-
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=706842]@Tata, ero io con i 7 follicoli antrali. Il Dott ha fatto intendere che fossero pochi😔.
Ho appena rifatto gli ormonali FSH 13,78 AMH 0,95.
L’FSH non lascia molte speranze ma insomma, prenderò quello che arriva!
Comunque grazie Tata, sei veramente speciale.❤️[/quote]
Tesoro gli antrali non sono IL PROBLEMA confermato anche dall’ AMH che non è splendido ma cè di molto peggio…il FSH invece è alto però è un ormone ballerino…fai questo tentativo e vedi come va…sinceramente mi giocherei eventualmente anche il 3° 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=706837]<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, oggi primo monitoraggio, sono un po’ delusa perché non c era la mia dottoressa, è venuta solo per modificare le dosi successivamente e la dottoressa che ho trovato è stata troppo superficiale, mi sono sentita trattata male, ha usato parole che mi hanno messo altri dubbi. Prima mi ha chiesto perché ho sospeso suprefact e poi mi ha detto “certo che averlo sospeso è una scocciatura, ma confidiamo sul fatto che sei giovane!” Ma cosa cavolo significa? Questa sua frase continua a risuonare nella mia mente. Comunque hanno detto che sono cresciuti di poco e quindi passiamo da 112,5 a 150 di bemfola. Ritorno lunedì al controllo. :unsure:</p>
[/quote]
Te lo dico alla Checco…LA STRONZITÀAAAAAAAAAAAA È SOVRANA!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
TESORO FATTI UNA RISATA TI PREGO!!!!!
Ti dico solo che se sono cresciuti di poco e hanno aumentato il dosaggio senza la necessità di sopprimere con altri farmaco puoi stare assolutamente SERENAAAAAAA :heart: :heart: :heart: tutte le terapie possono essere corrette in corso d opera. Un abbraccio grande grande :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiLaValeVale
Partecipante[quote quote=706847]
@Tata, ero io con i 7 follicoli antrali. Il Dott ha fatto intendere che fossero pochi😔. Ho appena rifatto gli ormonali FSH 13,78 AMH 0,95. L’FSH non lascia molte speranze ma insomma, prenderò quello che arriva! Comunque grazie Tata, sei veramente speciale.❤️scusa se te lo dico, sono molto diretta… hai valutato eterologa?
[/quote]
Ciao Denise, figurati, nessun problema.
In realtà mi sto documentando. Non sono ancora di quell’idea ma è possibile che ci arriveremo.
Il mio compagno non ha idea di cosa si tratti e rifiuta la cosa, ci vorrà un po’ di tempo.
Ora faremo un secondo tentativo in Humanitas e vediamo come andrà.😘40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Denise
Partecipante[quote quote=706842]@Tata, ero io con i 7 follicoli antrali. Il Dott ha fatto intendere che fossero pochi😔. Ho appena rifatto gli ormonali FSH 13,78 AMH 0,95. L’FSH non lascia molte speranze ma insomma, prenderò quello che arriva! Comunque grazie Tata, sei veramente speciale.❤️
[/quote]scusa se te lo dico, sono molto diretta… hai valutato eterologa?
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞LaValeVale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata 🤘🌶🐞🍀@Tata, ero io con i 7 follicoli antrali. Il Dott ha fatto intendere che fossero pochi😔.
Ho appena rifatto gli ormonali FSH 13,78 AMH 0,95.
L’FSH non lascia molte speranze ma insomma, prenderò quello che arriva!
Comunque grazie Tata, sei veramente speciale.❤️40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Nomadise18
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, oggi primo monitoraggio, sono un po’ delusa perché non c era la mia dottoressa, è venuta solo per modificare le dosi successivamente e la dottoressa che ho trovato è stata troppo superficiale, mi sono sentita trattata male, ha usato parole che mi hanno messo altri dubbi. Prima mi ha chiesto perché ho sospeso suprefact e poi mi ha detto “certo che averlo sospeso è una scocciatura, ma confidiamo sul fatto che sei giovane!” Ma cosa cavolo significa? Questa sua frase continua a risuonare nella mia mente. Comunque hanno detto che sono cresciuti di poco e quindi passiamo da 112,5 a 150 di bemfola. Ritorno lunedì al controllo. :unsure:</p>
Anonimo
InattivoRagazze grazie mille a tutte per le vostre parole di sostegno e di conforto!! Cadiamo ma ci rialziamo sempre, sostenendoci a vicenda!! Vi voglio bene e l’avventura continua… :heart: Daje tutta!! Come ci ha insegnato Tata82
Orchidea
Partecipante[quote quote=706817]
Ragazze avrei una domanda da farvi, per caso qualcuna di voi nelle varie stimolazioni ha assunto la melatonina? La gine dice che migliora la qualità ovocita ria.. Sapete nulla?????
Orchidea ci sono diverse opinioni discordanti in merito. Gli studi hanno comunque evidenziato che si ha migliore qualità ovocitaria assumendo un massimo di 3mg di melatonina alla sera. Per esempio io assumo Inofolic combi al mattino e alla sera Inofolic Plus che contiene melatonina
[/quote]
Grazie @tata, infatti documentando i mi sono accorta che ci sono diverse correnti di pensiero… Vedremo che succederà…grazie e buon weekend a tutte!!
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=706794]Ragazze avrei una domanda da farvi, per caso qualcuna di voi nelle varie stimolazioni ha assunto la melatonina? La gine dice che migliora la qualità ovocita ria.. Sapete nulla?????
[/quote]
Orchidea ci sono diverse opinioni discordanti in merito. Gli studi hanno comunque evidenziato che si ha migliore qualità ovocitaria assumendo un massimo di 3mg di melatonina alla sera. Per esempio io assumo Inofolic combi al mattino e alla sera Inofolic Plus che contiene melatonina 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiGledi
Partecipante[quote quote=706794]Ragazze avrei una domanda da farvi, per caso qualcuna di voi nelle varie stimolazioni ha assunto la melatonina? La gine dice che migliora la qualità ovocita ria.. Sapete nulla?????
[/quote]
Mi dispiace ma non so aiutarti.. :unsure: però ti mando un grande saluto!!
Buon sabato a tutte voi ragazze :rose:
GlediOrchidea
PartecipanteRagazze avrei una domanda da farvi, per caso qualcuna di voi nelle varie stimolazioni ha assunto la melatonina? La gine dice che migliora la qualità ovocita ria.. Sapete nulla?????
Poseidonia
PartecipanteOh @Moky80 tesoro, mi dispiace tantissimo 😥
Orchidea
Partecipante@Moky80 ti abbraccio… Non ci sono parole.. Tutto quello che viviamo é innaturale.. E disumano!!! 💜
Anonimo
Inattivo[quote quote=706680]Ciao guerriere, questo pomeriggi ho fatto la terza eco (a 10+0) e purtroppo non si è sentito più alcun battito… anche il secondo embrione ha smesso di crescere qualche giorno fa… lunedì andrò in a prenotare in una clinica il raschiamento e dopo dovrò aspettare due cicli naturali per ripartire con il transfer della mia blasto che dorme… quindi le mie speranze si proiettano già al 2019. Che batosta ragazze, c’ero già passata con una biochimica naturale e stavolta mi ero illusa un bel pò 🤷🏽♀️😔☹️
Pazienza, se non stava bene meglio ora che dopo… un abbraccio a tutte[/quote]
Gioia non ho parole 😥 capisco ciò che provi.. Ci sono passata anche io.. Posso dirti soltanto di essere forte e pensare che hai la tua blastina che ti aspetta. Cerca di distrarti e superare questo momento.. Ti abbraccio forte :heart: :heart: :heart:Anonimo
Inattivo@gledi @baby81 :heart:
@gabry979 super contenta per te un bacio a te e al tuo piccolino :heart: :heart: :heart:
A tutte le altre vi abbraccio :heart: :heart:Uinniuinni
Partecipante@moky80 mio dio che tragedia…. ricordo bene quel momento anche se sono passati 3 anni, una doccia fredda, la ginecologa che parlava e io che non riuscivo a sentire più nemmeno le parole…. l’ultima cosa che avevo capito era stata “ non c’e’ più il battito”… mi dispiace tanto tesoro, ti auguro con tutto il cuore di riprenderti presto, sono sicura che questo dolore tremendo ti porterà una grandissima gioia. Un abbraccio
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 12 giorni.Sono mamma diDenise
Partecipante[quote quote=706680]Ciao guerriere, questo pomeriggi ho fatto la terza eco (a 10+0) e purtroppo non si è sentito più alcun battito… anche il secondo embrione ha smesso di crescere qualche giorno fa… lunedì andrò in a prenotare in una clinica il raschiamento e dopo dovrò aspettare due cicli naturali per ripartire con il transfer della mia blasto che dorme… quindi le mie speranze si proiettano già al 2019. Che batosta ragazze, c’ero già passata con una biochimica naturale e stavolta mi ero illusa un bel pò 🤷🏽♀️😔☹️ Pazienza, se non stava bene meglio ora che dopo… un abbraccio a tutte
[/quote]mi dispiace davvero… prenditi una pausa.. pensa che però ci eri quasi riuscita, la tua blastina ti aspetta. Ti abbraccio forte forte ❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Marianna
PartecipanteIo passo ogni tanto x un abbraccio :rose:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Gabry 979
Partecipante[quote quote=706680]Ciao guerriere, questo pomeriggi ho fatto la terza eco (a 10+0) e purtroppo non si è sentito più alcun battito… anche il secondo embrione ha smesso di crescere qualche giorno fa… lunedì andrò in a prenotare in una clinica il raschiamento e dopo dovrò aspettare due cicli naturali per ripartire con il transfer della mia blasto che dorme… quindi le mie speranze si proiettano già al 2019. Che batosta ragazze, c’ero già passata con una biochimica naturale e stavolta mi ero illusa un bel pò 🤷🏽♀️😔☹️ Pazienza, se non stava bene meglio ora che dopo… un abbraccio a tutte
<p style=”text-align: left;”>[/quote]mi dispiace infinitamente…..cerca di superare il momento pensando alla blastina che ti aspetta……un abbraccio :rose:</p>
Sono mamma di Viola (6 anni)Koki0518
Partecipante@Moky80 mi dispiace immensamente 😞 ho seguito il tuo pt e le tue beta…ogni volta il dolore di ognuna di noi è un po’ anche un dolore nostro 😥
Posso dirti solo forza, il tuo piccolino ti aspetta
Un abbraccio :heart:Frency
Partecipante@moky80 non ci sono parole, mi dispiace infinitamente! Un abbraccio
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Gledi
Partecipante@Moky80 trovare parole di conforto in questo momento è davvero molto difficile.. Ti sono vicina con tutto il cuore.. Mi dispiace moltissimo.. 😥 😥
GlediEttina
Partecipante@Moky80 mi dispiace tantissimo…è incredibile come in questo gruppo ci si i medesimi nelle gioie e dolori delle altre…e poi le pance che vanno avanti sono sempre di incoraggiamento x tutte…dai, non mollare…il tuo gelatino (così la chiamo io) è lì che ti aspetta…
Ragazze, x me 1pt di m…non so se sia un virus o l’aglio (che mi fa stare male ma non così tanto) che ho mangiato ieri senza accorgermene (a Praga lo mettono ovunque…) comunque stamattina ho vomitato 2 volte…e sto ancora male…oggi digiuno completo…x fortuna il volo è previsto x domani… :bye: :bye:Gledi
Partecipante[quote quote=706676]
Buongiorno ragazze!!
@Gabry979 come è andata la visita?@Nomadise18 in bocca al lupo per il monitoraggio di domani
@Naela, @Gledi, @Ettina, @Elisa sono incrociata per voi per la prossima settimana!!
@Luna mi dispiace che tu stia maleSpero tu risolva al più presto
Grazie
Grazie @baby per il pensiero ♥️♥️
Io oggi 12pt ormai ci sono quasi.. Cerco di stare serena ma è molto difficile..
Compagne di cova..
@tata82 un abbraccio grande.. E un bacio alle altre[/quote]
@Naela quanto ti capisco..io sono a 8pt e inizio a sentire la tensione..ma rimaniamo positive.. :heart: :heart:
GlediAnonimo
Inattivo@Moky80 mi dispiace tantissimo… 🙁 capisco quello che provi a me è successo il 13 ottobre dell’ anno scorso …cmq il 15 ottobre è la giornata dei bimbi mai nati e alle 19 si accende una candela sulla finestra…ne accenderò 3..una per la mia piccola e 2 per i tuoi piccoli…può sembrare una cavolata…ma mi fa stare meglio…ti abbraccio forte :heart: