- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Taty79
MembroCiao a tutte, sono così demoralizzata!!!! Questo mese avrei dovuto fare la mia prima icsi…. medicine comprate, impegnative pronte ma….. ritirato oggi ultimi esiti… TSH a 15 !!!!!!! La tiroidite di Hashimoto mi fa saltare ogni programma…. 😥
Da Gennaio 2018 sono seguita dall'Humanitas di Rozzano, in lista per ICSI prevista per fine Aprile, ho 38 anni e riserva ovarica 0,02. Ho avuto un aborto spontaneo nel 2013 forse per problemi ormonali (ho scoperto l'anno scorso di avere la tiroidite di Hashimoto). Cerchiamo da oltre due anni, i medici sono scettici che possa rispondere alla stimolazione ma sono testarda e speranzosa. Desidero da sempre diventare madre.Anonimo
Inattivo@Naela ciao cara, vedrai arriverà il momento in cui ti sentirai carica per riprendere il percorso, super positiva e guerriera, il tempo aiuta sempre :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=646596]Ciao a tutte.. Ma quanto scrivete!! Vi leggo sempre e mi fa sempre bene anche se sono ko e poco incoraggiata x tutto con voi mi sento più sicura… Grazie ragazze!!
[/quote]
Naela perchè poco incoraggiata e ko? come insegna la nostra @wondervero bisogna essere positivi innanzitutto!! la testa fa tanto, in questo percorso, secondo me! quindi forza e coraggio su! :heart: :heart:
Naela
PartecipanteCiao a tutte.. Ma quanto scrivete!! Vi leggo sempre e mi fa sempre bene anche se sono ko e poco incoraggiata x tutto con voi mi sento più sicura… Grazie ragazze!! :heart:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=646572]Arrivati referti delle analisi di questa mattina:
E2 3293 e LH 1,5, questo si è abbassato…è normale?
Stasera monitoraggio…vediamo che mi dicono
@speranza, qui a Roma i monitoraggi li fa la dott.ssa Gangale[/quote]
@Denise, scusa pensavo fosse stata speranza a farmi la domanda sulla dott.ssa :wacko:Khaty 🤰🏻😍🙏
MembroHappy
Partecipante[quote quote=646563]Buongiorno ragazze
@Happy stasera non ci riesco ho il delirio in ufficio, rimandiamo a martedì sempre alle 20[/quote]
va bene me lo segno! :yahoo: :yahoo:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Anonimo
Inattivo[quote quote=646550]@kahlia effettivamente anche io che sono rimasta incinta al primo tentativo avevo questo mood. Poi è andata male ma è un discorso diverso. Speriamo che mi porti bene!😂
[/quote]
Te lo auguro di cuore!
È vero, le esperienze che facciamo ci temprano e ci fanno affrontare cose che chi non ha provato pensa siano impossibili.
Io ho passato quattro anni a chiedermi che avevamo di difettoso o che facevamo di sbagliato per poi maturare la consapevolezza che l’infertilita è una malattia e come tale va gestita ed affrontata. Non è colpa mia o di mio marito,ci è successo e lo stiamo affrontando.Coraggio guerriere! Auguri a tutte di buona Pasqua, che è la festa della vittoria della vita e quindi deve per forza portarci positività :heart:
Anonimo
InattivoStefania
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
@Happy stasera non ci riesco ho il delirio in ufficio, rimandiamo a martedì sempre alle 20Senza fretta ma senza tregua ⭐️Anonimo
Inattivo@wondervero = wonderwoman quindi vai tranquilla e questa volta avrai il tuo riscatto
Anonimo
Inattivo@wonderverooooooo sono contenta che sei serena, la tua sana dosi di menefreghismo secondo me è l’ideale, vorrei arrivare cosi come te al mio prossimo tentativo, calma e serena!!
ti abbraccio forte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:wondervero
PartecipanteDenise
Partecipanteè il callo…. ci si diventa più fredde e distaccate… meno emotive… ma non lasciate che questa esperienza, soprattutto a te @wonderevo di faccia diventare di pietra, quello che ti è successo, lo vissuta con te, per te, insieme a te. E’ una cosa che non dovrebbe succedere a nessuno e a maggior ragione chi fa questo percorso… :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞wondervero
Partecipante@kahlia effettivamente anche io che sono rimasta incinta al primo tentativo avevo questo mood. Poi è andata male ma è un discorso diverso. Speriamo che mi porti bene!😂
Anonimo
InattivoNon so se è normale ma so che a me ha aiutato tanto come atteggiamento. Noi facciamo tutto il possibile, ci informiamo e stiamo attente ma non abbiamo il controllo su tutto. Quindi inutile stare in ansia per cose fuori dalla nostra portata.
Poi be io sono stata super fortunata al primo tentativo ma anche adesso che sto informandomi sulla diagnosi prenatale cerco di non agitarmi per quanto possibile.wondervero
PartecipanteComunque ragazze, a volte mi chiedo se sono normale. Sto affrontando tutto con molta serenità e…posso dirlo? Con una sana dose di menefreghismo. Nel senso, non mi faccio tante pippe su quello che sarà. È normale?😂😂
wondervero
PartecipanteCiao ragazze, monitoraggio fatto ma come l’altra volta sono ancora indietrissimo dato che ho il ciclo di un elefante (30/35 giorni). Appuntamento tra una settimana per un altro monitoraggio e speriamo che, da qui a 7 giorni, lì sotto qualcosa si muova!!!!!🙈🙈🙈
Anonimo
Inattivo@Denise sei grande e come dici tu avrai tra le tue braccia la tua pulce :heart: :heart: :heart:
donne a questo punto saremmo mamme nel 2019 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ormai siamo ad aprile quindi la pancia la facciamo quest’anno e avremo il nostro/i piccolo/i l’anno prossimo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Denise
Partecipanteho sbagliato… volevo dire @elena82 non @happy :whistle:… cmq si @happy, i miei genitori sono speciali, io sono speciale e quindi…. aldilà del nostro amore credo che sia anche avere la fortuna di avere un uomo che la pensa come me, aperto a tutto :heart: , del resto vicino ad una guerriera solo un guerriero poteva esserci… ah mandrillone mio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Happy
Partecipante@denise ti ammiro molto perchè hai forza d’animo grandissima, hai passato momenti difficili anche famigliari ma sei sempre rimasta qui con noi, la scelta che state facendo non credo sia una scelta facile, ma credo che l’abbiate fatta con tutta la consapevolezza necessaria, per affrontare tutto questo ci vuole tanto coraggio e soprattutto tanto amore da dare e tanto amore tra marito e moglie!!! Io non so se sarei capace di farlo!!!
Si una sola blastina, questa volata il centro mi ha detto che quando sono in 5° giornata loro ne mettono una sola, così non dobbiamo discutere sul numero come l’altra volta 😉 ps il progynova infatti non l’ho pagato.Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Denise
Partecipante[quote quote=646513]@Denise sei una donna coraggiosa e sarete dei genitori speciali ne sono sicura! Io ho saputo durante uno dei corsi per adozione che una ragazza ha abortito volontariamente dopo aver avuto beta positive con ovodonazione. Forse è stata una scelta avventata per lei o forse lo ha fatto senza tanto pensarci sta di fatto che non sentiva suo il bambino e ha deciso di non dargli la vita…non mi sento di giudicare ma mi chiedo se non sia necessario un lungo percorso di preparazione psicologica durante questa scelta di passare a eterologa.purtroppo le cliniche sono Troppo poco empatiche e invece dovrebbero pensare al miracolo della vita più che alla tecnica … prego per questa donna perché possa ritrovare la serenità perché secondo me è stata abbandonata durante la scelta (nel suo caso sbagliata)di fare ovodonazione. Detto ciò mi viene da dire con tutto il cuore che invece sento te Denise . Molto molto molto sicura e coraggiosa perché sento l’amore che tu e tuo marito avete da regalare ad un bimbo indipendentemente dalla modalità con cui arriverà. Questo è il segreto di una famiglia modello di una famiglia speciale
[/quote]grazie @nonmollare :heart: , effettivamente io lo dico sempre che il percorso che ho intrapreso non è per tutti. Quella donna, povera, si sarà sentita sola e insicura, sarà partita con la voglia di avere un bimbo e poi avrà pensato al peso della responsabilità, avrà pensato ogni volta che lo vede, se potesse somigliare anche a lei … è una cosa bruttissima, che non giudico, ma effettivamente come ha detto anche @happy ci vuole grande supporto psicologico o aver avuto una vita difficile per apprezzare tutto (come me). Ma io sono carica e ti dirò di più, spero nella doppietta come la nostra sorellona @bea77 :heart: . Non vedo l’ora di averle pulce tra le mie bracce e raccontare la mia storia, la storia di una mamma coraggiosa che viene da una famiglia “speciale” ed è per questo che ha scelto una pulce speciale, la pulce di mamma e papà che ameranno sempre, indipendentemente da come sarà :heart: :heart: :heart: … scrivo e mi commuovo 😥 , ragazze su su , ci riusciremo dai… @nonmollare grazie sempre del tuo supporto :heart: spero che il tuo percorso stia andando benone, non ti scrivo di là perchè mi sento curiosa, però scrivimi qui, di te delle tue senzazioni, di come sta andando , perchè tu sei sempre una di noi… 😥 :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Anonimo
Inattivo@nonmollare questo racconto mi ha fatto venire la pelle d’oca ci fa ancora riconfermare quanto questo percorso sia difficile, a volte essere seguite per bene anche magari da uno psicologo dovrebbe essere un passaggio forzato, mi dispiace per quella donna, non la giudico per niente ma non voglio immaginare cosa provasse, sono scelte coraggiose che solo un’animo e uno spirito forte può solo affrontare 😥 😥 😥
Denise
Partecipante@tartarella la gallinella…. ma quanti follicoli hai prodotto? @tata :heart: @happy grazie!!! Perchè mi ammiri molto? :scratch: anche te con il progynova! E’ prescrivibile sai, hai deciso sempre per una blastina eh? Te sei forte invece!! B-) @laretta come sta andando il monitoraggio? Te la fa la Tartaglione? Lei è una super! @wondeveo :heart: @barbara, sorella di sventura come me, il problema dell’infertilità è davvero diffuso… ti abbraccio forte forte sperando che questa volta sia quella giusta, io di una cosa sono sicura, per l’anno prossimo avro’ pulce…lo sento, sono caparbia, ci riuscirò!!!
Ragazze chiudiamo questo marzo e buttiamo nel c…o, 😥 Si aprono le danze ad aprile per tante di noi, POSITIVITA’!!! :yahoo: :yahoo:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Anonimo
Inattivo@Denise sei una donna coraggiosa e sarete dei genitori speciali ne sono sicura! Io ho saputo durante uno dei corsi per adozione che una ragazza ha abortito volontariamente dopo aver avuto beta positive con ovodonazione. Forse è stata una scelta avventata per lei o forse lo ha fatto senza tanto pensarci sta di fatto che non sentiva suo il bambino e ha deciso di non dargli la vita…non mi sento di giudicare ma mi chiedo se non sia necessario un lungo percorso di preparazione psicologica durante questa scelta di passare a eterologa.purtroppo le cliniche sono Troppo poco empatiche e invece dovrebbero pensare al miracolo della vita più che alla tecnica … prego per questa donna perché possa ritrovare la serenità perché secondo me è stata abbandonata durante la scelta (nel suo caso sbagliata)di fare ovodonazione.
Detto ciò mi viene da dire con tutto il cuore che invece sento te Denise . Molto molto molto sicura e coraggiosa perché sento l’amore che tu e tuo marito avete da regalare ad un bimbo indipendentemente dalla modalità con cui arriverà. Questo è il segreto di una famiglia modello di una famiglia speciale