- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Cle83
PartecipanteMAGGIO
2 mercoledì: @marianna pick-up (?);
4 venerdì: @speranza BETA; @happy II BETA;
7 lunedì: @barbara BETA;
8 martedì: @inred BETA;
14 lunedì: @lajolie BETA;
In partenza stimolazione: @anmor; @aleste30;
In stimolazione: @marianna;
In preparazione transfer: @Federica; @poseidonia;@koki0518;
In cova: @inred; @barbara; @speranza89; @lajolie;
In stand by:
@Lisa@ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @pepissima; @Cristina; @step80;@antonella;@luciagia; @lavieenrose; @raffa44;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @missandei; @laretta982; @wondervero; @ioposso;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Naela
Partecipantetanti auguri alle nuove pancine… @chiara non è facile ma non mollare e non ti abbattere..attaccati anche al l’unico ovetto che hai.. Ma per esperienza cambierei anche medico o centro..sai che ognuno la pensa in maniera diversa!!
@lessenziale benvenuta.. Il tuo nome non mi è nuovo :yes: vedrai che qui ti sentirai in famiglia..anche se un po allargata!! 😉 :yahoo:Cle83
PartecipanteBuonasera ragazze!
@maria80 che bel numerone, secondo prestissimo farai la prima eco!
@lajolie da oggi sei incintissima!!! Buona cova.
@aleste30 quando inizierai la stimolazione?
@anmor capita che lo stress faccia ritardare il ciclo…. però ogni volta noi ci speriamo!!!
@poseidonia in genere 14 giorni dopo il pick-up
@chiara78 posso solo immaginare cosa si possa provata a interrompere ancor prima d’iniziare. Io proverei a sentire un altro parere…! Tempo fa @angy aveva prodotto un solo follicoli e allora le fecero fare una Iui anziché la Fivet come stabilito e adesso lei è in dolce attesa.
@inred mi raccomando non esagerare… riposati un po’!!!
Un abbraccio a tutte
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
Inattivo[quote quote=654757]Scusate forse è una domanda un po’ banale ma in genere dopo quanti giorni dal pick up arriva il ciclo?
[/quote]io ho una fase luteale di 10 giorni ed effettivamente il ciclo mi è arrivato ieri a 10 giorni dal pick up, ciclo abbondante e molto doloroso. Se conosci la tua fase luteale basati su quella
Poseidonia
PartecipanteScusate forse è una domanda un po’ banale ma in genere dopo quanti giorni dal pick up arriva il ciclo? :unsure:
inred
PartecipanteBuonasera girls!
@maria80 che numerone!!!!!! mi ricordi di dove sei? sono curiosa, perchè sento che nella maggior parte dei centri non vogliono impiantare più di una blasto, invece nel tuo caso sembrano meno rigidi, come nel mio centro, e meno interessati ad abbattere il numero di gemellari a favore dell’aumento delle chance di positivo.
@chiara mi dispiace tanto, così è davvero durissima, immagino. però non perderei le speranze ed effettivamente valuterei anche di cambiare centro, se approfondendo dove sei tu, sembra che non abbiamo soluzioni. Ci sono centri ottimi che risolvono anche le situazioni che sembrano più complesse. Sfogati arrabbiati ma non mollare e conta su di noi@anmor mi dispiace per la delusione, credo che cambiamenti nella durata del ciclo sotto botta come noi possano capitare
ragazze se non rispondo a qualche domanda, non è per ignorare la vostra richiesta, ma perchè non saprei come aiutarvi, sorry
@lajolie cara, io tutto bene, a parte che non sto assolutamente rispettando l’indicazione del centro di 4 giorni di assoluto riposo….ieri sono stata ai fori imperiali per una manifestazione di minivolley, 4 ore in piedi sotto il sole appresso alle piccolette che alleno….e oggi di nuovo in palestra con gli altri gruppi, e non riesco a stare ferma……….
stasera ho un grande mal di testa, per il resto vorrei tanto sentire qualcosa di nuovo….ma….niente!!! tu e @speranza che mi dite? come ve la passate? e come occupate il tempo? Io ho ripreso a scrivere sul blog! B-)
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Rosgian
Membro[quote quote=654728]@judith perché secondo la dottoressa, a causa del mio sistema immunitario, ci sono molte probabilità che quell’unico follicolo non sia neppure di qualità. E una stimolazione a quel dosaggio non fa certo bene…quindi basta così
[/quote]
Scusa ma che stimolazione hai fatto?
Anonimo
InattivoGrazie tata X la risposta!sono un poco giù perché la scorsa volta dopo 3gg di stimolazione 199ora dopo4 136 😣speriamo vada meglio giovedì….tu che stai facendo stimolazione?
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@lessenziale benvenuta l E2 è sempre proporzionale al numero dei follicoli e il primo monitoraggio non è mai risolutivo…aspettiamo.
@chiara tesoro ma uno cè e per quell unico ovetto ti dovresti battere perché sprecarlo…nel mio centro prelevano anche da ciclo spontaneo un unico follicolo. Ti abbraccio 💖💖💖
@Maria80 che bel numerone :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandiwondervero
Partecipante@chiara78 mi spiace tantissimo, immagino che la sensazione di non avere neanche la possibilità di inziare a provarci sia difficilissima. Ti sono tanto vicina ❤️
Lajolie
PartecipanteLajolie
Partecipante@chiara78 mi spiace molto ma anch’io alla prima stimolazione avevo prodotto solo uno ma poi alla seconda hanno cambiato terapia. Mi hanno dato prima clomid poi gonal-f. Non perdere ancora le speranze .
@inred compagna di cova come stai?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 20 giorni.NuovaVita2021
PartecipanteGledi
Partecipante@Maria80 @Lajolie sono felicissima per voi :yahoo: :yahoo:
@Chiara78 sfoga la tua rabbia..ne hai tutto il diritto..la vita a volte è ingiusta..ma sentire un’altro centro?GlediMaria80
Partecipante@koki0518 ho fatto da fresco non congelato, mi avevano detto che erano di buona qualità ma nulla di più!
Poi con l’eco scopriremo se i miei fagiolini si son impiantanti entrambi.
@chiara78 non ti abbattere e mai mollare!Aleste30
MembroBuonasera ragazze oggi ho ritirato i risultati miei e di mio marito è tutto apposto e il gine mi ha dato la cura ormonale
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 20 giorni.Koki0518
Partecipante@chiara78 ti abbraccio forte, immagino la delusione e incazzatura. Premetto che non conosco la tua storia, ma provare a sentire un altro centro? Dove sei seguita?
Anonimo
Inattivo@judith perché secondo la dottoressa, a causa del mio sistema immunitario, ci sono molte probabilità che quell’unico follicolo non sia neppure di qualità. E una stimolazione a quel dosaggio non fa certo bene…quindi basta così
judith
Partecipante@Chiara78 😥 😥 mi spiace tanto!! Ma perché non tentare con quell’unico follicolo?
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Anonimo
InattivoSalve ragazze non ho buone notizie, anzi tutt’altro.
A pomeriggio ho fatto monitoraggio, e come l’altra volta c’è un solo follicolo. Basta!!! Tutto bloccato!!! Mi è crollato il mondo addosso..
Niente più speranze…non ci saranno più stimolazioni,il mio corpo non risponde.
Ora sono delusa, nervosa, angosciata e incazz…tissima col resto del mondo per il quale tutto è semplice. Vedo ovunque donne con la pancia, e io mi tocco la mia…vuota, sterile…ecco sono questo adesso vuota. 😥Koki0518
Partecipante@maria80 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Dai valori secondo me potrebbero essere due . Mi rincuora perché anch’io ho tutte blasto di 6 giorni :good: hai fatto transfer da fresco o da congelato? Come erano le blasto? Scusa le domande :heart:Maria80
PartecipanteGrazie ragazze!
@kaki0518 ho trasferito 2 blastocisti in sesta giornata.NuovaVita2021
PartecipanteCiao ragazze,io ho un ritardo di 3 giorni,stamattina ho fatto le beta,ma sono negative 🙁 Nn ho mai avuto in vita mia un ritardo,quindi una piccola parte di me ci sperava,anche perché 5 giorni fa ho avuto delle perdite trasparenti rosate e nn ho avuto dolori premestruale.Ma nulla,mi tocca aspettRe la mestruazione per iniziare.
Nn capisco però questo ritardo :unsure:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Koki0518
Partecipante@maria80 wowwwwww che numerone :yahoo:
hai trasferito una blasto? :good:Happy
Partecipante[quote quote=654702]Ciao ragazze @maria80
che bello.
Io transfer fatto mi hanno trasferito un embrione di classe A con 8 cellule in terza giornata cmq Delle 8 prelevati 5 si sono fecondati. Avevo chiesto di trasferire 2 ma il dottore non ha voluto dice che sono giovane e non vuole gravidanza gemellare. Cercheranno di portare a blasto gli altri 4. Quindi adesso sono incintissima e voglio godermi questi giorni fino a prova contraria
Per il calendario Lunedì 14/05 beta.
[/quote]
Incintissima!!!!Direi che va più che bene!!! Adesso siamo tutte a far il tifo per te!!!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.