-
Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e grazie come sempre per chi mi manda i suoi pensieri!!! :rose: :heart:
@Giakyna buona cova tesoro cerca di non pensare ai sintomi ma goditi riposo e coccole :heart: :rose:
@Baby81 @Nomadise18 Dai che siete arrivate DAJE TUTTA per il transfer!! :heart: :heart: :rose: :rose:
@Elisa congratulazioni sono felicissima per te!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: ora devi solo monitorare le beta e incrociamo perchè crescano!!! :heart: :heart:@Fata ieri la vedevo di più la linietta oggi non mi sembra ma non fossilizzarti altrimenti non vivi più! Dai che le beta sono vicine :heart: :heart:
@NZ mi dispiace tantissimo ti abbraccio forte!! 🙁 :heart: 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.ania97
Partecipante[quote quote=709281]Complimenti ai positivi di oggi (Elisa, Ania97 e forse altrè che non ho letto ancora)
. Un abbraccio ai negativi. Forza ragazze, non mollate se è il vostro sogno!
Elisa stai tranquilla. Le beta possono essere basse perché il tuo embrioncino si è annidato tardi. Cmq se tra qualche giorno le rifai saranno sicuramente raddoppiate! Io intanto continuo con i miei dolori da ciclo che vanno e vengono. Mi passano solo quando cammino. Che stranezza!
[/quote]
@Angelosirena : maaaaagaaaari fossi già al positivo!!! 🙂
Sto aspettando il ciclo (che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana) per iniziare con il Progynova in preparazione al transfer!
Ma spero che il tuo pensiero sia comunque un buon auspicio…
L’altro giorno il mio bimbo mi ha chiesto “mamma tu cos’hai nella pancia? un bimbo o una bimba? ” Non me l’aspettavo e, onestamente, sono un po’ trasalita… :scratch: gli ho risposto che la mia era solo ciccia :wacko: e lui in tutta la sua dolcezza mi ha ancora detto “la mamma di Agnese (una cuginetta) nella pancia ha un maschietto, perchè tu no?” E vaglielo a spiegare……. :unsure:
Buona giornata a tutte
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 26 giorni.Azzurra
PartecipanteOTTOBRE:
10 Mercoledì: @Firla pick-up!
11 Giovedi: @Ettina beta
15 lunedi: @Fata beta
16 martedì: @Koki0518 monitoraggio
17 Mercoledì: @Angelosirena beta
***************************In partenza stimolazione: @Anmor; @Orchidea
In stimolazione: @Frila; @Wondervero
In preparazione transfer: @Fedina; @Koki0518; @ania97; @Baby81; @Nomadise18
In Cova: @Angelosirena; @Ettina; @Elisa; @Giakyna
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei; @Tata82; @Denise; @Poseidonia; @Stefania**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella;@Assellanda; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82;
Settembre : @Uinniuinni
Ottobre: @Naela; @Odette; @Elisa
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.fata
PartecipanteBuongiorno ragazze..vi rompo un po..ma questa attesa post transfer è logorante..soprattutto a prescindere da come andrà voglio sapere se almeno un principio di attecchimento parte….transfer di blasto espansa crioconservata effettuato il 5 ottobre…gonasi fatta il 28 settembre…
Vi posto foto del test di ieri che trovate in alto e quello di oggi…che trovate in basso…che ve ne pare..potrebbe essere ancora gonasi?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 26 giorni.Anonimo
Inattivo@Tata hai ragione…della bimba ad esempio le avevo 887 e hai visto com è andata .
io cmq sono felice perché Dio mi ha fatto un grande regalo…e spero solo di continuare a sognare…questa volta fino alla fine :heart:
cmq mi è pure venuto un herpes sul labbro…per lo stress e debolezza…il centro ha detto che non è un problema
andrà bene dai se Dio lo vorràwondervero
PartecipanteTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=709334]ho chiamato il centro…mi hanno detto che sono basse e devo ripeterle…sono demoralizzata
[/quote]
Elisa ma demoralizzata perché????? In PMA con embrione in terza le beta sono positive sopra i 25. Hai detto che non era un embrione fantastico e probabilmente si sta ancora impiantando. E comunque anche se le beta fossero state più alte le avresti comunque dovute monitorare e non ci sarebbe neanche in quel caso la garanzia che la gravidanza vada avanti. Cerca di goderti questo momento e fai un passo alla volta. Non ti rendi conto del grande segno che ti arriva????Proprio in questo mese????? Puoi concepire e l impianto è avvenuto. Non è il momento di farsi prendere dallo sconforto ma semplicemente di accogliere questa opportunità così come vi viene data. Non puoi controllare gli eventi ma credere in loro è doveroso. DEVI ESSERE POSITIVA PERché NONOSTANTE TUTTO LUI/LEI È CON TE❤"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Wondervero i tuoi tamponi come sono?
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiEttina
PartecipanteElisa, ti capisco…ma devi ancora crederci…domani vedremo se sono raddoppiate. Ti abbraccio
Anonimo
Inattivoho chiamato il centro…mi hanno detto che sono basse e devo ripeterle…sono demoralizzata
wondervero
PartecipanteCiao ragazze
abbiamo ritirato soermiocoltura di mio marito e nonostante la cura antibiotica che ha fatto a giugno risulta ancora questo batterio harmophilus parainfluenzae. Qualcuna ha avuto casi simili? Compromette la icsi?
Anonimo
Inattivo@Koki0518 ero al 14pt di un embrione in terza giornata
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Wondervero bentornata e un mega in bocca al lupo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤❤❤🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Gledi la nota MOO la appone o il gine o il medico di famiglia dipende da chi ti fa la prescrizione 😉 Io con 19 follicoli prodotti 17 prelevati 12 idonei e fecondati avevo E2 a 3000…l ultima volta con 6 1200. Si conta più o meno 200 di estradiolo per follicolo maturo…questo ovviamente non significa che siano idonei.
I valori su criotransfer si interpretano diversamente perché il lavoro da fare è diverso 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiIdushi
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@elisa che bella notizia💪💪💪💕 :good:
Non te ne pentirai, se è bene è meraviglioso.LaVieEnRose
Partecipante@elisa bene!!
@naela…..wow…. :heart: :heart:@gledi…vedrai che ce la farai…forza :heart:
@wondervero bentornata!!!! :rose:
Baci….me ne vado a nanna💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Anonimo
InattivoGledi se può interessarti io con 23 follicoli avevo estradiolo intorno ai 2700.. progesterone non lo ricordo
Marianna
Partecipante:yahoo:aug auguri ai positivi di oggi
@gledi forzaaaaa
@wondervero ben tornata :rose:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
InattivoComplimenti ai positivi di oggi (Elisa, Ania97 e forse altrè che non ho letto ancora) :yahoo: . Un abbraccio ai negativi. Forza ragazze, non mollate se è il vostro sogno! :good:
Elisa stai tranquilla. Le beta possono essere basse perché il tuo embrioncino si è annidato tardi. Cmq se tra qualche giorno le rifai saranno sicuramente raddoppiate!
Io intanto continuo con i miei dolori da ciclo che vanno e vengono. Mi passano solo quando cammino. Che stranezza!Gledi
Partecipante[quote quote=709277]@gledi i valori precisi non li so, i medici erano sconvolti perché mi hanno detto che erano alle stelle, troppo alti, poi mi hanno fatto il monitoraggio e hanno detto che ho le ovaie completamente piene (dicono le classiche a nido d’ape) e che appunto è pericoloso fare il transfer ora
[/quote]
Ok grazie lo stesso,credevo ti avessero rilasciato i risultati del prelievo..un abbraccio
GlediGledi
Partecipante@Wondervero grazie..che dolce che sei..oggi ho ripreso il lavoro,cerco di tornare in carreggiata..ma è dura..questa volta credevo potesse andare 😥 comunque attendo il ciclo che ancora si fa desiderare e poi altro giro e altra corsa..di sicuro non mi arrendo 💪💪💪
🤞🤞🤞🤞🤞🤞 tutto per il tuo prossimo inizio!!Gledifrila
Partecipante@gledi i valori precisi non li so, i medici erano sconvolti perché mi hanno detto che erano alle stelle, troppo alti, poi mi hanno fatto il monitoraggio e hanno detto che ho le ovaie completamente piene (dicono le classiche a nido d’ape) e che appunto è pericoloso fare il transfer ora
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌wondervero
PartecipanteHo scritto bene con il t9 del telefono…😫
wondervero
PartecipanteCiao ragazze
Eccomi qui di nuovo in pista!in questi due mesi vi ho letto sempre ma avevo bisogno di staccare per arrivare carica e serena a questo momento.
Un pensiero speciale va a gledi…ti ho pensato tanto tesoro, spero tu stia un filo meglio.Per quanto riguarda me, stasera ho iniziato con la prima puntura di meropur su…MIO MARITO! Ebbene sì, avete capito bene, finalmente anche gli uomini possono seguire delle cure. L’andrologo ha Prescritto una terapia con meropur 3 volte a settimana vino al mio pick un. Io inizierò a fine mese…siamo diventati a tutti gli effetti una coppia di tossici, ci bucheremo a vucenda😂😂
Che dire,pensieri positivi e dayeeee tuttaaaaa
Gledi
PartecipanteCiao a tutte ragazze
Oggi sono tornata al lavoro per questo sono riuscita a leggere i vostri post solo adesso
@Tata ma la nota M00 chi deve rilasciarmela?il mio medico di base?o il mio ginecologo? Non ne sapevo niente..
@Frila wow quanti ovetti.. Posso chiederti quali erano i valori dei dosaggi che avevi stamattina?
@Baby81 @Nomadise18 🤞🤞🤞🤞 ora per i vostri Transfer
@Giakyna ❤ buona cova.. anche a me hanno sempre detto di evitare sforzi
@NZ cara..mi dispiace tantissimo ti abbraccio
@Elisa :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono tanto contenta per te..tranquilla vedrai che aumenteranno
@Naela congratulazioni😘😘😘
Un abbraccio a tutte @Koki0518 @LaValeVale @Orchidea @Tata82 @EttinaGledi