- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Cle83
Partecipante@ioposso siamo tutte con te….
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!ioposso
PartecipanteBuongiorno guerriere!
Un saluto a tutte le sorelline di questo mondo! :heart:
Alle nuove… benvenute! :bye:
@Speranza89 @Cle83 grazie per il vostro pensiero :heart:
Grazie anche a voi che leggete ma non scrivete (come me) e mi avete minimamente pensato :heart:
Io e maritino stiamo andando su, siamo gia in viaggio e tra poco saro incintisima :yahoo: :yahoo: ragazze vi aggiorno appena fatto :good:
Buona giornata a tutte e un abbraccio :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.Speranza89🦋🦋
Partecipante@io posso e @happy ci ritroviamo compagne di cova ,vedendo il calendario 😜@Cle83,Settembre arriverà molto presto !Benvenute alle ragazze nuove !ragazze putroppo gli uomini sono complicati,ma alla fine fanno sempre quello che gli proponiamo 😜
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Poseidonia
Partecipante[quote quote=651072]
Ragazze ho fatto il secondo monitoraggio! 20 follicoli circa, estradiolo 1192 tutto bene insomma! Domattina ridoso l’estradiolo e mi diranno da Bergamo quando fare il pick up se giovedì o venerdì.
qualcuna di voi che è stata al San Marco a Bergamo mi può dire dove ha alloggiato? Sto cercando qualcosina di non troppo costoso ma sembra tutto pieno!!
Ciao Marianna,ti allego la.foto dove ci sono le strutture convenzionate col policlinico,io sono stata al b%b la quercia(quello più economico) ,non è bellissimo,ma neppure da.schifo.
[/quote] ciao @anmor! Grazie mille! Domani proverò a chiamare perché sembra tutto pieno ovunque quindi conviene discuterne a telefono, credo si faccia molto prima! :heart:
Cle83
PartecipanteBuonasera ragazze, dalla postazione qui tutto tace o quasi fino a settembre.
Un caloroso benvenuto alle nuove.
@maria80 buona cova!
@laretra resisti manca poco!
@ioposso e @happy le prossime siete voi!!!!
@cucuccia ottimo raccolto!
@pacchellino ci manchi!!!
un abbraccio a tutte!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteAPRILE
17 martedì: @ioposso transfer; @poseidonia dosaggio esteadiolo e data pick-up;
18 mercoledì: @tartarella BETA; @happy transfer; @barbara monitoraggio; @missandei monitoraggio;
19 giovedì: @laretta982 BETA;
20 venerdì: @lajolie monitoraggio; @speranza89 transfer;
In partenza stimolazione:
In stimolazione: @lajolie; @missandei; @poseidonia; @marianna; @barbara;
In preparazione transfer: @ioposso; @Federica ; @speranza89; @inred; @happy;
In cova: @tartarella; @laretta982; @wondervero; @maria80;
In stand by
@Lisa@ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @pepissima; @Cristina; @step80;@antonella;@luciagia; @lavieenrose; @raffa44;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Marzo: ———————
Aprile:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Adri
MembroBuonasera a tutte ragazze,
Dopo il mio negativo di marzo non ho più scritto molto ma ho continuato a leggervi quando potevo…
Il centro ci ha detto che molto probabilmente faremo il secondo tentativo fra qualche mese!!
Un caloroso benvenuto alle nuove e un abbraccio alle vecchie guerriere!!!
@cle quando aggiornerai il calendario puoi mettermi in standby…NuovaVita2021
Partecipante[quote quote=651043]Ragazze ho fatto il secondo monitoraggio! 20 follicoli circa, estradiolo 1192 tutto bene insomma! Domattina ridoso l’estradiolo e mi diranno da Bergamo quando fare il pick up se giovedì o venerdì.
qualcuna di voi che è stata al San Marco a Bergamo mi può dire dove ha alloggiato? Sto cercando qualcosina di non troppo costoso ma sembra tutto pieno!!
[/quote]
Ciao Marianna,ti allego la.foto dove ci sono le strutture convenzionate col policlinico,io sono stata al b%b la quercia(quello più economico) ,non è bellissimo,ma neppure da.schifo.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍LF2018
Partecipante@LaGi anche a me è arrivato il ciclo ieri… ed ero nera… cerco di pensare che dovrebbe essere il mio penultimo ciclo… Non voglio pensare diversamente…
Vedo pance ovunque e ti capisco… al super, alle poste, in tram, metro, al semaforo.. ovunque… pensa che oggi lq maestra di mia nipote mi fa: ma sei incinta?hai una luce diversa…. volevo mandarla a cagare.. scusate il termine
Per quanto riguarda gli uomini, Non capiscono e non capiranno mai come ci sentiamo noi… pensa che io ho dovuto combattere anche per fare il primo spermiogramma, perché diceva che era tutto ok…e invece. . Sbam. .. il problema è proprio luiLaGi
Partecipante[quote quote=651054]@wondervero assolutamente d’accordo con te, bisogna essere egoisti e basta.. e pensare a noi stesse, come fanno tutti.. mai farsi troppi problemi perché gli altri non se li fanno per te… il lavoro può attendere.. @LaGi lascia da parte l onestà, che in questa vita non serve.. pensa solo ai tuoi obiettivi… , Non hanno scoperto la causa di uno spermiogramma così alterato? Noi abbiamo fatto due visite andrologiche, una con Benaglia e una con negri…. constatato che per lui non c e cura…. abbiamo subito attivato il protocollo per la icsi. E congelato spermatozoi
[/quote]
Per quanto riguarda Benaglia secondo lui lo spermiogramma era bellissimo! Era lo stesso con cui aveva già concepito 12 anni fa 😳, alle mie obiezioni mi ha trattata con molta sufficienza, anzi direi quasi da “ignorante” nel referto ha scritto “paziente normospermatico già fertile”… quindi secondo me è stato molto superficiale oltre che prevenuto…pensa che io avevo ordinato online il fertil-up e lui lo da definito “un integratore che usano al sud Italia ( siamo siciliani ma io vivo a milano da 12 anni e lui da 3)… quindi parere sull’androloHo assolutamente negativo… poi il gg della IUI lo spermiogramma era peggiorato e l’andrologo ha detto che Benaglia gli aveva chiesto di controllare bene la morfologia visto che la malformazione principale era nella testa (più dell’80%) e io me lo sono mangiato…
Detto questo… avete ragione… devo pensare a quello che voglio io perché tanto alla fine nessuno mi darà un premio! Il mio premio più grande sarà vedere un positivo dopo tanta sofferenza….
In questi gg ancora di più perché ovviamente dopo che stamattina è arrivato l’ennesimo ciclo, venerdì ho saputo che mia cognata è incinta…ed e anche più “vecchia” di me… non dico di non essere felice… ma sono triste per me stessa… ed ho anche litigato col mio compagno perché dice che affronto troppo male tutto questo… ma per lui è facile… ha una figlia… ed è un uomo…. 😔
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LF2018
Partecipante@wondervero assolutamente d’accordo con te, bisogna essere egoisti e basta.. e pensare a noi stesse, come fanno tutti.. mai farsi troppi problemi perché gli altri non se li fanno per te… il lavoro può attendere.. @LaGi lascia da parte l onestà, che in questa vita non serve.. pensa solo ai tuoi obiettivi… , Non hanno scoperto la causa di uno spermiogramma così alterato? Noi abbiamo fatto due visite andrologiche, una con Benaglia e una con negri…. constatato che per lui non c e cura…. abbiamo subito attivato il protocollo per la icsi. E congelato spermatozoi
wondervero
Partecipante@lagi benvenuta nel fantastico gioco di incastri. Io come te lavoro in un settore altrettanto stressante, quello della comunicazione e degli eventi per una grande ed importante multinazionale. Non ti dico che salti mortali ho imparato a fare, tra un po’ Potrei anche sperimentare il dono dell’ubiquità🙈
A parte le battute, anche io ho avuto diverse trasferte per lavoro. Ne ho parlato con il ginecologo e abbiamo cercato di incastrare al meglio i monitoraggi evitando quelli non necessari.il resto sono stati permessi, malattie e corse folli per essere in ufficio in tempo per presenziare alle riunioni fissate o ai grandi eventi insieme all’amministratore delegato.
Lo so sembra tosto ma si riesce a far tutto, con molta pazienza, molto zen e – anche – con una sana dose di menefreghismo. Come ti diceva una socia del gruppo, ora hai una priorità. Ricordalo sempre. E la medaglia al valore non ce la dà nessuno 😬Poseidonia
PartecipanteRagazze ho fatto il secondo monitoraggio! 20 follicoli circa, estradiolo 1192 tutto bene insomma! Domattina ridoso l’estradiolo e mi diranno da Bergamo quando fare il pick up se giovedì o venerdì. :heart: qualcuna di voi che è stata al San Marco a Bergamo mi può dire dove ha alloggiato? Sto cercando qualcosina di non troppo costoso ma sembra tutto pieno!! 🙁
LaGi
Partecipante[quote quote=651030]A me il dottore ha detto che non c e bisogno di stare a casa…ma cmq dato che ho qualche gg di ferie da consumare il gg del transfer starò a casa qualche gg..
@LaGI CHI TI SEGUE A ROZZANO?ANCHE IO IL 13 INIZIO STIMOLAZIONE…. lo so che è difficile conciliare le cose, però Non farti troppi problemi per il lavoro, stiamo combattendo per qualcosa di molto più importante, per il lavoro come viene me la prendo… sono già esaurita da due anni quasi a questa parte per stare dietro a queste cose, ora ho solo voglia di rimanere incinta… per quale motivo fai la icsi tu?[/quote]
La prima visita l’ho fatta con la zerbetto… dopo praticamente con tutti.. l’ultima settimana scorsa con la De Cesare, il 4/05 dobbiamo portare i consensi e gli esami e poi fine maggio si parte… io scarsa riserva ovarica.. e lui 2% normali e motilità 28%, l’unica cosa che non capisco e che si sono concentrati solo ed esclusivante su di me.. nessuno che ha approfondito la sua situazione… (e tralascio il dott benaglia perché tra tutti i medico di humanitas è quello che non vorrei più rivedere) ricerchiamo da agosto 2016, e a dicembre ho deciso di mollare la mia ginecologa che sapeva solo rimproverarmi per il fumo, perché non mangio carne e perché ho 3 cani… e non ci ha mai fatto fare un esame in più di un anno, e siamo andati in humanitas. Lì ci hanno rivoltati come un calzino e il risultato è quello che ho scritto prima… abbiamo già tentato una IUI a marzo( ma la zerbetto non era molto d’accordo), inizialmente aveva parlato di fivet, ma il giorno della IUI il biologo ha deciso per ICSI visto l’inedito dello spermiogramma(era peggiore del primo).
Per quanto riguarda il lavoro hai ragione, solo che la parte onesta di me vorrebbe essere chiara col mio capo… ma poi mi dico he in questo momento è meglio non dire nulla…in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LF2018
PartecipanteA me il dottore ha detto che non c e bisogno di stare a casa…ma cmq dato che ho qualche gg di ferie da consumare il gg del transfer starò a casa qualche gg..
@LaGI CHI TI SEGUE A ROZZANO?ANCHE IO IL 13 INIZIO STIMOLAZIONE…. lo so che è difficile conciliare le cose, però Non farti troppi problemi per il lavoro, stiamo combattendo per qualcosa di molto più importante, per il lavoro come viene me la prendo… sono già esaurita da due anni quasi a questa parte per stare dietro a queste cose, ora ho solo voglia di rimanere incinta… per quale motivo fai la icsi tu?Gledi
PartecipanteCiao ragazze
Innanzitutto benvenute a @Mya e @LF2018..anche io come voi sono agli inizi..leggendo il tuo primo post Mya mi è sembrato di rileggere il mio.. pubblicato qualche settimana fa in questo forum..
@Maria80 e @Cucuccia sono molto felice per voi..
@Laretta buona cova
Un abbraccio a tutte quante..come scrivo sempre..anche se non vi nomino tutte..penso o a ciascuna di voiGlediLaGi
Partecipante[quote quote=651012]Ciao a tutte… mi unisco al vostro gruppo, io sono in cura all humanitas di rozzano e farò la mia prima icsi a giugno, per infertilità maschile, praticamente la mia più grande paura di aver difficoltà ad avere figli, si è concretizzata..
[/quote]
Ciao! Anche io sono in cura all’humanitas e anche io farò la mia prima Icsi s giugno…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaGi
PartecipanteCiao ragazze!!!
Posso chiedervi come state affrontando il percorso lavorativamente parlando? Io dovevo iniziare il 16 maggio… ma ho posticipato al 30 perché in quel periodo sarei in piena campagna vendite…(lavoro nel “fantastico e dorato” mondo della moda), quindi per evitare stress inutile ho preferito spostare di 15 gg, adesso scopro che l’11 e 12 giugno (sarei in piena stimolazione se non addiritttura in fase di pick-up) devo andar via per lavoro… e non so davvero come fare! Già oggi ho dovuto dire che non sarò presente ad una riunione ad inizio maggio e il mio capo mi ha chiesto se va tutto bene… aiuto! Ma perché deve essere tutto così difficile? 😔in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LF2018
PartecipanteCiao a tutte… mi unisco al vostro gruppo, io sono in cura all humanitas di rozzano e farò la mia prima icsi a giugno, per infertilità maschile, praticamente la mia più grande paura di aver difficoltà ad avere figli, si è concretizzata..
Cucuccia
Partecipante[quote quote=650987]
Ciao Ragazze!! È andata…prelevati 8 sapevo che gli altri erano più piccoli…speravo un numero più alto dovendo fare pgs ma va bene. Adesso una settimana di attesa per sapere quante sono arrivate a blasto e su quante sono riusciti a fare biopsia!🤞🤞😭😭
e’ andata bene
[/quote]
grazie per il supporto! Non so perché speravo di più sarà che mi hanno sempre gasato loro dicendo che avevo ottima riserva ovarica!! Adesso non mi resta che aspettare!! Tanti 🤞 per tutte
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoMarianna
Partecipante:yahoo:forza ragazze!!! A me hanno detto di andare al sesto giorno del ciclo x primo monitoraggio! Oggi sono stata dal dentista dovrei curare una piccola carie e fare una profonda pulizia dei denti.. Mi servirà l anestesia..potrò farla?? Venerdì chiedo al centro…
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Denise
Partecipante@pacchellino ciao!!!! :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
Partecipante[quote quote=650957]
Ciao ragazze @maria buona cova @laretta nel mio centro ti fanno aspettare 3 cicli. @barbara secondo me vanno bene fino al pickup forse crescono ancora vedrai che andrà tutto bene. Ragazze una domanda voi quanti monitoraggi fate prima del pickup?
@Lajolie spero tanto tu abbia ragione e crescano ancora…. io nel primo ciclo andavo al centro a fare monitoraggi un gg si ed uno no prima del pick up; in qst secondo ciclo invece ho iniziato mercoledì 11 e primo monitoraggio fatto stamattina, ora andrò di nuovo mercole mattina e mi diranno qnd faremo pick up… quindi due cicli io e due percorsi totalmente diversi….
[/quote]c’è tempo per farli crescere, ti hanno modificato la dose?
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
Partecipante[quote quote=650955]Ciao ragazze @maria buona cova @laretta nel mio centro ti fanno aspettare 3 cicli. @barbara secondo me vanno bene fino al pickup forse crescono ancora vedrai che andrà tutto bene. Ragazze una domanda voi quanti monitoraggi fate prima del pickup?
[/quote]il mio vecchio centro voleva che ne facessi a giorni alterni dal 4°/5° giorno in poi, infatti ne ho fatti sempre 4/5 di monitoraggi :wacko:
Partecipante[quote quote=650980]Ciao Ragazze!! È andata…prelevati 8 sapevo che gli altri erano più piccoli…speravo un numero più alto dovendo fare pgs ma va bene. Adesso una settimana di attesa per sapere quante sono arrivate a blasto e su quante sono riusciti a fare biopsia!🤞🤞😭😭
[/quote]e’ andata bene :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞