- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=641601]@barbara mi dispiace tanto per il tuo negativo. Il primo fa sempre male. Però non bisogna scoraggiarsi ma combattere.
@tata novità?@ioposso prevedo un ottimo raccolto!
@step80 ne basta uno… meglio di te chi può saperlo.
@lisa@ginevra resisti tesoro, supererai anche questa prova.
@reby aspetto con ansia le tue date.
@dafne75 una carezza alle tue stelline.
@adry una carezza anche a te.
@elena82 sono contenta che hai ritrovato la forza di rimetterti in pista.
Un abbraccio a tutte
<a href=”#641601″ class=”d4p-bbt-quote-link”
Mi hanno appena risposto…domani mi mandano programmazione perché da remoto hanno il pc fuori uso 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiNuovaVita2021
PartecipanteAllora sono stata al nuovo centro,abbiamo fatto una bella.chiacchierata e il medico mi è sembrato molto accurato.Della mia precedente fivet mi ha detto che non avrebbero dovuto farmi fare il transfer,con un endometrio di 17mm ,senza dosare progesterone e con un estradiolo basso (1000) il giorno del gonasi,con 9 follicoli era ancora troppo basso.
Ha visto poi i miei valori ormonali ,ha detto non sono ottimi,amh basso e fsh alto,ma neanche male ,che ho prodotto (anche se male),ma ho un tsh quasi a 3 e non va bene ,deve essere meno di 2,quindi da domani compressa tirosint e poi inofolic plus.Speriamo bene ragazze…cmq faremo il prox tentativo in questa nuova struttura.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Cle83
PartecipanteMARZO
16 venerdì: @lajolie visita ginecologica; @ioposso pick-up; @step80 pick-up;
22 giovedì: @laretta982 seconda flebo;
In partenza stimolazione: @laretta982;
In stimolazione: @dalila29; @ioposso; @step80; @micky;
In preparazione transfer:
@tata; @Federica ; @speranza89;In cova: @dafne75; @adri;
In stand by
@Lisa@ginevra; @cle83; @Denise; @chiara78; @pacchellino82; @lajolie; @arcobaleno583; @happy; @82pasticcina; @reby; @michi13; @fata; @pepissima; @Cristina ;@antonella;@luciagia; @lavieenrose;
POSITIVI!!!!!!!!! :yahoo:
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
Partecipante@barbara mi dispiace tanto per il tuo negativo. Il primo fa sempre male. Però non bisogna scoraggiarsi ma combattere.
@tata novità?@ioposso prevedo un ottimo raccolto!
@step80 ne basta uno… meglio di te chi può saperlo.
@lisa@ginevra resisti tesoro, supererai anche questa prova.
@reby aspetto con ansia le tue date.
@dafne75 una carezza alle tue stelline.
@adry una carezza anche a te.
@elena82 sono contenta che hai ritrovato la forza di rimetterti in pista.
Un abbraccio a tutte
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
Inattivo@Barbara mi spiace molto per il tuo negativo.. immagino il dolore che state provando.. cerca di staccare un po’ dalla pma per recuperare le energie necessarie, ti abbraccio
@elena82, anche al mio consulto post fallimento sono stati molto sintetici attribuendo tutto al caso… avrei potuto rifare un ulteriore tentativo senza modificare un granché.. nel mio caso nemmeno la terapia, se non l’aggiunta di cortisone e aspirinetta post transfer…. poi ho deciso di cambiare strada..
@reby, manca più veramente poco!!!💪💪💪
Reby
MembroRagazze buonasera! Comincio anche io..tranquesta e la prossima settimana farò ecografia al seno, Pap test ed esami del sangue, quelli che si ripetono ogni 6 mesi..speriamo bene..Cle appena so qualcosa ti do le date..mamma mia sono eccitatissima :yahoo: :yahoo: :yahoo: e nel contempo spaventatissima 😱😱
Step80
Membro@Barbara mi dispiace… ma se tra un mese riparti questo ti darà la carica per rimetterti in forze il prima possibile….
Io sto meditando ad un eventuale prossimo tentativo senza stimolazione..se tanto il risultato è questo… magari lo raggiungo anche da sola… qualcuna ha mai provato icsi su ciclo spontaneo??? Domani all’ultimo monitoraggio glielo voglio chiedere alla dottoressa come funziona….
Ragazze grazie x gli incoraggiamenti… l’altra volta sapevo che erano pochi ma credevo 3/4… non sapevo che era 1′..’l ho saputo dopo il pick-up… stavolta che lo so è più dura crederci….
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=641537]
@Barbara mi dispiace per il vostro negativo, ti abbraccio forte forte tanto tanto
Tata perché pensi al ricovero già ti è capitato in altra volta ?
[/quote]
Eee si!!!!! Questa è la mia quinta preparazione… la seconda da crioconservato … dosaggi arrivati…tsh sceso a 1.878 :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ho appena mandato tutto al centro ma prevedo lunedì in sala 😉 aspettiamo :yes: :yes: :yes:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimo
Inattivo[quote quote=641554]Ciao Laretta penso proprio di si, a me all’inizio mi dissero che avremo provato con una fivet o una ICSI, poi il giorno del pick up vedendo gli spermatozoi di mio marito lenti o quasi fermi decidessero di fare una ICSI perché da soli non avrebbero fecondato nulla
[/quote]
ah vedi….quindi si può cambiare in corso d’opera.questo è buono..mi sono sempre chiesta: se una si spara tutte ste bombe e poi con fivet non c’è fecondazione??? :wacko: :wacko:
Anonimo
InattivoCiao Laretta penso proprio di si, a me all’inizio mi dissero che avremo provato con una fivet o una ICSI, poi il giorno del pick up vedendo gli spermatozoi di mio marito lenti o quasi fermi decidessero di fare una ICSI perché da soli non avrebbero fecondato nulla :unsure: :unsure: :unsure:
Anonimo
Inattivo[quote quote=641531]@Naela,passerà un mese penso per qualche esame e soprattutto da vari aspettare il ciclo ed avrai il protocollo o corto o lungo ,però non so se con la fivet il procedimento è uguale alla icsi
@Marianna,putroppo c è ne sono persone che non capiscono una mazza ,e per la loro incompetenza sprechiamo il nostro tempo prezioso[/quote]
Ciao ragazze, mi aggancio a questo messaggio di Speranza89, secondo quale criterio si sceglie ICSI O FIVET? so qual è la differenza tra le due tecniche, ma non capisco in base a che cosa si possa proporre una o l’altra.può essere solo se c’è o meno un problema maschile? :unsure: :unsure:
Speranza89🦋🦋
Partecipante[quote quote=641404]@Barbara mi dispiace per il vostro negativo, ti abbraccio forte forte tanto tanto
[/quote]
Tata perché pensi al ricovero già ti è capitato in altra volta ?Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋
Partecipante@Naela,passerà un mese penso per qualche esame e soprattutto da vari aspettare il ciclo ed avrai il protocollo o corto o lungo ,però non so se con la fivet il procedimento è uguale alla icsi
@Marianna,putroppo c è ne sono persone che non capiscono una mazza ,e per la loro incompetenza sprechiamo il nostro tempo preziosoApprodati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋
Partecipante@Elena,ma tipi sei in un centro privato ??cime mai ci sono voluti tre mesi per un appuntamento.Comunque spero che a luglio finalmente beccherai la cicogna !@Anmor,hai fatto benissimo a staccare un po’ la spina,facci sapere dell incontro di stasera.
Lisa@ginevra,lo so che è scocciante rimandare sempre però devi essere al 100% al top❤️ciao @HappyApprodati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋
Partecipante@Barbara,mi dispiace ti siamo accanto ,Putroppo il negativo fa sempre male ,ora trova tutte le energie per ripartire carica insieme a tuo marito ,noi solo ti possiamo capire,ti abbraccio forte
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Barbara
Membro@Pully @Marianna @Elena82 @Anmor @82Pasticcina @Happy leggervi mi ha fatto venire il magone, grazie a tutte per le vostre parole di forza e di speranza…. siamo cosi giù adesso 😥 ovunque ci giriamo vediamo bimbi appena nati, passeggini, bimbi più grandini…. e sognamo il nostro che forse nn vedremo nemmeno mai 😥 Purtroppo l’età nn mi aiuta, ho 42 anni e da qst icsi mi hanno prelevato 5 ovociti di cui 3 fecondati di ottima qualità, transfer fatto in seconda giornata di 2 embrioni, uno di 4 ed uno di 2 cellule… speravamo che il terzo, sempre di due cellule, tenesse duro e potesse poi essere crio conservato, invece dopo 5 giorni ci hanno chiamati dicendoci che purtroppo non era andato avanti…. quindi unica speranza erano i due piccolini messi nella mia pancia… e invece nulla, il mio fisico nn li ha fatti crescere 😥 solo chi fa un percorso come il nostro può davvero capire il dolore che sta dietro alla non riuscita nemmeno in qst modo… perché cmq non è spiegabile…
@Pully se siete sereni con l’ovodonazione fate benissimo a farla… noi ci abbiamo pensato ma purtroppo per vari motivi non ce la sentiamo… però voi se la vivete bene fatelo eccome!!!
@Elena82 io ho finito ieri la mia prima ICSI con le beta negative e il prox mese, ad aprile, ci riproveremo… quindi per noi passa un solo mese alla fine…. prova a chiedere anche tu se potete anticipare…Ragazze scusate, potete rimettere il famoso post del calendario?? Mi sono persa tt le novità non essendomi più collegata in questi 12 giorni!!! Grazieeeee!!! :rose:
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...lisa@ginevra
Partecipante@Reby e @Tata grazie ancora per le vostre risposte :rose: :rose: vado a recuperare un altro po’ di pazienza :heart: :heart: quanta ce ne vuole mannaggia, sono stata ferma tanto tempo prima con un polipo e poi un altro e ora questa bestiaccia, però penso che se c’è qcs che non va meglio metterla a posto prima… ormai la sto prendendo così, sospiro e aspetto giorno per giorno :heart: vi stringo forte a voi e a tutte :rose: :rose: :heart: :heart:
Pully
Partecipante@pasticcina andremo all ivi o al marquez, entrambi a Barcellona. Passiamo all’ovo perché ci hanno dato solo il 15% di possibilità di riuscita con la omologa (per quanti e per come sono i miei ovuli) e non ce la sentiamo di affrontare questo percorso con così poche possibilità. Ho paura che il tempo possa compromettere il mio utero (dovessi fare altri aborti), e di perdere così l’occasione di riuscire facilmente con l’ovo… so che molte di voi provano tante volte prima di passare all’ovo, ma per noi è stata una scelta serena, se possiamo dare più possibilità al cucciolo di arrivare e soprattutto di arrivare sano, il “come” passa in secondo piano… ho 38 anni e se avessimo fortuna avremmo anche il tempo di pensare ad un fratellino (dalla stessa donatrice).
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aHappy
PartecipanteCiao ragazze, sono stata fuori dal forum per un po’…quindi non sono aggiornata su tutte!
@dafne faccio il tifo perla tua cova!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
un forte in bocca al lupo a chi è in preparazione e sta per affrontare quest’avventura!!! Forza ragazze il percorso è duro ma raggiungerete il vostro obbiettivo
@barbara mi dispiace 😥
@denise come stai? a casa… Ti penso!!!
@mica allora provi un’altra IUI? , brava…io non ho mai potuto visto la geu anche nella tuba che non mi hanno tolto
@speranza @inred @anmor:heart:un caloroso benvenuto a tutte le nuove!!!! :yahoo: :yahoo:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.82pasticcina
PartecipanteCiao a tutte,
@Barbara mi dispiace tanto…un mancato pick, un mancato transfer, le beta negative sono bocconi amari e mangiar giù…ora piango tutte le tue lacrime ma poi ripartì più forte che mai…ti sono vicina e condivido il pensiero di @Elena82, il tempo cura tutte le ferite.
@Dafne coccola i nostri tre nipotini!
@ioposso vedrai che sarà un buon raccolto.
@Marianna…l’antibiogramma è fondamentale per debellare l’infezione. A me è sempre servito.
@pulli, posso chiederti come mai passate subito a ovodonazione e dove andrete?💗Sono mamma di una bellissima principessa nata il 09.09.2019! 💗Naela
PartecipanteRagazze buongiorno a tutte.. Scusate se non scrivo mai ma vi leggo tanto e mi siete di molto aiuto.. Giovedì prox avrò app co la dott e spero che stabiliamo una data x fate la mia prima fivet incrociò le dita e spero sempre positivo.. La dott mi diceva che ci vorrà un mese di tempo quindi se la programma x aprile dovrò pensarci entro marzo è così via..ora io non so se rientro nei tempi ma volevo chiedervi xke tutto questo tempo?? Nel senso cosa dovrò fare nell’arco di un mese?? Grazie a chi risponderà :rose:
Anonimo
InattivoRagazze ieri ho fatto il consulto post ICSI negativo a dicembre, allora ci sono voluti 3 mesi per avere un colloquio tramite mutua, ieri mi aspettavo magari delle spiegazioni ecc ma subito mi hanno consegnato i consensi e la lista degli accertamenti che dovremo fare ( paptest – infettivi), nient’altro perché gli ormonali secondo la dottoressa in un’anno non cambiano di tanto, dovrò rifare i pre operatori il 11 giugno e mi hanno fatto prenotare per il 03 luglio la ecografia Basale/ecografia pre stimolo, quindi io parto a luglio ragazze, in un senso sono contenta di avere ancora tempo per mettere via un pò di soldini, e per arrivare tranquilla al 100% al secondo tentativo, cmq se ci penso bene tra il primo e il secondo ci vogliono 8 mesi, caspita!!!!
ho chiesto il perché pur avendo 4 follicoli solo uno si fosse fecondato e mi ha risposto che non erano maturi, ed io: quindi mi cambiate il protocollo giusto?! non è che facciamo come a novembre e poi arrivo con tutti immaturi… e la dottoressa ha detto che ovviamente la terapia sarà diversa, sperando che io risponda bene.. cosa che non è certaSperiamo allora!!! B-) B-) B-) B-)
NuovaVita2021
PartecipanteCiao ragazze, mi siete mancate :heart: , vi ho letto ma sono stata fuori per qualche giorno,un w.e. Romantico in Sicilia… Caldo sole sembrava estate.
Benvenute alle nuove,@ Barbara mi dispiace per il negativo ti capisco benissimo, ma cerca do essere forte, vedrai che tra qualche giorno sarai pronta per il prossimo tentativo.
Io ragazze oggi ho appuntamento all’altamedica, se ricordate vi avevo detto che volevo avere un altro parere da un altro centro, stasera vi racconto com’è andata.
@margery come stai?Tutto bene la gravidanza?
@happy @Denise @nonmollare @speranza @arcobaleno @reby
@ioposso ottimo risultato
@step80 tranquilla ,sei proprio tu la testimonianza che ne basta uno 😉
Saluti alle altre scusate se non vi ho nominate tutte :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Anonimo
InattivoAhhh @Barbara ti capisco benissimo, mi ero detta “devo essere positiva” al punto che poi ci ho creduto e quando ero al pronto soccorso mi dissero: beta negative… io mi alzai per dire cosa? cosa ha detto? sicura?, ma a quanto sono le beta?… ecc, non ci credevo e ho sofferto tanto tanto, tutto questo a inizio dicembre, ma devo dire che il tempo cura tutte le ferite, tutta la tristezza, l’ansia’ le angosce e l’ammarezza che ci lascia questo percorso, prima poi si supera, e come tante voi ragazze mi dicevate: passerà e ne verrai più forte di prima, posso dire che è vero Barbara, ma bisogna rispettare le fasi del dolore, finche non arriva la pace, ti abbraccio ancora forte cara.