-
Maria80
PartecipanteNeanche a me hanno dosato i valori della tiroide durante la stimolazione, speriamo non si siano alzati! Non capisco proprio perché trascurano queste cose :scratch:
Marianna
PartecipanteGrande @happy!!@speranza89 @barbara anch’io per conto mio sabato farò le analisi della tiroide.. N vorrei chei fa scherzi strani con la stimolazione.. Al centro purtroppo n la dosano durante la stimolazione 🙁
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Barbara
Membro[quote quote=651686]@Missandei,forzaaaa ci sarà quello giusto!@happy,facci sapere!&Tartarella,dove sei finita ??@Barbara buon monitoraggio!@Lunablu,tante preghierine per te!!!!@la jolie ,ma siete giovanissimi !spero che il prossimo transfer sarà quello giusto ,altrimenti poi deciderete ,è presto per arrendervi
[/quote]@Speranza89 grazie cara!! Monitoraggio fatto, ho direi 3 follicoli che sono cresciuti parecchio per fortuna rispetto a mercole mattina, quindi continuo con Puregon 350 fino a venerdì mattina che dovrò tornare al San Martino!! … poi lunedi se Dio vorrà pick up…. spero davvero che avvenga il miracolo anche perché dal negativo del 12 marzo non ne sono uscita bene e non so, saranno le bombe ormonali di questi due mesi e mezzo, ma moralmente mi sento davvero a terra….
Cmq mio tsh in un mese sceso da 4,245 a 1,99 :yahoo:... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...Speranza89🦋🦋
Partecipante@io posso ti volevo informare che il tsh a distanza di pochi giorni è sceso a 1,63 invece di 2,38 wow!!!!!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Naela
Partecipante@missandei brava e super coraggiosa hai fatto tutto sola sei una forza!!
@happy forzaaaa 💪💪
Tanti incroci x tutte quelle che aspetto verdetto a giorni👍👍 :bye:LaVieEnRose
Partecipante@missandei sei stata una guerriera! Vedrai che questa è la tua volta!! :yahoo: :yahoo: Un pensiero speciale per tuo marito, facci sapere come sta :rose:
@lunablu …é tutto in salita….ma tieni duro 🙁 cerca di non impazzire troppo :rose:
@tartarella aspetto com ansia!!! :yahoo:
@happy incintissima :yahoo: :yahoo:
Oggi dei nostri amici hanno avuto il loro primo bimbo!! E io….. sono felicissima e tristissima allo stesso tempo!!!! :yahoo: 😥 …credo che questo percorso rischi di portarci alla pazzia :whistle: quindi, aiutooooo. Per fortuna che non sono sola…e che ci siete voi :rose:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Happy
PartecipanteBuongiorno entro al volo per dirvi transfer fatto! 27 beta. adesso crescione al volo e nanna….. più tardi vi leggo e vi rispondo con calma! :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Gledi
PartecipanteEccomi..prima di tornare a lavoro..
@Denise non so di preciso perché mi sto sentendo cosi..ormoni ancora non ne sto prendendo (solo cortisone) ma forse ciò che mi delude tanto è il menefreghismo delle persone..l’ansia..e a volte il pensiero..ce la farò quando tutto comincerà a farsi più serio? Avrò la forza necessaria? Insomma sono nel panico..
Grazie anche a @Maria80 @Wondervero @LF2018 per i consigli
@Lunablu incrociamo le dita per il risultato
@Missandei :heart: vedrai che saranno i migliori
Un abbraccio a tutte voiGlediSperanza89🦋🦋
Partecipante@Missandei,forzaaaa ci sarà quello giusto!@happy,facci sapere!&Tartarella,dove sei finita ??@Barbara buon monitoraggio!@Lunablu,tante preghierine per te!!!!@la jolie ,ma siete giovanissimi !spero che il prossimo transfer sarà quello giusto ,altrimenti poi deciderete ,è presto per arrendervi
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Marianna
Partecipante@lunablu forza! Una preghiera x te!
@missandei mi dispiace x tuo marito!! Sei stata una grande ..sei andata da sola!!
@io posso e x tutte le altre in cova tanti incrocini.@tartarella dacci ottime notizie!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
Inattivo@tartarella forza aspettiamo il tuo numerone! :heart:
@happy finalmente anche il tuo giorno è arrivato :heart:
@missandei l’importante è che siano buoni e si fecondino :heart:Anonimo
InattivoCiao @inred, scusami se ti assillo
Il 9 maggio ho primo appuntamento al San Filippo Neri , come ti stai trovando con loro? Non trovo nessun parere bel web
Puoi spiegarmi gli step che hai fatto con loro?
Ti ringrazio infinitamente per la risposta
[quote quote=651636]@missandei saranno quelli buoni! ti mando anche io un pensiero per il marito@happy
@lunablu speriamo sia tutto ok
buona giornata a tutte e un pensiero speciale a chi è in cova
[/quote]
[quote quote=651636]@missandei saranno quelli buoni! ti mando anche io un pensiero per il marito
@happy
[/quote]
inred
Partecipante@missandei saranno quelli buoni! ti mando anche io un pensiero per il marito
@happy :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Denise
Partecipanteragazze vi consiglio una lettura:
https://www.periodofertile.it/articoli/inaspettatamente-il-romanzo
io penso di incominciarlo a breve :good:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
Partecipante@tartarella … allora? :heart: @happy :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@barbara come va il monitoraggio?
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Lajolie
Partecipante@denise ecco la nostra storia, io 28 e lui 30. Abbiamo iniziato la ricerca nel 2015 dopo aver interrotto la pillola. Poi sono rimasto 90 giorni senza ciclo, da lì a fare gli esami ormonali ed altro per capire il motivo. Ho le ovaie micropolistico quindi faccio fatica ad ovulare ogni mese. Nel 2016 sul consiglio del mio medico di base (ex medico) ci rivolgiamo al Maria Vittoria di Torino per il primo colloquio (giugno2016). A giugno 2017 faccio la prima stimolazione ma produco solo un ovulo quindi interrotto tutto. A settembre cambiano il piano terapeutico e prelevano 8 ovociti ma gli congelano perché il giorno del pickup mio marito non è riuscito a portare il seminale :good: e a dicembre faccio il mio primo transfer beta positivo ma 31 quindi biochimica. Adesso sono alla terza stimolazione non so come andrà ma allo stesso tempo sono stanca di fare stimolazione. I farmaci mi fanno stare male soprattutto metformina che prendo per l’insulina. Mio marito si preoccupa per la mia salute e vede che sono triste. Non avevo preso bene la biochimica di dicembre
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 16 giorni.Denise
PartecipanteDenise
Partecipante[quote quote=651566]Buongiorno a tutte,
passo per un saluto veloce e un enorme in bocca al lupo alla squadra delle covine (alcune delle quali mi sembra di conoscerle da sempre @ioposso, @wondervero, @barbara) e a chi oggi ha una giornata importante! Un abbraccio forte a lajolie per la decisione presa con il marito.. Un pensiero a missandel: spero che il pick up vada bene e che l’incidente di tuo marito non sia stato grave Un saluto va anche a @speranza: manca poco a venerdì, mi incrocio anche per te! @Denise quando riparti? Breve aggiornamento su di me: venerdì ho fatto il bitest da cui è emerso un rischio che in ospedale consideravano elevano (1:133) quindi lunedì villocentesi d’urgenza e ora sono in attesa dei risultati.
[/quote]hey immagino la tensione…. dita incrociate x te :heart: . Io sono ancora in attesa, ma riparto sicuramente tra qualche mesetto…. :yahoo: tienici aggiornate sul risultato :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Anonimo
InattivoSu 7 ovociti presenti, prelevati solo 3,gli altri erano vuoti. Il dottore sperava qualcosa in più… Ma pazienza.
Lajolie
Partecipante[quote quote=651534]@gledi io ho detto al mio capo che dovevo fare un piccolo intervento chirurgico (che è vero perché il pick up prevede anestesia ) che richiedeva una preparazione prima e poi due settimane di convalescenza. Poi immagino che ci sia arrivato visto che dopo un mese e mezzo l’ho informato dei gemelli
ma almeno se non fosse andata non dovevo anche sopportare la loro compassione. @lajolie è giusto darsi un termine realistico e ti auguro di cuore che questa sia la volta buona ma cerca di non essere troppo rigida perché in questo ambito ci sono continue innovazioni e ricerche ed ogni tentativo aiuta ad acquisire info utili sulla propria risposta alla terapia. per chi chiedeva info sulla scelta del numero tengono conto anche del tuo parere. Io per età avrei potuto rientrare nei tre ma ho insistito per impiantarne solo due (e ho fatto bene).
[/quote] grazie cara del consiglio :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 16 giorni.Denise
Partecipante[quote quote=651489]<p style=”text-align: center;”></p> Grazie @LF2018 hai ragione ma non ho più forza per lottare per avere il mio miracolo. @speranza sono al secondo tentativo ma terza stimolazione. È una decisione difficile ma dovevamo affrontare la cosa perché 3 anni di ricerca senza successo sono tanti e faticosi e so che tutte voi mi capite bene.
[/quote]Piccola tirati su… ma non ricordo bene la tua storia, non sei riuscita ad arrivare ad un transfer?
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞wondervero
Partecipante@lunablu ti sono accanto. Ora è importante non perdere la testa ok? Non fasciartela prima del risultato.se hai bisogno di consigli scrivimi :heart:
lunablu
PartecipanteBuongiorno a tutte, :rose:
passo per un saluto veloce e un enorme in bocca al lupo alla squadra delle covine (alcune delle quali mi sembra di conoscerle da sempre @ioposso, @wondervero, @barbara) e a chi oggi ha una giornata importante!
Un abbraccio forte a lajolie per la decisione presa con il marito..
Un pensiero a missandel: spero che il pick up vada bene e che l’incidente di tuo marito non sia stato grave
Un saluto va anche a @speranza: manca poco a venerdì, mi incrocio anche per te!
@Denise quando riparti?Breve aggiornamento su di me: venerdì ho fatto il bitest da cui è emerso un rischio che in ospedale consideravano elevano (1:133) quindi lunedì villocentesi d’urgenza e ora sono in attesa dei risultati. :wacko:
Maria80
Partecipante@wondervero come ti capisco! Io ho le beta al 26, pure io come te ancora nessun sintomo particolare qualche fittina, momenti di ottimismo ad altri appunto un po’ meno.
Speriamo bene!
@missandei forza che dopo il pick-up ti rilassi un po’ di più! Auguroni per tuo marito spero niente di grave!Anonimo
InattivoEccomi pronta per il pick up, sola soletta ma serena. Mio marito sarà operato venerdì!