- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Speranza89🦋🦋
Partecipante@Dafne,allora domani pick-up ,forza dobbiamo dare fiducia a questi ovetti !@Tata,mi dispiace sentirti così giù ,dai positivizziamoci che è meglio !
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@82 pasticcina i centri pubblici hanno tempi di attesa lunghissimi.. 6/7 mesi non sono male!! Pensa che Verona ha 1anno e mezzo di attesa circa, pur se sei al secondo tentativo e sei ultraquarantenne…… puoi, però come ti hanno suggerito le altre, metterti in lista in più centri, guadagnerai un po’ di tempo..
@aury che emozione la prima eco!!!! Mi hai trasmesso tante sensazioni positive!!!spero con tutto il cuore, che tutte noi un giorno potremmo vivere le tue stesse emozioni!!una carezza al pancino 😘😘😘
Anonimo
Inattivo@step80, dai che in qst ultimi giorni sudo anche io di notte.. non so se è semplicemente la temperatura rialzata, ma non mi era mai successo.. ho fatto monitoraggio mercoledì e la situazione è immutata.. sperano su cinque, non di più.. domani pick up. Per completare tutto, mio marito ha pure la febbre alta.. non so che pensare….peraltro non è che avessimo super spermini!!! Ci mancava solo qst!!!
@mica condivido la tua scelta di fare la IUI, del resto su di te è stata efficace e dunque perché sottoporsi ad una stimolazione pesante, che peraltro non è garanzia di nulla??? Ti capisco qnd dici che è difficile rassegnarsi a non avere un figlio proprio…faccio fatica pure a pensarci…Marianna
Partecipante@tata x il TSH rivolgiti all endicrendocri io appena inizio la stimolazione praticamente faro analisi di continuo…ma io soffro proprio di tiroide e la tengo sotto controllo con l eutirox. @step80 forza siamo con te!! E un forza a tutte noiii
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Micky
MembroCiao a tutte voi ragazze, mi sono appena iscritta in questo bellissimo forum, ho 39 anni ancora per poco ne compirò 40 tra pochi giorni :whistle: mi hanno operato a 21 anni di salpingectomia bilaterale e annessiectomia ovarica sinistra dovuto ad una grande ciste che mi premeva sulla vescica e che mi ha compromesso entrambe le tube e l’ovaio sinistro, ahimè sto combinata proprio bene :negative: ad ogni modo finalmente tra pochi giorni inizierò la mia prima avventura con una fecondazione extracorporea (primo ciclo di Enantone Die fino al 27 marzo quando farò l’ecografia di controllo a Bologna presso l’Ospedale Sant’Orsola Malpighi per poi iniziare il Gonal F e tutto il resto… Volevo sapere se qualcuna di voi conosce questo ospedale e se avete situazioni simili alla mia, insomma sono curiosa ed anche molto molto agitata e nervosa 😥 😥 😥 essendo la primissima volta..
Buona fortuna a tutte voi… e Buon 2018 super super positivo per tutte :heart: :heart:
Blossom
Partecipante@tata @step mi spiace x tutti questi intoppi! Speriamo ci sia una bella svolta e che tutto si sistemi… Tenete duro!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
InattivoCiao Tata ti mando tante vibrazione positive, anche a te @step 80 vi auguro che di trovare tanta serenità nel vostro percorso..
@Dafne come stai?
bacio a tutte 😉 😉Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreEcco gli ultimi aggiornamenti monitoraggio stasera alle 20 e quando allo schifo non cè mai fine per la prima volta mi ritrovo con il tsh a 2.554 … questo giro va tutto male :negative: :negative: :negative:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiDenise
Partecipante@tata, @step, mi dispiace, è vero è sempre così, anche per me 😥 ragazze coraggio quello che non uccide fortifica.. 😉
colgo l’occasione per farvi leggere una cosettina…:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Lajolie
PartecipanteAuguri a tutte noi guerriere 😍😍😍.
Per @clé: Il 16 MARZO VISITA GINECOLOGICA DI CONTROLLO.
Buona giornata ragazze :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Step80
Membroauguri grandi donne!!!!
Tata non dirlo a me… io sono sempre più convinta che avrei dovuto rimandare questo tentativo… ogni giorno ce n’è una… Ieri sera abbiamo saputo che mia mamma ha un grosso problema ad un occhio… e deve fare un intervento molto delicato senza garanzia di riuscita… e se non dovesse andare a buon fine potrebbe perdere la vista…. e devo pregare che non succeda anche all’altro occhio…. 2 anni fa all’ultimo tentativo il giorno delle beta lei è stata operata x un tumore all’utero…la maledizione si ripete… 😥 tanto perché non ero già abbastanza l’ansia che ho x questo percorso…
La nuova dottoressa vuole allungarmi la terapia… domani voglio dirle che non credo servirà… le altre stimolazioni erano durate 7 e 8 giorni….. questa volta 15/16 ggx me sono troppi…. vista la permalosità sicuramente se la prenderà ma tanto non ho niente da perdere… io ci provo a dirglielo….non vorrei si spingessero oltre e perdessi i miei 6 ovetti… :wacko:
@Dafne tu che novità hai?
Ciao a tutte ragazze!!!!
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreBuongiorno ragazze…cosa vi posso dire??? Ovviamente la mia pazienza viene messa a dura prova…ho fatto i dosaggi ma non il monitoraggio…che non so se potrà essere fatto oggi perché la mia gine ha avuto un emergenza in ospedale. E oggi non sono riuscita a trovare un sostituto nella mia zona :unsure: se non sarà oggi vedremo domani. Ma per l ennesima volta sempre problemi…sono stanca!
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiBlossom
PartecipanteTanti auguri ragazze!!!!! Siete preziose 💕
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Denise
PartecipanteDenise
Partecipante@laretta, si parte sempre con entusiamo e pizzico di incoscienza, è normale!!! 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Adri
MembroBuongiorno a tutte e tanti auguri a noi che ogni giorno combattiamo per realizzare il nostro sogno :heart: un abbraccio a tutte!
Speranza89🦋🦋
PartecipanteBuon di ragazze ,augurissimi a tutte !!!!!@Tata,facci sapere del tuo monitoraggio,forza guerriera!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Marianna
PartecipanteAuguri guerriere!!! Anch’io sto cercando di viverla serena non vedo l ora di iniziare x sperare di avere il mio positivo!!!! Stasera ragazze ci riuniamo x la preghiera!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=639968]@aury
che bellooooo… spero tanto un giorno di poter vivere anche io con mio marito questo bellissimo momento è lo auguro a tutte voi ragazze. Io ho iniziato sia l’integratore chirofert che la mini pillola ,ma ho preso appuntamento in un altro centro,martedì farò il colloquio all’altamedica,voglio sentire cosa mi dicono anche loro.non è che nn mi fido del 9.baby dove sono adesso,ma ho questo pallino nella testa e devo togliermrlo prima di ricominciare. @82pasticcina non so aiutarti,io ho fatto solo 1 tentativo nel pubblico a gennaio scorso,andato male,il prox lo facciamo privatamente anche perché faremo delle indagini in più. @marianna sei di roma?Sei tu che avevi amh basso ed fsh alto? Vabe amiche vi lascio una dolce buonanotte,a voi che avete con voi un piccolino nella pancia e a noi che lo desideriamo tanto con Tutto l’amore che possiamo.
[/quote]si sono di roma.no n ero io
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
InattivoBuongiorno guerriere!!
@Cle grazie perchè, nonostante tutti i tuoi impegni, continui a gestire il calendario perfettmente e con mille attenzioni!
@Aury..che emozione leggerti!Io, alcune volte, penso che la sto prendendo troppo alla leggera questa cosa…sarà che sono stracontenta, finalmente, di iniziare….ma è normale viverla con tanta serenità…??? :unsure: :unsure:
Aury
Membrovi ringrazio tutte ragazze, siete sempre molto carine :heart: :heart: :heart:
auguri a tutte le donne “guerriere” di questo forum :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Anonimo
InattivoRagazze tantissimi a tutte noi, noi donne siamo delle forze della natura, delle grande guerriere, vi abbraccio a tutte e vi auguro una bellissima giornta :yahoo: :yahoo: :yahoo: