-
ania97
Partecipante@angelosirena : 🍀🍀🍀 in bocca al lupooooooo!!!! :heart:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 6 giorni.Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=711389]Ciao ragazze! Grazie x le vostre preghiere e incrocini. Beta a 268. Certe cose le senti nel cuore, è proprio vero. Ad oggi dolori stomaco diminuiti, dolori da ciclo che vanno e vengono ma diminuiti e seno duro e dolorante pieno di venezia in vista. Si sa, i sintomi vanno e vengono! Cmq io sto con i piedi per terra perché devo ripetere le beta x altre due volte sicuramente e poi fare l’ecografia. Quindi non canto vittoria ancora!
Ci sono già passata ed è andata bene la prima volta. Spero che anche questa proceda alla meglio.
[/quote]
Beneeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: Vediamo venerdì l andamento 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimo
InattivoCiao ragazze! Grazie x le vostre preghiere e incrocini. Beta a 268. Certe cose le senti nel cuore, è proprio vero. Ad oggi dolori stomaco diminuiti, dolori da ciclo che vanno e vengono ma diminuiti e seno duro e dolorante pieno di venezia in vista. Si sa, i sintomi vanno e vengono! Cmq io sto con i piedi per terra perché devo ripetere le beta x altre due volte sicuramente e poi fare l’ecografia. Quindi non canto vittoria ancora! :good: Ci sono già passata ed è andata bene la prima volta. Spero che anche questa proceda alla meglio.
Baby81
PartecipanteNomadise18
PartecipanteStanotte ho sognato di avere beta negative… Che incubo, mi sono svegliata nel panico.. Mi guardo allo specchio e mi sono spuntati dei brufoli, cosa che di solito mi capita in preciclo… Inutile dire che la mia giornata è ormai negativa. Spero di riprendermi
Azzurra
Partecipante@Tata da ragazzina soffrivo di ovaio policistico poi “puff” sparito!
Prima di iniziare tutto il percorso PMA ero regolare 30/31 giorni poteva saltare qualche giorno in più o qualcuno meno.
Dopo la biochimica di Aprile ho avuto 2 mesi di ferma del ciclo tanto che avevo preso primolut nor ma quando lo smisi invece di venirmi dopo qualche giorno mi saltò lo stesso.
E poi quello che ti ho scritto prima dopo il negativo a Luglio ho avuto il ciclo poi Agosto nulla ho fatto trasvaginale e tutto ok e mi venne a Settembre poi più nulla, forse devo solo dare tempo al corpo di riprendere la normalità vediamo un pò intanto spero che arrivino cosi mi levo sto pensiero grazie @Tata come sempre :heart: :rose:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Gledi
Partecipante@Giakyna ti abbraccio forte :heart:
@Angelosirena novità?🍀🍀🤞🤞🤞
Un bacio a tutte voi ragazzeGlediTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=711328]Buongiorno ragazze!!
@Angelosirena in bocca al lupo per le beta!!
@Tata ho bisogno anche io si te e di chiunque sappia darmi consigli.
Sono al 7 pt e fin qui tutto ok, al 5 pt ho fatto dosaggi ormonali tiroidei ed ecco i risultati
TSH: 2,630 (Val.Max 4)
FT3: 4,13 (Fino a 5,70)
FT4: 1,07 (Fino a 1,70)Prima della stimolazione il TSH era a 0,84
Cosa mi consigliate? Ho paura che sia salito troppo…scusate e grazie a chi risponderà[/quote]
Prima di tutto la stimolazione ormonale può far alzare il tsh e proprio per questo è bene tenerlo sotto controllo DURANTE LA PREPARAZIONE ora non ha molto senso se non a gravidanza accertata. Adesso avrebbe avuto più senso dosare magari il progesterone eventualmente per valutarne l assorbimento. Devi avere pazienza e aspettare le beta 😉
Se il pannello tiroideo è ok basta dosare solo il tsh"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandiania97
Partecipante@Giakyna… un abbraccio!!!! :heart:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 6 giorni.Baby81
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
@Angelosirena in bocca al lupo per le beta!!
@Tata ho bisogno anche io si te e di chiunque sappia darmi consigli. :rose:
Sono al 7 pt e fin qui tutto ok, al 5 pt ho fatto dosaggi ormonali tiroidei ed ecco i risultati
TSH: 2,630 (Val.Max 4)
FT3: 4,13 (Fino a 5,70)
FT4: 1,07 (Fino a 1,70)Prima della stimolazione il TSH era a 0,84
Cosa mi consigliate? Ho paura che sia salito troppo…scusate e grazie a chi risponderà :heart:La Speranza è l'ultima a MorireTata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=711280]Buongiorno ragazze come procede?
@Angelosirena tutto incrociato per te oggi!!!
Lunedì mi è arrivata la notizia di una mia amica la scrivo per donare un pò di speranza, dal 2016 le facevano fare solo i mirati poi in aprile la dottoressa le ha proposto l’eterologa e ora finalmente ha il suo primo positivo!!
Sono così felice per lei sono sicura che piano piano ci riusciremo tutte!!!
Io anche questo mese ho il ciclo ballerino! @Tata scusa se ti rompo sempre ma secondo te è normale che mo mi fa questi scherzetti? Io il transfer lo feci a luglio e subito dopo il negativo (quindi il 28 luglio) ho avuto il ciclo poi in Agosto il silenzio, feci trasvaginale e mi dissero tutto ok, il 16 settembre mi è tornato il ciclo pure abbastanza abbondante e ora tutto tace di nuovo, l’ovulazione l’ho avuta ma niente perdite ne spotting, nulla, solo sbalzi ormonali e pianti per un non nulla…vi giuro non ci sto capendo niente!![/quote]
Per il momento il ritardo è minimo. Proviamo però a capire:
-Sai di aver ovulato perché lo hai accertato con eco? Sai quando?
-Il tuo ciclo prima era regolare? Ogni quanto si presentava?
Dopo una preparazione che sia pick o che sia transfer il nostro corpo può impiegare anche 6 mesi prima di tornare in linea 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAzzurra
Partecipante@Giakyna mi dispiace tantissimo ti abbraccio forte forte :rose: :rose: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Anonimo
InattivoBuongiorno.. io beta 0 oggi .. dopo chiamo il centro per vedere già quando fare il prossimo tentativo . In bocca al lupo alle ragazze
Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze come procede?
@Angelosirena tutto incrociato per te oggi!!! :heart: :heart: :rose:
Lunedì mi è arrivata la notizia di una mia amica la scrivo per donare un pò di speranza, dal 2016 le facevano fare solo i mirati poi in aprile la dottoressa le ha proposto l’eterologa e ora finalmente ha il suo primo positivo!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: Sono così felice per lei sono sicura che piano piano ci riusciremo tutte!!! B-) :good: :heart: :heart:
Io anche questo mese ho il ciclo ballerino! @Tata scusa se ti rompo sempre ma secondo te è normale che mo mi fa questi scherzetti? Io il transfer lo feci a luglio e subito dopo il negativo (quindi il 28 luglio) ho avuto il ciclo poi in Agosto il silenzio, feci trasvaginale e mi dissero tutto ok, il 16 settembre mi è tornato il ciclo pure abbastanza abbondante e ora tutto tace di nuovo, l’ovulazione l’ho avuta ma niente perdite ne spotting, nulla, solo sbalzi ormonali e pianti per un non nulla…vi giuro non ci sto capendo niente!! :wacko: :wacko:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Azzurra
PartecipanteOTTOBRE:
17 Mercoledì: @Angelosirena beta
22 Lunedì: @Baby81 beta; @Ania97 monitoraggio
23 Martedì: @Tata82 visita; @Koky0518 Transfer
***************************In partenza stimolazione: @Anmor;@Orchidea
In stimolazione: @Frila; @Wondervero
In preparazione transfer: @Fedina; @Koki0518; @ania97;
In Cova: @Angelosirena; @Giakyna; @Baby81; @Nomadise18
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei; @Tata82; @Denise; @Poseidonia; @Stefania**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella;@Assellanda; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82;
Settembre : @Uinniuinni
Ottobre: @Naela; @Odette;
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Koki0518
Partecipante[quote quote=711166]@Koki io prendevo 4 ovuli e una fiala di pleyris. Ti costerà un sacco tutto sto pleyris! 😥 ma si fa tutto!
[/quote]
@judith lo so 🙈 il mio problema è che non tollero gli ovuli, mi causano cistite, e una fiala per me è poca…non mi rimane molta scelta 😩
@Giakyna concordo con te, già una fiala fa male, figuriamoci 2!
Ma per i nostri piccoli si fa 💪🏻Anonimo
InattivoIo facevo pleyris la mattina e crinone la sera. Sicuramente ha funzionato visto avevo il progesterone a 150, ma ho ancora i lividi sulla pancia . Lo odio
judith
Partecipante@Koki io prendevo 4 ovuli e una fiala di pleyris. Ti costerà un sacco tutto sto pleyris! 😥 ma si fa tutto!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=711161]Ragazze che assumono o hanno assunto Pleyris:
da giovedì (5 giorni prima del transfer) inizierò ad assumere Pleyris, 2 fiale al giorno, una ogni 12 ore. Che ne dite? C’è qualcuna che ha fatto questa terapia?Grazie mille
[/quote]
L anno scorso per il primo criotransfer mi avevano dato 2 fiale di Plerys alla sera per i primi 7gg e poi per gli altri 7gg 3 ovuli di progefik al dì (1 al mattino e 2 alla sera) 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiKoki0518
PartecipanteRagazze che assumono o hanno assunto Pleyris:
da giovedì (5 giorni prima del transfer) inizierò ad assumere Pleyris, 2 fiale al giorno, una ogni 12 ore. Che ne dite? C’è qualcuna che ha fatto questa terapia?Grazie mille :bye:
wondervero
PartecipanteGrazie mille!!!!!!😘😘😘
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=711135]Ciao ragazze
Qualche novità dalle ragazze che hanno fatto le beta? Io ho ritirato il tampone che indica presenza cellule epiteali (++) cocchi gram +(+) e cocchi gram – (+). Esito tutto negativo ma con scritto flora lattobacillare ridotta. Ecosistema vaginale sbilanciato.devo preoccuparmi???
[/quote]
Tranquilla nulla di grave bastano i fermenti lattici per 10gg e 1 ovulo di AB300 alla settimana per 2 settimane 😉
Usa un detergente a ph neutro…in bocca al lupo :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi