- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Marianna
Partecipante@ io posso mi dispiace tanto!!!!
@ maria80 tanti auguri!!!!
@ reby forza ..presto ricomincerai anche tu
@cle83 calendario 27 aprile monitoraggio
Ragazze ormai vado in ospedale tutti i giorni! Allora di 5 follicoli ..finalmente ne stanno crescendo due..n sono molti ma l importante che siano quelli buoni!
Stasera farò una preghiera x tutte noi!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Speranza89🦋🦋
Partecipante@Happy,positiva per te forza!!!!!@inred,buon transfer @La jolie ,buon pick up che l Madonna ci accompagni tutte ragazze ,buona notte a domani
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Cle83
PartecipanteBuonasera ragazze, finalmente relax!!!
@barbara ci sono novità?
@marianna com’è andato il monitoraggio?@happy domani super incrociata per te?
@inred domani inizi la tua cova il piccolino resterà attaccatissimo a te.
@lajolie domani raccolta di ovette, gallinella.
@chiara78 come va il buca buca?
Un abbraccio a tutte :heart:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!inred
Partecipanteehi @ioposso ti mando un abbraccione, mi dispiace tanto. ricarica le pile e pronta a ripartire, non si molla un colpo!
@maria80 che numeroneeeeeeeee! evviva!!!!!
@happy domani tocca a te! ti penso tesoro!
@reby tieni duro!@gledi è normale essere agitati e ansiosi, tutti quei controlli, prelievi, attese, generano stress! ma poi…passa!!!
@laretta forza forza forza!ragazze io se tutto fila liscio, domani faccio transfer! non vedo l’ora e mi sento molto serena!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Cle83
PartecipanteAPRILE27 venerdì: @happy BETA; @lajolie pick-up; @inred transfer;
MAGGIO
4 giovedì: @speranza BETA;
In partenza stimolazione: @anmor;
In stimolazione: @chiaria78; @lajolie; @marianna;
In preparazione transfer: @Federica; @barbara; @inred; @poseidonia;@koki0518;
In cova: @happy; @speranza89;
In stand by:
@Lisa@ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @pepissima; @Cristina; @step80;@antonella;@luciagia; @lavieenrose; @raffa44;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @missandei; @laretta982; @wondervero; @ioposso;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Tartarella
Partecipante@wondervero fai benissimo, io nell’ultimo mese prima di iniziare di nuovo ho ripreso a godermi la vita, uscivo durante i weekend ed era come essere tornati “fidanzatini”. Sono andata a fare le visite senza pensarci troppo, ok il giorno x fatidico ero emozionata e ci speravo molto, ma ti posso garantire che aiuta, Xke stai meglio tu, tuo marito, la vivete meglio :heart:
@laretta, mi spiace molto sentire della tua migliore amica, magari non si è fatta viva xk pensava che fosse un momento delicato? Non la conosco, però non mi è sembrata affatto una cosa carina, nel senso che poteva farsi viva almeno per sentire come stavi o per fare il tifo e poi chiamarti per dirtelo. Qui comunque ci sono ragazze che ti supportano e sperano in un tuo positivo. Dai che si avvicina l’estate, pensieri raggianti e vedrai che prima o poi c’è sempre il sole sopra alle nuvole :rose:
Margery1986
Partecipante@Anmor quindi tra poco ci siamo!!! Sono contentissima, vedrai che andrà alla grande!
@reby mi spiace molto per il periodo che stai passando, ma il tuo pupetto ti aspetta, riuscirai ad avere questa gravidanza non temere ❤️
@io posso mi spiace molto e ti abbraccio forte, ma mai arrendersi 🤗
@maria congratulazioni! ❤️ Mando anche un mega in bocca al lupo alle ragazze in attesa di buone nuove @speranza@happy e tutte le altre vi sono vicina! Un abbracciatona 🤗🤗Blossom
Partecipante@maria benissimo! Evvaaiii!
@ioposso prima o poi la ruota gira…e toccherà anche a te e a tutte le altre guerriere di questo forum!!!! Un grande abbraccio
@reby la mia mamma ha la fibromialgia e tanti altri problemi, 42 anni fa le hanno detto che non avrebbe mai avuto figli…beh, ti dico solo che ne ha avuti ben 4! Forza e avanti tutta con la tua solita tenacia, mi raccomando!
@wondervero ti penso :heart:
Un bacione a tutte voi :rose:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!wondervero
Partecipante@reby mi spiace tanto apprendere queste notizie, ti sono vicina ❤️
Cle83
PartecipanteRagazze in questo sito si gioisce e si ci rattrista insieme.
@maria80 sono contenta per te….!Finalmente il positivo tanto atteso.
@ioposso già dal nome che hai scelto si vede che sei una combattente e la tua tenacia sarà premiata.
@anmor a breve inizi, dai che manca pochissimo!
@reby mi spiace per la tua salute… spero che presto tu ti rimetta in forma, riuscirai a sostenere una gravidanza!
@annac80 stasera ti inseriró nei positivi!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Reby
Membro@wonderevo ciao! Mi dispiace per quello che ti è successo ma sono felice che hai avuto degli eccezionali tempi di reazione..mantieni tutti i tuoi propositi..
@tartarella augurissimo
@bea@ioposso@nonmollare@margery@tata@cle83@denise mi siete mancate. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😊e anche tutte le altre..
Io non ho buone notizie perché devo rifare una Tac nella zona di un dente estratto perché sembra che l’osso sia guarito molto male..fatto esami e grazie a quello che ho scoperto in questo forum ho fatto vit D che è molto bassa..e anticorpi tiroide alti..e mi sa che ho pure la tiroidite di Hashimoto come quasi tutte le donne della mia famiglia..oltre al diabete e alla sindrome fibromialgia..spero che il mio corpo riesca ad affrontare una gravidanza! Scusatemi per il lungo silenzio ma è proprio un periodo no!!Happy
Partecipante@ioposso mi dispiace tanto, ma so che arriverà il tipo momento! noi tu siamo vicine e ti capiamo! 💪 guerriera
@maria :yahoo: :yahoo: :yahoo: notiziona… domani festeggerò con te :yahoo: :yahoo: :yahoo:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.ioposso
PartecipanteGrazie a tutte :heart:
Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.Sognonelcuore
Partecipante@maria80 che bella notizia!!!! strafelice per te cara…
@ioposso mi spiace immensamente, come ti hanno detto le altre ora ritrova la forza per ripartire più carica che mai!!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLajolie
Partecipante@maria80 :yahoo: :yahoo: sono contenta per te. @ioposso ti mando un abbraccio :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 20 giorni.Maria80
Partecipante@wondervero allora avevo fatto 2 iui su ciclo naturale, poi tre su ciclo stimolato, di queste tre due sono andata la ma prima era una biochimica e l’altra ovuli bianco, poi sono passata alla fivet, la prima con transfer di una blastocisti in 5gg ma niente, ed adesso questa con due nelle blastine, ora speriamo proceda!
Sono 8 anni che desideriamo allargate la nostra famiglia speriamo sia la volta buona!NuovaVita2021
PartecipanteAuguri @maria per il tuo positivo,quanti tentativi hai fatto è che problemi avevate?Se vuoi ci ricordi la tua storia?
@ioposso mi dispiace tanto,ma so che sei una grande donna,lo si evince dai tuoi messaggi,forza che ripartirai più forte di prima.
@happy domani il tuo positivo mi raccomando :heart:
Io stamattina sono stata dal medico di famiglia per prescrizioni,oggi passo in farmacia a prenotare il farmaco,questa volta farò il bemfola 300 ,qualcuna lo ha usato?
Vi abbraccio tutte e soprattutto quelle che questo mese hanno avuto un negativo,forza c ge alla prox andrà bene…lo dico anche a me stessa,toccherà anche a noi. :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍wondervero
Partecipante@ioposso leggo solo ora il tuo messaggio, perdonami se non ti ho risposto prima. Ovviamente mi stringo forte forte a te, in questo momento di grande delusione. Adesso prenditi qualche giorno per mmetabolizzare ma poi torna in pista più carica di prima!
Fatalità vuole che proprio oggi mi sia arrivato lo stramaledetto ciclo, proprio oggi che ho prenotato la prossima visita nel centro per fare un punto sulle analisi e fissare il nuovo piano terapeutico. Da qui si riparte!
@maria posso chiederti quanto tentativo hai fatto in precedenza? Sono troppo contenta per te, goditela!Anonimo
Inattivo[quote quote=653751]Forumine care
per me non e andata questa volta
Io sono una guerriera e combatto … io posso farcela… prima o poi piangero solo per gioire@ioposso, ti abbraccio forte forte
[/quote]
[quote quote=653751]Forumine care
per me non e andata questa volta
Io sono una guerriera e combatto … io posso farcela… prima o poi piangero solo per gioire[/quote]
Anonimo
InattivoMaria80
Partecipante@laretta i momenti di depressione capitano, pure io ne ho passati tanti, ma non bisogna mai arrendersi!
@ioposso mi spiace, ma vedrai che il prossimo andrà a buon fine.
@wondervero mi hanno trasferito due embrioni in sesta giornata, ora vedremo se hanno attecchito entrambi, a me basta che prosegua tutto per il meglio e dopo tanti tentativi d tante sconfitte arriviamo finalmente a coronare il nostro sogno.
Lo auguro a tutte noi guerriere! :heart:Gledi
PartecipanteCiao ragazze
Ieri mi sono concessa una giornata di svago totale..io e il mio compagno siamo in paranoia per i risultati di tutte le analisi genetiche che dovrebbero arrivarci a giorni..ansia a 1000000..ma anche per voi è stato così??? Ci sentiamo due sciocchi..ci rendiamo conto che i problemi sono altri..ma già è stata dura accettare il mio problema non vorremmo ci fosse altro..
@Wondervero le parole di ieri sono una carica per tutti..grazie
@Maria80 :yahoo: :yahoo: sono felicissima per te..
@ioposso ti abbraccio😢😢Gledi