- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Koki0518.
-
HopePartecipante
[quote quote=671467]
Ciao ragazze Scusate se in questi giorni sono stata latitante ma sono stata molto impegnata con il lavoro.. finalmente mi sono rimessa in pari con tutti i vostri post..
@Sognonelcuore Sono veramente felice per te che la prima eco sia andata bene Congratulazioni Ancora
@Giulia ottimo bottino mi sembra proprio che il tuo pick-up sia andato più che bene Ora incrociamo tutto🤞🤞🤞
@LaGi Attendiamo ansiose L’Eco di giovedì
@Stellina84
@Valentina 🍀🍀🍀 Piacere di conoscerti
@Frency Hai fatto benissimo a rispondere alla tua collega Purtroppo le persone sono estremamente insensibili e il problema è che finché non ci passano su determinate cose non le riescono a capire fino in fondo..
Un abbraccio a ciascuno di voi@Tata82 @OrchideaCiao @Gledi 😊😊😊😊
Benvenuta @Hope, stai serena, basta fare la prima punturina e poi tutto in discesa…buona stimolazione!!!
@Giulia, neanche a dirtelo, facci sapereeeeeeeeeee🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Che dire… Io ragazze gioisco dei vostri successi..é come se ogni successo fosse una speranza in più per me..ma al contrario mi dispiace immensamente quando leggo notizie negative.. Insomma io ora Sono ferma e le vostre notizie sono linfa viva per me.. 😊😊😊😊
Coraggio guerriere 💪💪💪💪💪💪
[/quote]
@Orchidea grazie per il supporto! 🙂Stellina84Partecipante@uinniuinni piacere! Non ci conosciamo, sono arrivata qui proprio 3 mesi fa. Ho sentito una gran stretta al cuore leggendoti…ma dai, questa volta andrà bene!! :heart:
OrchideaPartecipante[quote quote=671481]
Ciao ragazze Scusate se in questi giorni sono stata latitante ma sono stata molto impegnata con il lavoro.. finalmente mi sono rimessa in pari con tutti i vostri post..
@Sognonelcuore Sono veramente felice per te che la prima eco sia andata bene Congratulazioni Ancora
@Giulia ottimo bottino mi sembra proprio che il tuo pick-up sia andato più che bene Ora incrociamo tutto🤞🤞🤞
@LaGi Attendiamo ansiose L’Eco di giovedì
@Stellina84
@Valentina 🍀🍀🍀 Piacere di conoscerti
@Frency Hai fatto benissimo a rispondere alla tua collega Purtroppo le persone sono estremamente insensibili e il problema è che finché non ci passano su determinate cose non le riescono a capire fino in fondo..
Un abbraccio a ciascuno di voi@Tata82 @OrchideaCiao @Gledi 😊😊😊😊
Benvenuta @Hope, stai serena, basta fare la prima punturina e poi tutto in discesa…buona stimolazione!!!
@Giulia, neanche a dirtelo, facci sapereeeeeeeeeee🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Che dire… Io ragazze gioisco dei vostri successi..é come se ogni successo fosse una speranza in più per me..ma al contrario mi dispiace immensamente quando leggo notizie negative.. Insomma io ora Sono ferma e le vostre notizie sono linfa viva per me.. 😊😊😊😊
Coraggio guerriere 💪💪💪💪💪💪
@Orchidea grazie per il supporto! 🙂
[/quote]
Ma figurati @Hope, qui abbiamo provato tutte stesse sensazioni ed emozioni..sappiamo come ci si sente.. Coraggio!!! E fidati.. Noi donne ne abbiamo da vendere😊😊😊😊
MariannaPartecipante[quote quote=671244]@marianna bitest prenatali? Io giovedì farò eco + bitest, mi hanno parlato solo di queste due cose…
[/quote]i test prenatali ce ne sono svariati.. diciamo che se esce esito negativo da questi e dalla TN più il bitest puoibevitarti l amniocentesi..sono dei test che studiano il DNA del bimbo tramite il prelievo del sangue della mamma
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!MariannaPartecipante[quote quote=671244]@marianna bitest prenatali? Io giovedì farò eco + bitest, mi hanno parlato solo di queste due cose…
[/quote]volevo scrivere il test prenatale no bitest
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!MariannaPartecipante[quote quote=671256]Ciao ragazze Sono reduce da un week end lungo con 8 coppie di amici tutte con bimbi dai 9 mesi ai 4 anni. Avevo una paura folle prima di partire nel fare questo week end. Temevo che sarei stata malissimo, che avrei provato invidia, che il trauma del mio aborto sarebbe riaffiorato. E invece… La situazione che ho avuto sotto gli occhi per 3 giorni mi ha cancellato ogni mia preoccupazione. Ho visto amici distrutti, senza un secondo per loro, distanti come coppie. Ho visto bimbi bellissimi ma super impegnativi, ho visto amiche non riuscire a farsi un bagno da sole ma camminare avanti e indietro con il passeggino per farli smettere di piangere. E per la prima volta mi è stato tutto più chiaro. La fissazione che avevo dentro di me, che un figlio sarebbe stata l’unica felicità di questa vita a cui io non avevo diritto era tutta un’illusione. Ragazze è difficile molto difficile anche con i figli la vita. Certo sono gioie ma davvero tutto cambia con loro e non sempre in meglio. Vi racconto questa mia esperienza perché io mi sento sollevata dopo questi 3 giorni. So che voglio continuare questo percorso e che ce la metterò tutta per riuscirci ma so anche che se il mio destino dovesse essere diverso, sarei felice uguale perché potrei avere quella libertà, quel tempo da dedicare ai viaggi,alla mia coppia che inevitabilmente non avrei più in un’altra condizione. Questa idea del bambino in me stava diventando malsana, una fissazione basata su convinzioni irreali. Non so spero di avervi dato una prospettiva su cui riflettere che possa aiutarvi come ha aiutato me. Ora mi sento liberata. Un abbraccio a tutte e forza alle pancine!
[/quote]😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!MariannaPartecipante[quote quote=671203]
Eccomi ragazze!!! Ritirato esito beta… 3083!!! @Giulia in bocca al lupo per domani!!! @Cla86 @Nina come va? Forza ragazze che ogni giorno che passa è un giorno in meno verso il traguardo!!! @Asselanda vai di the verde…ne è antiossidante è da benissimo!
@laGi ansia a mille sono al 6pt e non capisco quali sintomi mi fanni capire che sta’ andando tutto bene.. Ho un po’ di ansia
[/quote]io n avevo nessun sintomo n fissarti
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!MariannaPartecipante[quote quote=671308]Buongiorno ragazze!!! @Giulia in bocca al lupo per oggi!!! Ragazze un’informazione, qualcuna di voi che ha fatto fertipeptil subito dopo la puntura ha avuto prurito e arrossamento?? Io sempre fatta ma ieri mattina e stamattina mi è successo per la prima volta
[/quote]legala dal frigo 15 minuti prima
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!MariannaPartecipanteUn in bocca al lupo a tutte le new entryve a chi oggi ha fatto pick up e transfer
@denise mi hai scritto?Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Stellina84PartecipanteStellina84Partecipante[quote quote=671492]
Eccomi ragazze!!! Ritirato esito beta… 3083!!! @Giulia in bocca al lupo per domani!!! @Cla86 @Nina come va? Forza ragazze che ogni giorno che passa è un giorno in meno verso il traguardo!!! @Asselanda vai di the verde…ne è antiossidante è da benissimo!
@laGi ansia a mille sono al 6pt e non capisco quali sintomi mi fanni capire che sta’ andando tutto bene.. Ho un po’ di ansia
io n avevo nessun sintomo n fissarti
[/quote]
anch’io nessun sintomo, zero assoluto!
GiuliaMembro@uinniuinni in bocca al lupo e stai serena :heart:
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪AssellandaPartecipanteCiao ragazze. Oggi ho fatto il primo monitoraggio e la dottoressa ha detto che sta andando bene. Mi ha detto di cominciare le punture di orgalutran… e via di buca buca! Venerdi prossima visita di controllo! Speriamo bene :good:
Vi abbraccioAzzurraPartecipanteBuonasera ragazze ho finito ora di rileggere tutto!!!
@Denise grazie mille sono felice che riesco ad essere utile e se posso dare qualche consiglio lo faccio con il cuore perché ci sono passata anche io e avrei voluto conoscervi prima mi sarei sentita meno sola e più capita e ora spero di riuscire io a stare vicina a chi si sente come mi sentivo io! Grazie ancora sei dolcissima :heart: :rose: 😘@Gledi ti abbraccio forte :heart: :heart: 😘
@Marianna grazie anche una mia amica mi ha detto lo stesso effettivamente era fredda la siringa quindi domattina provo ad aspettare un po’ grazie!!! :heart: 😘Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 19 giorni.AzzurraPartecipante@Hope benvenuta e in bocca al lupo anche a te!! Se vuoi quando inizi stimolazione dimmelo che ti aggiungo al calendario! 💪😘
@UinniUinni noi non ci siamo conosciute mi dispiace per le tue perdite posso capirti ti sono vicina ti abbraccio forte!!💖 Sei una vera guerriera e ti auguro di cuore che questa sia la volta giusta deve essere così forza guerriera!!! 💪💪💪 in bocca al lupo per domani!! :heart: 😘
@Giulia complimenti che mumerone domani facci sapere cosa ti dicono ma vedrai che andrà tutto bene ancora tanti incrocini per te!! :heart: :heart: :heart: :rose: 😘@LeVieEnRose in bocca al lupo per domani daje tutta!! 💪 😍 :heart: 😘
@Assellanda ottima notizia siamo compagne di viaggio allora!! Dai che ce la facciamo daje tutta anche per noi!! 💪💪😘😘 :heart: prossimo monitoraggio?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 19 giorni.AzzurraPartecipanteLUGLIO
4 Mercoledi: @LaVieEnRose pick-up!! @Unniunni pick-up!!
5 Giovedi: @LaGi prima visita gravidanza;
@Tata82 monitoraggio
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!!***************************
In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Michi13; @Naela;
In stimolazione: @moky80;@Cicci80; @Tata82; @Assellanda
In preparazione transfer:
In cova: @Cla86; @Nina; @Valentina
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 19 giorni.AzzurraPartecipanteRagazze siamo tutte grandi guerriere e sono sicura che ognuna di noi riuscirà a trovare la propria felicità quindi come dice jovanotti “mormora la gente mormora falla tacere praticando l’allegria!” Perché così è niente è più forte di un sorriso anche se dietro sono nascoste le lacrime perché prima o poi quel sorriso sarà il più vero che avremo e sarà la forza più grande per tutte noi quindi sorridere sempre nonostante tutto e tutti e saremo noi le vincitrici!! 💪💪😄😄 buonanotte guerriere!! :heart: :rose: 😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 19 giorni.Speranza89🦋🦋Partecipante@wondervero,sono contenta che sei arrivata a stare bene con te stessa indipendentemente dal volere un bambino,io ti posso dire invece che dal secondo tentativo frantumato a maggio non riesco a stare serena ed a staccare questo pensiero e non ti nego che le litigate con mio marito non sono mancate ,io mi sento incompleta non riesco ad immaginare una vita senza un bimbo nostro ,un grande abbraccio @wondervero ❤️Ed anche alle pancine alle new entry e chi come me sta in stand by
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!AssellandaPartecipante@tata82 prossimo monitoraggio venerdì.
Incrocio le dita perché questo percorso sta per arrivare al momento più bello e importante :heart:DenisePartecipante[quote quote=671464]@Denise si si ho fatto ricerche ed ero approvata a quell’articolo, noi la visita dall’andrologo l’abbiamo fatta e nonostante abbia diagnosticato come è scritto una lieve dispermia non ci ha dato nulla, pur avendoli chiesti dicendo che per la morfologia non esistono integratore che possono migliorare. Per quanto riguardo la frammentazione l’avevamo già preso in considerazione come esame, ma da fare dopo il primo tentativo anche per vedere io come rispondo e poi nel caso valuteremo anche le altre tecniche, anche se non credo che nel mio centro le facciano.
[/quote]però io so che si può migliorare lo sperma ed è un processo lungo. Chiamo in ballo @speranza. Cioè voglio dire che io sappia possono bucarsi anche i maschietti con gonal f ecc… però la cura è lunga. Non sono convinta del tuo andrologo. Ma prima di dare la cura a tuo marito deve aver fatto anche eco nelle parti intime…
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞DenisePartecipanteDenisePartecipante[quote quote=671465]Ciao ragazze, rieccomi dopo 3 mesi piena di brutte notizie.. a fine marzo ho avuto il terzo aborto, ad aprile un lutto gravissimo e a maggio il quarto aborto, tutti da gravidanze naturali. Domani invece farò il pick-up, il terzo ed ultimo in cenvenzione… solo 6 follicoli, chissà se ci sarà qualche ovocita.. sono molto agitata e preoccupata, forse non avrò mai un bambino. Un bacio a tutte
[/quote]hey, mi ricordo di te. Caspita mi dispiace x i tuoi trascorsi. Forza tifo x te 🙏❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞DenisePartecipante[quote quote=671514]Buonasera ragazze ho finito ora di rileggere tutto!!! @Denise grazie mille sono felice che riesco ad essere utile e se posso dare qualche consiglio lo faccio con il cuore perché ci sono passata anche io e avrei voluto conoscervi prima mi sarei sentita meno sola e più capita e ora spero di riuscire io a stare vicina a chi si sente come mi sentivo io! Grazie ancora sei dolcissima 😘 @Gledi ti abbraccio forte 😘 @Marianna grazie anche una mia amica mi ha detto lo stesso effettivamente era fredda la siringa quindi domattina provo ad aspettare un po’ grazie!!! 😘
[/quote]hai centrato l’essenza del forum. Aiutare e sentirsi bene. ❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞DenisePartecipante[quote quote=671521]@wondervero,sono contenta che sei arrivata a stare bene con te stessa indipendentemente dal volere un bambino,io ti posso dire invece che dal secondo tentativo frantumato a maggio non riesco a stare serena ed a staccare questo pensiero e non ti nego che le litigate con mio marito non sono mancate ,io mi sento incompleta non riesco ad immaginare una vita senza un bimbo nostro ,un grande abbraccio @wondervero ❤️Ed anche alle pancine alle new entry e chi come me sta in stand by
[/quote]piccola, la vita si concentra prima nella coppia, si viaggia insieme, si percorre insieme la pma ed insieme si fanno le cose. Oggi anche i single hanno figli con la pma. Questo x dirti che l’amore, l’avere un obiettivo comune porta avanti anche la coppia. Un figlio si cresce insieme con sacrifici, dando la priorità a lui prima ancora che nasca. @wonderevo ha scritto sante parole. Stai tranquilla sorellina io ci sono come le altre, goditi serena le tue piccole ferie….medita, recupera energie positive e battaglia, io sono al tuo fianco.❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞StefaniaPartecipanteBuongiorno ragazze 😘
@Denise neanche io sono convinta del mio andrologo per niente per non parlare della risposta pessima che mi ha dato quando gli ho chiesto di questi integratori o cure da poter fare.. testuali parole Lo sperma oscilla in tutti i mammiferi, sale e scende, per motivi fisiologici. Oggi le forme normali sono il 6%, dopo un mese il 3%, dopo 1 anno il 5%. Ma non cambia niente….Se hai oggi hai il 3% hai le stesse probabilità di quando avevi il 6%.
Le volevo poi chiedere: chi le ha detto che vanno assunti integratori per la morfologia? Potrei imparare qualcosa….
In sintesi: stia tranquilla e affronti fiduciosa la fecondazione programmata.
Non ti dico il nervoso come per dire stai zitta e stop!
Ha fatto anche l’eco e non ha riscontrato nulla.
Anche io avevo letto del gonal ma appunto per la cura ci vuole su indicazione del medico a differenza degli integratori che sono a banco
@speranza tu mi potresti aiutare? Come dice Denise, mi piacerebbe fare un consulto con un altro andrologo per avere almeno un altro parere.
Poi per carità come va va ma giusto anche per togliermi quello sfizio :scratch:Senza fretta ma senza tregua ⭐️