- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Koki0518.
-
Baby81
Partecipante@Koki sarebbe bellissimo :heart: …anche se mi sembra presto per i sintomi :unsure:
Cmq io ci spero!!La Speranza è l'ultima a Morirewondervero
PartecipanteCiao ragazze
Qualche novità dalle ragazze che hanno fatto le beta? Io ho ritirato il tampone che indica presenza cellule epiteali (++) cocchi gram +(+) e cocchi gram – (+). Esito tutto negativo ma con scritto flora lattobacillare ridotta. Ecosistema vaginale sbilanciato.devo preoccuparmi???
Koki0518
Partecipante[quote quote=711038]@Gledi @Koki0518 grazie!
Anche io dovrei trasferire una blasto di 6giornata. Le altre due erano di 5a giornata, quella rimasta era più lenta… vediamo…
L’unico dubbio che ho è che iniziando il progynova sabato sera, non so come contare i gg… sabato, in pratica, è a metà… il 10° giorno sarebbe lunedì o martedì?
[/quote]
@Ania97 a me han detto che non è vero che le blasto di sesta giornata sono lente, semplicemente hanno raggiunto lo sviluppo più tardi delle altre ma non per lentezza poi non so se sia vero, mi voglio aggrappare a questa teoria 🤷🏼♀️
@Baby81 per la mie beta positive di febbraio ho avuto i tuoi stessi sintomi 😉Anonimo
Inattivo[quote quote=711122]@Giakyna sì è un valore alto. Vuol dire che assorbi bene il progesterone che stai assumendo. Io ad inizio gravidanza, nonostante 4 ovuli e 1 fiala di pleyris, avevo 12.
[/quote]
Grazie cara :heart: nonostante le beta ieri a 0,07 almeno so che il progesterone lo Assorbo bene . Io crinone la sera e fiala di pleyris. Domani beta ufficialiBaby81
PartecipanteCiao @Nomadise18, compagna di cova!!!! :yahoo:
Io ho qualche campetto, a volte brividi di freddo :unsure: e il dolore al seno che fino a ieri era su tutto il seno mentre da oggi è concentrato a livello dei capezzoli…anche se può essere tutto o niente :good:
Hai ragione sai…Non passa mai…sono sempre al 6 pt…ufff :wacko:
L’ansia si fa sentire!!! :whistle:
Un abbraccio!!La Speranza è l'ultima a Morirejudith
Partecipante@Giakyna sì è un valore alto. Vuol dire che assorbi bene il progesterone che stai assumendo. Io ad inizio gravidanza, nonostante 4 ovuli e 1 fiala di pleyris, avevo 12.
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Anonimo
InattivoBuonasera, avevo una domanda da porvi.. ieri apparte il risultato delle beta ho dosato pure progesterone.. è uscito 150.. è un valore alto ? Nella tabella del laboratorio ho letto che da 10 a 250 rientra nei valori della gravidanza .
Nomadise18
Partecipante- Ciao @Baby81, compagna di cova.. Io tutto bene, da ieri ho ripreso a lavorare lasciandomi spazio per il riposo. Fisicamente mi sento bene, ogni tanto qualche dolorino pre ciclo che, devo ammettere, mi spaventa e non poco. Ma so che può non voler dire nulla quindi scaccio via i pensieri negativi per quanto possibile. E poi qualche colica dovuta alla stitichezza che comunque non è più continuativa come prima, almeno ogni 2 giorni riesco ad andare in bagno per bene. Ieri ho fatto la mia prima puntura da sola e sono orgogliosa di me perché chi mi conosce sa che questa cosa era praticamente impossibile per me. Poi che dire, i giorni non passano mai… Di solito invece le settimane, i mesi, mi volano! Tu come stai? Un abbraccio virtuale a tutte voi! :heart:
Baby81
PartecipanteRagazze buonasera a tutte!! Come va?
Se non sbaglio oggi @Fata aveva le beta!! Come è andata?
Un abbraccio a tutte!! :heart:La Speranza è l'ultima a Morireania97
PartecipanteGrazie @Tata! Appena riesco a parlare con il dottore vi aggiorno!
@Judith da domani sarà così anche per me, mi sa… 😉
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 24 giorni.judith
PartecipanteIo invece quando prendevo 3 cp ne prendevo una alle 7.30, una alle 15,30 e l’ultima alle 23.30. Il mio cel era una sveglia continua praticamente :wacko:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=710956]buongiorno a tutte!!
In bocca al lupo a tutte le beta di oggi!!!
Sabato sera ho iniziato con il progynova… solo che ho un dubbio in merito al piano.
Io devo prendere 2 pastiglie al giorno di progynova per 4 giorni e poi iniziare con 3 pastiglie per 6 gg. Avendo iniziato sabato sera, fino a quando devo prenderne 2? e quando iniziare con 3?
Lunedi 22 avrò il primo monitoraggio! Voi ogni quanti giorni avete fatto i monitoraggi e dopo quanto si fa il transfer di blasto congelate?
Ho contattato il dott che mi segue, ma è un’agonia….. oooohhhhhhhhhmmmmmmmmm
[/quote]
Giorno 1 è il primo giorno di progynova indipendente da quante compresse hai preso. In ogni caso io ho sempre assunto 1 progy dopo colazione e 2 dopo cena senza la fissa della conta delle ore :unsure: :unsure:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandiania97
Partecipante@Gledi @Koki0518 grazie!
Anche io dovrei trasferire una blasto di 6giornata. Le altre due erano di 5a giornata, quella rimasta era più lenta… vediamo…
L’unico dubbio che ho è che iniziando il progynova sabato sera, non so come contare i gg… sabato, in pratica, è a metà… il 10° giorno sarebbe lunedì o martedì? :unsure: :wacko:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 24 giorni.Koki0518
Partecipante[quote quote=711010]Ciao
In bocca al lupo a chi oggi ha fatto le beta 🤞🤞🤞🤞
@Koki0518 tesoro come è andato il monitoraggio?
@Ania97 io dopo 10 gg dall’inizio della stimolazione ho fatto il primo è unico monitoraggio e dopo 5 giorni il transfer
Un abbraccio a tutte voi[/quote]
@Gledi grazie cara, transfer fissato per il 23 🙂
@Ania97 anch’io ho fatto un unico monitoraggio al 10 pm e transfer al 17 pm ma la mia blastocisti è di sesta giornata.
Io ho iniziato da subito con 3 cp al giorno di progynova quindi purtroppo non ti so aiutare 😔Gledi
PartecipanteCiao
In bocca al lupo a chi oggi ha fatto le beta 🤞🤞🤞🤞
@Koki0518 tesoro come è andato il monitoraggio?
@Ania97 io dopo 10 gg dall’inizio della stimolazione ho fatto il primo è unico monitoraggio e dopo 5 giorni il transfer
Un abbraccio a tutte voi :heart:Glediania97
Partecipantebuongiorno a tutte!!
In bocca al lupo a tutte le beta di oggi!!! :heart:
Sabato sera ho iniziato con il progynova… solo che ho un dubbio in merito al piano.
Io devo prendere 2 pastiglie al giorno di progynova per 4 giorni e poi iniziare con 3 pastiglie per 6 gg. Avendo iniziato sabato sera, fino a quando devo prenderne 2? e quando iniziare con 3? :wacko: :scratch:
Lunedi 22 avrò il primo monitoraggio! Voi ogni quanti giorni avete fatto i monitoraggi e dopo quanto si fa il transfer di blasto congelate?
Ho contattato il dott che mi segue, ma è un’agonia….. oooohhhhhhhhhmmmmmmmmm :negative:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 24 giorni.Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=710812]Vi racconto l’ultima c*****a fatta .. stamattina per lavoro sono andata a fare dei prelievi , secondo voi potevo mai non insercieci le beta stupida come sono? Bene oggi 7 Pt di blasto ( le beta officiali dovrei farle mercoledì al 9Pt) è il risultato è stato 0,07! Cioè ma dico io nemmeno 4 o 5… non ho pianto a dirotto , sono abbastanza forte .. ma non c’è nemmeno stato un inizio di impianto , nulla ! VAbbe magari la prossima volta sono più fortunata . Un abbraccio a tutte
[/quote]
Tesoro non si fa … comunque sai già cosa aspettarti … ti abbraccio 💖💖💖"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiNomadise18
PartecipanteKoki0518
Partecipante[quote quote=710864]Buon pomeriggio ragazze anche a me ieri è venuta la geniale pensata di fare un test clearblue…domani le beta …richieste dalla pma che mi segue
Sono al 11 pt oggi…fino a ieri doloretti sparsi…oggi niente…ma qualche giramento di testa e l’ intestino che finalmente oggi è ripartito….
Qualcuno sa da quando si conta la possibile gravidanza? Mi hanno impiantato due embrioni in terza giornata…
Sono segnali buoni?
Grazie a chi risponderà o ne sa qualcosa più di me.[/quote]
@Anto il test fatto un giorno prima delle
beta dovrebbe essere abbastanza attendibile ma il verdetto sono comunque le beta! In bocca al lupo per domani :heart:Anonimo
InattivoBuon pomeriggio ragazze anche a me ieri è venuta la geniale pensata di fare un test clearblue…domani le beta …richieste dalla pma che mi segue
Sono al 11 pt oggi…fino a ieri doloretti sparsi…oggi niente…ma qualche giramento di testa e l’ intestino che finalmente oggi è ripartito….
Qualcuno sa da quando si conta la possibile gravidanza? Mi hanno impiantato due embrioni in terza giornata…
Sono segnali buoni?
Grazie a chi risponderà o ne sa qualcosa più di me.Gledi
Partecipante@Angelosirena dai magari è un buon segno..🍀🍀🍀🍀in bocca al lupo
@Frila bella notizia sono contenta :heart:GlediAnonimo
InattivoCiao a tutte! In bocca al lupo a chi ha fatto beta oggi e deve anuora leggere l’esito.
Per Giakina: se è il 7 pt è un po’ presto x le beta ma capisco la tua curiosità. Però ripetile, vedrai che saranno più alte sicuramente. Al 7 pt il tuo embrione si è appena impiantato…dagli tempo, povero piccino! 😉
Io da sabato ho tanto mal di stomaco. Oggi anche doloretti da rosse che vanno e vengono, e in più giramenti di testa. Tra due gg il verdetto! :wacko: Alla mia prima Icsi e prima gravidanza avevo gli stessi identici sintomi. Spero che sia un buon segno quindi anche stavolta.Anonimo
InattivoBene Frila menomale , è una bellissima notizia 🤞
frila
Partecipante@giakyna io non dispererei magari continueranno a crescere
Io ho chiamato il laboratorio dei 2 embrioncini solo uno è diventato blastocisti ma almeno uno c’èIn cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌Anonimo
InattivoGledi le ripeto perché il centro vuole le beta nel giorno 17… ma comunque insomma già so come è andata .