-
Koki0518
Partecipante@LaVieEnRose evvivaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima per te, è proprio il tuo miracolo di Natale e sono certa che proseguirà tutto per il meglio :heart:
Anch’io da fine novembre ho intrapreso il percorso dell’agopuntura che nel tuo caso mi pare abbia aiutato tantissimo. Io ormai mi nutro di integratori 🤣 posso chiederti cosa prendi tu? Io magnesio, zinco 30g, maca, omega 3 oltre a acido folico e vitamina d che già assumevo. Sono troppo felice quando sento queste notizie!
@UinniUinni felicissima che tutto proceda alla grande! Dopo tanta fatica hai quasi raggiunto il traguardo!
@kikka89 il fatto che oggi la seconda linea sia più marcata è un segno super positivo! Avanti così 👍🏻
@Gledi come procede? Le mie preghierine di Natale sono state anche per te :heart:
A tutte le altre guerriere @Moky80 @Tata82 @Baby81 @La Frenzy e le altre un abbraccio giganteAnonimo
InattivoLavieenrose che bel miracolo!incrocio le dita per te! Kikka89 direi che è positivo il test attendi fiduciosa le beta!
Giovanna grazie per la risposta, nn sapevo fosse di Siracusa! Elisa ok allora ricordavo bene, sono davvero felice per te… ragazze anche se in ritardo auguro a tutte voi Buone feste e spero che il regalo più bello possa arrivare quanto prima
Un abbraccioSperanza89
Partecipante[quote quote=725850]Padova ma sono disposta a spostarmi. Ho sentito parlare del zerouno a Mestre lo conosci Veronica?
Ciao ragazze! Spero abbiate passato un buon Natale, @kikka89 ti penso e spero tanto che a gennaio tu possa avere solo belle notizie!🤞
@Stella non conosco la clinica a cui ti sei rivolta, in realta’ sono una novellina della pma per cui non so ancora molto. In provincia di Vicenza (Marostica) c’e’ Genera e dicono siano bravi ma costosissimi!Anonimo
Inattivo@lavieenrose tanti auguri :heart: saremo compagne di pancia :heart:
La Frenzy
Partecipante@lavieenrose incrocio le dita anche io per te… Che sia il regalo di Natale più importante della tua vita… Un abbraccio
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (5 anni)LaVieEnRose
PartecipanteIeri avevo scritto un papiro…e si è cancellato… :wacko: ve lo riporto.
Mie care guerriere…entro per farvi gli Auguri…sperando che sia stato uno splendido Natale.
Il mio regalo quest’anno è stato magico e provo a condividerlo con voi, perché so che potrete gioire con me e capire cosa sto provando… :rose:
Alla ricerca da 3 anni e più, senza mai nemmeno la possibilità di azzardare un test. Precisione svizzera, a volte pure in anticipo…ma in ritardo mai…
Dopo un anno a vuoto iniziamo i controlli…mio marito ha soldatini lenti e disorientati, io ho la tuba di destra chiusa…e quella di sinistra non perfetta, ma sembra aperta. La mia tiroide non funziona benissimo..il che non aiuta…
Ci propongono direttamente icsi. A luglio la prima stimolazione…nonostante i nostri 30 anni, riusciamo ad avere un solo embrione in quinta giornata e a settembre facciamo il transfer…beta 0.
Ci rimettiamo in piedi. Inizio agopuntura e ci imbottiamo di integratori: prossima stimolazione gennaio 2019.
Lunedì 17 dicembre faccio il primo test della mia vita, dopo 5 giorni di ritardo…dopo due settimane al lavoro di super stress, so già che sarà negativo, ma mi sono rotta e lo faccio, giusto per dire di averlo fatto una volta nella vita.
Incinta 1-2. Mi sembra impossibile…che sia davvero il regalo di Natale che avevo chiesto…?? O uno scherzo del destino, davvero di cattivo gusto..😭😭😭😭😭😭💞
Vabbè…a due minuti dal test ho qualche perdita, due giorni dopo, a inizio sesta settimana, beta a 329, bassine. Le ripeto dopo 4 giorni, ieri, 1280. Non sono raddoppiate del tutto…. :unsure: ma ho deciso che al momento ci accontentiamo :heart: :heart: :heart:
Potrebbe essere un miracolo di Natale, del tutto inaspettato, :rose: oppure potrebbe terminare tutto malamente in breve tempo…ma sarebbe comunque un passo avanti. :rose: :rose:
Ci spero tanto, inutile dirlo…e se andrà male sarà davvero difficile. Ma questo percorso è fatto di piccoli passi…e di pazienza. :heart: :heart:
Spero che il 2019 ci porti la magia che ci serve!! Lo spero per tutte noi!!! :heart: :heart: Io al momento mi vivo questo miracolo di Natale… :rose: e tengo le dita incrociate 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Un pensiero speciale a tutte voi!! :heart:💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Anonimo
InattivoSe posso darti un consiglio, stai tranquilla e non fare alcun test prima del prelievo beta….non serve e ti crea solo ansia!! Sfrutta queste feste per rilassarti e come andrà andrà, non puoi farci nulla!! Ti sembrerò un po’ cinica, ma è così!! Dopo vari tentativi capisci che solo la perseveranza e la determinazione sono le cose che servono e che ti portano a sopportare tutto questo…altre magie non esistono!!
Venendo a me sono emiliana e questo tentativo l’ho fatto a Chianciano salute. Soffro di ovaio Policistico…a detta di tanti ginecologici, problema semplice, ma sono al mio sesto tentativo. 3 Iui (1 positiva poi caduta subito) e 3 Icsi. Sabato me ne vado in vacanza per qualche giorno e tornerò il 3/1, dove farò la beta anche con un giorno di ritardo, ma non ti nego che mi cago addosso!! Passi mesi e mesi di preparazione e catture, ma quando arriva il momento di fare la beta, è tutto finito o la va o la spacca!!!Kikka89
Partecipante[quote quote=725942]@kikka89 Ciao!! Anche io sarò pronta per il test il 2/1….paura!!!
A che tentativo sei? Il mio è il sesto…
Cerco di stare il più tranquilla possibile. Hai voglia di raccontarmi là tua esperienza?[/quote]
Buongiorno fra 😊 è il mio primo tentativo. Il nostro problema è maschile pochissimi spermatozoi quasi totalmente immobili e deformi… abbiamo infatti affrontato una icsi. La stimolazione è andata bene ho prodotto 10 bei ovuli e 9 su 10 erano idonei. Se ne sono fecondati 8.. ma purtroppo a 5 giornata sono arrivata solo con 2. Una a detta dei biologi ottima ( ma è stata criconservata) e una ” bruttina ” che me l’hanno trasferita il 20 dicembre. Io ho avuto tante perdite e dolori il 2 pt… oggi sono al 6 pt vuoi per la fretta di sapere il risultato.. vuoi perché sono inesperta ma ho già fatto un test anzi 2! Ieri e oggi… io ancora non ci credo!!!! In teoria dovrei fare la prima beta il 31 ma non riesco perché i laboratori sono chiusi quindi la farò il 2. Ho tanta paura … spero di arrivare al 2 con la mutanda bianca! Come terapia di supporto sto facendo pleyris e cardiospirina. Tu invece? 6 tentativo ma hai avuto mai un positivo? Di dove sei? Io sono siciliana seguita dal centro hera umr
Anonimo
InattivoKikka89
PartecipanteRagazze buongiorno come avete passato il Natale? Spero bene :heart: io a casa in famiglia con qualche piccolo dolorino. :wacko: ragazze ho seguito il vostro consiglio ho rifatto il test.. la linea é piu marcata. Inizio ad avere paura… non riusciro a fare la beta prima del 2 :wacko: mi auguro ch non succede nulla di grave in questi giorni ho paura di svegliarmi on il ciclo e non sapere…
@fra101 io ho avuto perdite marroncine il 2 pt le ho avute tutta l’intera giornata a tal punto che pensavo mi stesse arrivando il ciclo.Cmq nel foglio che mi ha consegnato il centro c’è scritto che tra 8 e il 10 pt possono presentarsi perdite quindi tranquilla incrociamo le dita.Giovanna
Partecipante@LaVieEnRose che meravigliaaaaaaa :yahoo:
Grazie grazie di cuore per aver condiviso qui con noi questo splendido miracolo di Natale! Tutte ne avevamo bisogno per continuare a crederci…sempre! Questa vita tante volte e’ ingiusta..ma tante altre volte ci Sorprende meravigliosamente!
Tanti tanti auguri cara guerriera!GiovannaLaVieEnRose
PartecipanteMie care guerriere…entro per farvi gli Auguri…sperando che sia stato uno splendido Natale.
Il mio regalo quest’anno è stato magico e provo a condividerlo con voi, perché so che potrete gioire con me e capire cosa sto provando… :rose:
Alla ricerca da 3 anni e più, senza mai nemmeno la possibilità di azzardare un test. Precisione svizzera, a volte pure in anticipo…ma in ritardo mai…
Dopo un anno a vuoto iniziamo i controlli…mio marito ha soldatini lenti e disorientati, io ho la tuba di destra chiusa…e quella di sinistra non perfetta, ma sembra aperta. La mia tiroide non funziona benissimo..il che non aiuta…
Ci propongono direttamente icsi. A luglio la prima stimolazione…nonostante i nostri 30 anni, riusciamo ad avere un solo embrione in quinta giornata e a settembre facciamo il transfer…beta 0.
Ci rimettiamo in piedi. Inizio agopuntura e ci imbottiamo di integratori: prossima stimolazione gennaio 2019.
Lunedì 17 dicembre faccio il primo test della mia vita, dopo 5 giorni di ritardo…dopo due settimane al lavoro di super stress, so già che sarà negativo, ma mi sono rotta e lo faccio, giusto per dire di averlo fatto una volta nella vita.
Incinta 1-2. Mi sembra impossibile…che sia davvero il regalo di Natale che avevo chiesto…?? O uno scherzo del destino, davvero di cattivo gusto..😭😭😭😭😭😭💞
Vabbè…a due minuti dal test ho qualche perdita, due giorni dopo, a inizio sesta settimana, beta a 329, bassine. Le ripeto dopo 4 giorni, ieri, 1280. Non sono raddoppiate del tutto…. :unsure: ma ho deciso che al momento ci accontentiamo :heart: :heart: :heart:
Potrebbe essere un miracolo di Natale, del tutto inaspettato, :rose: oppure potrebbe terminare tutto malamente in breve tempo…ma sarebbe comunque un passo avanti. :rose: :rose:
Ci spero tanto, inutile dirlo…e se andrà male sarà davvero difficile. Ma questo percorso è fatto di piccoli passi…e di pazienza. :heart: :heart:
Spero che il 2019 ci porti la magia che ci serve!! Lo spero per tutte noi!!! :heart: :heart: Io al momento mi vivo questo miracolo di Natale… :rose: e tengo le dita incrociate 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Un pensiero speciale a tutte voi!! :heart:💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Gledi
PartecipanteAnche se estremamente in ritardo vi faccio i miei più cari auguri di buon Natale..spero abbiate trascorso questa giornata circondate da tanto amore.. Vi voglio bene mie carissime compagne di questa esperienza che a noi la vita ha riservato.. ogni giorno ringrazio il cielo per avere questo gruppo dove confrontarmi e parlare liberamente..😘😘😘😘 Perdonatemi ma il cellulare mi si era bloccato e solo ora sono riuscita a farlo rifunzionare…
GlediAnonimo
Inattivo@naela
La speranza è l’unica forza che abbiamo!!!
Buon NataleNaela
PartecipanteRagazze buon natale a tutte voi🎄🎄🎄 questo mese è stato caotico X me..ma sta passando e anche quest’anno è giunto al termine per fortuna da una parte e con tristezza e quel l’amaro in bocca dall’altro.. A volte sperare non basta so che bisogna crederci ma non è facile per niente.. Quindi mettiamo un punto e si va a capo..❤️❤️
Un abbraccio grande a @tata82 e @gledi un bacio a tutte le altre..vi ho nel cuore..leggervi è sempre un piacere :heart: :heart:
Con qualcuna mi rivedrò nella nuova pagina del 2019!!!
😍😍 😉Anonimo
InattivoCiao ragazze e buon Natale a tutte!!
Il 19/12 ho fatto il mio 6’ tentativo di pma con 2 embrioni criocongelati e ora sono in attesa che arrivi l’anno nuovo e il fatidico risultato. Questi giorni di festa sicuro fanno bene al mio riposo, fisico e mentale!! Immagino che chi è nella mia stessa situazione mi possa capire benissimo!! Sono un paio di giorni che ho delle piccole perdite marroni…che ne pensate?
Orchidea
PartecipanteRagazze é un po’ che non scrivo.. Oggi mi sentivo di entrare nel forum e augurarvi buon Natale di cuore a tutte.. Anche se é difficile cercare di essere felici quando dentro il cuore urla… Ma proviamoci..
@Tata82 come stai? Ti abbraccio forte.. Se ti va diamoci un appuntamento ci sentiamo un chat.. 😘😘😘
La Frenzy
PartecipanteBuon natale amiche di questa immensa avventura… :heart:
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (5 anni)Baby81
PartecipanteBuon Natale a tutte, ragazze!! 🎅🎅🎅
Kikka ha ragione Judith!! Prova domani…io incrocio le dita per te!! :heart: :heart: :heart:La Speranza è l'ultima a MorireUinniuinni
PartecipanteCiao ragazze! Auguri di cuore a tutte.
@kikka89 anche io lo azzardai al 5pt di un embrione, stresso risultato, clearblue positivo all’8pt se non sbaglio, forza!!!sono entrata nel quinto mese e ieri l’ho sentita per la prima volta! Che emozione! ancora non mi sembra vero che tutto stia andando bene.
Un grande abbraccio a tutte
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 21 giorni.Sono mamma diGiovanna
PartecipanteKikka89
PartecipanteBuon Natale ragazze.@Judith grazie della risposta :rose: un Po lo spero..incrociamo le dita
Azzurra
PartecipanteRagazze belle Buongiorno a tutte non sono presente ultimamente ma vi penso tanto!!!
Tantissimi Auguri di buon Natale a tutte e sempre DAJE TUTTA!!!!😘🎄🤶💗💗😘😘😘 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 23 giorni.ioposso
PartecipanteBuongiorno guerriere!
Buon Natale a tutte 🎄Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.judith
Partecipante