;
In stimolazione: @marianna;
In preparazione transfer: @Federica; @poseidonia;@koki0518;
In cova: @inred; @barbara; @speranza89; @lajolie;
In stand by:
@Lisa@ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @pepissima; @Cristina; @step80;@antonella;@luciagia; @lavieenrose; @raffa44;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @missandei; @laretta982; @wondervero; @ioposso;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
@marianna finalmente pick-up!!!@moky80 tranquilla se è solo tuo marito non ci sono problemi!
covine, come state? @speranza89, @inred @lajolie, @barbara???
@tartarella che emozione aver visto per la prima volta il tuo piccolino!!!
un abbraccio a tutte
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Speranza89🦋🦋
Partecipante@Moky,tranquilla ANCh io sono portatrice sana di fibrosi cistica e mio marito no ,quindi non ci sono pericoli ,se lo eravate entrambi allora il bambino a sua volta a oteva essere anche lui portatore ,quindi tranquilla! @Happy,spero di aprire con positività e piumette il mese di Maggio ,confido nella Madonna!Grazie @la jolie 💕@Marianna,anche se l anestesia non sarà totale comunque non avvertirai nessun dolore ,dai grande giorno per me è per te Venerdì :yahoo:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
InattivoCiao a tutte, un saluto veloce e un pensiero per chi ha appuntamenti in questi giorni.
@tartarella sai che secondo me era il cuoricino? Io fatto eco a 7+4 e si vedeva proprio un puntino che sfarfallava ed era il segno che c’era il battito. :heart:inred
Partecipanteciao fanciulle!
allora come va stasera? siamo cariche?!?! io si…….di stanchezza!!ahahah
mando tanti baci e a tutte e buona preghierina per chi partecipa! :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.