-
Anonimo
InattivoTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@step80 il primo giorno flusso sarà domani oggi solo qualche macchietta giusto per inficiare i tamponi…che oltretutto avevo già fatto ieri ma che non hanno potuto analizzare per un disguido :negative: la mia preparazione dovrebbe partire dal terzo giorno del ciclo…speriamo bene :wacko: :wacko: :wacko:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiStep80
MembroGrazie Denise… non riuscivo proprio a capirne l’utilità… a me hanno detto di prenderne una al giorno a stomaco pieno ma non so x quanto tempo .. oggi l’ho presa a cena domani la prendo a pranzo.. poi chiederò x quanto….e come smetterla..
Si quasi 2 scatole di pillola sicuramente x sincronizzarmi con il gruppo di marzo… non so se serve anche x tenere al riposo le ovaie x farle funzionare di più alla stimolazione…
Oggi prima eco non c’è granché come al solito… ma spero aumentino…
@Tata ma anche tu hai smesso la pillola il 24? Sei in partenza stimolazione? Io inizio domani… c’ho un pensiero…Grazie a tutte buonanotte!!
@pepissima un mega in bocca al lupo x domani…
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...inred
PartecipanteCiao ragazze passo per un saluto un abbraccio forte e chi mi conosce ed un altro grande e di incoraggiamento a tutte le altre.
Buona notte girls! B-)
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.lunablu
PartecipanteBuonasera a tutte, passo al volo per fare il mio in bocca al lupo a @pepissima, giornatona domani!!
@Reby grazie per avermi pensata… :rose: avrò la prima eco martedì e ho un’ansia pazzesca; spero possiate raggiungermi presto tutte!
Vi leggo sempre e seguto ogni passettino e pensiero
@denise e la sa carica incredibile
@reby che ha sempre una parola gentile per tutte
@cle83 e la sua precisione
@speranza89: una sicurezza per tutte
@nonmollare e la sua energia incredibile (che seguo anche nel nuovo forum adozione)
@Federica che scrive poco ora
@step per me nuova ma che scrive dei post interessantissimi
@barbara e la paura che ha vinto dell’anestesia
e tante altre di cui ora mi sfuggono i particolari ma che sento vicine (ad esmepio happy, anmor, laretta…)Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreCiao ragazze un abbraccio grande grande a tutte.
@Denise la pillola viene presa per la programmazione o la riprogrammazione a volte viene presa per 21gg a volte per più o meno tempo.
Io alle prese con gli esami scaduti e ccom la mia solita fortuna non sto incontrando nessun problema😂😂😂😂😂😂😂 mi sa tanto ragazze che sono alla frutta :wacko:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiReby
MembroChiara, Dalila, Chiara❤️❤️❤️
Un abbraccio anche a quelle che non conosco e a tutte le pancine e le pancione. Buonanotte e a domani.Reby
MembroCiao Cle83 e Ioposso!
Anche io ho preso la pillola per 21 giorni e dopo circa 4 giorni il ciclo. Io avevo sempre mentre prendevo la pillola qualche piccola perdita di sangue. Ma mi hanno detto che è normale!
Aury, Lunablu è un po’ che non vi sento, tutto bene?
Luciagan e Antonella come state?
Barbara novità del transfer.
Margery :heart:
Speranza89 Step80😘😘
Tata dove sei?
Baci a Wonderevo, Serena e Dafne75.
Denise sei forte, mi trasmetti sempre tanta positività.
Nonmollare ❤️
Pepissima :heart: aspetto con ansia domani!Cle83
PartecipanteBuonasera ragazze!!!
@pepissima domani è il gran giorno, sono tutta incrociata per te.
@barbara com’è andato il trasfer… buonacova cara.
@step80 novità?
@ioposso presa l’ultima pillola?
@denise tu quando inizierai?Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteMARZO
1 giovedì : @step80 prima eco; @pepissima BETA;
2 venerdì: @dafne75 monitoraggio;
5 lunedì: @tartarella colloquio;
7 mercoledì: @aury eco;
In partenza stimolazione: @step80; @io posso; @tata;
In stimolazione: @dafne75; @dalila29;
In preparazione transfer:
@tata; @Federica ; @speranza89;In cova: @barbara; @pepissima;
In stand by
@Lisa@ginevra; @laretta; @cle83; @Denise; @chiara78; @pacchellino82; @lajolie; @arcobaleno583; @happy; @82pasticcina; @reby; @michi13; @fata; @Cristina;@antonella;@luciagia; @lavieenrose;
POSITIVI!!!!!!!!! :yahoo:
Gennaio: @angioletto;Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Denise
PartecipanteMa fatemi capire avete preso anticoncezionali x 41 gg.😬
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
PartecipanteIl deltacortene fa parte della famiglia del cortisone, ha sostanze dopanti. A me l’hanno data per abbassare il sistema immunitario perché comunque quando fai il transfer viene sempre messo un corpo esterno … il concepimento naturale viene accettato in automatico… non so se mi sono spiegata. Le dosi vanno crescendo lentamente e quando si smette bisogna smetterle di prendere in maniera graduale. Mai smettere, insomma, all’improvviso e mai prendere di sera… ti elettrizzano 😵
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞ioposso
Partecipante@Step80 io lo presa 21gg, vediamo… , per il deltacortene non so risponderti
@Cle83 grazie per avermi pensata :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.Anonimo
InattivoComunque i lea possono essere recipiti parzialmente, lo so per certo perché mio padre ha una malattia rara che prima dei lea non era riconosciuta come tale, da circa 6 mesi la regione Sicilia ha recepito i lea relativi alle nuove malattie rare, così come ad esempio la celiachia è passata dall’essere una malattia rara a una malattia cronica. Questo per dire che fanno un po’ quello che vogliono.
@Pepissima in bocca al lupo per domaniStep80
Membro@ioposso…. a me è arrivato dopo 4 gg dalla fine della pillola (minulet) l’avevo presa x 41gg….
Qualcuna di voi sa perché a volte fanno prendere il deltacortene? io l’ho iniziato oggi ho letto il foglio illustrativo ma non ho trovato proprio alcun tipo di connessione con il nostro percorso…. :scratch:
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...ioposso
PartecipanteBuonasera guerriere!
@Pepissima tanti 🤞🤞🤞🤞 per domani :heart:
@Melograno che bello leggere la tua storia con lieto fine :heart: grazie di averla raccontata
Ragazze i nostri non lo sanno quindi niente facia :scratch:
Stasera prendo l’ultima pillola (Naomi) quanto devo aspettare che mi arrivino le rosse?
Un saluto a tutte :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.Denise
Partecipante@pepissima incrocini x te❤.
Saluto a tutte ❤❤❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
Partecipantee’ comunque una situazione difficile che man mano sta uscendo allo scoperto. Sono davvero tante le coppie con problemi d’infertilità. A volte mi chiedo se non è meglio fare delle indagini preliminari di base finanziato dallo stato. E’ giusto secondo me conoscere il proprio potenziale, ma non pesare la responsabilità del problema di coppia, bensì per la conseguenza, risparmierebbe lo stato e noi saremmo più felici.
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Reby
MembroRagazze io lo farei ma lavoro per lo stato e quindi entrerei in conflitto d’interesse. Dovrebbe metterci la faccia qualcuno che lavorativamente non ha legami statali. Altrimenti io rischio di perdere il posto!! Mi manca anche quella!!!!
Altrimenti io la faccia ce la metterei!!Denise
Partecipantee si per questo corro ai ripari all’estero :scratch:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Anonimo
InattivoDenise
PartecipanteMi auguro x tutte voi che i LEA siano aggiornati anche presto le regioni il più presto possibile, io ho dovuto pagare poiché la regione Campania ha dichiarato che non aveva fondi per finanziare i fuori regione con i centri semi convenzionati
Partecipante[quote quote=636549]http://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/18/news/eterologa_col_ticket_in_tutt_italia_ecco_cosa_accadra_nelle_regioni_dopo_la_decisione_di_inserire_la_fecondazione_nei_lea[/quote]
ci riprovo:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞