- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da Koki0518.
-
Anonimo
Inattivoio sto aspettando l esito delle nuove beta …nel frattempo ho avuto perdite di muco rosato
Gledi
PartecipanteCiao ragazze
@Ettina mi dispiace tanto..ti sono vicina con tutto il cuore ❤❤
@jeja81 benvenuta..e in bocca al lupo per il nuovo tentativo..dove sei seguita?
@Chiara mannaggia mi dispiace per la ciste..
@Nomadise18 @Baby81 buona cova 🤞🤞🤞 ragazze..confermo che anche a me facevano prendere magnesio..il polimag
@Tata cosa sono le pipelle? :unsure:
@Tata82 il Genera a nostro parere è un centro di eccellenza infatti se cambio di sicuro vado lì..sono molto combattuta..
Un abbraccio a tutte voiGlediAnonimo
Inattivo[quote quote=710093]Ragazze, beta negative…ci avevo sperato…
[/quote]
[quote quote=710093]Ragazze, beta negative…ci
:rose: avevo sperato…[/quote]
Noooo Ettina! :negative: Povera cara, mi dispiace un sacco. Com’è possibile tutti questi negativi ragazze?! Uffi….Mi demoralizzo! 😥
Era la tua prima icsi Ettina? Sei riuscita a congelare qualcosa?judith
Partecipante@Ettina mi spiace tanto! ti abbraccio cara :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 5 mesi circa)Anonimo
Inattivo@Ettina mi dispiace infinitamente 😥 ti abbraccio :heart:
Chiara
PartecipanteCara tata82, io ho appena iniziato il percorso, sono alla IUI. Il mio medico mi consiglia di provare 3 IUI prima di pensare alla Fivet. Se poi non dovessero andare la inizio subito, da noi, visto che non c’e nessuna altra possibilità, la devi pagare. Quindi non c’e Attesa…
il medico cosa ti consiglia? Di aspettare il 2019?Comunque hai proprio ragione, facciamoci forza e prima o poi arriverà 💕💕💕💕💕
Nomadise18
PartecipanteRagazze appena fatto.. Gli ovociti si sono fecondati tutti e 4. Tre erano bellissimi e uno un po’ meno mi hanno detto. Hanno optato per inserire i due migliori. Adesso anche io ufficialmente in cova e beta il 23 ottobre! :heart:
Azzurra
Partecipante@Chiara posso immaginare come ti senti! Pensa che però quando starai perfetta avrai già il tuo piccolo che ti aspetta! 😉
Io dopo luglio sto ancora ferma perché ho l’ultimo tentativo e non vogliamo lasciare nulla al caso e purtroppo io con la mia condizione ovarica non posso crioconservare l’embrione ne arrivare a blasto, ogni volta si ricomincia da zero e aspettare mesi senza fare nulla è pesante e neanche so se riuscirò a ricominciare per quest’anno oppure aspettare direttamente il 2019 :unsure:
Però una cosa è certa non mollo e ci riusciremo quindi tempo al tempo e arriverà anche per noi la gioia tu poi vai direttamente a riprenderti il tuo piccolo quindi stai tranquilla e un mese vola!! DAJE TUTTA!!!:heart: :heart: :good: 💪💖😘Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 11 giorni.Chiara
PartecipanteAzzurra
Partecipante@Nomadise18 anche io al primo transfer ero rimasta fregata senza pantofole ne camicia nessuno me lo aveva detto tranquilla tanto al tuo piccolo o i tuoi piccoli vai bene anche così! ! 😉 a dopo :heart: 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 11 giorni.Azzurra
PartecipanteNomadise18
PartecipanteNon mi avevano avvisata che anche oggi avrei dovuto portare camicia da notte e pantofole… Non sapevo nemmeno che facessero il transfer nella stessa sala operatoria dove era avvenuto il pick up. Credevo fosse una situazione più “ambulatoriale”. Comunque mi hanno detto che non c è nessun problema e mi faranno cambiare direttamente sotto. Solo che sto aspettando più del previsto in camera in quanto la ragazza che doveva fare il pick up è iper stimolata e quindi stanno perdendo più tempo.. A tra poco :heart:
Azzurra
PartecipanteOTTOBRE:
11 Giovedi: @Ettina beta; @Nomadise18 transfer
15 lunedi: @Fata beta
16 martedì: @Koki0518 monitoraggio
17 Mercoledì: @Angelosirena beta
22 Lunedì: @Baby81 beta
23 Martedì: @Tata82 visita
***************************In partenza stimolazione: @Anmor; @Orchidea
In stimolazione: @Frila; @Wondervero
In preparazione transfer: @Fedina; @Koki0518; @ania97;
In Cova: @Angelosirena; @Ettina; @Elisa; @Giakyna; @Baby81
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei; @Tata82; @Denise; @Poseidonia; @Stefania**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella;@Assellanda; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82;
Settembre : @Uinniuinni
Ottobre: @Naela; @Odette; @Elisa
Partecipante@Chiara io quando ebbi biochimica mi venne dicono una ciste nell’endometrio e sono stata ferma 2 mesi ma secondo me avrei dovuto aspettare di più infatti adesso finché non si regolarizzasse di nuovo il ciclo e le ovaie non voglio fare nulla meglio ricominciare quando si è al top che rischiare e poi un mese passa presto tranquilla che presto andrai a prendere il tuo piccolino :good: :heart: 😘
PartecipanteBuongiorno ragazze!! :heart:
@Ettina @Elisa tutto 8ncricuato per voi!! :heart: :heart:
@Elisa non ti devi scusare noi siamo qui anche e soprattutto per supportarci l’un l’altra ognuna con la sua storia ma tutte così vicine tranquilla :heart:@Nomadise18 DAJE TUTTA :heart: 💪 💖
@Jeja81 benvenuta e in blocca al lupo per questo nuovo transfer e come dico sempre anche alle altre e a me stessa DAJE TUTTA che andrà bene!!!💪💖 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 11 giorni.Jeja81
PartecipanteCiao a tutte… eccomi qui anch’io… giovedì 18 andrò a recuperare il mio Pinguino…speriamo bene… ho fatto un primo transfer a giugno ma è andato male… :bye:
Mami81Baby81
PartecipanteAnonimo
InattivoChiara
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze, in bocca al lupo Elisa ed Ettina! E in bocca al lupo a chi fa transfer o pick up oggi! A me tocca tra meno di una settimana (le beta intendo). Quanta paura! E non so più cosa pensare perché zero sintomi oggi e ieri poco niente. Secondo voi i dolori mestruali possono essere causati da crinone?
Ettina
PartecipanteGrazie a tutte, Ragazze!! Prelievo fatto, ora non ci resta che aspettare…🤞🤞🤞
ania97
Partecipante[quote quote=709826]Grazie Gledi…speriamo…da un lato ho sensazioni positive ma dall’altro ogni volta che vado un bagno oggi ho una paura folle xché dà stanotte ho dolori tipo preciclo..comunque domani a quest’ora già saprò… Vorrei incoraggiare le ragazze che hanno i mariti poco propensi a fare ciò che invece noi vogliamo fare…vi racconto la mia esperienza: 2 anni fa a settembre feci il primo colloquio x la prima fivet e mio marito in quella sede disse che lui non era d’accordo e che non avrebbe fatto niente, piansi molto e non vedevo vie d’uscita…a dicembre, invece, abbiamo iniziato il tutto…e l’anno scorso ho fatto 2 fivet…a luglio gli dissi che a settembre volevo fare l’eterologa ma lui neanche a parlarne…in autunno fu lui a tirare fuori il discorso sull’eterologa ma, x fortuna, avevo raggiunto una certa serenità x cui non volevo più farla io. Ad aprile di quest’anno ho cambiato idea e domani farò le beta…la morale è che gli uomini sono più lenti di noi a metabolizzare questi argomenti xché credo che rinunciare alla paternità sia più facile che rinunciare alla maternità…x cui, care Ragazze, non arrendetevi perché prima o poi si convinceranno di tutto, bisogna solo dargli il tempo….
[/quote]grazie @Ettina per la tua testimonianza…
in realtà, nel nostro caso è stato mio marito ad iniziare con l’idea della Pma. Io non ero molto propensa… per dire, io sono dell’idea di provare ancora questo transfer e , se dovesse andar male, fermarmi… lui vorrebbe provarci una seconda volta, ma senza avere troppi stravolgimenti logistici. Adesso siamo seguiti a Torino perché ci hanno consigliato il centro e per me era comodo così visto che ci abitavamo … da poco ci siamo trasferiti in Veneto e , se dovesse andar male il prossimo tentativo di transfer (🤘🤘🤘) lui vorrebbe cercare qualcosa qui in zona… niente Milano, Spagna, ecc ecc… ma alla fine, se servirà, so che lo convincerò 😂😂😂
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 27 giorni.Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=709972]scusate lo sfogo ma sono tanto stanca di soffrire…non ce la faccio più..
[/quote]
Tesoro siamo qui per te :heart:
Non devi chiedere scusa…ognuna di noi ha il suo carico sulle spalle e chi più chi meno ti capisce benissimo. È vero che nella vita tanto dipende da noi e tanto possiamo fare per migliorarla. Arriva però un punto dove bisogna fermarsi un secondo e comprendere,o per lo meno cercare di farlo, che certe cose poi non dipendono più da noi. Hai fatto tutto quello che potevi per questo tentativo e ora non resta che aspettare e chiedere al Signore di darci la Forza di ACCETTARE quello che non possiamo cambiare. Credimi se ti dico che CE LA PUOI FARE! :heart: :heart: :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi