- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
InattivoCiao ragazze è un po’ che non scrivo, ma fino a qualche giorno fa non avevo altri aggiornamenti da condividere.
@inred mi dispiace, capisco la delusione che si possa provare
@ioposso proprio tu che sei la testimonianza che tutto è possibile, ti senti giù. Tesoro ce la farai anche questa volta
Per quanto mi riguarda, martedì sono stata dal genetista, il quale mi ha confermato che le mie mutazioni sono causa di abortività, mi ha prescritto altre analisi, tra cui gli ana, ena etc e mi ha preannunciato che due mesi prima del transfer dovrò assumere cardioaspirina e subito dopo il transfer dovrò dosare il fibrinogeno per valutare i livello di coagulazione del sangue, in modo da assumere eparina, insomma sempre casini, ma va bene lo stesso.
Un abbraccio a tutteNaela
PartecipanteGiorno a tutte ragazze scusate se scrivo poco ma a volte non riesco a stare al passo nonostante x me leggervi e come leggere come una matta un enciclopedia 😉
QuLcun tempo fa scriveva del protocollo lungo o corto in merito alla fecondazione in vitro o sbaglio??da cosa dipende?? Ecco io giovedì avrò il mio incontro per stabilire una data di quando iniziare…
@tata se non sbaglio hai letto le analisi di qualcuna se non ti scoccia potresti dare un occhiata ai miei??
Grazie… In bocca al lupo a chi oggi ha fatto pick up e tanti incrocini a noi tutte 😉 :heart:Speranza89🦋🦋
Partecipante@lunablu,contentissima per te ❤️❤️,@La jolie,tra un po’ riparti anche tu,crediamoci in questo 2018❤️@Step,forza potrebbe essere quello giusto!!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Step80
MembroCiao Ragazze..pick-up fatto… è andato bene perché non ho sentito nulla e non ho dolori solo un po’di fiacca infatti ora sono a letto…e mi farò un pisolino…. però dei 2 ovociti prelevati solo uno è buono… domani mi chiamano x dirmi se si è fecondato o meno… non mi aspetto nulla… ma ci rimarrò male lo stesso.. 😥
@inred io non ricordo bene la tua storia anche se seguo il forum da oltre un anno… purtroppo ho la memoria corta e mi si confondono nomi e storie… cmq oltre a dirti che mi dispiace che è normale reagire piangendo ad un negativo… che quel dolore lo abbiamo provato provato quasi tutte… non saprei cosa aggiungere… ma se hai la possibilità di ritentare a breve questo ti darà la forza di rimmetere insieme i cocci e ripartire più carica di prima….
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...Anonimo
InattivoAdri
Membro@lunablu non ricordavo la tua storia. anche io soffro di endometriosi 🙁 e leggere del tuo positivo mi da tanta felicità.che emozione vedere il piccolino :heart:
.so che la gravidanza é l’unica vera cura per l’endometriosi…ma tu hai avuto dolori da endometriosi durante la stimolazione e/o dopo pick up e transfer???Anonimo
Inattivo@inred mi dispiace . Non so cosa aggiungere ma mi dispiace. Che fatica entrare e vedere che molte e molte ancora soffrono la stessa sofferenza che io ho provato e che per fortuna ormai sembra lontana. Spero per voi che possiate trovare il coraggio odi andare avanti qualsiasi sia la vostra strada e vi auguro la serenità che sembra di aver trovato ma prima di esserne sicura voglio far passare del tempo ,prima di poterlo gridare al mondo che finalmente son tornata ad essere felice :heart:
Non ho letto altro e mi scuso
Ho letto del pt di @Dafne a cui dico che sono incrociata già da tanto
Un pensiero a chi ha appuntamenti oggi e a @tata @speranza89 @che e tutte le mie vecchie amiche
Un bacione a @pacchellino e @bea77 e @lisa
@ermengarda @Francy e @wondervero sempre nei miei pensieri come @sursumcorda
@anmor :heart:
Perdonatemi davvero se non vi nomino tutte ma ci sono altre persone nuove a cui rivolgo il mio saluto
@pepissima @luciagan come state?
A presto a tutte ragazze
Denise
Partecipantechirofert bustine:
https://www.salutarmente.it/integratori/chirofert-composizione-utilizzo-posologia
chirofert compresse:
http://farmaita.com/product_1843.html
cmq chiedi , io ho chiesto alla mia farmacista di fiducia mla differenza :unsure: 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞lunablu
PartecipanteBuongiorno a tutte, passo a salutarvi e aggiornarvi sul mio percorso dato che per ora sta andando tutto bene e spero possa rincuorare chi si sente giu in questo momento…
Ho 37 anni e l’endometriosi. Ho fatto la mia prima stimolazione a gennaio, 9 ovociti prelevati, 1 solo fecondato, transfer di un piccolino di 4 cellule in 2 giornata e sono incinta! Oggi ho fatto la seconda eco: il mio cucciolino è lungo 1.5 cm e il cuore batteva forte :heart:Un pensiero per ognuna di voi… vi leggo sempre anche se faccio un po’ confusione dato che siete tantissime!
@inred, wondervero e pacchellino: ben tornate! mi ricordo perfettamente di voi!
@Cle e la sua precisione…
Buon pick-up a @step e @ioposso!
@Micky: io ho continuato la vita frenetica, rallentando solo un pochino perchè appena ero stanca mi veniva mal di pancia
@tata, @speranza e @reby: siete sempre così dolci, è un piacere leggervi!
@adry: manca poco alle beta…
@Denise e la sua carica!
un pensiero speciale poi a @luciagan sperando di rileggerla presto e a @nonmollare che seguo nell’altra sezione
@margery: vieni a scrivere di là…Lo so che ci sono tante altre grandi donne che mi sto perdendo, scusate… :rose:
Marianna
Partecipante[quote quote=642421]Ciao a tutte! sono terribilmente indietro con i messaggi, e mi scuso per essere sparita ma lavorativamente parlando questi sono periodi un po’ stressanti, mio marito parte per una fiera in germania questo week end, i miei vengono a trovarmi, in casa mia sembra esser scoppiata una bomba e in tutto questo è già un miracolo che riesca a non addormentarmi sul tavolo e a tenermi in piedi. Per questo non sono riuscita a leggere i 200 e più messaggi che avete scritto e purtroppo non so le novità, quindi mi limiterò ad augurarvi che tutto vada per il meglio, vi abbraccio forte come sempre e mando un in becco alla cicogna gigante a chi è in attesa di buone nuove o a chi è in attesa di iniziare il percorso della pma, alle nuove ragazze e un pensiero speciale a chi non ha avuto buone notizie, a voi il mio abbraccio più stretto. Ieri ho fatto un altra eco, sembra procedere tutto bene, ma ormai mi conoscete, resto cauta e tanto fiduciosa e vado avanti un giorno alla volta. Ieri si muoveva tutto e aveva un braccio alzato.. ancora non mi sembra vero. @anmor@reby@denise@nonmollare@happy@pully.. sicuramente ho dimenticato un sacco di voi che volevo nominare, ma sta venendo meno anche la memoria!
insomma un grosso in bocca al lupo
vi penso sempre tutte !
[/quote]😍😍😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Lajolie
PartecipanteBuongiorno ragazze, scusatemi se non ho scritto questi giorni ma vi leggo @inred cara ti stringo forte e mi spiace per il tuo negativo.
Vi aggiorno sulla mia visita di oggi , è andata bene sono stata più di un’ora a parlare con la dottoressa mi sono sentita compresa ed ascoltata. Ci ha prescritto gli infetivi da rifare e mi ha dato inofolic Combi da prendere per migliorare gli ovociti visto che su 8 prelevati solo un embrione . Appena ho i risultati devo chiamare per andare a prendere il piano terapeutico e con il ciclo di aprile si ricomincia . Ragazze vi abbraccio tutte e vi porto nel mio cuore. Benvenuto alle nuove vi sentirete come in famiglia. Per @clé In ATTESA DEL PIANO TERAPEUTICO.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 19 giorni.Anonimo
InattivoRagazze io vorrei conoscervi, abito a Milano magari ci mettiamo d’accordo!?
Speranza89🦋🦋
Partecipante@margery,un saluto al tuo piccolino dalle sue ziette😊@Laretta,io essendo un po’ ansiosa mi preparo tutto prima pensa che io sapevo di non fare il transfer subito ,ma già ho con me tutto il medicinale .Ragazze,come diceva @Denise,se potete cercate di incontrarvi è tanto bello dare un viso a questi nomi ,noi ci siamo incontrate e ci scriviamo ogni giorno e posso dirvi che è una cosa positivissima si diventa come sorelle!per @Cle:ATTESA DI TRANSFER!grazie
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo@margery che bello che hai visto il tuo piccolino e che va tutto bene :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=642381]Buongiorno ragazze, scrivo pochissimo ma vi leggo tutti i giorni. Credo di essere la più vecchietta di tutte a giugno compirò 45 anni. Finalmente è arrivato l’istologico dell’intervento isteroscopico
a cui mi sono sottoposta lo scorso mese ed è negativo
Questo mese però la mia gine mi ha detto che non ho ovulato
è capitato a qualcuna di voi un mese senza ovulazione? Speriamo che non pregiudichi l’inizio della stimolazione che rosse permettendo dovrei cominciare tra una decina di giorni.Buona giornata a tutte
[/quote]
@Raffa sono cosi contenta che la tua isteroscopia sia negativa, tra poco sarai in pista e ti auguro ti acchiappare la cicogna, ricordati di farle una carezza e di dirle all’orecchio di passare anche da noi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
NuovaVita2021
PartecipanteBuongiorno a tutte… @margery :heart: fai una carezza al pancino.
Io sono arrivata ahimè ai miei 37 anni 😥 ,mio marito mi ha regalato il biglietto per il concerto dei Negramaro :heart: felice io :rose:
Ragazze del pick up come è andata?
@inred mi dispiace tanto ma stare sul gruppo credo faccia nettamente bene al nostro stato d’animo.
Ma tutte le altre ,dove siete finite?
@nonmollare un abbraccio forte.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Anonimo
Inattivo@Inred ho letto tutto il tuo blog e volevo dirti che sei fantastica, mi sono riconosciuta in te in tante cose, e mi hai commosso tantissimo :rose: :rose: tu e tuo marito vi meritare di essere felici, l’amore che c’è tra di voi lo dovete costudire per poi un giorno condividerlo con il vostro bimbo, ti auguro con tutto il cuore che vi possiate rialzare e riprendere questa strada più forti che mai, non smettere di scrivere ti seguirò sicuramente :heart: :heart:
NuovaVita2021
Partecipante@laretta c’è l’acido folico nel chirofert,l’ho preso fino a qualche giorni fa.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Anonimo
Inattivo[quote quote=642412]@laretta, se prendi le pillole di chirofert ti consiglio di prendere a parte l’acido folico perchè non lo contiene (infatti io prendevo le bustine). Dopo transfer vedrai che nel piano terapeutico non prenderai più il chirofert ma ti daranno il folidex
. prima ti organizzi con i medicinale è meglio è
@michy puoi fare tranquillamente la vita di prima anche dopo le punture, ovviamente cerca di non stressare il fisico sempre…anche se al soccorso ci sono gli integratori…li prendi no???
@ioposso buon pick-up, ti siamo vicine vicine!!!!
@raffy mi dispiace non so che dirti
Alle nuove ragazze il giovedì alle ore 22 facciamo preghierina di gruppo (cerco di farla persino io che non sono proprio credente
). Per il calendario aiutiamo la povera @cle scrivendo a fine messaggio così…esempio:
CALENDARIO: IN STAND BYE
@tata@inred non vergognarti!!! ti stritolo di abbracci
tanto tempo fa le ragazze del forum s’incontravano, io e @speranza lo abbiamo fatto e praticamente ci messaggiamo ogni giorno, sono una stalker, chi è Roma o Bologna o Milano ecc.. incontratevi davvero è un toccasana!!!
salutone a tutte voi!!!
[/quote]
grazie Denise, io prima di iniziare il chirofert prendevo prefolic (sono 2 anni che prendo acido folico),poi, visto che mi hanno dato 2 compresse al giorno, ho pensato di sospendere il prefolic
Anonimo
InattivoMargery1986
PartecipanteCiao a tutte! sono terribilmente indietro con i messaggi, e mi scuso per essere sparita ma lavorativamente parlando questi sono periodi un po’ stressanti, mio marito parte per una fiera in germania questo week end, i miei vengono a trovarmi, in casa mia sembra esser scoppiata una bomba e in tutto questo è già un miracolo che riesca a non addormentarmi sul tavolo e a tenermi in piedi.
Per questo non sono riuscita a leggere i 200 e più messaggi che avete scritto e purtroppo non so le novità, quindi mi limiterò ad augurarvi che tutto vada per il meglio, vi abbraccio forte come sempre e mando un in becco alla cicogna gigante a chi è in attesa di buone nuove o a chi è in attesa di iniziare il percorso della pma, alle nuove ragazze e un pensiero speciale a chi non ha avuto buone notizie, a voi il mio abbraccio più stretto.
Ieri ho fatto un altra eco, sembra procedere tutto bene, ma ormai mi conoscete, resto cauta e tanto fiduciosa e vado avanti un giorno alla volta. Ieri si muoveva tutto e aveva un braccio alzato.. ancora non mi sembra vero.
@anmor@reby@denise@nonmollare@happy@pully.. sicuramente ho dimenticato un sacco di voi che volevo nominare, ma sta venendo meno anche la memoria! :scratch:
insomma un grosso in bocca al lupo :heart: :heart: :heart: :heart: vi penso sempre tutte !
Marianna
Partecipante- Ragazze un abbraccio a tutte quelle che oggi hanno qualcosa di importante da fare!! A chi è in attesa come me e un abbraccio ancora piu forte a chi ha avuto esito negativo!!! Ma siamo guerriere!!!!! Quindi forzaaaaaaa
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Denise
Partecipante@laretta, se prendi le pillole di chirofert ti consiglio di prendere a parte l’acido folico perchè non lo contiene (infatti io prendevo le bustine). Dopo transfer vedrai che nel piano terapeutico non prenderai più il chirofert ma ti daranno il folidex 😉 . prima ti organizzi con i medicinale è meglio è 😉
@michy puoi fare tranquillamente la vita di prima anche dopo le punture, ovviamente cerca di non stressare il fisico sempre…anche se al soccorso ci sono gli integratori…li prendi no??? :scratch:
@ioposso buon pick-up, ti siamo vicine vicine!!!! :yahoo: :yahoo: @raffy mi dispiace non so che dirti :unsure:
Alle nuove ragazze il giovedì alle ore 22 facciamo preghierina di gruppo (cerco di farla persino io che non sono proprio credente :wacko: ). Per il calendario aiutiamo la povera @cle scrivendo a fine messaggio così…esempio:
CALENDARIO: IN STAND BYE :scratch:
@tata :yahoo: :yahoo: :yahoo: @inred non vergognarti!!! ti stritolo di abbracci :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:tanto tempo fa le ragazze del forum s’incontravano, io e @speranza lo abbiamo fatto e praticamente ci messaggiamo ogni giorno, sono una stalker, chi è Roma o Bologna o Milano ecc.. incontratevi davvero è un toccasana!!! :whistle: :whistle:
salutone a tutte voi!!! :good: :bye: :bye:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Adri
MembroBuongiorno a tutte,
@dafne io la settimana successiva al transfer sono stata male, dolori forti alla pancia e al basso ventre..dal 7 pt va molto meglio..a volte capita di avere qualche doloretto tipo ciclo e il seno dolorante ma con tutto il
Progesterone in circolo penso sia normale..non ho avuto perdite di nessun tipo… :scratch:
@inred mi dispiace tantissimo ti sono vicina :rose:
@cle @speranza avete sempre un pensiero gentile per tutte :heart:
@michi io durante L stimolazione facevo la vita normale (frenetica)di tutti i giorni. Punture e via a lavoro!!quindi stai tranquilla :good:
@step @ioposso in bocca al lupo per oggi :rose:inred
PartecipanteBuongiorno girls! un bacione a tutte!
@laretta :heart:
@denisr grazie infinite per la tua dolcezza…si mi siete mancate anche a me tanto, mi hai fatto piangere 😥 B-)
@elena ecco il blog https://diariodiunposttransfer.blogspot.it/ mi vergogno un po’! :good:Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.