- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Speranza89🦋🦋
Partecipante@Dafne,non è per niente male!!👍Qual è la stimolazione che stai facendo?
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo@pepissima, per me è positivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: , ma al posto tuo domani correrei a fare le beta! Poi lancia tante piumette!!!
@bea77, @speranza89, @cle83 grazie del pensiero per me. Oggi ho iniziato la stimolazione è fatto primo monitoraggio.. sei follicoli a snx e quattro a dx, speriamo sia la volta giusta!sto spendendo un patrimonio con agopuntura, integratori e da oggi faccio la moxa a casa..venerdì prox appuntamento per monitoraggio..
un bacio a tutte
Anonimo
InattivoGrazie @cle per la tua incursione di là :heart: :heart: :heart: anch’io sarò sempre qui a fare il tifo per te….”sempre”non proprio sempre….ancora per poco….perché ti aspetto di là, in realtà!!! :heart: :heart: 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Cle83
PartecipanteFEBBRAIO
28 mercoledì: @ioposso fine pillola;
MARZO
1 giovedì : @step80 prima eco; @pepissima BETA;
5 lunedì: @tartarella colloquio;
7 mercoledì: @aury eco;
In partenza stimolazione: @step80; @io posso; @tata;
In stimolazione:@barbara; @dafne75; @dalila29;
In preparazione transfer:
@tata; @Federica ; @speranza89;In cova: @pepissima;
In stand by
@Lisa@ginevra; @laretta; @cle83; @Denise; @chiara78; @pacchellino82; @lajolie; @arcobaleno583; @happy; @82pasticcina; @reby; @michi13; @fata; @Cristina;@antonella;@luciagia; @lavieenrose;
POSITIVI!!!!!!!!! :yahoo:
Gennaio: @angioletto;Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
Inattivo@pepissima io ho fatto il test al 9pt e secondo me quella tua lineetta vuol dire che sei incinta. Rifallo domani, anzi fai come me , domani corro a fare le beta così non hai dubbi :yahoo: :heart:
Cle83
PartecipanteBuonasera ragazze!!!
@nonmollare sei fantastica…la nuova discussione aperta grazie a te da Elena sarà utilissima a molte. Poi tu sei bravissima a informarti, informare, consigliate sostenere. Non andar via da qui almeno fin quando ci sarò io.
@wonderveto anch’io e il maritinp abbiamo passato un periodo no sessualmente parlando. Lui andava subito in crisi e diceva di non essere idoneo. Adesso abbiamo superato anche questo periodo.
@barbara com’è andata? Che novità ci porti?
@federica dove sei?@dafne75 cara come va?
@dalila29 com’è andato il monitoraggio?
@pepissima per me è super positivo ma aspettiamo domani per i festeggiamenti.
Un abbraccio a @speranza89 @lisa@ginevra @happy @ioposso @serena @denise @tata e tutte le altre!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoGrazie ragazze siete uniche, senza di voi sarei persa
Reby
MembroPoi guarda il bicchiere mezzo pieno Serena. Non mi stancherò mai di dirlo. Solo a una cosa non c’è soluzione. Tutto il resto in qualche modo si risolve. Forza Serena non scoraggiarti. 😘
Reby
MembroPepissima hai illuminato anche la nostra giornata.
Serena stai tranquilla! Fai tutti gli approfondimenti necessari. Meglio aspettare un po’ che sprecare occasioni.
Pensa che io ho quasi 44 anni e ho 2 embrioncini crioconservati a causa dei denti e di una dentista che mi ha rovinata. Sto ancora sistemando e spero di finire per fine marzo primo di aprile. Ma con un problema in corso ai denti mi hanno sconsigliato di fare un transfer. Se non passano i Lea questa è l’ultima possibilità!
Quindi stai tranquilla hai ancora del tempo davanti e i tuoi problemi si possono curare da quello che ho imparato su questo forum! Un anbraccioSperanza89🦋🦋
Partecipante@Barbara,facci sapere !@@Dafne,tutto bene il monitoraggio?@pepissima,sono positiva per te !@Happy,chi lo sa penso anche io farò il transfer tra fine Marzo ed inizio Aprile ❤
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!lisa@ginevra
Partecipante@Pepissima un brivido vecendo I tuoi test :heart: sono incrocuatissima per te :heart:
Un abbraccio affettuoso per voi tutte :heart: :heart:
Happy
PartecipanteRagazze secondo voi dovrei fare degli esami prima del transfer? Controllare qualche valore che potrebbe compromettere l’attecchimento? :mail: Grazie :heart:
@serena anche io tra poco compierò 38 anni… forza che ci riusciamo :yahoo: :yahoo:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Anonimo
Inattivo@reby io ho 38 anni suonati, ho fatto la mia prima icsi a settembre/ottobre 2017 ho prodotto 4 blasto, due impiantate, una attecchita ma poi aborto interno all’8 settimana. Ora ho 2 blasto che mi attendono, avrei dovuto fare transfer a fine marzo, ma ho omocisteina alta, vitamina d bassa e varie mutazioni trombofoliche e devo ancora prenotare la consulenza con il genetista. Credo che in realtà io abbia paura, paura di un’ altra delusione e questi piccoli grandi intoppi a volte mi rendono un po’ triste e ansiosa.
Grazie @bea sei un tesoroPepissima
Membrograzie ancora amiche
in realtà il test secondo me era già positivo dopo 5 min ma la foto l ho fatta un po’ dopo …
non voglio illudermi perché mi scotterei troppo ma quelle due lineette mi hanno illuminato l giornata
mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (12 anni)Anonimo
Inattivo@pepissima…io ho iniziato a stikkare all’8 pt (mi sembra)….e i miei si positivizzavano tutti dopo 20 min….quindi io direi che possiamo tenere un “moderato”…..superottimismo!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@serena ti capisco, le attese della PMA sono strazianti….pesantissime!!! Cerca di non pensarci troppo….anche se è più facile dirsi che a farsi, vedrai che passerà in fretta!!! :good:
@dafne come vanno i monitoraggi?
@federica se ti va aggiornaci un po’…sto facendo il tifo per te!!! :yahoo: :yahoo:Anonimo
InattivoBenvenuta @finicella, certo che ci devi sperare,noi cercheremo di tenerti compagnia.
Buongiorno a tutte, @pepissima per me è positivo, aggiornaci subitoooo
Ragazze oggi mi sento così agitata, sarà che ho sognato il centro, la biologa e che tutto veniva posticipato a data da destinarsi. Questo stop di ulteriori 3 mesi non mi sta facendo per niente bene. Speriamo sia solo un momentofinicella
MembroCiao ragazze, ho appena cominciato anch’io il percorso verso la icsi. Prendo pergoveris e privolut nor già da 8 gg, stasera visita dalla gine per sapere quando andare a Napoli per prelevare gli ovociti… ho paura… mi sono ripromessa di non illudermi ma un pò ci spero… 😥
Un abbraccio a tutte
Carpe DiemHappy
Partecipante@denise dovrei fare il transfer con il ciclo del prossimo mese…quindi a fine marzo il ciclo e inizio terapia transfer ad aprile 🤞🤞🤞🤞
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Denise
PartecipanteBlossom
Partecipanteciao ragazze e buon lunedì a tutte!
@melograno che bella la tua storia! :heart:
@pepissima anche a me hanno consigliato come molto attendibile il confidelle…io l’ho fatto di sera al 10pt e la linea era già bella definita. Quindi direi o riprovi stasera, magari cercando di trattenere un po’ la pipì oggi pomeriggio, oppure anticipa le beta a domani se non riesci ad aspettare! In bocca al lupo comunque!
vi abbraccio forte tutte! <3Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Aury
Membro@pepissima nella mia clinica dicono che il più attendibile è il clear blue digitale…io ho usato due di quelli per verificare la mia gravidanza. xxxx :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)wondervero
Partecipante@pepissima io ci credo insieme a te!!!vai di piumette che qui ne abbiamo tanto bisogno❤️
@happy grazie del pensiero e del consiglio, anche io credo che evitare di pressarlo sia la cosa migliore
Buona giornata ragazze