-
Anonimo
Inattivoragazze ho appena messo crinone gel e mi sa che ho messo l applicatore troppo dentro e ho sentito male come se avessi toccato l.utero spero di non aver fatto qualche danno sono preoccupata
judith
Partecipante@Tata ha ragione, funziona proprio così… non so se semplifica, ma nel momento in cui c’è produzione di beta hcg nelle gravidanze instauratesi naturalmente nei giorni precedenti è avvenuto esattamente quello che è avvenuto in pma, la prima parte in laboratorio e la seconda in utero. Io ho avuto una biochimica con beta che aumentavano di poco per circa 20 gg… però Naela tutto può succedere, io ti auguro con il cuore che venerdì le beta abbiano un’impennata! A proposito, avevi trasferito 2 embrioni? Perché a volte non c’è raddoppio perché uno dei due si ferma ma l’altro va avanti!
buona serata a tutte :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=707967]
Ragazze per il centro vanno monitorate.. Possono significare tutto e niente..
volevo sprofondare mentre la dott parlava.. Ora devo cercare di stare tranquilla e pensare positivo.. Anche se non è facile!!
Grazie x il pensiero 😘😘
Benvenute alle nuove
@gledi domani i pensieri saranno x te🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏
@tata82 puoi inserirmi venerdì beta🙏🙏🤞🤞Tanta pazienza…FORZA❤❤❤❤
@tata mi hanno detto che potrebbe essere una biochimica,extrauterina o una gravidanza abortiva hanno chiesto se avevo disturbi e di che tipo.. Io ho solo delle fitte ogni tanto a volte forti altre no.. Vista la tua esperienza cosa ne pensi?Tesoro in queste circostanze evito sempre di dire la mia perché mi viene una morsa allo stomaco pazzesca. Se però me lo chiedi non la vedo bene…concordo sul fatto che debbano essere monitorate. Venerdì sarà decisivo perché se le beta saranno in calo sarà stata una biochimica se salgono ma non raddoppiano le possibilità sono 2 o GEU o Uovo chiaro. Mi dispiace
perché non voglio toglierti la Speranza…ricorda che i Miracoli Accadono ogni Giorno ❤❤❤❤
Tata, non metto minimamente in dubbio quello che dici, nè quello che ha detto il centro a Naela, ma con molta umiltà ammetto che io non riesco a capire una cosa… ma se si ha il transfer di un embrione che esiste ed è almeno di 3 giornata, come fa l’uovo ad essere chiaro? E anche, se appoggiano l’embrione in utero, come può poi la gravidanza essere extrauterina? Credevo che con la pma almeno queste due ipotesi fossero scongiurate…
[/quote]
La PMA ti permette di concepire e in gergo parliamo di embrioni quando in realtà al momento del transfer sono solo dei preembrioni che si evolvono poi nei giorni successi al transfer generando se impiantano sacca cameretta e solo dopo il fagiolino. Purtroppo poi come in qualsiasi gravidanza la natura fa il suo corso. Generalmente quando accade si pensa che questo avvenga per un difetto cromosomico. La diagnosi di preimpianto mette al riparo da questa eventualità ma per esempio non esime da fare villo o amnio successivamente proprio perché durante la moltiplicazione cellulare successiva potrebbero generarsi anomalie. Per quanto riguarda la GEU ragazze leggete il consenso informato è ben spiegato. Addirittura noi in PMA siamo più soggette. Perché? Semplicemente perché dopo il transfer il nostro puntino fluttua in utero e a volte capita che possa uscire dallo stesso o risalire la tuba. Ricordate viene TRASFERITO NON IMPIANTATO. Spero di essere stata esaustiva 😘"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimo
Inattivo[quote quote=707956]
volevo sprofondare mentre la dott parlava.. Ora devo cercare di stare tranquilla e pensare positivo.. Anche se non è facile!!
Grazie x il pensiero 😘😘
Benvenute alle nuove
@tata mi hanno detto che potrebbe essere una biochimica,extrauterina o una gravidanza abortiva hanno chiesto se avevo disturbi e di che tipo.. Io ho solo delle fitte ogni tanto a volte forti altre no.. Vista la tua esperienza cosa ne pensi?Tesoro in queste circostanze evito sempre di dire la mia perché mi viene una morsa allo stomaco pazzesca. Se però me lo chiedi non la vedo bene…concordo sul fatto che debbano essere monitorate. Venerdì sarà decisivo perché se le beta saranno in calo sarà stata una biochimica se salgono ma non raddoppiano le possibilità sono 2 o GEU o Uovo chiaro. Mi dispiace
perché non voglio toglierti la Speranza…ricorda che i Miracoli Accadono ogni Giorno ❤❤❤❤
Tata, non metto minimamente in dubbio quello che dici, nè quello che ha detto il centro a Naela, ma con molta umiltà ammetto che io non riesco a capire una cosa… ma se si ha il transfer di un embrione che esiste ed è almeno di 3 giornata, come fa l’uovo ad essere chiaro? E anche, se appoggiano l’embrione in utero, come può poi la gravidanza essere extrauterina? Credevo che con la pma almeno queste due ipotesi fossero scongiurate… 🙁
ania97
Partecipante@naela! :heart: non pensare al peggio! Ti mando un enorme abbraccio 🍀🍀🍀
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Gledi
Partecipante@Naela coraggio..ti sono vicina..immagino come puoi sentirti ma ancora cerca di non pensare al peggio..ti mando un’enorme abbraccio 😘😘😘 FORZA!!!
GlediTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=707948]
Grazie x il pensiero 😘😘
Benvenute alle nuove
@tata mi hanno detto che potrebbe essere una biochimica,extrauterina o una gravidanza abortiva hanno chiesto se avevo disturbi e di che tipo.. Io ho solo delle fitte ogni tanto a volte forti altre no.. Vista la tua esperienza cosa ne pensi?[/quote]
Tesoro in queste circostanze evito sempre di dire la mia perché mi viene una morsa allo stomaco pazzesca. Se però me lo chiedi non la vedo bene…concordo sul fatto che debbano essere monitorate. Venerdì sarà decisivo perché se le beta saranno in calo sarà stata una biochimica se salgono ma non raddoppiano le possibilità sono 2 o GEU o Uovo chiaro. Mi dispiace 😥 perché non voglio toglierti la Speranza…ricorda che i Miracoli Accadono ogni Giorno ❤❤❤❤"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=707850]Appena finito.. Mi hanno detto di continuare fyremadel e bemfola in queste due sere e venerdì secondo loro sarò pronta per iniziare gonasi. Se sarà così, il gonasi lo farò venerdì? E a quel punto quanto passa per il pick up?
[/quote]
Dipende dal tuo centro se lavora 7 su 7 o solo dal lunedì al venerdì.
Se venerdì sarai pronta potresti fare Gonasi venerdi sera e pick-up domenica mattina. Credo però che farai Gonasi sabato sera e pick-up lunedì mattina 😉 ancora qualche giorno di pazienza :rose:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=707898]Buompomeriggio allora monitoraggio fatto il progesterone è 0,368 e l’est (????) 1278 come vi sembrano come valori? I follicoli sono cresciuti ma non molto, ne ho 2 dominanti da 17 e altri da 9 e 12 venerdì altro monitoraggio e poi mi diranno se martedì farò il pick up
[/quote]
Progesterone ok
E2 corrisponde più o meno a 6 ovetti
Aspettiamo venerdì :good:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiNaela
Partecipante[quote quote=707941]
Grazie x il pensiero 😘😘
Benvenute alle nuove
[/quote]
@tata mi hanno detto che potrebbe essere una biochimica,extrauterina o una gravidanza abortiva hanno chiesto se avevo disturbi e di che tipo.. Io ho solo delle fitte ogni tanto a volte forti altre no.. Vista la tua esperienza cosa ne pensi?Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=707938]Ragazze per il centro vanno monitorate.. Possono significare tutto e niente..
Grazie x il pensiero 😘😘
Benvenute alle nuove
@tata82 puoi inserirmi venerdì beta🙏🙏🤞🤞[/quote]
Tanta pazienza…FORZA❤❤❤❤"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiNaela
PartecipanteRagazze per il centro vanno monitorate.. Possono significare tutto e niente.. 😥 😥 volevo sprofondare mentre la dott parlava.. Ora devo cercare di stare tranquilla e pensare positivo.. Anche se non è facile!! 🙁
Grazie x il pensiero 😘😘
Benvenute alle nuove :rose: :rose:
@tata82 puoi inserirmi venerdì beta🙏🙏🤞🤞Gledi
Partecipante[quote quote=707900]Ragazze Daje Tuttaaaaa!!
@Gledi, io continuo ad essere incrociata per te!! 🤞🤞🤞
@Naela dai!! Vedrai che cresceranno!!Oggi 3° monitoraggio e a destra ci sono ben 8 follicoli!! Anche la gine è rimasta sorpresa!!
Ha detto che nonostante la ciste di 2 cm, l’ovaia destra “viaggia”; purtroppo non vale lo stesso per la sinistra…1 follicoli di 8 mm e uno piccolo!!@Tata82, ho provato a fare un discorsetto all’ovaia dispettosa ma non funziona!!
Cmq devo continuare e venerdì nuovo controllo!!
Ragazze una preghiera anche per me!!
Vi abbraccio!![/quote]
Daje tutta!!! Mi sembra che il monitoraggio sia andato piuttosto bene!! Sono davvero contenta..
Certo che pregherò per te..grazie del pensiero che hai sempre per me.. :rose: :rose:
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞per domani e per tutti i giorni a venire 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀GlediOrchidea
PartecipanteRagazze grazie infinite per le risposte… Ora, sempre se arriveró al transfer, ho pensato di tornare a lavoro… Anche per distrarmi… E stare più spensierata.. Grazie mille dei consigli preziosi.. 😘😘😘😘
Marianna
PartecipanteRagazze ogni tanto entro e cerco di rimanere aggiornata!! Un forte abbraccio a tutte!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Baby81
PartecipanteRagazze Daje Tuttaaaaa!! :yahoo:
@Gledi, io continuo ad essere incrociata per te!! 🤞🤞🤞
@Naela dai!! Vedrai che cresceranno!! :rose:Oggi 3° monitoraggio e a destra ci sono ben 8 follicoli!! Anche la gine è rimasta sorpresa!!
Ha detto che nonostante la ciste di 2 cm, l’ovaia destra “viaggia”; purtroppo non vale lo stesso per la sinistra…1 follicoli di 8 mm e uno piccolo!!@Tata82, ho provato a fare un discorsetto all’ovaia dispettosa ma non funziona!! :unsure:
Cmq devo continuare e venerdì nuovo controllo!!
Ragazze una preghiera anche per me!! :heart:
Vi abbraccio!!La Speranza è l'ultima a Morirejudith
Partecipantefrila
PartecipanteBuompomeriggio allora monitoraggio fatto il progesterone è 0,368 e l’est (????) 1278 come vi sembrano come valori? I follicoli sono cresciuti ma non molto, ne ho 2 dominanti da 17 e altri da 9 e 12 venerdì altro monitoraggio e poi mi diranno se martedì farò il pick up
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌Gledi
Partecipante[quote quote=707860]Ciao ragazze beta ripetute 325,8 mlU
Sono cresciute ma non tantissimo.. Un po’ mi preoccupa questa cosa.. Magari è normale?? Oggi sentirò in humanitas e di sicuro le ripeterò venerdì.. Speriamo bene sempre 🤞🤞🙏🙏
@gledi domani è il tuo grande giorno🤞🤞🙏🙏♥️♥️ @elisa come va la cova??
@tata82 Come stai?? @tata e le altre ragazze grazie mille x il pensiero.. Vi abbraccio tutte
Forza sempreee ricordiamoci che siamo guerriere💪💪💪💪[/quote]
Dai Naela..fiducia..comunque sono cresciute.. :yahoo: facci sapere cosa ti dicono al centro!!
Si domani tocca a me..🙏🙏🙏🙏🙏 sono così in ansia :wacko: :wacko:GlediNaela
PartecipanteCiao ragazze beta ripetute 325,8 mlU
Sono cresciute ma non tantissimo.. Un po’ mi preoccupa questa cosa.. Magari è normale?? Oggi sentirò in humanitas e di sicuro le ripeterò venerdì.. Speriamo bene sempre 🤞🤞🙏🙏
@gledi domani è il tuo grande giorno🤞🤞🙏🙏♥️♥️ @elisa come va la cova??
@tata82 Come stai?? @tata e le altre ragazze grazie mille x il pensiero.. Vi abbraccio tutte :rose: :rose:
Forza sempreee ricordiamoci che siamo guerriere💪💪💪💪Nomadise18
PartecipanteAppena finito.. Mi hanno detto di continuare fyremadel e bemfola in queste due sere e venerdì secondo loro sarò pronta per iniziare gonasi. Se sarà così, il gonasi lo farò venerdì? E a quel punto quanto passa per il pick up?
Gledi
PartecipanteBuongiorno ragazze
@Moky80 hai perfettamente ragione..noi donne possiamo riuscire ad affrontare tutto!!💪💪 ora cercate di raccogliere tutte le vostre forze e quando ve la sentirete..avanti tutta!!
@Orchidea io al primo transfer ero stata a riposo solo qualche giorno,poi avevo ripreso lavoro e vita quotidiana normale..questa volta ho preferito fare buono malattia, è stata una mia scelta,unicamente per starmene tranquilla e cercare di rilassarmi quanto più possibile..credo che ognuna di noi debba fare quello che sente
@Ania97 grazie del pensiero :rose: devo ammettere di essere piuttosto agitata..ma posso farcela..spero :yes:
@LaVieEnRose 🙏🙏🙏 ci spero tanto!!
Un abbraccio a tutte voi..GlediAnonimo
Inattivo[quote quote=707810]Buongiorno ragazze, come state? Bellissima frase comunque.. sul serio.. fa davvero capire qual’ è Il nostro obiettivo …ma qualcuna di voi ha fatto punture sottocute di pleyris? Non credevo facessero così male dopo .. ho un bozzò sulla pancia assurdo! Sono a lavoro e non riesco nemmeno a stare seduta . Consigli ?
[/quote]
Ciao le ho fatte io e ho avuto i tuoi stessi effetti.. io le facevo appena sveglia così da dare passare un poco prima di vestirmi ex evitavo jeans a favore di pantaloni morbidi..
Grazie a tutte per il sostegno!!! :heart:
In bocca al lupo a tutte ragazze nel pt!Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Naela pensieri positivi tutti per te💖💖💖💖💖
@Giakyna se tieni il Plerys in frigo tienilo a temperatura ambiente per 30minuti e prima dell iniezione scalda il flaconcino tra le mani. Pizzica la parte più cicciotta della pancia e fai scendere il medicinale molto lentamente con inclinazione a 45°. Poi non strofinare ma premi il punto per 15sec … dovrebbe andare meglio. Cerca di evitare come zona l area dove batte l elastico dello slip e del bottone dei jeans altrimenti sono dolori😭😭😭😭😭
@Denise @Laura87 @Speranza89 @Poseidonia @Wondervero @ioposso @Stefania e Voi tutte un abbraccio grande ❤❤❤❤❤❤❤❤"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze, come state? Bellissima frase comunque.. sul serio.. fa davvero capire qual’ è Il nostro obiettivo …ma qualcuna di voi ha fatto punture sottocute di pleyris? Non credevo facessero così male dopo .. ho un bozzò sulla pancia assurdo! Sono a lavoro e non riesco nemmeno a stare seduta . Consigli ?