-
fata
PartecipanteBlasto congelata..ho fatto gonasi il 28 settembre…ma so benissimo che significa realmente poco..non nego che mi piacerebbe se venisse confermato…cmq attendiamo…cmq o vero o finto è emozionante..non ho mai visto una seconda linea in vita mia hihihi
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 6 giorni.ania97
Partecipante[quote quote=709103]@ania97 visita fatta grazie lunedì fibrosi cistica!
[/quote] dai che un po’ alla volta si arriva alla meta! :rose: :rose: :heart:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 6 giorni.Azzurra
Partecipante@ania97 visita fatta grazie lunedì fibrosi cistica! :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Azzurra
Partecipante@Fata la linietta si vede incrociamo che non sia un falso positivo aspetta sempre le beta per stare tranquilla forza!! 💪 😘 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreBuongiorno ragazze…grazie per l affetto e l incoraggiamento :heart: :heart: :heart:
@fata i canadesi tendono a dare la ghost. Se hai fatto Gonasi in preparazione potrebbe essere un falso positivo. La blasto impianta in 24/48h ma per la produzione delle beta ci vuole qualche giorno. Aspetta ancora qualche giorno e ripetilo….TANTI INCROCINI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandijudith
PartecipanteFata è un transfer di blasto congelata o hai fatto gonasi?
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)fata
PartecipanteSo benissimo che è un azzardo e che nn è per niente attendibile…transfer di blasto espansa venerdì 5 ottobre…stamattina ho fatto test canadese gravidanza tanto per…crampi assurdi dalle 6….ma è possibile che io vedo la linea???? Vi posto foto..nn so se dalla foto si vede
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 6 giorni.Anonimo
Inattivo@Angelosirena no non ho più crampetti ne dolori da ciclo…ne perdite …nessun sintomo..
io con l altra gravidanza non avevo nullaAzzurra
PartecipanteOTTOBRE:
8 lunedì: @Elisa beta; @Tata82 visita; @Nomadise18 pick-up! @Baby pick-up! @Firla monitoraggio; @Giakyna transfer
10 Mercoledì: @Firla pick-up!
11 Giovedi: @Ettina beta
15 lunedi: @Fata beta
17 Mercoledì: @Angelosirena beta
***************************In partenza stimolazione: @Wondervero;@Anmor; @Orchidea
In stimolazione: @Baby81; @Frila; @Nomadise18
In preparazione transfer: @Fedina; @Giakyna; @Koki0518; @ania97;
In Cova: @Angelosirena; @Ettina; @Elisa
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei; @Tata82; @Denise; @Poseidonia; @Stefania**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella;@Assellanda; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82;
Settembre : @Uinniuinni
Ottobre: @Naela; @Odette
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.ania97
Partecipante@cla86 mi spiace tanto…. non mollare!!!! :heart:
@tata con il senno di poi, se avessi trasferito solo una blasto a luglio, forse sarebbe andata diversamente e comunque avrei ancora 2 tentativi…
Il dottore era per 1 ma mi sono lasciata “convincere” dalla biologa del centro…e probabilmente ho sbagliato.. :unsure:
Intanto sono felicissima per te :yahoo: :rose:@Ally forza, mi dispiace tanto… :heart:
@giakyna facci sapere!!! :rose:
@fata Buona cova! 🍀🍀🍀
@elisa incrocio tutto per le beta!!!! 🍀🍀🍀
@Baby81 @Nomadise18 a voi in bocca al lupo per il pick up 🍀🍀🍀 :heart: 🍀🍀🍀
@Tata82 in bocca al lupo per la tua visita! :good:
@Chiara come stai? :rose:Un abbraccio a tutte le altre e in bocca al lupo per tutti gli impegni importanti di oggi!!!
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 6 giorni.Azzurra
PartecipanteAzzurra
Partecipante[quote quote=708845]@Elisuccia FERMATI….CALMA…RESPIRA…aspettiamo le beta❤❤❤❤
@Nomadise18 credo che ognuna di noi si sia rivista in te alla sua prima esperienza con Gonasitranquilla sei stata bravissima
Non hai rovinato assolutamente nulla. Goditi la domenica
@Tata82 ho ricevuto il referto proprio ieri e che dire sono perfettavi riporto referto e i codici di richiesta di modo da avere idea di quanto deve essere presente nell’ esame.
-Campione: ENDOMETRIO
-Quesito diagnostico: fallimenti impianto
-Diagnosi: endometrio secretivo (6/7gg post ovulazione) in linea, assenza di cellule NK (Natural Killer: CD56) e assenza di endometrite cronica (CD:138).
-IMMUNOREATTIVITÀ: CD138, CD56: Coerente
Un abbraccio grande grande a tutte 💖💖💖[/quote]
@Tata Grande sono troppo felice per te!!! Ora si aspetTano notizie dalla Spagna!! DAJE TUTTA TATA!! :heart: 😘💖💪Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Anonimo
InattivoBonjour ragazze! Vai Elisa, in bocca al lupo x le tue beta? :good: Come ti senti oggi? Fastidi o sintomi particolari?
Io sono al 4 pt e ho dolori da ciclo lievi che vanno e vengono. Spero che sia un buon segno visto che anche con la prima gravidanza ho avuto questi dolori (ma solo 2 giorni prima delle beta e poi x due settimane circa). Sta volta mi sono venuti in anticipo. :wacko:
A casa non sto muovendo una paglia. Ho avuto dei pizzichi al basso ventre, specie all’inguine. Mah…Non so cosa pensare. Finché non vedo (il mio positivo) non credo! Un abbraccio a tutte e buona settimana!Ettina
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze , Elisa forza 🤞🤞 @frila anche io ho dovuto rimandare il transfer di un nesetto , avevo 23 follicoli . Infatti lo farò oggi da Crio della mia blasto .
LaVieEnRose
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Incrociatissima per tutti gli appuntamenti importanti di oggi! :heart: :heart: :heart:💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."LaValeVale
PartecipanteBuongiorno ragazze!
@Elisa in bocca al lupo per le beta!!!! Incrocio le dita per te! :rose:
@Tata sono felicissima che il referto sia perfetto! Ci voleva una buona notizia! Ora aspetti indicazioni dal centro spagnolo?
@Denise ti abbraccio! :heart: Anch’io in attesa. Speriamo che il 2019 ci porti buone nuove. (dicono che il quarantesimo anno di una donna sia quello fortunato! 😉 )
@Tata82 sempre bello leggerti! :heart:
@Frila accidenti quanti sono???? Direi che di possibilità tu ne abbia parecchie!A tutte le ragazze che oggi hanno appuntamenti importati: in bocca allupo!!!! Siamo con voi!
Io proseguo con la mia sfilza di esami. Fatti tutti gli immunologici (11 boccette di sangue, sono uscita verde dall’ospedale!!! :wacko: )
Proseguo con curva di carico (glicemia e insulina) e pannello trombofilia 15 mutazioni.
Che dire, aspettiamo e vediamo.Nel frattempo faccio il tifo per ognuna di voi! :heart:
40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.frila
Partecipante@elisa 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 ho fatto l’ultimo monitoraggio, sono pienissima ( ne ho 27 circa di più sì di meno no) pick up mercoledì ma purtroppo niente transfer per ora perché il medico dice che se rimanessi incinta ora l’ormone hcg continuerebbe a stimolare le ovaie e rischierei l’iperstimolazione quindi farò tra qualche mese transfer da congelato ( sempre che siano pieni e si fecondino)
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌Anonimo
Inattivobuongiorno a tutte…ho fatto le beta…l esito sata pronto alle 18
Nomadise18
Partecipante@koki0518 grazie.. Io sto aspettando che apra il centro.. Guarda caso oggi che devo stare a digiuno ho fame. Gli altri giorni non facevo colazione prima delle 10 :scratch: un saluto a tutte voi, a tra poco per gli aggiornamenti :rose:
Koki0518
PartecipanteBuongiorno ragazze, in becco alla cicogna a chi oggi ha appuntamenti importanti, teneteci aggiornate 😊
Un abbraccioTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=708983]Sono risultata positiva alla mutazione C677T, mi diceva mia mamma che da piccola sono stata vaccinata x la rosolia..Non c’entra niente vero? Devo comunque farlo il test?
[/quote]
Anch’io positiva al MTHFR per questo sono necessari tutti gli altri esami. Per quanto riguarda la rosolia anch’io vaccinata da piccola ma non immune. A volte può capitare che gli anticorpi si abbassino così mi avevano detto al centro vaccinazioni. Ecco perché sono importanti gli esami PRECONCEZIONALI con nota M00 sono gratuiti EMOCROMO- CROOMS INDIRETTO -Hb- EMOGLOBINE- Dosaggio frazioni (HbA2, HbF, Hb Anomale) -Rosolia IGG/IGM -PAP TEST e prelievo venoso."Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi