- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
Inattivo@ANNALU12 che belle le tue parole e anche leggere insieme l’ave Maria è cosi meraviglioso, i nostri cuori troveranno un giorno finalmente l’amore e la pace ne sono convinta, oggi siamo tutte con @Dafne :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
annalu12🌷
Moderatore@dafne abbiamo scritto insieme 😥 😥 😥 Io non ci credo che é ciclo!
O almeno finché non mandi il numero voglio pensare che sia uno di quegli scherzi della natura!
Lotta dura senza pauraannalu12🌷
Moderatore…intanto che restiamo fiduciose per @dafne75 mando un abbraccione alla super mamma @BEA77….Il tuo miracolo é stato quello di tutte noi :heart: :heart: ho letto che sono due gemelline :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e che stai benone….. :heart: :heart:
Questo insegna che davvero LA FEDE é l’unica vera forza che ci resta in questo calvario che siamo costrette a fare x abbracciare il desiderio cosi’ grande come quello di un figlio…
Il tuo bea, é stato davvero un dono del cielo….spesso penso a te e mi viene la pelle d’oca nel ricordare le tue parole :heart: :heart: le tue intense preghiere sono arrivate alla Madonna Immacolata del 8 dicembre che te le donate e la Madonna dell’Assunzione che te le metterà nelle braccia……. :heart: :heart: :heart:
Che meravigliaaaaaaaaaaaaaa :heart: :heart: :heart:
“Ave o Maria ….Piena di Grazia…il Signore é con te…TU SEI BENEDETTA tra le donne e BENEDETTO é il frutto del TUO SENO Gesu , Santa Maria, Madre di Dio PREGA PER NOI PECCATORI ….adesso é nell’ora della nostra morte AMEN :heart: :heart: (recitiamola tutte per @DAFNE che oggi ne ha bisogno piu’ che mai….)
PS: scusate l’intrusione ragazze……. :scratch:
Lotta dura senza pauraAnonimo
InattivoCare ragazze è proprio ciclo… l’unica differenza che non ho dolori, in genere sto malissimo, e non è ancora un’emorragia massiva, generalmente mi dissanguo… sta, però, progressivamente aumentando… ora anche grumi ( perdonatemi la descrizione)… ho chiamato il centro, mi ha detto che se le beta scendono sotto i 25 di interrompere la terapia… devo comunque continuare a fare le beta finché non si azzereranno… sono sicura ragazze, non vedo l’ora di chiudere qst tormento… guardo ogni secondo il referto on line, ma ancora nulla…venerdì era pronto per le 14… speriamo non ritardi.. grazie per il calore umano che mi state dando. Vi abbraccio
Anonimo
Inattivo@elena82 grazie mille, hai sempre un pensiero per me!!! :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=645176]Ciao ragazze!
@dafne75 attendiamo notizie sulle beta! oggi come vanno le perdite? Hai provato a chiamare al centro?
@cle83 grazie per avermi aggiunta al calendario
@elena82 @wondervero per me giovedì potrebbe essere un giorno comodo, per voi?
buona giornata a tutte
[/quote]
@turchina per me andrebbe benissimo giovedì :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo@dafne 🤞🏻🤞🏻🤞🏻La penso esattamente come la nostra grandissima @annalu :heart: :heart:, preghiamo tutte per te!!!🤞🏻🤞🏻A che ora hai l’esito delle beta?
Meg
PartecipanteCiao ragazze!
@dafne75 attendiamo notizie sulle beta! oggi come vanno le perdite? Hai provato a chiamare al centro?
@cle83 grazie per avermi aggiunta al calendario :heart: @elena82 @wondervero per me giovedì potrebbe essere un giorno comodo, per voi?
buona giornata a tutte :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youAury
Membro@dafne prego per te, tieni duro, vedrai che le beta andranno bene :heart: :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Denise
Partecipante@dafne, volevo dirti che ti penso e comunque come ha detto @annalu, le parole,e sono inutili, prego solo per te :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreRagazze io sto bene…rispetto alle altre volte nulla di diverso… ieri sono puntualmente cominciati i dolorini e il mal di testa premestruale…Come sappiamo può essere tutto e niente…ma sono già preparata e pronta per l ultimo step 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiBarbara
Membro@dafne75 anche io prego per te… forza beta!! Saliteeeeeeeee!!!!!!
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...Barbara
Membro[quote quote=645126]Buongiorno a tutte e un grande abbraccio a tutte le ragazze che hanno bisogno in questo momento affetto/speranza/incoraggiamento, vi penso tanto
!!!! Vorrei sapere a chi ci è già passata, in vista dell’inizio della stimolazione, se siete sempre state bene o se avete avuto effetti collaterali particolari (sapendo che sono soggettivi). Il mio piano terapeutico prevede ovitrelle – gonal – luveris – orgalutran – progefik . Grazie mille.
[/quote]… vedrai che la stimolazione nn ti darà nessun problema se non che ti sentirai gonfia come una mela…. anzi, io che di solito sono una persona che soffre anche di attacchi di panico, in quel periodo sono stata benissimo… penso che ormoni e progesterone (quest’ultimo durante la cova) diano proprio a livello chimico benessere mentale… ma qst è solo il mio caso, non so se per tutte è stato cosi….
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...Anonimo
InattivoBuongiorno Guerriere!!
@Step80, spero tanto che la Iammarrone possa aiutarti!!
@Dafne..le mie preghiere sono per te!
@Reby, mi dispiace per il tuo momento NO, ma qui ci siamo noi su cui puoi sempre contare, ci sei mancata tanto in questi gg
@Tata, come va la tua cova?@worderwo è normalissimo, dopo quello che hai passato, avere queste paure..ma ti devi rilanciare più fiduciosa che mai. ti abbraccio forte forte
@Taty79 io sono al 5 gg di stimolazione, per ora Gonal f e Meriofert, in più sto facendo una dieta iperproteica. Oggi ho il mio monitoraggio.
Sto bene..per ora non sento nulla…sono solo un pò deboluccia per la dieta.Taty79
MembroBuongiorno a tutte e un grande abbraccio a tutte le ragazze che hanno bisogno in questo momento affetto/speranza/incoraggiamento, vi penso tanto :heart: :rose: !!!! Vorrei sapere a chi ci è già passata, in vista dell’inizio della stimolazione, se siete sempre state bene o se avete avuto effetti collaterali particolari (sapendo che sono soggettivi). Il mio piano terapeutico prevede ovitrelle – gonal – luveris – orgalutran – progefik . Grazie mille. :wacko:
Da Gennaio 2018 sono seguita dall'Humanitas di Rozzano, in lista per ICSI prevista per fine Aprile, ho 38 anni e riserva ovarica 0,02. Ho avuto un aborto spontaneo nel 2013 forse per problemi ormonali (ho scoperto l'anno scorso di avere la tiroidite di Hashimoto). Cerchiamo da oltre due anni, i medici sono scettici che possa rispondere alla stimolazione ma sono testarda e speranzosa. Desidero da sempre diventare madre.Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
@Dafne siamo con te, speriamo che queste beta portino un po’ di sollievo, ti consiglierei di restare a riposo a casa, perché se è come noi ti auguriamo uno dei tuoi embrioncini è bello attaccato ed è sempre rischioso se non sei a riposo, ti penso! :rose: :rose:
@Gledi benvenuta cara :heart: :heart:
@Cle83 @turquina @wondervero magari ci vediamo anche questa settimana, io sono disponibile sempre :yes: :yes:
@bea77 che meraviglia inizia la contrattazione con tuo marito per sceglie i nomi delle bimbe :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@reby che bello che hai scritto, ci manchi :heart: :heart:
@aury auguri per la tu eco… hai visto il suo cuoricino :heart: :heart: :heart: :heart:
vi abbraccio forte ragazze :yahoo: :yahoo: :yahoo:Marianna
Partecipante@Dafne stiamo pregando tutte x te!!! @reby ben tornata! @wondervero forza!!! Io domani spero che sia l ultima visita e poi si inizia!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Speranza89🦋🦋
PartecipanteBuon giorno ragazze @Tartarella e @Wonderwero buon monitoraggio ,@Dafne,in qualche modo però dopo tanto tempo qualcosina si è mossa,aspettiamo le beta ❤️,@Cle,devi preparati al meglio per il prossimo tentativo.@Reby,mi dispiace del momento “No”che hai passato ,ben tornata.@inred😘Denise😍@non mollare 😘@Tata,come procede la cova?un abbraccio a tutte
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo@reby :heart:
@Dafne75 in bocca al lupo ma ieri in ps non ti hanno fatto le beta??? :scratch:
@wondervero ci sei :yahoo:
Un saluto a tutte
wondervero
Partecipante@dafne è tutto così difficile…io stamattina alle 10.30 ho il monitoraggio e stanotte dopo mesi ho fatto degli incubi assurdi, ho risognato l’aborto, mille paure. In più ero a casa da sola perché mio marito è via per lavoro quindi ho passato una notte da sola in preda ai tormenti. Però bisogna andare avanti, sfidarle le paure, perché sono sicura che solo così si riesce a vincerle. Stamattina vai a fare comunque le beta e poi deciderai che fare. Ti mando un abbraccio virtuale fortissimo
LaVieEnRose
Partecipante@dafne…un abbraccio particolare 🙁 🙁 finalmente è arrivato lunedì mattina, vai a toglierti questo peso :rose: :rose:
@inred…buona visita
@wondervero e @tartarella (cara vicina!) Avanti con i monitoraggi!
Fateci sapere :heart:💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."annalu12🌷
ModeratoreCara @dafne75 ..il mio pensiero in queste ore é per te :heart: :heart: e non avrei voluto leggere questo messaggio stamattina….. 😥 😥 Tu sei proprio sicura che si tratti di ciclo? Io continuerò a pregare affinché si fermino queste perdite….e poi finché non avremo quel numero di beta a conferma che tutto sta per finire….
Mi sembra cosi strano….. :unsure: :unsure: :unsure:
Ad ogni modo….per tanti anni passati su questo forum posso dirti che non é ancora arrivato il momento di gettare la spugna…..e non é che ti voglio creare false speranze o darti illusioni, ma una ad una cara amica dell’altro post successe la stessa cosa ad inizio gravizanza…vero e proprio ciclo, spiegato poi dai medici come distacco di uno dei due embrioni che le avevano trasferito…..però uno é rimasto con lei…..nonostante la paura e il terrore dei primi mesi…..
Altra cosa che voglio dirti é che stamattina le beta saranno aumentate anoora, pretendi di aggiungere progesterone (magari in punture)…tanto quello in eccesso il corpo lo espelle da se……
Non darti ancora per vinta…..e ti permetterai il lusso di crollare, quando quel numero diventerà ZERO ASSOLUTO…..adesso abbiamo un 35 che al 11 pt non é per niente male…….(visto che si parla di embrioni in terza giornata!) fossero state blasto, sarebbero stato diverso…..
TI stringo forte :heart: :heart: :heart: :heart:
Lotta dura senza pauraTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Dafne ti abbraccio forte ❤❤❤❤❤❤
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimo
InattivoBuon giorno ragazze, grazie infinite per il vOstro affetto, non so cosa farei senza di voi…
ieri pomeriggio, dopo che le perdite sono diventate più consistenti e di colore rosso, ho deciso di fare un salto al pronto soccorso ginecologico…sono stata molto combattuta, ma stavo talmente male da non poter più stare a casa senza fare nulla… mio marito che mi metteva ancora più angoscia, perché le beta a 35 sono positive (così c’e Scritto nel referto) e non basse come io continuavo a dire, i test erano positivi e le perdite me le stavo sognando, perché a forza di andare in bagno a controllare, per forza qualche cosa avrei dovuto trovare… si è bloccato solamente quando ha visto il sangue rosso sull’assorbente..
in ps mi hanno fatto mille domande, la visita ginecologica ed eco transvaginale.. non mi hanno detto nulla di particolare… tutto potrebbe essere..se le beta non sono sopra a 1000 in utero non si può vedere nulla e anche lo sfaldamento dell’endometrio è in continua evoluzione, qnd nemmeno qll mi hanno confermato.. ho chiesto di aumentare il progesterone, ma la dottoressa mi ha detto che secondo lei prendendo pure il cortisone, andava bene e non avrei dovuto fare nulla se non anticipare le beta..
sono tornata a casa, sempre agitata… il flusso è aumentato ed è diventato un vero e proprio ciclo…. pianto a dirotto e letto, sperando di dormire in attesa delle beta di qst mattina… ovviamente non ho dormito un tubo.. ho bisogno di mettere la parola fine a qst parentesi, così è troppo difficile…
rispetto al mio solito qualche cosa si è mosso… dopo quasi 6 anni di tentativi vedo il mio primo positivo… ma che smacco la vita ora che ho superato il mio tempo massimo…
buona giornata ragazze, vi abbraccio forte..
inred
PartecipanteBuona notte ragazze
Rimaniamo strette strette e vicine a @dafne!
Domani ho visita al centro…vediamo ome proseguire! :good:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.