- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
Inattivo@Pully mi dispiace tanto davvero, spero che piano piano tu riesca a vedere chiaro, questo è un momento difficile per voi, ma dati un po’ di tempo, vedrai che troverete le risposte strada facendo, ti abbraccio forte.
@Adri che bello hai dentro di te 2 piccolini e vi auguro di rimanere insieme per 9 mesi :heart: :heart:Adri
Membro@grazie Elena per il chiarimento :good: al pick up hanno prelevato otto ovociti ma solo sei maturi…di questi solo due si sono fecondati e ora sono entrambi dentro di me :heart:
Pully
PartecipanteHo scritto al sostegno ma ci vorrà forse tempo per ricevere una risposta, e io intanto mi sento in balia delle onde… grazie comunque, proverò nel salotto :rose:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aReby
MembroPully penso che un aborto sia sempre una cosa difficile…perché non ne parli con Elena la psicologa del forum? Oppure entra nella chat il salotto delle signore e c’è una counselor che può aiutarti…
lunablu
PartecipantePully scusa non ricordo: di dove sei? forse con il nome di uno psicologo posso aiutarti io…
[quote quote=640435]In questo momento mi sento un’appestata, su altri topic ho chiesto confronti di pareri sulle implicazioni psicologiche della ovo e sembra che nessuna abbia voglia di rispondere… non so che fare, la clinica mi deve mandare il contatto di una psicologa ma nemmeno quello arriva, il mio compagno mi risponde asciutto di prendere il tempo che ci vuole per pensarci, sto vivendo ore di confusione… forse è solo presto, ieri ho fatto aborto farmacologico dopo che il cuore si era fermato… ma sto male… il fatto è che non mi chiedo se lo voglio o no, ma se dirglielo o no… il mio compagno è risoluto di no, io non so che dire… forse quando saremo genitori saranno mai tante le cose da decidere che questa sarà solo una delle tante… ma in questo momento mi sembra una domanda su cui gira tutto, il significato di genitore, il rapporto con un figlio…
[/quote]
Pully
PartecipanteIn questo momento mi sento un’appestata, su altri topic ho chiesto confronti di pareri sulle implicazioni psicologiche della ovo e sembra che nessuna abbia voglia di rispondere… non so che fare, la clinica mi deve mandare il contatto di una psicologa ma nemmeno quello arriva, il mio compagno mi risponde asciutto di prendere il tempo che ci vuole per pensarci, sto vivendo ore di confusione… forse è solo presto, ieri ho fatto aborto farmacologico dopo che il cuore si era fermato… ma sto male… il fatto è che non mi chiedo se lo voglio o no, ma se dirglielo o no… il mio compagno è risoluto di no, io non so che dire… forse quando saremo genitori saranno mai tante le cose da decidere che questa sarà solo una delle tante… ma in questo momento mi sembra una domanda su cui gira tutto, il significato di genitore, il rapporto con un figlio… 😥 😥 😥
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/ameryesasy
Partecipante[quote quote=640276]Ragazze monitoraggio ok…come sempre endometrio bellissimo… dal centro mi hanno già prescritto Tiche 50 che comincerò domani mattina per riportare il valore tsh nei parametri. Per la candida mi è stata data una cura preventiva visto che il deltacortene abbassa le difese immunitarie…andiamo avanti con pazienza…buonanotte a tutte e grazie per avermi pensata
[/quote]
[quote quote=640276]Ragazze monitoraggio ok…come sempre endometrio bellissimo… dal centro mi hanno già prescritto Tiche 50 che comincerò domani mattina per riportare il valore tsh nei parametri. Per la candida mi è stata data una cura preventiva visto che il deltacortene abbassa le difese immunitarie…andiamo avanti con pazienza…buonanotte a tutte e grazie per avermi pensata
[/quote]
[quote quote=640412]Ciao Adri, allora i PT partono dal giorno successivo del transfer, cioè se il transfer è stato effettuato lunedì 05 marzo oggi sarebbe il tuo 4 PT, ti posso chiedere se hai trasferito 1 o due embrioni?
buona cova[/quote]che bello raga quando vedo che state facendo terapia io non vedo l oro io me ne vorrei far trasferire due sempre se ho la fortuna che arrivo al trasferimento tata forza.in.bocca al lupo
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleAnonimo
InattivoCiao Adri, allora i PT partono dal giorno successivo del transfer, cioè se il transfer è stato effettuato lunedì 05 marzo oggi sarebbe il tuo 4 PT, ti posso chiedere se hai trasferito 1 o due embrioni?
buona cova :heart: :heart:Adri
MembroBuongiorno a tutte!!! La cova procede sembra che i giorni siano infiniti…oggi dovrei essere al 5 pt!!(si conta anche il giorno del transfer?!)
@michela benvenuta :heart:
@step forza e coraggio…i due saranno quelli giusti
@laretta durante la stimolazione a noi hanno detto che potevamo avere rapporti tranquillamente..solo in vista del pick up ci hanno dato l’ultimo giorno per via dell’astinenza del maritino :whistle:
@reby @speranza e a tutte le altre ragazze un abbraccio :heart:Anonimo
InattivoBuongiorno bellissime donne, @step capisco il tuo stato d’animo, ricordati che tutto è possibile non demordere, @dafne ti penso oggi e ti auguro buona raccolta, @michela benvenuta e in becco alla cicogna :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@reby hai ragione sto un po’meglio adesso, mi sento più leggera, lunedì colloquio e vediamo cosa fare, il ciclo mi è arrivato mercoledì e ogni mese è più marcato da dolori vari ecc, :wacko: :wacko:
un Bacione a tutte e vi penso sempre :rose: :rose:Anonimo
InattivoRagazze…..ma durante la stimolazione…come ci si regola con i rapporti? Mi diranno loro se possiamo fare o meno? :wacko: :wacko:
Anonimo
Inattivo[quote quote=640312]Buongiorno….
Il monitoraggio è andato male la dottoressa non si spiega perché con un amh alto e fsh basso non produco nulla… siamo alle solite stasera inizio il cetrotide e buoni ce ne sono 1 e uno al limite che dovrebbe crescere ancora un pochino x essere buono…
[/quote]
Forza Step, puntiamo tutto su questi due! Forza..so che non è facile ma pensa positivo!!! :heart: :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Step80 anch io non avevo risposto benissimo alle prime 2 stimolazioni con Gonal-f…poi sono passata al Fostimon e ho risposto “splendidamente” così disse la gine :unsure: in ogni caso ne basta 1 buono💖💖💖
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiStep80
MembroBuongiorno….
Il monitoraggio è andato male la dottoressa non si spiega perché con un amh alto e fsh basso non produco nulla… siamo alle solite stasera inizio il cetrotide e buoni ce ne sono 1 e uno al limite che dovrebbe crescere ancora un pochino x essere buono…
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...Speranza89🦋🦋
PartecipanteBuon giorno ragazze@Cle,fa sempre piacere sentirti❤@Tata,allora c è l hai fatta ieri a fare il monitoraggio @Dafne,siamo con te !un bacio a tutte le mie amichette,oggi grande giorno per @non mollare !!!!❤❤❤un bacio alle covine @Adri e @Barbara
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Cle83
PartecipanteMARZO
9 venerdì: @step80 monitoraggio; @dafne75 pick-up; @ioposso monitoraggio;
12 lunedì: @laretta982 prima flebo;
16 venerdì: @lajolie visita ginecologica;
In partenza stimolazione: @tata; @laretta982;
In stimolazione: @dafne75; @dalila29; @ioposso; @step80;
In preparazione transfer:
@tata; @Federica ; @speranza89;In cova: @Barbara; @adri;
In stand by
@Lisa@ginevra; @cle83; @Denise; @chiara78; @pacchellino82; @lajolie; @arcobaleno583; @happy; @82pasticcina; @reby; @michi13; @fata; @pepissima; @Cristina ;@antonella;@luciagia; @lavieenrose;
POSITIVI!!!!!!!!! :yahoo:
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteAuguri in ritardo guerriere, ieri giornata impegnativa.
@dafne tutti i pensieri per te. Buona raccolta.
@tata hai visto che tutto si è risolto.@step80 buon monitoraggio;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreRagazze monitoraggio ok…come sempre endometrio bellissimo… dal centro mi hanno già prescritto Tiche 50 che comincerò domani mattina per riportare il valore tsh nei parametri. Per la candida mi è stata data una cura preventiva visto che il deltacortene abbassa le difese immunitarie…andiamo avanti con pazienza…buonanotte a tutte e grazie per avermi pensata :heart:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiStep80
MembroGrazie a tutte ragazze… ci si prova ad andare avanti… ma quando ti sembra di avere tutto contro è dura avere lo spirito giusto…
@dafne in bocca al lupo x domani….!!!
Un bacione a tutte!!!!
Buonanotte!!!
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...Reby
MembroElena82 sono contenta di sentirti più su di morale..
Aury,Lunablu e Margery tanti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Per voi e i nostri nipotini…idem❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Blossom e Bea….
Nonmollare è il tuo momento, domani è il gran giorno…
Poiio posso, Anmor, la mitica Denise😘😘😘 e tanti altri baci per le altre ragazze, vecchie e nuove…
Cle grazie per il tuo calendario :rose:Reby
MembroCiao ragazze…scusate se oggi non ho partecipato alle conversazioni ma sono stata stra-impegnata tra lavoro e impegni familiari..Dafne auguri per domani..vedrai che tutto andrà bene…tata e step siate forti e combattive come sempre, non fatevi scoraggiare dagli intoppi..Michela benvenuta…
Micky
Membro@Speranza89, grazie Speranza per l’accoglienza, lo spero tanto :heart: comunque complimenti a tutte per il coraggio, la perseveranza e la pazienza…. Coraggio sarà davvero il nostro anno!!!
:rose: :rose: :rose:
Speranza89🦋🦋
Partecipante@Michela,benvenuta ,sicuramente nel nostro gruppo ci sarà qualcuna che può darti info😘
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!