- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Marianna
PartecipanteRagazze siete una grande forza!!! Io il 30 spero di avere l ultima stimolazione e poi di fare il pick up!!!oggi festa in villa pamphili x un compleanno di un bimbo..va bhe ero piena di bimbi intorno!!! Che sia un buon segno!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Aleste30
MembroSono seguita all ospedale di barga in provincia di lucca te Gledi?<!–more–>_
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 19 giorni.Gledi
Partecipante@Aleste30 io ho ricevuto i risultati ieri e martedì 8 ho l’incontro presso il Centro..speriamo di partire prima possibile..tu dove sei seguita? :rose:
GlediAleste30
Membrociao gledi io sto aspettando i risultati miei e di mio marito poi inizio tutto il percorso
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 19 giorni.Gledi
Partecipante@Aleste30 benvenuta
@Khaty eccomi..presente..🙋♀️ io ho la tua stessa mutazione..ieri l’ho saputo..e se vai indietro con i post di qualche pagina ho chiesto alle forummine e Denise ha inviato un link molto interessante..
Ho passato l’intera giornata di ieri a cercare notizie..Non voglio fasciarmi la testa..speriamo ci sia una soluzione..io devo ancora iniziare la prima stimolazione se mi daranno qualcosa ti dirò..teniamoci aggiornate..
Ma anche te sei all’inizio? Primo tentativo di pma?GlediNuovaVita2021
Partecipante@poseidonia :yahoo: :yahoo: wow ,ben 11 blasocisti 🙂
@happy rilassati,dopo il tuo bellissimo positivo.
Benvenute alle nuove ragazze.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Poseidonia
PartecipanteCiao a tutte ragazze, dopo una settimana dal pick up finalmente mi sento meglio. Sono ancora gonfia ma sto meglio. Ora sto aspettando il ciclo, come funziona con il transfer adesso? Il centro me le ha portate a blastocisti da 12 ben 11 son diventate blasto :yahoo: :yahoo:
Khaty 🤰🏻😍🙏
MembroBuongiorno ragazze !
Qualcuna ha MTHFR C677T in eterozigosi ? Prendete qualcosa per questa mutazione prima o dopo transfer ? Grazie ! :heart:❤️Tartarella
PartecipanteGrazie mille ragazze per le risposte. Io però non ho fatto icsi ma la Iui, peraltro al 19esimo giorno anziché al 14-15 esimo come si procede di solito quindi ora ho il dubbio fino a mercoledì e non so più a che settimana sono :wacko: almeno sono riuscita a trovare una ginecologa e faccio la prima visita privatamente, così almeno ho qualcuno che mi segue :yahoo:
Aleste30
Membrociao a tutte mi chiamo alessia ho 26 anni e ho iniziato il centro pma il 22 di questo mese
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 19 giorni.Naela
Partecipante@inred che belle parole… Mi riconosco in ognuna che hai usato ma soprattutto nel parlare come una scema con il pc e nel trovare conforto nelle vostre parole..ogni storia e a se ma ognuna di voi mi aiuta ogni giorni a capire di più.. GRAZIE
@francy ben venuta anch’io sono nuova epma qui sono sicura ti troverai bene e una grande famiglia e ognuna di loro è speciale!!
Buon week né da tutte ❤️❤️Lajolie
PartecipanteBuongiorno ragazze @inred grazie Delle tue parole :heart: @ Happy e @maria80 grazie Delle risposte.
@clé e @wondervero buon relax.
Buon weekend a tutte :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 19 giorni.Anonimo
Inattivo@inred che bel pensiero che hai postato! Io vi ho scoperto tardi e ho affrontato il percorso pre transfert da sola senza potermi confrontare con nessuno, ma hai proprio ragione a dire che insieme siamo più forti della somma dei singoli.
@tartarella a me la ginecologa ha chiesto il giorno del pick up e da li conta 14 giorni indietro e quello è da considerarsi il primo giorno di ciclo. Nel mio caso cambia di un giorno rispetto alla data del vero ciclo cmq.
Gledi
Partecipante@Francy benvenuta
@Denise grazie per il link..da ieri mi sto documentando come una matta..tanto che il mio compagno mi ha imposto di smettere e attendere l’8 quando avrò l’incontro con la gine del centro..saranno loro a spiegarmi tutto..altrimenti così impazzisco..
Oggi inoltre mi è arrivato anche il risultato del tampone sono positiva al mycoplasma Genitalium..che stress!!! Ci voleva pure questo..
@Meryesasy compagna di problemi da tampone.. :bye:
@Dafne che bello risentirti..ti mando un forte abbraccio
@Inred considerazione meravigliosa..mi hai toccato l’anima..mi riconosco tantissimo nelle tue parole sto ancora cercando di capire cosa mi sia capitato e ogni cosa che si aggiunge mi fa sentire impotente, inutile..ma cerco di farmi forza e andare avanti
@Speranza89 ma Irollo non lo hai mai incontrato dal momento in cui con tutti gli esami ti hanno impostato la stimolazione in poi giusto? Prima per isteroscopia e primo colloquio si giusto?
@Wondervero @Cle83 Buona partenza
Un saluto a tutte tutte voi..GlediAnonimo
Inattivo@inred hai riassunto i pensieri di tutte noi in forti ed emozionanti parole…grazie per questo. In questo momento sto attraversando la fase del”poverina ancora non hanno figli” , a volte battute semplici vengono vissute come pugnalate al cuore.. a pasquetta abbiamo fatto il classico picnic in una delle ville romane, eravamo l’unica coppia senza figli.. ad un certo punto una bimba ha guardato la madre e ha chiesto “ma lei eè la mamma di chi?” Risposta “di nessuno”! Scambi normali che dentro mi hanno fatto morire, il tutto è stato fortunatamente sdrammatizzato dal papà della bimba che ha controbattuto “ma no è la mamma di lui (mio marito!)”
Buon ponte superdonne!Happy
PartecipanteBuongiorno ragazze! anche oggi sono in spiaggia….il luogo dove riesco a rilassarmi!
@inred socia…e la sua scrittura magica! sei una persona splendida…grazie di tutto!
@lajolie io ha fatto transfer da congelato e ho trasferito una blastina in 5 giornata. ciclo medicato con progynova, 5 giorni prima del transfer punture di progesterone….ora continuo la stessa terapia ma con gel vaginale! Avevo fatto un transfer subito dopo la stimolazione di un embrione in 3 giornata ma non è andata!
@cle grazie di tutto e spero riuscirai a partire presto!
@dafne ben tornata! è dura…ma arriverà il sole! :heart:
@speranza come va?
@lisagineva questa dico che rabbia… ip sono terrorizzata!
a saluto a tutte, a chi è stimolazione consiglio di cercare di stare serene! Forza un passo alla volta e arrivate!Ciao a tutte! :rose:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Maria80
Partecipante@wondervero si esatto sono del 80!
Non ho chiesto io hanno fatto tutto loro!
Ragazze ma che caldo fa oggi!
Saranno anche gli ormoni in circolo ma mi sembra a momenti di aver le scalmaneNuovaVita2021
Partecipante@inred che bel messaggio,condivido tutto.
Si @chiara78 inizierò la stimolazione tra qualche giorno,ma il transfer se tutto andrà bene lo faremo il mese successivo perché abbiamo intenzione di fare la diagnosi pre impianto.
Buon ponte a tutte.@margery carezze al pancino :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Anonimo
Inattivo@cle83 buon relax. Goditi questi giorni di ponte. :heart:
Cle83
PartecipanteBuongiorno ragazze,
@inred hai scritto proprio un bel pensiero, grazie per averlo condiviso con noi.
@chiara78 presto inizierà anmor la stimolazione , @marianna sta già arrivando al traguardo pick-up. Far conciliare gli orari delle iniezioni con il lavoro è una tragedia.
@wondervero nel mio centro la regola è così: trasferiscono 2 embrioni o 1 blastocisti, qualunque età tu abbia. Io ho provato a chiedere di trasferire due blastocisti visto che erano bruttine ma loro sono stati irremovibili.
Anch’io ragazze sono in partenza per questo ponte… un po’ di relax ci vuole, confido nel tempo.
un abbraccio a tutte.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze appena fatta prima puntura di Orgalutran. Questa volta ho iniziato prima perché ovulo presto e non voglio rischiare di ovulare. La puntura l’ho fatta alle 10, un orario comodo, perché a scuola alle dieci abbiamo la ricreazione e io scappo in bagno a bucarmi :whistle: .
Le pancine e le covine come stanno???
Chi è in stimolazione come me???wondervero
PartecipanteBuongiorno ragazze! Io in partenza per la Liguria per godermi qualche giorno di mare nella mia casa.
Che belle parole @inred è proprio così!
@maria80 suppongo dal tuo nick che tu sia nata nel 1980, quindi avresti 1 anno più di me.
Hai insistito tu per farti fare il transfer di entrambe le tue blastine? Nel mio primo ciclo il centro me l’ha vietato assolutamente ma io sto riflettendo sul volerlo fare con la nuova stimolazione….ci si può imporre?😬Buon ponte ragazze, cercate di godervi la vita anche senza le nostre pancine altrimenti rischiamo di perderci attimi, mesi, anni dietro questo pensiero continuando a veder scorrere la vita da un finestrino di un treno
Un abbraccio :heart:
Maria80
Partecipante@in red bellissime e sacrosante parole!
@tartArella sai che pure io ieri mi facevo sta domanda ma io ho messo i gg che solitamente corrispondono ad un mio ciclo naturale, poi non saprei se avendo fatto fivet le cose cambiano.
@lajolje io ho fatto stimolazione con gonal e meropur, hanno prelevato 8 ovetti di questi 8 si son fertilizzati 4 e di questi sono arrivati in 6 giornata 2, trasferiti entrambi i miei fagiolini, che ora spero stiano crescendo entrambi.