- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Happy
Partecipante[quote quote=654698]Ciao ragazze secondo dosaggio beta 3700 ora vediamo quando mi fissano eco!
[/quote]
Che numerone!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: secondo me l ‘eco sarà presto!!!! Tienici aggiornate!!!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.inred
Partecipante@lajolie compagna di covaaaaaaaaaa :rose:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
InattivoSalve ragazze buonasera !qualcuna di voi già la conosco ….volevo entrare nel vostro gruppo!dopo tre tentativi di clomid è un aborto alla5settimana ho iniziato la stimolazione con il puregon….scorso mese follicoli belli e grossi ma nada…ciclo arrivato puntuale!lo scorso giovedì ho iniziato la stimolazione al 4 gg del ciclo e oggi dopo ben 4pubturr di puregon 75estradiolo a 136…che palle!un po bassino dice il ginecologo …giovedì nuovo prelievo ed eco…poi eventualmente ovitrelle e rapporti mirati…questo mese però è partita maleee!!!me lo sento !voi cosa pensate di questo valore?
Lajolie
PartecipanteCiao ragazze @maria80 :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello.
Io transfer fatto mi hanno trasferito un embrione di classe A con 8 cellule in terza giornata cmq Delle 8 prelevati 5 si sono fecondati. Avevo chiesto di trasferire 2 ma il dottore non ha voluto dice che sono giovane e non vuole gravidanza gemellare. Cercheranno di portare a blasto gli altri 4. Quindi adesso sono incintissima e voglio godermi questi giorni fino a prova contraria :yahoo:
Per il calendario Lunedì 14/05 beta.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 21 giorni.Maria80
PartecipanteCiao ragazze secondo dosaggio beta 3700 ora vediamo quando mi fissano eco! :yahoo:
Gledi
PartecipanteCiao a tutte
Entro al volo..devo preparare la valigia..per cercare di stemperare un po’ la tensione con il mio compagno abbiamo deciso e prenotato così al volo di trascorrere due giorni a Napoli, città che io adoro, domani e il 2 sarò lì..ragazze della zona..@speranza @Denise se non ricordo male..e non ricordo chi altro..di cuore vi dico se vogliamo prenderci un caffè insieme..per conoscerci..io ne sarei felicissima..ma mi rendo conto che si tratta di giorni di festa..quindi non vi fate problemi se non potete.. :heart: :heart:Glediinred
Partecipante[quote quote=654678]@inred,ma tu che sintomi hai?ti fanno male le ovaie???
[/quote]nuuuuu…nada de nada my dear spery! mi fa male solo il culetto per ste benedette punture…niente di più…
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Speranza89🦋🦋
Partecipante@inred,ma tu che sintomi hai?ti fanno male le ovaie???
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!inred
Partecipante@speranza io mi sto cagando sotto, scusate il francesismo! ma come dici tu bisogna essere forti…. speriamo, siamo insieme!!!
@mica cara! ti ho risposto in chat….ti abbraccio forte forte….il Signore sono sicura provvederà…@happy :heart:
@lajolie ti sto aspettando!
io vorrei poter sentire qualcosa li giù!….uffffffffff
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Happy
Partecipante[quote quote=654656]Ciao ragazze
entro un’attimo anche se vi leggo sempre… per fare le mie più care congratulazioni a Happy… la tua positività e fiducia nella primavera… ha realizzato il tuo sogno…
e i miei in becco alla cicogna a Inred che fra poco avrà il suo “Positivo”
di me vi dico solo che l’aborto dei miei gemellini mi ha messo ko fisicamente e psicologicamente..io e marito in questo periodo impegnati con i vari traslochi e stiamo proseguendo entrambe le strade sia per l’affido che per l’adozione… poi vedremo il Signore che cosa ci farà “arrivare”
in bocca al lupo a tutte quelle che oggi hanno “appuntamenti” importanti
[/quote]
Ciao mica mi chiedevo che fine avevi fatto! immagino non sia stato facile…avevo capito che riprovarci con uiu, ma benissimo anche il nuovo percorso l importante è trovare la propria strada! Devo ammettere che ho sempre paura per una gru! ma speriamo che la piccola sia rimasta in utero! :heart:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Khaty 🤰🏻😍🙏
MembroSperanza89🦋🦋
Partecipante@inred,io ho doloretti costanti da ciclo ,non vedo l ora che passino questi giorni così finalmente mi tolgo questo pensiero ,sarò forte qualsiasi cosa accadrà
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!mica
PartecipanteCiao ragazze :heart:
entro un’attimo anche se vi leggo sempre… per fare le mie più care congratulazioni a Happy… la tua positività e fiducia nella primavera… ha realizzato il tuo sogno… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
e i miei in becco alla cicogna a Inred che fra poco avrà il suo “Positivo”
di me vi dico solo che l’aborto dei miei gemellini mi ha messo ko fisicamente e psicologicamente..io e marito in questo periodo impegnati con i vari traslochi e stiamo proseguendo entrambe le strade sia per l’affido che per l’adozione… poi vedremo il Signore che cosa ci farà “arrivare”
in bocca al lupo a tutte quelle che oggi hanno “appuntamenti” importanti :rose:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 19 giorni.Happy
PartecipanteBuongiorno!
@lajolie forza :yahoo: :yahoo: :yahoo: noi tifiamo per te!
@maria aspetto il tuo super numero!
@dafne mi dispiace tanto sentirti così, troverai le tue risposte e capirai cosa meglio sia per voi!forza guerriera…cerca di trovare la luce :heart:
@covine come va? credeteci sempre! :rose:benvenute alle nuove! :heart:
:bye:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.inred
Partecipante@lajolie vaiiiiiiiiiii buon transfer! @marianna e @chiara78 buon monitoraggio!
@maria80 daje con ste betoneee!compagne di cova @barbara @speranza89 come state? @speranza89 tesoro come butta? manca poco!!
Io la notte dormo malissimo, sono parecchio agitata!Buona giornata girls!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Aleste30
MembroLajolie
PartecipanteBuongiorno ragazze @tata grazie mille della spiegazione
In bocca al lupo a tutti gli appuntamenti di oggi io aspetto le 13 per andare a prendere quello che diventerà l’amore della mia vita :heart: speriamo che vada tutto bene. Buona giornata a tutte
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 21 giorni.Poseidonia
PartecipanteIo conosco da anni personalmente la dottoressa Campitiello ed è stata l’unica su 3 ginecologi ed un endocrinologo a darmi una diagnosi che poi si è rivelata tale. Sono stata in un grande centro ad Avellino e mi dissero non preoccuparti non hai nulla con un lh a 128, un fsh a 19 e l’amh a 5 che considerando che ora ho 25 anni, ma al momento che andai li ne avevo 23, la cosa non era normale. Un’amenorrea così lunga doveva avere per forza una causa ma mi prescrissero solo di nuovo la stessa pillola anticoncezionale che già prendevo. Non ti dico la rabbia. Poi ne ho parlato con lei e abbiamo fatto tutti gli accertamenti ma cominciando da zero con una risonanza magnetica all’ipofisi e poi siamo arrivati al percorso della pma. È di carattere un po’ freddina ma scrupolosa e per le nostre ansie e paure è sempre meglio avere qualcuno che almeno su questo lato ci tranquillizzi.
Anonimo
Inattivo@cle83 cara, grazie del pensiero… sono ancora nel limbo, con una grande confusione in testa!!!! Non riesco a rinunciare al sogno di maternità, ma non vorrei nemmeno distruggwre la mia vita rincorrendo un sogno… e purtroppo è qst che sto facendo…. numerosi i contrasti con mio marito a causa del mio pensiero costante… non mi sento particolarmente compresa da lui, purtroppo..
speravo, un giorno, di riuscire a svegliarmi con tutte le risposte, ma qst momento tarda ad arrivare……
in bekko alla cicogna per tutti gli appuntamenti di oggi. Un abbraccio
Rosgian
Membro[quote quote=654630]Ragazze buongiorno e in bocca al lupo a tutte oggi!!!
@Rosgian io sono approdata alla fivet per problemi femminili, pcos che poi stava sfociando in una menopausa precoce, cioè 19 mesi continui senza ciclo
comunque si 3500 per monitoraggi pick up portare a blastocisti e credo (perché spero che sia così :wacko:) anche il primo transfer da ormai congelato.
[/quote]
Grazie per le info…chi ti a consigliato questo centro? Sono pure io campana…fammi sapere come va!
Poseidonia
PartecipanteRagazze buongiorno e in bocca al lupo a tutte oggi!!! :heart: :heart: @Rosgian io sono approdata alla fivet per problemi femminili, pcos che poi stava sfociando in una menopausa precoce, cioè 19 mesi continui senza ciclo :negative: comunque si 3500 per monitoraggi pick up portare a blastocisti e credo (perché spero che sia così :wacko:) anche il primo transfer da ormai congelato. 😉
Speranza89🦋🦋
Partecipante@la jolie buon pick-up!@Maria 80,betone alte!!@Chiara,ti faccio un mega in bocca al al lupo,non disperare .@Marianna,buon monitoraggio.Un abbraccio alle mie compagne di cova @inred e @Barbara💕
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Rosgian
Membro[quote quote=654483]@koki0518, si ho fatto qui i monitoraggi con la mia ginecologa e poi dovevo andare al policlinico San Marco a Bergamo ma purtroppo una brutta colica mi ha bloccata a tal punto che non ho potuto viaggiare
@speranza89 purtroppo ho dovuto scegliere in fretta, la dottoressa come poi ha avuto ragione, sosteneva che c’erano tutti i presupposti per una buona raccolta e non ho voluto rischiare di ricominciare la stimolazione da capo. Io e il mio compagno ci siamo buttati a capofitto ad essere sinceri. Comunque sono alla Casa di cura Tortorella di Salerno seguita dalla dottoressa Campitiello
[/quote]
Hai detto 3500, tutto compreso, monitoraggi ed anestesista? Se posso, sei approdata alla icsi per…?problemi maschili o femminili?