-
LF2018
PartecipantePenso che quabdo ssuccederà a noi… perché succederà anche a noi..e ne sono sicura.. non voglio nemmeno.pensare diversamente… sarà ancora piu bello… perché noi tutte sappiamo.quanto abbiamo.lottato per avere un figlio…
Speranza89🦋🦋
PartecipanteRagazze dobbiamo crederci in questi tentativi,anche perché dobbiamo convincere i nostri piccolini a rimanere attaccati come cozze alle loro mamme,il percorso è difficile,la fatica è tanta ,l umore è altalenante ma siamo guerriere e in un modo o nell altro c è la faremo !!!
ANCh io ho le mie 2 migliori amiche in attesa di 5 mesi ,manco solo io ,confido in Maggio il mese della MadonnaApprodati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!ioposso
PartecipanteRagazze io ho superato questa cosa, mi guardo intorno e mi dico… forse io ho quello che loro non hanno e viceversa ma ormai e andata cosi e posso lottare per ottenere e allora lottiamo :heart:
@wondervero certo sempre fino alla prova contraria, se poi non voglio credere neanche con la prova in mano ripeto le beta cosi mi convinco 😂😂😂 in tanto credo e dobbiamo credere :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.wondervero
PartecipanteDai dai ragazze forza, non voglio sentirvi giù! Le malinconie lasciamole alle spalle, ora serene e positive che la ruota prima o poi gira per tutte!
@ioposso secondo me è un ottimo segno! Credici fino in fondo, del resto siamo tutte incinte ora fino a prova contraria no?Un bacio e grinta!!!!!vo voglio in forma per andare a prendere i nostri piccoli :rose: :heart:
Koki0518
Partecipante@Inred anch’io mi sento proprio come te! Anch’io ho momenti di nervosismo estremo in cui mi dico “ce la farò mai?”.
Il percorso è difficile e a questo si aggiunge che anche in caso di beta positive noi della PMA non riusciamo a viverci la cosa a cuore completamente leggero!
Io sono circondata da pance, da amiche/conoscenti che appena decidono di avere un figlio, tac il mese dopo sono incinte e mi dico “cos’ho io che non va?” Vorrei gioire per loro ma non riesco a farlo fino in fondo 🙁
Io biochimica nel 2017 e as a febbraio. Tra qualche giorno inizio la preparazione per il criotransfer di una blastocisti congelata in sesta giornata.
Andiamo avanti ragazze, siamo una forza! È dura ma la meta è troppo importante per non meritare tutta questa fatica :heart:
In becco alla cicogna a tutte 🙂Anonimo
InattivoInred ha messo per iscritto i miei pensieri, nervosismo insoddisfazione e vita completamente protesa al futuro e non al presente sono le cose che mi caratterizzano… e non faccio che vedere pance e passeggini OVUNQUE!
Non ho alternative alla pma, grazie alla scienza ho questa chance, e non mi resta che avere fiducia nella scienza…
Un abbraccio e una preghiera per tutte noi… specialmente a chi è in cova… godetevi ogni momento… :heart:ioposso
PartecipanteCiao guerriere :heart:
Quante paure e incertezze, quante domande e senza un perche… ma noi siamo delle donne fortunate avendo gia un grande coraggio ad affrontare un percorso simile. Vi leggo e mi rendo conto quanto siete forti e combattenti :rose: importante e lottare :yahoo:
@Denise sei un fenomeno :heart: adoro il tuo umorismo :rose:
@Tata mi fa piacere leggerti :heart: vedo che prepari il campo per un ultimo tentativo, incrociamo le dita ed speriamo che puoi gioire presto :heart:
@Reby come stai? Non ti leggo piu, spero che presto sarai in pista cosi anche piu presente :heart:
Alle compagnie di cova vorrei dire che li penso e che spero negli nostri positivi :heart:
Alle altre forumine un mega saluto :heart:
Ed ora vorrei dirvi una cosa di me: oggi e stata una giornata bellissima trascorsa in mezza montagna dove ce il campo che si fa barbecue… ho mangiato troppo :wacko: va be…
Stasera ho trovato sull’ salva slip una piccola perdita marrone e poi sulla carta igienica era rose, scusate la spiegazione di tropo. Che ne pensate, e un buon segno essendo al 5pt di una blastocisti espansa? Io sinceramente sto cercando di non prenderla a nesun modo visto che puo essere tutto o niente :scratch: pero la verita e che sto cercando testimonianze che abbiano avuto positivo con questo tipo di perdite nell post transferCiao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.Maria80
Partecipante@inred quanto ti capisco! Penso che questi pensieri gli abbiamo avuti tutte noi che stiamo lottando da tanto per realizzare in nostro sogno di diventar mamme!
Pure io non vedo l’ora di vedere mio marito con nostro figlio/a in braccio, e come te ho paura di non vederlo mai realizzarsi, ma dobbiamo essere positive prima o poi verremo premiate.
Non ti logorare per le tempistiche vedrai che il tuo medico si sarà organizzato ed avrà tenuto in considerazione anche il ponte del 1 maggio.inred
Partecipantebuonasera fanciulle!
come state?
io ho dei momenti in cui mi accorgo che questa incapacità di diventare mamma mi provoca un profondo nervosismo, a volte mi sento appunto molto infastidita ed impaziente e se mi fermo un secondo a pensare capisco che non è casuale, ma è proprio radicato in questa enorme difficoltà.
Vorrei diventare mamma, vorrei che mio marito diventasse papà, vedo tante donne e uomini felici con i loro bimbi e con le loro pance, e mi sento così incapace ed impotente.
Ho una paura fottuta di non riuscire mai, vedo la montagna altissima davanti a me: punto primo, non riesco a concepire. e poi, se anche ci riuscissi? il timore di un’altra extrauterina. e poi? rischio di aborto…e così via.
insomma, non è pessimismo, è che a volte mi sembra impossibile.Tornando in me, volevo “solo” augurare una buona domenica a tutte, un pensiero speciale a chi è in cova, sperando con tutta l’anima ed il cuore che arrivi il vostro positivo.
Un incoraggiamento a chi sta sotto buca buca e prossima a pick up…..e ancor di più a cui è in stand-by per vari motivi o a chi sta facendo i controlli pre-pma.Io invece, sono piena di dubbi ma domani riuscirò a levarmeli: domani ho altra visita, venerdì al controllo avevo endometrio trilaminare di 7 mm (ero al 7° giorno di progynova, 6 pasticche al dì), ma non so quando sarà il tranfer: possibile sia già questo giovedì, al 13pm?
Devono portarmi in teoria embrioni da 2 giorno a blastocisti…ma se scongelassero domani, giovedì non sarebbe quarto giorno? ed il progesterone? mi viene da pensare così perchè da me hanno sala operatoria solo martedì e giovedì e c’è di mezzo pure il 1 maggio. A I U T O !Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Lajolie
PartecipanteMarianna
Partecipante[quote quote=652698]@speranza grazie tu come ti senti? @marianna speriamo proprio in lunedì. Se riusciamo a fare il pickup la settimana prossima sarebbe ottimo
[/quote]si speriamo!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=652684]@speranza grazie, la dottoressa ha detto che mi darà il clexane solo dopo il transfer ma sono punture o compresse? Scusate le domande ma il mio stomaco non sopporta più le compresse ho avuto molto difficoltà con l’inofolic Combi non so perché
[/quote]
Il clexane è in punture…le siringhe sono predosate si fanno sempre alla stessa ora sottocute e puoi scegliere diverse zone di iniezione …pancia coscia braccio o sedere… su google trovi le spiegazioni. L unico consiglio che ti do per non essere piena di lividi e di non seguire la simulazione che trovi su Youtube. Io faccio l iniezione molto lentamente (ricorda che la bolla d aria che trovi deve essere iniettata ma sempre alla fine) poi premo leggermente con il cotone e subito dopo massaggio la zona con movimenti circolari fino a quando il bruciore si è alleviato (tranquilla dura poco)…in bocca al lupo :rose: :rose: :rose:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiLajolie
PartecipanteSperanza89🦋🦋
Partecipante@La jolie,non so se sono compresse o siringhe ,perché non l ho mai preso!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Marianna
Partecipante[quote quote=652680]
@poseidonia wow che numero @speranza99@wondervero forza!! In bocca a lupo alle nuove ragazze a chi è in cova e chi sta facendo il monitoraggio come me! @cle calendario 23 2 monitoraggio x ora si vede poco mi hanno aumentato il meropur a 250.ven in ospedale n x c era l anestesista.. Alle ragazze che facevano il pick up hanno fatti la locale
Marianna siamo compagne di stimolazione anch’io lunedì il secondo monitoraggio e mi hanno aumentato il gonal-f da 100 a 150 speriamo bene. Lunedì erano ancora piccoli[/quote]@lajolie anch’io la stessa cosa!!! Erano piccoli..speriamo in lunedì
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Denise
Partecipante@Barbara, scusami mi sono confusa… 😬, troppo lavoro… 😂😂😂😂
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
PartecipanteEntro a volo… @Barbara ti penserò domani ❤❤❤❤❤✌💪😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Koki0518
Partecipante@Cle83 io in realtà inizierò tra una settimana la preparazione per il transfer di una blastocisti congelata 🙂
Lajolie
Partecipante@speranza grazie, la dottoressa ha detto che mi darà il clexane solo dopo il transfer ma sono punture o compresse? Scusate le domande ma il mio stomaco non sopporta più le compresse ho avuto molto difficoltà con l’inofolic Combi non so perché :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 10 giorni.Cle83
PartecipanteBuonasera ragazze,
io tutto bene anche se sempre un po’ confusa.
La prossima settimana spero e prego che sia piena di posiviti, ve lo auguro con tutto il mio cuore: @wondervero, @maria80, @happy, @ioposso;
@barbara cerca di star tranquilla e vedrai che questa volta acciufferai la cicogna.
bemvenute alle buone ragazze, qui troverete confronto e sostegno.
@poseidonia vedrai che a maggio sarai in perfetta forma pronta per riprendere i tuoi piccoli.
Un abbraccio a tutte;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Speranza89🦋🦋
Partecipante@La jolie,la Seleparina è mutuabile ,io l’amore do tramite ricetta medica.@Marianna,vedi che si ristabilisce il tsh ,hai ancora un po’ di tempo 😉
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Cle83
PartecipanteAPRILE23 lunedì: @tartarella II BETA; @anmor colloquio; @barbara pick-io; @lajolie monitoraggio; @marianna monitoraggio;24 martedì: @wondervero BETA;
26 giovedì: @maria80 BETA; @ioposso BETA;
27 venerdì: @happy BETA;
In partenza stimolazione: @koki0518; @anmor; @chiara78;
In stimolazione: @lajolie; @marianna; @barbara;
In preparazione transfer: @Federica; @inred; @poseidonia;
In cova: @happy; @wondervero; @maria80; @ioposso; @speranza89;
In stand by
@Lisa@ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @pepissima; @Cristina; @step80;@antonella;@luciagia; @lavieenrose; @raffa44;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @missandei; @laretta982;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Marzo: ———————
Aprile: @tartarella;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Lajolie
Partecipante[quote quote=652626]@poseidonia wow che numero @speranza99@wondervero forza!! In bocca a lupo alle nuove ragazze a chi è in cova e chi sta facendo il monitoraggio come me! @cle calendario 23 2 monitoraggio x ora si vede poco mi hanno aumentato il meropur a 250.ven in ospedale n x c era l anestesista.. Alle ragazze che facevano il pick up hanno fatti la locale
Marianna siamo compagne di stimolazione anch’io lunedì il secondo monitoraggio e mi hanno aumentato il gonal-f da 100 a 150 speriamo bene. Lunedì erano ancora piccoli[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 10 giorni.Lajolie
Partecipante[quote quote=652542]
@sogninelcuore ma sai se il clexane è mutuabile? Perché ho chiesto in farmacia e costa 66,19€ non so se è solo una scatola e poi un altra domanda ma quanto più o meno si usa di solito?
Il clexane è mutuabile….la seleparina invece si paga.
[/quote] grazie tata😘
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 10 giorni.Marianna
PartecipanteRagazze santo endocrinologo!! Il TSH è arrivato a 4.030 mi ha cambiato subito il dosaggio speriamo che va bene fra 10 g lo ripeto!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!