- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Koki0518.
-
AzzurraPartecipante
Buongiorno a tutte e ancora grazie!! :rose:
@Assellanda in bocca al lupo per oggi tanti incrocini per te!!! :heart: :heart: :heart:
@Amelia in bocca al lupo e facci sapere come va il monitoraggio
@Marianna scusa non mi ricordo che appuntamento avevi comunque un grande in bocca al lupo e se vai a trovare il tuo piccolino mandagli tanti bacini!! :heart: :heart:@Cicci80 spero che per la tua mamma non sia nulla di grave e che presto risolviate tutto!!! Per i follicoli all’ovaio sinistro stai tranquilla a me ieri me ne avevano prelevati solo 3 nel sinistro e un 7/8 nel destro l’importante è che ci sono e che crescano piano piano, una cosa ho imparato in questo percorso insieme a tante altre cose, più i follicoli ci mettono a crescere quindi sono lenti e meglio è perchè gli ovociti hanno più tempo di svilupparsi altrimenti potremmo rischiare di trovare follicoli enormi ma vuoti e sarebbe tutto perso quindi non disperate e mettetecela sempre tutta!!! :heart: :heart: B-) B-)
Io sto riposando ho iniziato la cura e aspetto tra oggi e domani sapremo se si sono fecondati spero almeno uno va benissimo!! Daje tutta ai miei piccolini!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
Non mi ricordo chi parlava di amh, io non so a quanto la ho ma so di avere una riserva ovarica bassa, nonostante questo grazie alla giusta stimolazione sono riuscita ad avere gli ovociti la prima volta ho avuto una biochimica e questa volta sono ancora in coltura aspetto risposte per il transfer e speriamo bene comunque tranquilla vedrai che ci riusciremo tutte a diventare mamme ce lo meritiamo!!! :heart: :heart:
Ragazze @gledi @lagi @orchidea @cla86 @uinniuinni @nina @stellina84 @lavieenrose @judith @amelia @cicci80 @koki0518 @michi13 @giulia @antonella @marianna @Moky80 @frency @Sognonelcuore @Desy @Hope a voi come va come procede?
@Nina ti abbraccio ancora forte! :heart:@Koki0518 sei dell’82?
Un favore a tutte se mi aggiornate su gli appuntamenti oggi aggiorno il calendario grazie!!! 😉 :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 19 giorni.AnonimoInattivoIntervento già programmato per mia mamma , ma ne avrà per un po’ !
Parlerò sicuramente alle mie ovaie come avete fatto voi fanciulle !!! Diciamo che il destro sta facendo un buon lavoro e il sinistro e’ Molto pigro …. però bisogna rimanere ottimisti !!! Pochi ma buoni !!!!🍀🍀🍀
Domani si vedrà come procedono …
Grazie a tutte di cuore per il sostegno 💖FrencyPartecipante@tata82 grazie per aver chiesto di me! :rose:
Io sto aspettando il ciclo, doveva arrivare oggi ma per il momento tutto tace…pazienza, aspettiamo!Sono mamma di Edoardo (5 anni)OrchideaPartecipante@Tata82 io ferma fino a settembre.. Intanto cerco di staccare e passare l ‘estate un pó tranquilla anche se staccare é complicato..dovrebbero inventare un corso accelerato di “distaccamento mente/problema” perché francamente é complesso non pensarci..ogni cosa ti rimanda lì.. Buona giornata ragazze!!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte, sono nuova del gruppo. Vi ho trovate per caso navigando in rete. Se posso vorrei condividere il mio percorso con voi. Ieri sera ho fatto la puntura di ouvitrelle e domani pick up! Speriamo bene! Incrocio le dita… la volta scorsa andò malissimo… questa volta ho prodotto 13 follicoli.. incrocio le dita… in Boca al lupo a tutte siete fantastiche😍😍😍
AnonimoInattivo@tata82… Dopo l’esito negativo delle beta lunedì il morale piano piano si sta’ rialzando, abbiamo ancora una blasto crioconservata per un altro tentativo,stamattina ho ricevuto il report dal centro e ho letto che la blasto crioconservata è di categoria C quindi discreta… E il morale si è di nuovo abbattuto..
In bocca al lupo a tutte noi guerriere!
Buona giornata ragazzejudithPartecipante@Cla86 in molti centri non catalogano più le blasto perché hanno visto che non significa granché! Nella mia esperienza ho visto blasto A non impiantarsi e blasto C diventare bellissimi bambini!
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 1 mesi circa)DenisePartecipante[quote quote=673460]Ciao a tutte, dopo l ultimo disastroso transfer di dicembre abbiamo deciso di interrompere la pma. A maggio abbiamo potuto iniziare ad avere rapporti liberi mirati (mio marito ha smesso ottobre il metotrexate). Attendevo le rosse x il 06/7, questa sera ho fatto due volte il rest Illa e vi posto il risultato..non capisco se la secondo linea é flebile o non occorre che sia marcata come quella di controllo?
[/quote]sei incinta 😍❤ fai le beta ❤❤❤❤😍😍😍😍😍
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞DenisePartecipante@tata82 bene così, raga non ho letto tutto scrivete tanto..scusate se non rispondo 😬
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞AnonimoInattivoTata82 io sono in partenza stimolazione per transfer!
Grazie per l’aggiornamento calendario! :heart:
Nel mio report non si parla di categorie di blastocisti ma c’è scritto espanse.. sapete cosa significa? Non sono però tutte e tre espanse 🤷🏽♀️AnonimoInattivo[quote quote=673548]Ciao a tutte, sono nuova del gruppo. Vi ho trovate per caso navigando in rete. Se posso vorrei condividere il mio percorso con voi. Ieri sera ho fatto la puntura di ouvitrelle e domani pick up! Speriamo bene! Incrocio le dita… la volta scorsa andò malissimo… questa volta ho prodotto 13 follicoli.. incrocio le dita… in Boca al lupo a tutte siete fantastiche😍😍😍
[/quote]
Benvenuta Stella e in bocca al
Lupo per domani!! Hai fatto un tentativo precedente? Come mai sei in pma?Baby81PartecipanteLaGiPartecipanteBuongiorno ragazze!! Io ho passato due gg attaccata al telefono per prenotare bi-test e TN? Alla fine lo farò privatamente quando sarò in ferie ad agosto perché a milano è impossibile!!
@nina mi dispiace ma sei una combattente senza eguali!
@Tata82 vai!! Adesso manda tanta positività ai tuoi piccoli!
@Lessenziale io ho amh 0,8 ed ho quasi 38 anni… Prima ICSI positiva! Ed ho anche 4 blastine congelate… quindi keep calm and think positive!
@Stella89 ciaooo!!! Si finalmente il mio positivo è arrivato… quando ho visto lo stick ho dovuto chiedere conferma alla @Lavalevale perché io non ci credevo!Io conto i gg che mancano al 18 per vedere e sentire il mio fagiolino… 😍😍😍
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (5 anni)Baby81PartecipanteLaura87PartecipanteGrazie dell’accoglienza ragazze!
@tata82 ottimo, facci sapere, noi incrociamo!
@asselanda :heart: :heart:
@amelia in bocca al lupo
Un bacione a tutte 😉Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (5 anni)FrencyPartecipante[quote quote=673578]@Cicci80 mi dispiace per tua mamma, spero nulla di grave!!
@Francy come va?
@Tata82 aggiornaci quando sai qualcosa![/quote]
Che carina ad aver chiesto di me! :heart:
Io tutto bene, in attesa del ciclo…non è ancora arrivato ma sono gonfia al punto giusto, quindi credo non manchi molto…e poi via di punturine!
Tu invece come stai?Sono mamma di Edoardo (5 anni)FrencyPartecipante[quote quote=673590]Grazie dell’accoglienza ragazze!
@tata82 ottimo, facci sapere, noi incrociamo!
@asselanda
@amelia in bocca al lupo
Un bacione a tutte[/quote]
Benvenuta Laura, vedrai che in questo gruppo ti sentirai come in una seconda famiglia! Io ho tratto un enorme beneficio dal confronto con chi ha problematiche simili alle mie. Inoltre ci si incoraggia a vicenda e far parte di questo gruppo mi ha reso molto più positiva
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Gabry 979PartecipanteCiao ragazze ho fatto il monitoraggio
E2 670
Endometrio 9.4
Ov dx 16-12-11 e7 piccoli
Ov sx 18-15-15-14-11-11 e 10 piccoli
Loro dicono ok. Chiedo a voi come vi sembra? Sabato altro controllo
Sono mamma di Viola (5 anni)AnonimoInattivo[quote quote=673576]Buongiorno ragazze!!
@Stella benvenuta!
Se ti va raccontaci un po’ la tua storia! Confrontarsi fa bene[/quote]
Certo… lo scorso anno ho fatto il mio primo tentativo ma niente… sono in pma in quanto ho problemi alle tuba e inoltre dal pick up dello scorso anno ho scoperto che i follicoli erano vuoti. Provo nuovamente sperando che questa volta vada meglio e che il problema riscontrato sia stato solo un errore di stimolazione in caso contrario non potrò fare più nulla…AssellandaPartecipanteRagazze, transfert finito mi hanno trasferito un embrione!!speriamo voglia restare con me :heart:
Stella89 🌈💙PartecipanteIl 2018 deve essere il nostro anno… ce lo meritiamo ❤
Fino a qualche giorno fa ero nel gruppo di ricerca di luglio… mi sono trasferita di qua nonappena mi hanno dato conferma della pma… Voglio essere positiva, come non mai! E sperare che spunti l’arcobaleno dopo la pioggia…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 8 mesi circa)LaGiPartecipante[quote quote=673607]Raga 139.6 grazie a dio
[/quote]
😍😍
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (5 anni)AnonimoInattivo@meryesasy :yahoo: che bello!!! Sono davvero contenta!!!
Sono ancora in attesa dell’esito del prelievo e di ulteriori istruzioni ma…la situazione non è migliorata anzi: dei 4 solo 3 sono cresciuti e a dire il vero sono cresciuti anche tanto (ne ho uno di 23!) il quarto invece è rimasto di 10…e ovviamente 🙄 il tutto dalla sola sx perché la dx ha detto no dall’inizio e continua imperterrita a rifiutarsi! 😔 insomma una tristezza infinita!
grazie a tutte per il sostegno di stamattina! 😘
MimiPartecipante[quote quote=673519]@sognonelcuore grazie !!!!💗
@michi13, @amelia come state come procede? Io ancora solo Gonal 150 fino a stasera … poi si vedrà …😘[/quote]
Io stasera ancora meropur sempre 250 + cetrotide. Domani 2° monitoraggio e speriamo di sapere la data del pick up.
@Tata82 :heart: