[quote quote=707970]
Ragazze per il centro vanno monitorate.. Possono significare tutto e niente..
volevo sprofondare mentre la dott parlava.. Ora devo cercare di stare tranquilla e pensare positivo.. Anche se non è facile!!
Grazie x il pensiero 😘😘 Benvenute alle nuove
@gledi domani i pensieri saranno x te🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏 @tata82 puoi inserirmi venerdì beta🙏🙏🤞🤞
Tanta pazienza…FORZA❤❤❤❤
@tata mi hanno detto che potrebbe essere una biochimica,extrauterina o una gravidanza abortiva hanno chiesto se avevo disturbi e di che tipo.. Io ho solo delle fitte ogni tanto a volte forti altre no.. Vista la tua esperienza cosa ne pensi?
Tesoro in queste circostanze evito sempre di dire la mia perché mi viene una morsa allo stomaco pazzesca. Se però me lo chiedi non la vedo bene…concordo sul fatto che debbano essere monitorate. Venerdì sarà decisivo perché se le beta saranno in calo sarà stata una biochimica se salgono ma non raddoppiano le possibilità sono 2 o GEU o Uovo chiaro. Mi dispiace
perché non voglio toglierti la Speranza…ricorda che i Miracoli Accadono ogni Giorno ❤❤❤❤
Tata, non metto minimamente in dubbio quello che dici, nè quello che ha detto il centro a Naela, ma con molta umiltà ammetto che io non riesco a capire una cosa… ma se si ha il transfer di un embrione che esiste ed è almeno di 3 giornata, come fa l’uovo ad essere chiaro? E anche, se appoggiano l’embrione in utero, come può poi la gravidanza essere extrauterina? Credevo che con la pma almeno queste due ipotesi fossero scongiurate… 
La PMA ti permette di concepire e in gergo parliamo di embrioni quando in realtà al momento del transfer sono solo dei preembrioni che si evolvono poi nei giorni successi al transfer generando se impiantano sacca cameretta e solo dopo il fagiolino. Purtroppo poi come in qualsiasi gravidanza la natura fa il suo corso. Generalmente quando accade si pensa che questo avvenga per un difetto cromosomico. La diagnosi di preimpianto mette al riparo da questa eventualità ma per esempio non esime da fare villo o amnio successivamente proprio perché durante la moltiplicazione cellulare successiva potrebbero generarsi anomalie. Per quanto riguarda la GEU ragazze leggete il consenso informato è ben spiegato. Addirittura noi in PMA siamo più soggette. Perché? Semplicemente perché dopo il transfer il nostro puntino fluttua in utero e a volte capita che possa uscire dallo stesso o risalire la tuba. Ricordate viene TRASFERITO NON IMPIANTATO. Spero di essere stata esaustiva 😘
[/quote]sei perfetta come sempre nell’illustrarci anche in maniera semplice le cose… ❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞