- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Denise
Partecipante[quote quote=642276]Ciao ragazze, entro in punta di piedi per aggiornarvi di me. Ho provato qualche volta a rientrare in conversazione ma forse sono sembrata un pò fredda e di poche parole, per me non è facile scrivere qui anche se l’ho fatto un periodo che avevo trovato sintonia con alcune socie, ma non equivocate, nulla togliere a tutte voi che siete in pista e che vi fate forza a vicenda giorno dopo giorno, solo non sono riuscita a ritrovare il mio piccolo spazio. Ecco, oggi però mi sento di condividere con voi la mia evoluzione, perchè come io leggendo di voi e di altre ragazze sui forum, traggo informazioni e speranze, così voglio essere un numero nelle statistiche e una di noi a cui chiedere in caso di bisogno, magari avendo fatto già qualcosa che altre non hanno ancora fatto. Insomma, ho fatto il mio transfer da congelato 10 giorni fa, una embrione scongelato in seconda e portato in quinta a blastocisti, su ciclo medicato con progynova. Volevo dirvelo, ma non ho trovato il “coraggio”. Ed ho iniziato a scrivere un blog, per non sentirmi troppo sola con i miei pensieri, anche se devo ringraziare tanto due socie di voi che mi sono state molto vicine. Oggi ho ritirato le beta, NEGATIVE. Sto malissimo. Appena dopo il transfer mi sentivo strana e poco convinta di un buon risultato, ma poi col passare dei giorni, riempiendomi di progynova, cortisone, aspirina, eutirox e ovuli di progesterone, sono arrivata ad oggi con tanta speranza e fede nel cuore. Ho visto le analisi a lavoro, non ho potuto fare una piega. Poi appena in metro verso casa sono scoppiata a piangere, a dirotto, io che piango solo davanti a qualche film troppo emotivo. Che dolore. Ce la faremo vero? un abbraccio a tutte
[/quote]Piccola, mi dispiace davvero, invece tu sei sempre stata nei miei pensieri :yes: , questa assenza come quella di @federica o di @luciagan, personalmente l’associavo a una voglia di privacy maggiore o comunque un sorta di dolore da non voler condividere. Nulla togliendo alle nuove ragazze volevo dirti che mi sei mancata e mi mancano le vecchie iscritte come te. Fatti coccolare, abbracciare, anche se virtualmente, perchè il dolore di noi che ci stiamo provando da anni lo possono capire man mano solo chi ha tanti tentativi alle spalle. Piccola tu avrai sempre il tuo spazio qui. Ti abbraccio forte forte :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
Partecipante[quote quote=642084]@Denise non sapevo che il dhea avesse sostanze dop
la gine mi aveva detto che mi avrebbe pure dato un po di energia fisica e benessere ma con.me non funziona, dormigliona ero e dormigliona sono rimasta
continuo la mia fase ciccia e brufoli
un abbraccio
[/quote]@lisa io ho preso il dhea.age low (confezione vendibile in farmacia), e poi al secondo tentativo, come ti dicevo il dhea preparato in farmacia. A me fuori la confezione c’è scritto che contiene sostanze dopanti, è quello che in effetti usano gli sportivi..al limite della legalità a livello di doping. :whistle: Cercano di tenerci al meglio perchè se il fisico non si stress,a tra radicali liberi e mancanza di vitamine e minerali, produciamo meglio i follicoli e quindi gli ovociti… soprattutto per noi under 38 :wacko:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, scrivo pochissimo ma vi leggo tutti i giorni. Credo di essere la più vecchietta di tutte a giugno compirò 45 anni. Finalmente è arrivato l’istologico dell’intervento isteroscopico :yahoo: :yahoo: a cui mi sono sottoposta lo scorso mese ed è negativo :yahoo: Questo mese però la mia gine mi ha detto che non ho ovulato 🙁 è capitato a qualcuna di voi un mese senza ovulazione? Speriamo che non pregiudichi l’inizio della stimolazione che rosse permettendo dovrei cominciare tra una decina di giorni.Buona giornata a tutte
Anonimo
InattivoBuongiorno belle ragazze, ieri giornata di pioggia :negative: :negative:, @Inred mi dispiace cosi tanto e ti abbraccio forte… ci dici il nome del tuo blog? mi piacerebbe tanto leggerti, oggi cerchiamo di girare pagina ragazze qui a Milano c’è una bellissima giornata di sole…, @step80 @ioposso vi auguro una bella raccolta di tanti ovociti bellissimi, @khaty buon monitoraggio, @wondervero, @cle83 @nonmollre @Bea @anmor @reby @jaloie @speranza82 @laretta @lisa@ginevra a chi non ho nominato vi auguro una bellissima giornata :rose: :rose:
ioposso
PartecipanteBuongiorno guerriere!
Bell’ giorno con un bellissimo sole qui a Bergamo. Aspetto tranquilla il mio turno… volevo dire un GRAZIE di ❤ a tutte per gli pensieri :rose: :rose:
Poi vi faro sapere come e andata :heart: :heart: :rose:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=642357]Ragazze quanto tempo prima avete preso, nel senso, comprato le punture per la stimolazione? Io dovrei iniziare il 24…ma stamattina pensavo…e se mi arrivano prima??
[/quote]
Le mutuabili le ritiro praticamente subito …il tempo di fare le ricette dal medico…quelle a pagamento generalmente mi accerto che siano disponibili in farmacia e poi ritiro in base all andamento della stimolazione 😉 per esempio per questa preparazione avevo da fare Gonasi 10mila che ho fatto ieri e l ho ritirato martedì 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@ioposso :heart: :heart: :heart: :heart:
@step :heart: :heart: :heart: :heart:
IN BOCCA AL LUPO 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Un saluto a tutte😘😘😘😘😘😘😘"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimo
InattivoRagazze quanto tempo prima avete preso, nel senso, comprato le punture per la stimolazione? Io dovrei iniziare il 24…ma stamattina pensavo…e se mi arrivano prima??
Speranza89🦋🦋
Partecipante@Reby,@Cle,a voi tutto bene.!??@Cle,quando vuoi lo sai noi siamo sempre qua,ti abbraccio. Appello a tutte le pancine:dove siete finite??????@Bea,@margery,@Aury,@lunablu,@angioletto❤️
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo@pacchellino che piacere leggerti di nuovo!!!
@inred ti abbraccio forte!!Speranza89🦋🦋
PartecipanteBuon giorno ragazze @step ,@io posso ,siamo con voi.@khaty,buon prelievo e monitoraggi ,@non mollare che fine hai fatto?@adry,tra un po’ le beta ,speriamo bene che anche il tuo sogno possa realizzarsi,sarebbe un bel regalo di Pasqua 🐣 un bel pulcino.Un saluto a tutte siamo in tantissime ragazze :bye:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Khaty 🤰🏻😍🙏
Membro[quote quote=642323]@INred,cara,mi dispiace tanto,purtroppo ogni fallimento è doloroso,noi siamo qui a sostenerti sempre ,ognuno di noi reagisce in modo diverso ,ci sono dei giorni che si è più attive sul forum e dei giorni che si è più spente,ma non fa niente purtroppo come diceva l altra forummina “siamo tutte nella stessa barca!!”recupera le energie ,ti abbraccio .
@io posso ,@Step,domani è la vostra giornata facciamo la danza della positività ❤️@Tata,manca poco anche per te !@Khaty,bella gallinella 👍[/quote]
Mi hai fatto ridere troppo !! Buona giornata ragazze io sono nella fila al laboratorio per indosaggi e puoi vado a fare il monitoraggio ! Vi mandato un abrraccio ! :heart: :rose: :yahoo:
❤️meryesasy
PartecipanteCiao raga mi dispiace x chi non.c e la fatta anche se non.sceivo molto ma vi.veggo sempre augury di cuore x chi e in pista spero di sceivere al piu presto anche io quando iniziero la terapia oggi sono al 34 giorno ancora niente ciclo ogni tanto mi fa scherzi ho un doloree al basso ventre non.riesco ad abassarmi non.so cosa sia forse ciste? Mhaa
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) Gabrielelisa@ginevra
Partecipante@ioposso e @step80 vi penso tanto tanto :heart: vi mando un abbraccio tutto Positivo :heart: buona raccolta :heart: aggiornateci😉 sono tutta incrociata :heart: @lajolie in bocca a lupo anche a te😉😘 @pacchellino ricambio con grande affetto k’abbraccio😘 @bea come stai tu e I tuoi cuccioli? Una carezza tutta coccolosa x loro :heart: buonanotte :heart:
Speranza89🦋🦋
Partecipante@INred,cara,mi dispiace tanto,purtroppo ogni fallimento è doloroso,noi siamo qui a sostenerti sempre ,ognuno di noi reagisce in modo diverso ,ci sono dei giorni che si è più attive sul forum e dei giorni che si è più spente,ma non fa niente purtroppo come diceva l altra forummina “siamo tutte nella stessa barca!!”recupera le energie ,ti abbraccio .
@io posso ,@Step,domani è la vostra giornata facciamo la danza della positività ❤️@Tata,manca poco anche per te !@Khaty,bella gallinella 👍Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!inred
Partecipante@wondervero ok promesso, ce la farò, ce la farai, ce la faremo :heart:
@pacchellino cara, bravi così, voi più forti e uniti. e grazie per avermi scritto.
@pully grazie, sì continuo il mio viaggio sperando che alla prossima curva possa scorgere la meta! forza!!
@lavieenrose grazie per la preghiera e per l’incoraggiamento, pregherò anche io prima di dormire, mi sono dimenticata alle 22, pregherò per tutte noi come sempre, S.Anna ci aiuterà, ne sono sicura
@tata un bacino e ….. gonasi fatto!!! quindi manca poco! daiiiiiiii!Mando un pensiero a tutte voi e un saluto speciale a @happy @speranza @denise @nonmollare @federica @mica
buona notte socie. grazie, perchè stasera, scrivendovi, mi sono sentita meno sola. :bye:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Khaty 🤰🏻😍🙏
MembroTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Inred cara ma quanto potresti sembrare fredda attraverso un forum??? :unsure: :unsure: siamo tante ma tutte con lo stesso fine, chi più chi meno ci crede…io personalmente sono nella fase “non mi aspetto nulla di diverso!” 🙁 la stanchezza prevale su tutto ma nonostante tutto si va avanti. Prenditi il tempo che ti serve e siamo qui…
Preghierina per noi💖💖💖💖 fatta … Gonasi fatto :good:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiLaVieEnRose
Partecipante@inred sei stata nella mia preghiera di stasera. Mi spiace davvero. È tutto in salita questo percorso, ma la cosa peggiore è doversi rimettere in piedi, un’altra volta…tu però ce la farai anche questa volta :heart: ti leggevo sempre qualche tempo fa, sei una guerriera, lo so :rose:
@wondervero sei sempre un’ispirazione…non vedo l’ora che possa tornare in pista anche tu!!! :yahoo:
Io vi leggo sempre tutte…scrivo poco però :scratch:
@cle grazie che aggiorni sempre tutto!
@nonmollare un pensiero speciale per te! :heart:In bocca al lupo a @ioposso e @step80 per domani!!! 😉
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Pacchellino82
MembroBuonasera ragazze…sto cercando di recuperare tutte le conversazioni ma è davvero difficile…
@wondervero come stai?? Ti.abbraccio forte davvero :heart:
@inred mi dispiace tantissimo… ha ragione @wondervero ce la faremo ci dobbiamo credere, è difficile ma ci dobbiamo credere :heart: :heart:
@cle io sto benino, si va avanti nell’attesa dell’ultimo tentativo e nella speranza che portino a 6 tentativi…. 😥 Nel frattempo si lavora e stiamo programmando viaggetti per staccare la spina, per fortuna noi siamo più forti e più uniti di prima :heart: :heart: te come.stai?
Lisa@ginevra ti mando un bacione tesoro :heart:
@nonmollare :heart: :heart: :heart: :heart:
@dafne75 ti penso tanto tesoro vedrai che andrà tutto bene
@hope @denise @bea @ioposso @tata @reby un.abbraccio a tutte :heart:Micky
Membroscusate ragazze, una domanda, durante la stimolazione subito dopo l’iniezione voi state ferme immobili o conducete una vita normale ?? :scratch: :scratch: io onestamente faccio una vita frenetica 😥 😥 dovuta al mio lavoro che non posso mollare per ora, e sto in giro con lo scooter stasera rientravo dopo l’iniezione sullo scooter pioveva un po e tirava vento e mi sono chiesta, starò facendo la cosa giusta a girare con sto motorino a 40 anni subito dopo una iniezione ?? 😥 😥 😥 forse dopo puntura dovrei stare ferma a casa? magari a letto? oppure non conta nulla il tipo di attività che si effettua mentre si è in stimolazione (sono alla quarta iniezione)
Grazie per ogni vostra risposta :rose: :rose:
P.s. sono anche ahimè piena di raffreddore 😥 😥 mea culpa ma non prenderò farmaci….per non mischiare con enantone die 🙁
Pully
Partecipante@inred siamo in tante qui ad aver avuto speranze seguite da delusioni, ma ognuna con i suoi tempi reagiamo tutte e ritentiamo più determinate che mai! C’è chi cambia clinica, chi passa all’eterologa, chi all’adozione, chi semplicemente ricomincia lo stesso percorso già fatto perché sente di fare la cosa giusta. Ognuna per la sua strada, ognuna con lo stesso grane sogno che ci accomuna, non arrenderti, la mèta può essere dietro la prossima curva, buon viaggio :heart:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aCle83
PartecipanteMARZO
16 venerdì: @lajolie visita ginecologica; @ioposso pick-up; @step80 pick-up;
19 lunedì: @adry BETA;
20 martedì: @tata transfer;
22 giovedì: @laretta982 seconda flebo;
23 venerdì: @dafne75 BETA;
In partenza stimolazione: @laretta982;
In stimolazione: @dalila29; @ioposso; @step80; @micky;
In preparazione transfer:
@tata; @Federica ; @speranza89;In cova: @dafne75; @adri;
In stand by
@Lisa@ginevra; @cle83; @Denise; @chiara78; @pacchellino82; @lajolie; @arcobaleno583; @happy; @82pasticcina; @reby; @michi13; @fata; @pepissima; @Cristina ;@antonella;@luciagia; @lavieenrose;
POSITIVI!!!!!!!!! :yahoo:
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!wondervero
Partecipante@inred tesoro capisco come ti senti ora e la tua assenza e la paura che ha accompagnato questo periodo. Anche io faccio fatica ad intervenire come prima, quella magia del forum di qualche mese fa non la vivo più dopo il mio aborto (ma é un problema mio, non di queste nuove fantastiche guerriere che si sono aggiunte)
Non posso dirti altro se non che ti sono vicina e che sono sicura che ce la farai. Anche io tra poche settimane, quando questo maledetto ciclo vorrà fare la
Sua comparsa, proverò con la mia ultima blastina congelata e ho tanta paura ma ce la faremo, cara inred, te lo prometto.Ti stringo forte forte ❤️