- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Koki0518.
-
AzzurraPartecipanteGiuliaMembro
@tata82 :yahoo: :yahoo: :yahoo: bello!!!!
@cla86 mi dispiace tantissimo, so come ci si sente☹️☹️☹️ Non abbatterti, andrà bene la prossima volta :heart: :heart: forza 💪💪💪💪
@antonella ma che cosa bella!!! Tanti auguri!!! :yahoo: :yahoo:
@sognonelcuore che emozione… è meraviglioso :heart: :heart: mi commuovo
@lavienrose cosa ti hanno detto? Forse mi sono persa il tuo post
@nina aspetta le beta, non piangere e cerca di stare tranquilla :wacko: un abbraccio3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪FrencyPartecipante@cla86 non ci sono parole giuste per confortarti in questo momento nero, ma come ti hanno detto anche le altre, hai ancora tante possibilità, tra cui una bella blastina che ti aspetta…ti abbraccio forte forte!
@Antonella queste notizie fanno commuovere e scaldano il cuore! Ti faccio davvero tanti tantissimi auguri e mi prendo tutte le piumette ben augurali che ci hai mandato, che portino tanta fortuna a tutte noi!!Sono mamma di Edoardo (5 anni)SweetmumPartecipante[quote quote=672885]Ciao ragazze, entro per fare un saluto di corsa! Perdonate l’assenza ma sto cercando di staccare un po’ per ricaricare le pile per Settembre! 💪🏻 Vi leggo comunque sempre! @Antonella la tua storia mi ha emozionata, è meraviglioso! Un bellissimo regalo per i tuoi 40 anni! per curiosità, da quanto eri in cerca della pennuta? @LaGi @Sognonelcuore congratulazioni @Tata82 grazie per tutto quello che fai e in becco alla cicogna per mercoledì, sei una forza! @Cle86 capisco, so che la delusione è tanta! Datti tempo per recuperare le forze e ripartire più forte! A tutte le ragazze in stimolazione e in cova un grande abbraccio e che possiate realizzare i vostri sogni prestissimo…lo stesso discorso vale per quelle in standby come me, sia chiaro 🤣 Non vi nomino ad una ad una perché siete tante ma vi leggo e penso, siamo delle guerriere! Un abbraccio a tutte 😘
[/quote]
Da settembre 2014…
Koki0518Partecipante[quote quote=672916]
Ciao ragazze, entro per fare un saluto di corsa! Perdonate l’assenza ma sto cercando di staccare un po’ per ricaricare le pile per Settembre! 💪🏻 Vi leggo comunque sempre! @Antonella la tua storia mi ha emozionata, è meraviglioso! Un bellissimo regalo per i tuoi 40 anni! per curiosità, da quanto eri in cerca della pennuta? @LaGi @Sognonelcuore congratulazioni @Tata82 grazie per tutto quello che fai e in becco alla cicogna per mercoledì, sei una forza! @Cle86 capisco, so che la delusione è tanta! Datti tempo per recuperare le forze e ripartire più forte! A tutte le ragazze in stimolazione e in cova un grande abbraccio e che possiate realizzare i vostri sogni prestissimo…lo stesso discorso vale per quelle in standby come me, sia chiaro 🤣 Non vi nomino ad una ad una perché siete tante ma vi leggo e penso, siamo delle guerriere! Un abbraccio a tutte 😘
Da settembre 2014…
[/quote]
@Antonella più o meno come me, io da agosto 2014 e apparentemente sine causa 😓
Congratulazione a te, goditi il tuo momento :heart:AnonimoInattivo[quote quote=672898]
Ciao ragazze… La mia prima icsi si conclude oggi con beta negative.. Stop terapia e prenotato consulto per scongelamento avendo una blastociste congelata per il 25 luglio… Morale a terra testa in tilt sicuramente domani inizierà ad andare meglio…
Sono felice per tutte le vostre belle notizie in bocca al lupo ragazze.Mi dispiace tantissimo! Anche tu avevi avuto delle perdite? A che pt? Scusa aspetto le beta venerdì ed ho avuto una grossa perdita di muco e sangue
[/quote]
Nina ho imparato stamattina che le perdite vogliono dire tutto e niente e finché non fanno le beta non si è sicuri di nulla… Aspetta le beta! In bocca al lupo!
Grazie a tutte ragazze per il vostro conforto e le vostre parole… Ora non mi resta che farmi forza e prepararmi per settembre la mia blastina mi aspetta!!
SweetmumPartecipante[quote quote=672920]
Ciao ragazze, entro per fare un saluto di corsa! Perdonate l’assenza ma sto cercando di staccare un po’ per ricaricare le pile per Settembre! 💪🏻 Vi leggo comunque sempre! @Antonella la tua storia mi ha emozionata, è meraviglioso! Un bellissimo regalo per i tuoi 40 anni! per curiosità, da quanto eri in cerca della pennuta? @LaGi @Sognonelcuore congratulazioni @Tata82 grazie per tutto quello che fai e in becco alla cicogna per mercoledì, sei una forza! @Cle86 capisco, so che la delusione è tanta! Datti tempo per recuperare le forze e ripartire più forte! A tutte le ragazze in stimolazione e in cova un grande abbraccio e che possiate realizzare i vostri sogni prestissimo…lo stesso discorso vale per quelle in standby come me, sia chiaro 🤣 Non vi nomino ad una ad una perché siete tante ma vi leggo e penso, siamo delle guerriere! Un abbraccio a tutte 😘
Da settembre 2014…
@Antonella più o meno come me, io da agosto 2014 e apparentemente sine causa 😓 Congratulazione a te, goditi il tuo momento
[/quote]
So come stai e cosa provi.
❤️
Gabry 979PartecipanteMimiPartecipante[quote quote=672936]
4° punturina di meropur fatta! Ma a qualcuna di voi brucia?!
ciao…io oggi ho fatto la terza di meropur non mi brucia solo alla prima puntura ho avuto mal di testa e movimenti intestinali….tu che dosaggio fai?
[/quote]
Faccio 250. Tu? Nelle altre 2 stimolazioni mi ricordo che non mi diede particolarmente fastidio. Mah :unsure:UinniuinniPartecipante[quote quote=672859]Ciao ragazze… La mia prima icsi si conclude oggi con beta negative.. Stop terapia e prenotato consulto per scongelamento avendo una blastociste congelata per il 25 luglio… Morale a terra testa in tilt sicuramente domani inizierà ad andare meglio… Sono felice per tutte le vostre belle notizie in bocca al lupo ragazze.
[/quote] @cla86 mi dispiace tanto e mi fa una gran rabbia, facciamo un sacco di sacrifici, ci convinciamo con tanta fatica che non sempre può andare male e poi succede questo!!!! Una mia amica psicologa (anche lei in Pma per tanti anni) mi ha detto che evidentemente il nostro futuro prevede altro, che siamo nate per fare del bene agli altri e non per concentrare le nostre energie su un figlio ma io mi chiedo perché quelle che non vogliono figli rimangono incinta per sbaglio o ancora peggio persone che li maltrattano, per cosa sono nati??? Se li meritano loro i figli? Non è giusto e purtroppo in Pma sono più in negativi che i positivi…
stasera con un ciclo “fiume” che non avevo da 15 anni (tra l’altro mai avuto il ciclo 5 giorni dopo il pick-up) ho ricominciato la seconda stimolazione e staremo a vedere, andrò venerdì al primo controllo.
ho provato più volte a chiamare il ministero della salute per capire se una volta finiti i tentativi nella regione di residenza è possibile farne altri fiori regione ma non nessuno mi ha risposto 🙁 voi sapete qualcosa?
@tata incrocio le dita per te!
@giulia come ti senti?Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 0 mesi, 17 giorni.Sono mamma diLaVieEnRosePartecipante@cla86 mi spiace davvero….immagino la tua delusione……😢 spero tu riesca a riprenderti e recuperare le forze per andare a prenderti ciò che è tuo!! :rose:
@antonella finalmente una notizia spettacolare!!! :yahoo: :yahoo: una bdc meritata!! Esistono!!! B-) B-) godetevi questo momento!!! :heart:@Michi13 a me il meropur bruciava sempre! Vai tranquilla 😉
@giulia :heart: come procede?? Dita incrociate per te!!! 🤞🤞🤞🤞
Oggi ho chiamato il centro…ma il biologo prima era impegnato, poi non mi ha più richiamato :wacko: non volevo disturbarlo troppo, perché é importante che lavori bene :yes: :yes:
Nel frattempo ho sviluppato una teoria… cioè che tutti i miei 14 ovociti erano maturi, si sono fecondati, sono arrivati in quinta giornata…e io andrò a prendermeli uno a uno per mettere su una squadra di calcio!!!riserve incluse!!! :yahoo: :yahoo: 😉 Detto ciò… me ne vado in ferie, così mi rilasso! E rinsavisco :whistle:Ragazze…le batoste sono dietro l’angolo, sempre…dobbiamo prenderci il tempo per soffrire… ma poi non dimentichiamoci di quello che abbiamo… :rose: e dei sogni che possiamo ancora avverare!! Ce la faremo!!! :heart: :heart: Positive!! …per ora me ne vado a letto sicura di avere uno squadrone che mi aspetta!! 😉 :heart: :heart: :heart:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."AnonimoInattivoGabry 979Partecipante[quote quote=672940]
4° punturina di meropur fatta! Ma a qualcuna di voi brucia?!
ciao…io oggi ho fatto la terza di meropur non mi brucia solo alla prima puntura ho avuto mal di testa e movimenti intestinali….tu che dosaggio fai?
Faccio 250. Tu? Nelle altre 2 stimolazioni mi ricordo che non mi diede particolarmente fastidio. Mah
[/quote]io faccio 150
Sono mamma di Viola (5 anni)MimiPartecipanteBuongiorno a tutte!
@LaVieEnRose grazie :heart:
@Amelia buon monitoraggio e facci sapere…Cmq facciamo prima a metterci direttamente d’accordo qui nel caso vogliamo incontrarci per un caffè :rose:
Buona giornata a tutte 🙂NinaPartecipanteBuon giorno ho fatto le beta verso ora di pranzo ho il risultato visto le perdite di sangue ho voglia di iniziare a capire se si è sbloccato qualcosa…. sono a 10 pt di bastò 5 giornata…. il medico cmq ieri sera mi ha detto di continuare la terapia e di stare serena ma che lui vuole il risultato delle beta di venerdì quelle di oggi non le vuole…. :wacko: che l’ho devo chiamare solo se ho emorragia…. ma x il momento sono solo perdite questa notte nulla.. solo una macchetta e quando mi asciugo non è più muco misto a sangue rosso ma più marroncino… ho solo un gran mal di testa 😥
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️GiuliaMembro@uinniuinni hai ragione!!! Assolutamente!! Quante volte ci penso :scratch: :scratch:
Ma noi continuiamo a combattere e andare avanti :yes: :yes: :yes: In bocca al lupo per il secondo ciclo! 💪💪💪 come ti senti fisicamente? Prendi un po di fermenti lattici e sali minerali. 😘😘😘
@lavienrose che brava!!! Super positiva!!! Buone ferie 😘😘😘
@tata82 💪💪💪💪💪💪💪 manca poco!!!!! Yeeyyy
Io mi sento bene, nessun sintomo…ma immagino non dovrei averne :scratch: oggi sono al 4pt e le mie morule hanno 8g 🤞🤞🤞🤞 continuo a parlarle e cercare di convincerle di attaccarsi 🤣🤣🤣
Progesterone mi da un po di fastidio, faccio sia crinone gel che punture, ma tutto assolutamente sopportabile. Pancia è un pochino gonfia ancora. Sto evitando glutine, zuccheri e mangio un sacco di verdure e frutta.
Un abbraccio e buona giornata a tutte!!! :heart: :heart: :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪AnonimoInattivoBuongiorno ragazze e in bocca al lupo per oggi a chiunque ha appuntamemti!
@amelia e Michi13 compagne di stimolazione come andiamo ? Io bene … oggi 5 gg di stimolazione le ovaie iniziano a tirare …. domani prelievo e monitoraggio 🍀
@amelia facci sapere come va !
@nina io non dispererei fino alle beta di venerdì e ascolterei il dottore …
Poi fossi in te adesso , starei morendo di cagarella però … adesso faccio la saggia ! Coraggio e facci sapere !!!!
@tata82 hai fatto ovitrelle ? Domani a che ora ti prelevano i tuoi ovetti ?
Buonagiornata 🍀SognonelcuorePartecipanteBuongiorno ragazze!
@cla86 mi spiace davvero moltissimo tesoro… sfogati, arrabbiati e cerca di ritrovare al più presto le forze per andare avanti!!! Sii positiva anche se non è facile!!
@antonella la tua è una storia che sembra una favola!!! Riscalda il cuore :heart:@laVienRose evvai con la squadra di calcio!!!! :yes:
@nina io ho avuto delle perdite marroncine che mi hanno fatto pensare all’inizio del ciclo a 10pt poi più niente… e tre giorni prima (quindi a 7pt) dolori forti tipo arrivo ciclo… quindi non smettere di sperare!! pensa positivo! :heart:Un abbraccio a tutte :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAssellandaPartecipanteBuongiorno ragazze. Ieri ho fatto il pick up. Hanno recuperato 3 follicoli. Pensavo meglio in realtà…ma alla fine sappiamo bene che ne basta uno. Oggi sobo ancora un po dolorante. Ora aspetto giovedi per il pock up. Un abbraccio a tutte
AnonimoInattivoGrazie di cuore a tutte per i messaggi di forza che mi state dedicando.. Piano piano troverò la forza per ricominciare e anche il morale tornerà positivo con un attimo di pazienza
MariannaPartecipante[quote quote=672720]Buongiorno guerriere!! In bocca al lupo per chi oggi ha beta, pick-up e monitoraggi!! Io ho passato un we un po’ più tranquillo (i dolori erano più leggeri e meno presenti). Adesso sono nel turbinio delle scelte degli esami… perché il gine vorrebbe fare tutto lui privatamente… (ma va!) ma visto che ci sono alcune cose anzi tante che è possibile fare in ssn perché non approfittarne?? Il primo prelievo io lo feci a digiuno perché era quello in cui facevano anche gli esami prericovero… poi tutto gli altri no
[/quote]lagi molte analisi l ospedale le passa con il codice quindi okkio
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!MariannaPartecipante[quote quote=672769]Buongiorno ragazze @maryeasy in bocca al lupo per le beta di oggi!!! A tutte le ragazze “stimolanti” buon monitoraggio!!! Per chi lo chiedeva… io al primo monitoraggio e prelievo sono dovuta andare a digiuno perché hanno fatto anche esami per anestesia… poi agli altri prelievi no. Io sono appena tornata dal centro, fatto eco di controllo e abbiamo visto il cuoricino che emozione!!! Piccoletto è cresciuto… ora devo prenotare per le visite del primo trimestre
[/quote]😍😍😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!MariannaPartecipanteForza ragazze!!! La storia di antonella da tanta positività :yahoo:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e grazie per il sostegno!! Sono un po’ affranta 😔 il mio misero bottino ammonta a 4 e solo a sinistra, la dx si è rifiutata di collaborare! @cicci80 un abbraccio 🤗 @michi13 hai ragione: ci sentiamo più tardi e ci mettiamo d’accordo sul forum perché ci terrei molto a conoscerti!!! 😊
Ora vado a casa per cominciare il Cetrotide, il prox controllo è per giovedì!
Un saluto a tutte e uno speciale alla nostra segreteria @tata82 😘