- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
wondervero
Partecipante@happy troppo felice per te!
@ioposso cara socia mia, a questo giro è andata male ma questa pennuta maledetta ti giuro che la spenneremo insieme!
Oggi sono al secondo giorno di un ciclo dolorosissimo ma sono così felice che mi sia arrivato in fretta così dal prossimo si rinizia con il buca buca (se mi fanno di nuovo andare in iperstimolazione li denuncio 😂😂😂) forza forza che ce la facciamo!!!Diamcla
MembroCiao a tutte …la settimana scorsa io (40 anni) e mio marito abbiamo avuto la prima visita con il Dott. Irollo a Roma per Chianciano Salute…qualcuna di voi ha esperienze con il centro? So che ogni caso è a sè.. :wacko:
LaGi
PartecipanteBuongiorno guerriere… sono stata un po assente ma ho letto tutti i vostri messaggi… mando un abbraccio a voi che questo mese non siete riuscite… e un abbraccio a chi invece c’è l’ha fatta…
Leggere dei positivi aumenta la mia voglia di iniziare e so che questo mese passerà in fretta… allo stesso tempo la paura mi attanaglia lo stomaco… e leggere di chi invece trova la forza nonostante tutto mi spinge a pensare che non posso privarmi del fare altri programmi solo per questo…
l’ultimo anno e mezzo l’ho vissuto focalizzandomi solo ed esclusivamente sulla ricerca della gravidanza, tra tb stick muco e la ricerca disperata del “positivo”. Quando a gennaio siamo stati messi di fronte al fatto che naturalmente non sarebbe mai arrivato per me è stato un macigno che mi ha letteralmente schiacciata… non è facile accettarlo soprattutto perche il mio compagno ha gia una figlia, ed inevitabilmente io mi sento “incompleta” sia come donna che come coppia. Ma ho capito che devo cambiare la mia attitude, altrimenti finirò con la camicia di forza. Lo desidero tanto… con tutta me stessa, ma se non dovesse arrivare non dovrà diventare una malattia per me…
grazie ragazze della vostra compagnia…in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)ioposso
PartecipanteBuongiorno guerriere! :rose:
Grazie a tutte quante :heart: mi avete mandato forza con i vostri messaggi :rose: io pensavo di essere forte ma alla fine sono umana anche io, ieri ho pianto tanto, meglio cosi almeno mi sono scaricata. Ci avevo messo troppa speranza (piu di quanto avevo messo negli precedenti) e pure mi dicevo e lo dicevo anche a mio marito… puo essere tutto e niente speriamo ma non ci illudiamo, invece il mio cuore, la mia anima mi inganava a credermi incinta. Ce una cosa: che voi e gli vostri positivi non mi fa perdere la speranza vedendo che ce la si puo fare “prima o poi” come dice amica mia Ali :heart: facendo il test il giorno prima delle beta mi son detta “non significa niente, e solo presto per uscire nelle urine, ma le beta di domani mi sorprenderanno con un bell numero” eh invece tieh… una bella botta in testa mi avrebbe fatto sicuramente meno male 😥
Scusate ragazze, lo so che ognuna di noi ha passato questo e non fa piacere neanche legere ma lo so pure che solo voi potete capire e comprendere il dolore. Mi prendo tutti gli abbracci e tutti gli vostri pensieri anche tutta la felicita degli positivi :heart:
In becco alla cico :rose:
Ps.: scusate se non vi nomino una ad una ma adesso sto con mia nipotina(di 6 mesi) che mi dorme in braccio e me la godo un mondo :yahoo:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.Happy
Partecipante[quote quote=654031]Ma a voi oltre le beta fanno dosare anche estradiolo e progesterone?
@happy sono molto felice per te…dicci un po’ i tuoi sintomi ,
[/quote]
L’ altra volta non mi hanno fatto dosare sulla, solo le beta! questa volta anche il resto…. sintomi seno gonfio e qualche doleretto ventre e schiena da ciclo ma molto lievi…completamemte diversi da quelli che ho quando ho il ciclo! :heart:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Happy
Partecipante[quote quote=654025]@Happy le beta vanno bene aspettiamo il valore delle seconde con tanta fiducia
l unico valore da attenzionare è il progesterone cosa stai assumendo nel pt? Fallo presente sia al centro che al tuo gine…a me con beta a 10.56 e progesterone a 9.6 avevano portato gli ovuli da 3 a 5 al dì…ad una mia amica invece avevano integrato con prontogest…in bocca al lupo 💖
[/quote]
Grazie. Sto prendendo crimine gel 8%, adesso mando il fax al centro e alle 14 sento la dottoressa. vediamo cosa dice! grazie mille, sei sempre super gentile! :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Anonimo
InattivoNuovaVita2021
PartecipanteMa a voi oltre le beta fanno dosare anche estradiolo e progesterone?
@happy sono molto felice per te :heart: …dicci un po’ i tuoi sintomi , 🙂Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Happy le beta vanno bene aspettiamo il valore delle seconde con tanta fiducia :heart: :heart: :heart: l unico valore da attenzionare è il progesterone cosa stai assumendo nel pt? Fallo presente sia al centro che al tuo gine…a me con beta a 10.56 e progesterone a 9.6 avevano portato gli ovuli da 3 a 5 al dì…ad una mia amica invece avevano integrato con prontogest…in bocca al lupo 💖
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiHappy
PartecipanteRagazze arrivati i risultati del laboratorio:
beta 159
estradiolo 245
progesterone 8.50Che dite? Ho trasferito una blasto in 5 giornata
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.inred
Partecipante@happy sociaaaaaaa già saiiiiiii quanto sono felice per teeeee! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@denise ti stringo forte socia…vedrai che il tempo vola e una volta giunta alla meta il prima conterà poco!@lajolie buon pu!
Un abbraccio a tutte e a dopo
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.NuovaVita2021
Partecipante@happy :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Che belloooooooooFebbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Denise
Partecipante@HAPPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Happy
Partecipante@lajiolie forza facci sapere! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@marianna ricordati che ne basta uno buono credici! :heart:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Happy
PartecipanteBuongiorno Ragazze, ho fatyonil.prelievo tra un paio d’ore avrò il risultato, stamattina ho cmq fatto u test ed è POSITIVO :yahoo: :yahoo: :yahoo:, sperimao sia la volta buona! sono contenta! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Speranza89🦋🦋
Partecipante@reby e @Tata,forza ragazze ancora un po’ di pazienza e poi ripartirete più forte di prima ,un abbraccio caloroso
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Denise
Partecipantebuongiorno sorelle-socie, congratulazione ai positivi@annac80 e @maria80 :heart: :heart:
@ioposso, hai fatto cmq beta? davvero ci credo nelle tue stelline 😥
@reby, mi dispiace, come vedi si parte in questo forum come un razzo, pieno di speranze e poi ci sono sempre quei maledetti intoppi, spero che verrà presto il tuo momento. Grazie a chi chiede sempre di me, io purtroppo non ho saputo ancora nulla sui donatori, ovvero ho capito che la donatrice c’è, il donatore idoneo non è stato ancora trovato…i tempi si allungano, a volte vorrei che già fossi lì a fare il transfer,a volte mi dico che l’attesa migliora arrivo del mio obiettivo. c’è da dire che ho incominciato il mio momento critico a livello lavorativo e la salute di mio padre è sempre altalenante, quindi sto cercando di ritagliare tempo prezioso per la coppia. Una cosa ho capito, nella vita cmq, non ci sarà mai momento giusto per fare nulla. Spero solo di riuscire a fare tutto prima di agosto :wacko: anche se sto tenedo in cosiderazione di rimandare a settembre, le parole di @cle mi hanno fatto riflettere, anche qui a Napoli fa un caldo pazzesco… cmq vi aggiornerò, forza ragazze!!! :yahoo: un abbraccio a tutte voi lottatrici :yahoo: :yahoo:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Maria80
Partecipante@tartarella tu hai ancora fittine e doloretti? Io qualche fittina ma ho letto che è normale.
Anonimo
InattivoRagazze buongiorno e in becco alla cicogna per oggi a chi ha appuntamenti.
@wondervero sei un esempio per tutte noi, ti ammiro tanto
@ioposso un abbraccioTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Reby tesoro❤❤❤vedrai passerà è solo un ulteriore contrattempo. Prenditi questo periodo per dedicarti a te e alla tua salute lo devi prima di tutto a te stessa e poi alla futura vita che dovrai portare on grembo per 9 mesi…ancora un po’ di pazienza…credimi ti capisco ogni volta cè ne una che ci mette a dura prova ma passerà…non può piovere per sempre e l arcobaleno spunterà 💚💙💜💛💖❤
@Mery cara le infezioni vanno assolutamente curate prima di accedere al protocollo pma perché sono la primaria fonte di fallimento…inoltre la Clamidya è l unica infezione che proprio la stoppa…quanto prima contatta il tuo gine e curala non va assolutamente trascurata.
Io martedì scorso avevo appuntamento con la dottoressa Colombo per biopsia e coltura endometriale purtroppo ho potuto fare solo la coltura perché l ultimo transfer mi ha regalato 2 enormi cisti a sinistra di dubbia natura…ora sto soffrendo abbastanza e devo aspettare il prossimo ciclo a seguito del quale dovrò ripetere eco e sperare che le signorine siano funzionali e si riassorbano quanto prima.
Vi abbraccio forte forte 💖💖💖💖💖"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiNuovaVita2021
PartecipanteBuongiorno ragazze,@happy forzaaaa siamo tutte con te,vogliamo un bel numero :heart:
Un abbraccio forte a voi che avete pick up e transfer stamattina.
@Cle grazie di avermi inserita nel calendario 😉
@Reby cara,sti denti ti stanno facendo penare,sistema prima tutto è vedrai che poi realizzerai anche il tuo sogno,te lo meriti…e anche tutte noi ce lo meritiamo,anche se spesso ci sentiamo distrutte e sole,abbiamo poi la forza di rialzarci perché siamo tutte donne “speciali”
Aspetto vostre notizie ,a dopo :heart:
Baci @margery :bye:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Cle83
PartecipanteBuongiorno ragazze… oggi aspetto tante belle notizie da voi.
@meryesasy prima di iniziare dovrai curare l’infezione. Contatta subito la ginecologa così inizi la cura!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!meryesasy
PartecipanteCiao,raga vi leggo sempre.in.bocc al lupo a,tutte allora io a maggio dovrei iniziare la.terapia pero ieri sono andata a ritirate le.risp dei tamponi e uscito ppsitivo la Chlamydia vi prego risp ma mica non.mi faranno iniziare la.terapia visto che c e infezzione uffyyyyu lunedi ho l eco e mi,dovranno dare il piano,teraupedico
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) Gabrieleinred
PartecipanteVai @lajolie gallinella!
Notte girls!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Lajolie
PartecipanteRagazze buonasera @clé @speranza grazie @inred cara forza domani tocca a te @happy sono tutta incrociata @marianna vedrai che andrà bene ti hanno aumentato la dose?
Noi domani alle 8.30 dobbiamo essere al centro per la consegna del seminale ed alle 10 pickup :wacko: speriamo di raccogliere bene. Buonanotte belle donne
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 20 giorni.