-
Gledi
Partecipante[quote quote=725974]
Koki sai che anche io volevo chiedere a Lavienrose degli integratori che ha preso! Io volevo prendere la maca che diceva Tata e sono anche io curiosa di provare l’agopuntura. Lavieenrose quante sedute hai fatto?
Gledi come stai? Tu hai un orario per le chat che mi collego al tuo orario? In qs giorni che sono in vacanza secondo me riusciamo!!
@Moky80 io faccio una seduta a settimana. Per ora sto facendo rilassamento, poi un mesetto prima del transfer inizieremo un protocollo per il transfer che prevede anche una seduta entro le 24 ore dal transfer. Dimenticavo che da oggi prendo anche Ultra Prenatal un integratore ricco di vitamine e minerali. Prima di avvicinarmi all’agopuntura non ero così consapevole dell’importanza di vitamine e minerali, ho scoperto che sono importantissimi. Ad esempio carenze di zinco possono ridurre la fertilità. Ti saprò dire, se non altro male non fa, aiuta a rilassarsi! Io ho voluto provare per vedere se fa qualcosa, per la serie, le proviamo tutte 🤣 se qualcuno mi spiega come funziona la chat magari un giorno di questi mi collego anch’io 😅
[/quote]
@Koki0518 tesoro la chat basta cliccare sul cerchietto nero che compare a sinistra su questa schermata..🤣🤣🤣🤣
GlediGledi
Partecipante[quote quote=725964]Ragazze scusate ma vorrei condividere con qualcuna di voi questo momento….c’e Qualcuna che è in attesa delle beta post transfer, oltre a @kikka89?
[/quote]
Anche io sono in attesa delle beta post transfer che dovrò fare il 3 gennaio..e anche io sono seguita a Chianciano..wow!!
GlediAnonimo
InattivoRagazze sarà un inizio anno col botto!! 💫🤩✨💥
Anonimo
InattivoOvaio policistico
Kikka89
Partecipante@wondervero hai lo spirito giusto e sono sicura che C’è la farai. Mai mollare… e vero è un percorso difficile ma prima o poi qualcosa dovrà pur succedere! Non può piovere per sempre! @fra101 posso chiederti che problemi avete? @frila anche io ho trasferito solo 1 blasto 2cc C’è scritto nel foglio. Ne basta 1!
@levieenrose lo so ti capisco non è facile soprattutto chi ha affrontato pma ed ha avuto una batosta! Anche la gravidanza naturale si vive con una certa ansia soprattutto per chi come noi ha già una storia alle spalle. Ma stai tranquilla andrà bene. Quando farai la prima eco? Hai già parlato con il ginecologo? Anche mio marito ha preso proxeed e questa volt genedis… che dirti da noi non ci sono stati risultati :negative:Anonimo
Inattivo@frila Ne basta 1 😊
frila
Partecipante@fra101 io purtroppo ho prodotto solo 3 ovetti di cui solo 1, che mi è stato trasferito, è arrivato a blastocisti per cui se non fosse andata dovrei ricominciare da capo
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌Anonimo
Inattivo@gledi tu dove hai fatto il transfer?
wondervero
PartecipanteCiao ragazze spero stiate bene e che abbiate passato queste feste con gioia e spensieratezza. Ieri giro di partenti con annessi bimbi appena nati e sguardi di compatimento per noi che ancora non li abbiamo, ma va bene così.
@kikka forza, regalaci questa bella notizia in apertura del 2019!Il nostro prossimo step è spemiogramma il 9 gennaio che, se confermerà la situazione, ci darà il lasciapassare per l’intervento testicolare su mio marito. Poi, sempre il 9, primo colloquio in humanitas con là baggiani per analisi degli esami fatti ed eventuale prescrizione di nuovi (anche se li abbiamo abbastanza completi e aggiornati) Speriamo sia la volta buona viste le disgrazie che ci sono capitate in questo 2018! Mio marito ha l’FSH basso (nella norma) quindi sperano di recuperarne di vivi e funzionanti. Io ci credo e so che diventerò mamma, questo ottimismo non me lo può levare nessuno e così sarà.
Un abbraccio ragazze e un grandissimo bacio
Anonimo
Inattivo@frila anche io uguale….ne ho trasferiti 2 congelati e un terzo è ancora congelato. Quanti ne hai trasferiti?
frila
PartecipanteÈ pubblico, ma i tempi non sono molto lunghi, ho fatto la prima visita lo scorso aprile, a giugno ho fatto la iui e a ottobre la stimolazione per la fivet, purtroppo sono andata in iperstimolazione e ho fatto il transfer a dicembre
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌LaVieEnRose
PartecipanteGrazie ragazze …mi fate commuovere 😢
Io non so come andrà a finire, ma di sicuro qualcosa si è mosso, così dal nulla… :unsure: L’unica cosa che ho fatto è stata dare a mio marito del Proxeed e prendere per me una bustina di Inofert al mattino e una compressa di Inofert plus alla sera :unsure: volevo arrivare pronta alla prossima stimolazione, tutto qui…
L’agopuntura l’ho fatta per due cicli, una volta a settimana.
Probabilmente qualcosa ha funzionato, un passo nella direzione giusta l’ho fatto :heart: ma ovviamente dentro di me sento che la letterina a Babbo Natale è stata decisiva 😉
Stiamo a vedere…per ora cerco di rimanere più tranquilla possibile, sapendo che nel nostro caso è comunque tutto in salita… ma voi guerriere mi avete insegnato a combattere. Ed è quello che farò B-) e che so che farete anche tutte voi!!! :heart: :heart: :heart:💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Anonimo
Inattivo@frila È un centro convenzionato o privato? Io ho fatto 5 tentativi in un centro privato a Bologna, poi sono anadata a Chianciano Salute, che è convenzionato e dicono sia molto buono. Tu che sei Toscana non lo hai sentito mai nominare?
Koki0518
Partecipante[quote quote=725963]Koki sai che anche io volevo chiedere a Lavienrose degli integratori che ha preso! Io volevo prendere la maca che diceva Tata e sono anche io curiosa di provare l’agopuntura. Lavieenrose quante sedute hai fatto?
Gledi come stai? Tu hai un orario per le chat che mi collego al tuo orario? In qs giorni che sono in vacanza secondo me riusciamo!!
[/quote]
@Moky80 io faccio una seduta a settimana. Per ora sto facendo rilassamento, poi un mesetto prima del transfer inizieremo un protocollo per il transfer che prevede anche una seduta entro le 24 ore dal transfer. Dimenticavo che da oggi prendo anche Ultra Prenatal un integratore ricco di vitamine e minerali. Prima di avvicinarmi all’agopuntura non ero così consapevole dell’importanza di vitamine e minerali, ho scoperto che sono importantissimi. Ad esempio carenze di zinco possono ridurre la fertilità. Ti saprò dire, se non altro male non fa, aiuta a rilassarsi! Io ho voluto provare per vedere se fa qualcosa, per la serie, le proviamo tutte 🤣 se qualcuno mi spiega come funziona la chat magari un giorno di questi mi collego anch’io 😅frila
PartecipanteA Siena, mi hanno detto che nei pressi di dove vivo io è uno dei centri migliori
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌Anonimo
Inattivofrila
Partecipante@fra101 io nemmeno quelle ho avuto, proprio 0 assoluto è per questo che mi capita di cadere nello sconforto, mio marito dice di non preoccuparmi, è la prima fivet se non va ritenteremo ma l’ansia e la paura sono comunque forti in certi momenti. Io ho 33 anni e sono di Grosseto
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌Kikka89
Partecipante@levieenrose mi hai fatto piangere mi sono commossa.. 😥 Ti auguro con tutto il mio cuore che vada bene…
Ragazze grazie del sostegno. :heart: @fra101 a fare la beta il 2 gennaio siamo io tu @gledi e @frilaAnonimo
InattivoPure io cerco di essere molto serena, nessun sintomo, solo qualche piccola perdita marroncina tra il 5pt e 6pt. Quanti anni hai? Io 38 e questa icsi l’ho fatta a Chianciano. Di dove sei? Io Modena
frila
PartecipanteSia iui che fivet le ho fatte a siena, io sono abbastanza tranquilla anche se ci sono dei momenti in cui mi prende lo sconforto e la paura e divento negativa anche perché non ho nessun sintomo a parte qualche piccola fitta ogni tanto a ovaie e utero, però mio marito mi sta molto accanto e mi coccola tantissimo. Tu? Come la vivi?
Inattivo@frila Ti dirò che non mi dispiace fare la beta a gennaio, così mi passo delle vacanze serene!! Come te lo stai passando questo periodo? Dove hai fatto la iui?
frila
Partecipante@Fra101 anche io dovrei fare le beta il 31, purtroppo mi toccherà farle il 2 a causa dei centri chiusi per le feste
InattivoAnonimo
InattivoKoki sai che anche io volevo chiedere a Lavienrose degli integratori che ha preso! Io volevo prendere la maca che diceva Tata e sono anche io curiosa di provare l’agopuntura. Lavieenrose quante sedute hai fatto?
Anonimo
Inattivo@lavieenrose Immagino la tua felicità!! Complimenti