-
Baby81
PartecipanteCiao @Nomadise18…già…a me hanno detto di essere al centro alle 7 e 30… :good:
Bene, sono felice di non essere la sola a cui spostano l’orario…la mia preoccupazione è la distanza tra una puntura ed un’altra…da stase alle 22 e 30, l’altra alle 12 domani mattina, la gine ha detto:” puoi farla anche alle 10 e 30 domani mattina, invece che alle 12… :scratch: :unsure:La Speranza è l'ultima a MorireNomadise18
Partecipante[quote quote=708516]Buonasera ragazze!! Monitoraggio fatto!
Purtroppo l’ovaia sinistra ha scioperato e quindi un solo follicoli fermo a 8 mm, A destra 9 o 10 follicoli tra i 18 e mezzo e i 12… ed endometrio di 13 quindi Lunedì 8 pick up…@Tata82 se mi puoi aggiornare
La domanda che faccio per chi se ne intende più di me… Faccio la puntura di enantone die e gonal f la sera sempre alle 22 e 30 La gine oggi ha detto di fare così anche stasera e domani invece queste 2 punture farle alle 12 e la sera alle 22 il Gonasi.
Non è che ha capito che le faccio alle 10 e 30 la mattina, di solito? Qualcuna che mi aiuta? Non vorrei fare pasticci Grazie!!
[/quote] @baby81 io invece faccio fyremadel alle 19 e bemfola alle 20..stasera devo continuare così e domani solo fyremadel ma alle 17 e alle 23:30 gonasi 10.000 A giudicare da questo credo proprio che abbiamo anticipato la nostra terapia per il tempo necessario ad inserire dopo il gonasi. Ma comunque aspettiamo le più esperte. Saremo compagne di pick up io e te :heart:
ania97
Partecipante@gledy ci vuole un po’ di tempo a smaltire la delusione e la rabbia… purtroppo le mille domande che ci facciamo sul perché è sul per come sono difficili da evitare … solo la nostra forza d’animo e la voglia di raggiungere il nostro obiettivo ci può mandare avanti !!! Tieni duro e fatti/fatevi coccolare dalle persone che amate e che vi amano ❤️ Intanto, Noi siamo qui a darti un po’ di supporto… 😘
@Ally mi spiace per le beta in discesa… 😓 le hai rifatte?
@Naela come stai?
Un abbraccio a tutte 🌻
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Baby81
PartecipanteBuonasera ragazze!! Monitoraggio fatto! :yahoo:
Purtroppo l’ovaia sinistra ha scioperato e quindi un solo follicoli fermo a 8 mm,
A destra 9 o 10 follicoli tra i 18 e mezzo e i 12… ed endometrio di 13 quindi
Lunedì 8 pick up…@Tata82 se mi puoi aggiornare :heart:
La domanda che faccio per chi se ne intende più di me…
Faccio la puntura di enantone die e gonal f la sera sempre alle 22 e 30
La gine oggi ha detto di fare così anche stasera e domani invece queste 2 punture farle alle 12 e la sera alle 22 il Gonasi. :scratch:
Non è che ha capito che le faccio alle 10 e 30 la mattina, di solito?
Qualcuna che mi aiuta? Non vorrei fare pasticci
Grazie!!La Speranza è l'ultima a MorireGledi
PartecipanteGledi
Partecipante[quote quote=708491]@Gledi pensa se sono fuori ho fatto il gioco del pendolo
…mia nonna l hanno scorso l aveva scoperto così che ero incinta…prima del test..mi ha detto che avrò 5 figli…speriamo ci becchi ahahaha
[/quote]
Te lo auguro con tutto il ❤…Non lo conosco però il gioco del pendolo 🤣
GlediSperanza89🦋🦋
Partecipante@Gledi,l ‘endometrio andava bene quindi purtroppo il destino non ha voluto .Ma quante blasto avevi ottenuto in una sola stimolazione?
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo@Gledi pensa se sono fuori ho fatto il gioco del pendolo :yahoo: …mia nonna l hanno scorso l aveva scoperto così che ero incinta…prima del test..mi ha detto che avrò 5 figli…speriamo ci becchi ahahaha
Gledi
Partecipante[quote quote=708479]@Gledi io dal 9pt ho avuto perdite marrone scuro..vedevo i pezzettini di crinone marroni poi ho perso del muco bianco e trasparente…ogni tanto dolori…non so cosa aspettarmi, lunedì si vedrà
[/quote]
Sii fiduciosa..lunedi andrà tutto bene ne sono convinta.. :heart: :heart:
GlediGledi
Partecipante[quote quote=708478]@glefi una stretta forte… come ti capisco anche io… beta in discesa 2 gg fa.. tieni duro e schiarisci le idee..
É il tuo ultimo tentativo a Chianciano?
@moky80 il Demetra dovrebbe essere anche con il ssn… e lo danno pure come ottimo centro..
In bocca al lupo a tutte le altre bimbe in stimolazione e in cova!![/quote]
Dobbiamo essere forti..ma in questi momenti è più facile a dirsi che a farsi purtroppo!! Io ho ancora due tentativi in convenzione ma a Chianciano farei solo il secondo transfer da crioconservato (che non passa in convenzione) se dovessi rifare tutto da capo..gia so che non lo farò lì
GlediGledi
PartecipanteGledi
Partecipante[quote quote=708446]Buongiorno.. Anche io sono vicina a @Gledi con tutto il cuore
Appena uscita dal centro, quarto monitoraggio fatto, l altra volta mi avevano letto male. Il risultato è 1 follicolo a sinistra e 4 a destra. Oggi continuo fyremadel e bemfola e domani solo fyremadel e alle 17 gonasi 10.000 alle 23:30. Lunedì pick up e poi si vedrà. Vi abbraccio tutte.
[/quote]
Grazie :heart: allora 🤞🤞🤞🤞🤞🤞per il pick-up di lunedì 💪💪💪💪
GlediGledi
Partecipante[quote quote=708443]
@Moky80 Hai perfettamente ragione sicuramente nei prossimi giorni riuscirò a mettere a fuoco meglio quello che mi è capitato.. non vi nego che in alcuni momenti ancora non mi sembra vero..
sì a maggio ho fatto il primo ciclo..e transfer di embrione in 3 giornata, mentre questo è stato il mio primo transfer di blasto crioconservate..sono seguita al centro di Chianciano Salute ma mi stanno venendo mille dubbi, finora mi sono fidata tranquillamente, sono stati sempre tutti molto gentili anche se un po’ sbrigativi..in primis il dubbio che più mi tormenta da ieri è Ma non è che mi hanno fatto il transfer un po’ troppo presto? Voglio dire sia qui nel forum che leggendo un po’ in giro Ho visto che generalmente il transfer si fa tra il 17° e il 22° giorno del ciclo a me l’hanno fatto il 14° forse un po’ troppo presto? o forse sono io che sto cercando disperatamente una causa..Magari lo spessore dell’endometrio E i valori andavano già bene… non so se nella cartella clinica c’è scritto.. io l’avevo fatto al 19. Io avevo sentito parlare nella tua zona del Demetra ma non so se sia privato o se è privao quello di Chianciano, io per ora sono i. Ballo con un centro privato di Bolo…
<a href=”#708443″ class=”d4p-bbt-quote-link”Chianciano è convenzionato..il Demetra non ne sono sicura ma credo lo sia anche quello..cmq io sono umbra per cui la distanza più o meno è quella..sono tanto combattuta perché comunque ho altre due blasto crioconservate lì e non so se mi convenga concedere un’altra chanche al centro o se trasferirle altrove.. 😥
GlediAnonimo
Inattivo@Gledi io dal 9pt ho avuto perdite marrone scuro..vedevo i pezzettini di crinone marroni poi ho perso del muco bianco e trasparente…ogni tanto dolori…non so cosa aspettarmi, lunedì si vedrà :yes:
Ally
Partecipante@glefi una stretta forte… come ti capisco anche io… beta in discesa 2 gg fa.. tieni duro e schiarisci le idee..
É il tuo ultimo tentativo a Chianciano?
@moky80 il Demetra dovrebbe essere anche con il ssn… e lo danno pure come ottimo centro..
In bocca al lupo a tutte le altre bimbe in stimolazione e in cova!!Gledi
PartecipanteNaela
Partecipante@gledi ti ho pensato tanto.. Un abbraccio grande ♥️♥️ prenditi il tuo tempo x capire e poi agire!! :rose: :rose:
Gledi
Partecipante[quote quote=708444]@Gledi,ANCh io la seconda volta ho trasferito embrioni congelati e il transfer l’ ho fatto al 16 giorno ma l importante è capire l “ endometrio a quanto c “è l’avevi.Ora non farti del male a farti tante domande ,quando sarai più calma valuta per bene tutto
[/quote]
Il giorno del transfer Avevo l’endometrio a 13/13,5 se non sbaglio..dei monitoraggi non ho niente di scritto purtroppo
GlediNomadise18
PartecipanteBuongiorno.. Anche io sono vicina a @Gledi con tutto il cuore :heart:
Appena uscita dal centro, quarto monitoraggio fatto, l altra volta mi avevano letto male. Il risultato è 1 follicolo a sinistra e 4 a destra. Oggi continuo fyremadel e bemfola e domani solo fyremadel e alle 17 gonasi 10.000 alle 23:30. Lunedì pick up e poi si vedrà. Vi abbraccio tutte.
Speranza89🦋🦋
Partecipante@Gledi,ANCh io la seconda volta ho trasferito embrioni congelati e il transfer l’ ho fatto al 16 giorno ma l importante è capire l “ endometrio a quanto c “è l’avevi.Ora non farti del male a farti tante domande ,quando sarai più calma valuta per bene tutto
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo[quote quote=708406]@Moky80 Hai perfettamente ragione sicuramente nei prossimi giorni riuscirò a mettere a fuoco meglio quello che mi è capitato.. non vi nego che in alcuni momenti ancora non mi sembra vero..
sì a maggio ho fatto il primo ciclo..e transfer di embrione in 3 giornata, mentre questo è stato il mio primo transfer di blasto crioconservate..sono seguita al centro di Chianciano Salute ma mi stanno venendo mille dubbi, finora mi sono fidata tranquillamente, sono stati sempre tutti molto gentili anche se un po’ sbrigativi..in primis il dubbio che più mi tormenta da ieri è Ma non è che mi hanno fatto il transfer un po’ troppo presto? Voglio dire sia qui nel forum che leggendo un po’ in giro Ho visto che generalmente il transfer si fa tra il 17° e il 22° giorno del ciclo a me l’hanno fatto il 14° forse un po’ troppo presto? o forse sono io che sto cercando disperatamente una causa..[/quote]
Magari lo spessore dell’endometrio E i valori andavano già bene… non so se nella cartella clinica c’è scritto.. io l’avevo fatto al 19. Io avevo sentito parlare nella tua zona del Demetra ma non so se sia privato o se è privao quello di Chianciano, io per ora sono i. Ballo con un centro privato di Bolo…
Anonimo
Inattivo@Gledi ti penso molto…spero tanto supererai questo momento..
@Frila ottime notizieGledi
Partecipante[quote quote=708416]@gledi mi dispiace tanto
Io ho appena finito di fare il monitoraggio ho 6 ovetti praticamente pronti, lunedì ultimo monitoraggio e mercoledì pick up[/quote]
Grazie :rose: ..sono contenta che anche questo monitoraggio sia andato bene..dai ci sei quasi..in bocca al lupo!!
Gledifrila
Partecipante@gledi mi dispiace tanto
Io ho appena finito di fare il monitoraggio ho 6 ovetti praticamente pronti, lunedì ultimo monitoraggio e mercoledì pick upIn cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌