- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Happy
Partecipante@pepissima 😥 😥 😥 😥 , cerca di farti forza!!!! Ti abbraccio forte forte!!! :heart:
@margery stai a riposo!!! :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.82pasticcina
Partecipante@pepissima mi dispiace tanto 😥
💗Sono mamma di una bellissima principessa nata il 09.09.2019! 💗Blossom
Partecipante@pepissima mi spiace tanto…
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Margery1986
Partecipante@Pepissima mi spiace molto, ti mando un abbraccio forte. :heart: E un grande abbraccio lo mando anche a tutte voi @speranza89, certo che vi sono vicina e faccio il tifo per voi, sempre e da sempre. 🤗
Stamattina per me è stato un trauma, ho avuto delle perdite copiose di sangue che per fortuna si sono risolte con un nulla di grave, ma devo stare a riposo, cosí almeno riuscirò a leggervi tutti i giorni e a mandarvi tutta l’energia positiva che mi rimane :heart: @denise@tata@nonmollare@anmor@happy e mi scuso se ho scordato qualcunA ❤️❤️❤️
Marianna
Partecipante[quote quote=637779]mi spiace entrare e rovinare la gioia che ho percepito dagli ultimi messaggi ma purtroppo le mie beta sono a zero … @denise è bello sentirti così positiva
[/quote]😥no peccato
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
Inattivo@pepissima quanto ti capisco. Abbraccia forte il tuo bambino e vai avanti. Hai la tua splendida famiglia. Questo momento di sofferenza passerà. Mi dispiace tanto speravo che per te almeno uno dei 3 embrioncini si fosse attaccato 😥
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@pepissima ti abbraccio forte 💖💖💖💖💖
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiSperanza89🦋🦋
Partecipante@Pepissima,mi dispiace ma sento di dirti di andare avanti e non rassegnarti
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!ioposso
Partecipanteioposso
Partecipante@Pepissima mi dispiace :heart:
Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.Pepissima
MembroSperanza89🦋🦋
PartecipanteRagazze è una giornata positivissima @Denise,sono emozionantissima per te ,ci sei quasi Sorella ❤️❤️❤️Non vedo l ora .@tata,anche tu sei quasi prossima dai c è la faremo tutte !!!@pepissima ,non farci preoccupare!@Happy,Step,@Inred,@Federica,@Non mollare ,@Reby,@Laretta❤❤❤❤❤❤❤❤abbraccio tutte anche chi non ho nominato c è la faremo ragazze ad essere felici !@Aury,@Bea,@Margery,@Lunablu,stateci vicine
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Happy
Partecipante@denise festeggiamo con te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello!!!!
@aury che bello tra qualche giorno vedrai il tuo gamberetto :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Step80
Membro@Denise che bello sentirti così felice…. si 1 al dì da 5mg di deltacortene… oggi l’ho preso a pranzo….
Ora stavo guardando i tutorial x il puregon e x il luveris (ma x il luveris c’è solo in inglese… cmq ho visto il procedimento) che inizio stasera…
Io quando vado a fare le analisi non guardo perché mi da fastidio vedere l’ago che entra nella pelle… ora sono più di 2 anni che non mi faccio una puntura da sola… devo rompere il ghiaccio… è che non mi si leva mai tutta l’aria dalle siringhe… è vero che in teoria non vanno in vena… cmq oggi si comincia e ancora non so se fare su e giù con Siena x analisi e monitoraggi o ricorrere i dottori qui e il laboratorio x avere le analisi in mattinata…. :wacko:
@pepissima siamo con te!!! :heart:
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...Aury
MembroTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=637708]ragazze grazie@lunablu, @reby !!! io Spero sempre di inondarvi con positività, e oggi più che mai sono esplosiva!!!! Ho fatto il colloquio con il centro, serve solo un eco attuale per verificare che sia tutto ok e tra poco si parte con il periodo di osservazione e se tutto va bene 2/3 mesi sarò in cova!!!!
Ragazze so che sono stata sintetica ma non sapete quello che ho dentro!!!! Vorrei gridarlo a tutto il mondo, solo per il colloquio sono felicissima!!!!
@cle , quindi ancora qualche mese e via!!!
@inred, piccola come va?
@step 1cp da 5mg? Io infatti la prendevo a pranzo. @tata ia’ ia’ tifo tantissimo per te!!! @happy domani incomincia un poco di scirocco!!! @nonmollare grazie, mi fa piacere che ti piace la foto, anche la tua ispira il lieto fine!!! @pepissima facci sapere stiamo fremendo!!!
@aury…che bello sono emozionata!!!
@speranza sei la mia adrenalina!!!!!
[/quote]
Si capisce tutta la tua felicità 😍😍😍😍😍
Anch’io faccio il tifo per te💖💖💖💖💖
Oggi primo giorno ciclo…la mia preparazione è cominciata già 20gg fa con il Flaminase…sabato ultima pillola … donenica deltacortene a gg alterni che prendo a colazione per evitare insonnia notturna…da sabato 3 marzo si parte con la preparazione del centro e giovedì 8 primo monitoraggio e dosaggi. Ufficialmente in pista…non vedo l ora che sia il 1pt :yes: :yes: :yes:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiDenise
Partecipante@laretta e @nonmollare grazieeeeeeeeeee!!!! @laretta anche te stai a buon punto!!!
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
Partecipante@nonmollare…dimenticavo la mia eterologa funzionerà così:
Una volta trovato donatore e donatrice, a fresco creano l’embrione portandolo a blastocisti, se hanno il tutto da congelato, scongelano gli ovociti e lo sperma, li fecondano fino a farli arrivare a blastocisti e congelano. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Il medico ha fatto tante domande su di me per via che la pulce prenderà anche parte del mio dna :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=637708]ragazze grazie@lunablu, @reby !!! io Spero sempre di inondarvi con positività, e oggi più che mai sono esplosiva!!!! Ho fatto il colloquio con il centro, serve solo un eco attuale per verificare che sia tutto ok e tra poco si parte con il periodo di osservazione e se tutto va bene 2/3 mesi sarò in cova!!!!
Ragazze so che sono stata sintetica ma non sapete quello che ho dentro!!!! Vorrei gridarlo a tutto il mondo, solo per il colloquio sono felicissima!!!!
@cle , quindi ancora qualche mese e via!!!
@inred, piccola come va?
@step 1cp da 5mg? Io infatti la prendevo a pranzo. @tata ia’ ia’ tifo tantissimo per te!!! @happy domani incomincia un poco di scirocco!!! @nonmollare grazie, mi fa piacere che ti piace la foto, anche la tua ispira il lieto fine!!! @pepissima facci sapere stiamo fremendo!!!
@aury…che bello sono emozionata!!!
@speranza sei la mia adrenalina!!!!!
[/quote]
Brava Denise!! Inondaci di positività!!!! A me è arrivato il risultato del famoso D-Roms Test, stress ossidativo nela norma!! :yahoo: :yahoo:
Domani andiamo a consegnare tutti gli esami e dovrebbero darmi terapia!!!
@Auri @Anmor @Speranza @Happy @Lunablu @Serena vi abbraccio tutte ed abbraccio tutte le altre…un pensiero particolare a @pepissima!!@pacchellino82 ogni tanto ci leggi? penso anche te :heart:
Denise
Partecipanteragazze grazie@lunablu, @reby !!! io Spero sempre di inondarvi con positività, e oggi più che mai sono esplosiva!!!! Ho fatto il colloquio con il centro, serve solo un eco attuale per verificare che sia tutto ok e tra poco si parte con il periodo di osservazione e se tutto va bene 2/3 mesi sarò in cova!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ragazze so che sono stata sintetica ma non sapete quello che ho dentro!!!! Vorrei gridarlo a tutto il mondo, solo per il colloquio sono felicissima!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @cle , quindi ancora qualche mese e via!!!
@inred, piccola come va? :heart: @step 1cp da 5mg? Io infatti la prendevo a pranzo. @tata ia’ ia’ tifo tantissimo per te!!! @happy domani incomincia un poco di scirocco!!! @nonmollare grazie, mi fa piacere che ti piace la foto, anche la tua ispira il lieto fine!!! @pepissima facci sapere stiamo fremendo!!! :yahoo: :yahoo: :heart:
@aury…che bello sono emozionata!!! :heart: :heart: :heart: @speranza sei la mia adrenalina!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Blossom
Partecipante@pepissima anche sotto la neve siamo tutte incrociate per te! :heart:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Aury
MembroBuongiorno ragazze,
anche a Torino nevica, ed io ho deciso di stare a casa poiché mi sarei dovuta recare a Firenze per lavoro (mi sono data malata), cosa non si fa per il “gamberetto”. Io sto bene, finalmente prossima settimana prima eco, così mi tranquillizzo un po’, sono passate 3 settimane dall’ultima beta e voglio solo accertarmi che prosegua tutto per il meglio. Ho i soliti sintomi stanchezza e sonno esagerato, con leggere nausee senza vomito. Ad oggi sono a 6+4.
Vi abbraccio tutte :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze
In bocca al lupo @pepissima
@Dafne75 io la prima volta col meropur ho avuto un risultato ottimo con 7 ovociti su 10 follicoli prelevati. In totale erano una ventina i follicoli comunque .
@happy speriamo cambino le previsioni
Un saluto a tutte tutte scusate se non vi cito singolarmente
@Denise la tua foto è stupenda :heart:Happy
PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Qui nevica ancora!!! Io domani dovrei andare al centro per la terapia da fare in preparazione per il transfer, ma domani mette gelicidio, sarà impossibile che riesca a fare tutta la strada per arrivare 😥 , il prossimo appuntamento ci sarebbe a fine marzo e rischio di arrivare lunga e quindi di passare direttamente a maggio 😥 😥 😥
Spero tanto che le previsioni migliorino!!!
@peppissima aspettiamo la bella notizia
@step @tata dai che ci siete, si parte con il buca buca dance :yahoo: :yahoo:
@lunablu :heart:
@denise sempre informata…grazie!!!!@reby sempre presente per tutte!!!
@cle grazie mille!!!!
@dafne dai forza che questa volta è quella giusta!!!!!
@inred :heart: :heart:
@serena, @speranza, @reby, @laretta, @anmor :rose:
Buona giornata!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.