- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=644867]Ciao ragazze!!
@Marianna posso chiederti se la dottoressa era la Colamaria? A me hanno sconsigliato le strutture ospedaliere poiché essendo molto ansiosa e spaventata potrei non essere seguita adeguatamente
@Speranza 89 si è il Centro Chianciano Salute..ma tu sei al primo tentativo? (Perdonami ma essendo appena arrivata non ho letto tutti i post )
@Cle 83 hai perfettamente ragione sulla comodità ma in realtà essendo di Terni sono alla stessa distanza per me Roma o Chianciano per cui dovrò valutare solo gli approcci.
In realtà la sensazione che ho avuto è che a Chianciano sia più farmacologico..[/quote]
Benvenuta Gledi! Io sono seguita a Chianciano!! O meglio…per ora sto facendo tutto a Roma e poi andrò a Chianciano per pick up e transfer. In questo momento sono al 3 gg di stimolazione.
Io, fino ad ora, mi sto trovando bene.
Cosa intendi con più farmacologico?Denise
Partecipante@Dafne, non può essere che si sta acavando la casetta? 😬 , mamma mia dai, hai spezzato questo marzo negativo, prego x te, ma se non ti senti sicura vai al p.s. o riposa senza contrarre la pancia ❤❤❤❤❤❤❤❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Marianna
Partecipante@Dafne ma xche n vai al pronto soccorso? se ti può calmare magari parli con un ginecologo…..
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=644867]Ciao ragazze!! @Marianna posso chiederti se la dottoressa era la Colamaria? A me hanno sconsigliato le strutture ospedaliere poiché essendo molto ansiosa e spaventata potrei non essere seguita adeguatamente @Speranza 89 si è il Centro Chianciano Salute..ma tu sei al primo tentativo? (Perdonami ma essendo appena arrivata non ho letto tutti i post ) @Cle 83 hai perfettamente ragione sulla comodità ma in realtà essendo di Terni sono alla stessa distanza per me Roma o Chianciano per cui dovrò valutare solo gli approcci. In realtà la sensazione che ho avuto è che a Chianciano sia più farmacologico..
[/quote]n mi ricordo.. Xche l ho conosciuta solo via telefono tramite il.mio ginecologo….
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
InattivoKhaty 🤰🏻😍🙏
MembroMicky
MembroMamma mia che stillicidio povera Dafne 😥 quanto ti capisco starei anche io così in ansia che palleeeeee
Dafneeee mettiti allungata sul letto o sul divano guardando una serie tv se ci riesci così provi a non pensare
Anonimo
Inattivo@dafne, tesoro, cerca di stare tranquilla…so che è impossibile!!!!ma non ti fa bene agitarti!!! Probabilmente sono perdite da impianto, con le beta a 35 mi sembra strano ti arrivi già il ciclo….a me erano arrivate dopo che si erano azzerate….quindi cerca di rimanere positiva🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Smetti di fare test di gravidanza…(so che detto da me è paradossale!!!!😱😱😱😱😂😂😂😂) ma secondo me ti conviene anticipare le beta, falle lunedì saranno più attendibili, perché saranno al 14 pt e ti permetteranno di gioire e di stare più serena!!!! Non torturarti così fino a martedì, fidati!!! :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@speranza89😘😘😘
@Miki sono seguita all’istututo Clinico citta studi Milano .dopo il test di ovulazione mi ero messa tranquilla e invece di nuovo in tilt!! Ho delle perdite, ora evidenti, marrone/rosso e quando mi asciugo la carta igienica è sporca di sangue… temo possa essere l’inizio della fine… non so che fare, ne chi chiamare…
Meg
Partecipante@dafne75 anch’io mi sto trovando molto bene, il personale è molto umano e gentile e rispondono a tutto. Io e mio marito siamo molto contenti della scelta!! E ora che ho la tua testimonianza del positivo sono ancora più ottimista :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youGledi
Partecipante@Dafne 75 grazie mille…ne ho tanto bisogno..non aver mai conosciuto nessuno con queste problematiche ha fatto si che per me fossero del tutto sconosciute e non avrei mai pensato che mi sarebbe capitato..scrivere in questo forum mi fa già sentite meglio..
Coraggio..vedrai che andrà tutto bene.. 🙂GlediLajolie
Partecipante@Dafne75 sono tutta incrociata. Aspettiamo martedì e vedrai che le cose andranno bene
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 24 giorni.Micky
MembroMicky
MembroAd ogni modo, ovunque tu sia seguita:
FORZAAAAAAAAA CHE STAVOLTA È LA VOLTA BUONAAAAA :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo… mi Sa che con il cell non si riesce ad allegare nulla…
Anonimo
Inattivo@gledi, benvenuta fra noi, qua troverai tutto il conforto e supporto necessario.
@barbara, la riscossa delle 43nni, io apro molto volentieri le fila, ma aspetto anche voi!!!ho sempre pensato che un successo di un’ultraquarantenne vale doppio!! Che fatica…
@elena82, @miki, @mariannai😘😘😘😘
@Turchina, non so come andrà a finire, ma sono molto contenta del centro..non fosse altro per il rapporto umano..mi sono sentita seguita e non un numero…. in nessun altro centro avevo fatto visite da un ora… sempre tempo contato con prologio… affidati a loro con serenità..🤞🤞🤞🤞🤞
@bea77, mi hai contagiato a scoppio ritardato con la stick mania… oggi ne ho fatto uno di gravidanza è uno di ovulazione… domattina pensavo di rifare il one step che ieri non ha rilevato assolutamente nulla..🙏🙏🙏
secondo voi quelli di ovulazione sono affidabili???? Quello è bello netto… ve lo allego…
Gledi
PartecipanteCiao ragazze!!
@Marianna posso chiederti se la dottoressa era la Colamaria? A me hanno sconsigliato le strutture ospedaliere poiché essendo molto ansiosa e spaventata potrei non essere seguita adeguatamente
@Speranza 89 si è il Centro Chianciano Salute..ma tu sei al primo tentativo? (Perdonami ma essendo appena arrivata non ho letto tutti i post )
@Cle 83 hai perfettamente ragione sulla comodità ma in realtà essendo di Terni sono alla stessa distanza per me Roma o Chianciano per cui dovrò valutare solo gli approcci.
In realtà la sensazione che ho avuto è che a Chianciano sia più farmacologico.. 😉GlediMeg
Partecipante@cle83 grazie! Tu come stai?
Se vi vedete mi unisco volentieri!!!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youAnonimo
Inattivo@naela io ho fatto tutto con il pubblico, quindi in realtà ho pagato solo la prima visita che privatamente costa sui 150 euro e l’orgalutran che è il farmaco più costoso…..i tempi d’attesa credo siano uguali anche per chi viene da fuori….mi è capitato di parlare con alcune ragazze una di Bologna un’altra della Calabria e so che loro per i monitoraggi si appoggiavano a un ginecologo della loro città e “spedivano” i risultati e poi salivano a Milano e stavano circa 5 gg per pick-up e transfer.
Cle83
Partecipante@dafne75stai tranquilla il tuo piccolino è attaccato a te. In attesa delle prossime beta fai ciò che ti fa stare bene e ti rilassa.
@gledi benvenuta. La scelta del centro è personale e va un po’ a pelle. Cerca di capire anche la comodità perché poi dovrai fare i monitoraggi a giorni alterni.
@turchina cara bentornata! Sei nuovamente in pista! TI pensavo l’altro giorno quando con @elena82 e @wondervero stavamo organizzando un incontro milanese.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Naela
Partecipante[quote quote=644790]@turchina l’ematologa si chiama Dottoressa Lidia Rota, quando sono andata io riceveva anche in Humanitas, ora solo privatamente al Centro Visconti di Modrone. So che il prezzo della visita è un po’ salito, ma non farti scoraggiare pe che ti assicuro che ne vale la pena: innanzitutto la visita dura almeno 1 ora, lei verifica e si segna tutto e poi è l’unica visita che paghi, perché poi ti segue e ti risponde tutto tramite mail.
Non ricordo chi chiedeva degli esami della prima visita all’Humanitas, non preoccuparti porta gli esami che hai, i genetici (cariotipo, etc.) io li avevo fatti in autonomia perché loro non li chiedono. Alla prima visita guardano gli esami che hai e ti mettono in lista, poi ti fanno il nuovo appuntamento (generalmente la lista d’attesa è di 4 mesi) e per quella data devi avere tutti gli esami che ti diranno.
[/quote]
Ciao @bea grazie delle info io farò il colloquio ad aprile poi spero che non mi mettano altre viste vicine xke non sono di Milano e dovrò spostarmi i aereo x raggiungere humanitas ma i tempi sono di 4 mesi anche x ki viene da fuori?? Spero solo che possa organizzarmi.. Potresti darmi un idea ipotetica sui costi? Giusto x farmi un idea.. Grazie e tanti auguri a te che ce l’hai fatta!! :rose:Meg
PartecipanteSperanza89🦋🦋
PartecipanteInazitutto un pensiero per la nostra amica @Dafne,che questa volta c è l’hai fatta sii positiva Io prego per te .@Turchina,bentornata,e sopratutto in bocca al lupo per il tuo inizio!@Gledi,benvenuta tra noi,è normalissimo non avere le idee chiare sul centro ,ascolta io la tecnica la faccio a Chianciano Salute,è questo il centro che stai valutando?
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo@turchina l’ematologa si chiama Dottoressa Lidia Rota, quando sono andata io riceveva anche in Humanitas, ora solo privatamente al Centro Visconti di Modrone. So che il prezzo della visita è un po’ salito, ma non farti scoraggiare pe che ti assicuro che ne vale la pena: innanzitutto la visita dura almeno 1 ora, lei verifica e si segna tutto e poi è l’unica visita che paghi, perché poi ti segue e ti risponde tutto tramite mail.
Non ricordo chi chiedeva degli esami della prima visita all’Humanitas, non preoccuparti porta gli esami che hai, i genetici (cariotipo, etc.) io li avevo fatti in autonomia perché loro non li chiedono. Alla prima visita guardano gli esami che hai e ti mettono in lista, poi ti fanno il nuovo appuntamento (generalmente la lista d’attesa è di 4 mesi) e per quella data devi avere tutti gli esami che ti diranno.