-
NZ
Partecipante[quote quote=705662]
@LaValeVale io non sono certamente esperta come @Tata @Tata82 @Denise e molte altre ma,ti parlo con franchezza,spero non me ne vorrai, secondo me dovresti farlo un tentativo con loro se te la senti..sono un centro all’avanguardia,certo dovrai cercare di trovare in te stessa tutta la forza che ti rimane..prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per valutare bene..prima di tutto devi esserne convinta!! Ti sono vicina
Dai,speriamo bene.Se devo dire la verità,anche eri, dopo la collazione remesso(prima di transfer).Ogni tanto sento qvalce fitta in ovaie (prima sinistra,poi destra)Sperro che stanno mutiplicando le crlulec
[/quote]cellule[quote quote=705662]
@LaValeVale io non sono certamente esperta come @Tata @Tata82 @Denise e molte altre ma,ti parlo con franchezza,spero non me ne vorrai, secondo me dovresti farlo un tentativo con loro se te la senti..sono un centro all’avanguardia,certo dovrai cercare di trovare in te stessa tutta la forza che ti rimane..prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per valutare bene..prima di tutto devi esserne convinta!! Ti sono vicina
Dai,speriamo bene.Se devo dire la verità,anche eri, dopo la collazione remesso(prima di transfer).Ogni tanto sento qvalce fitta in ovaie (prima sinistra,poi destra)Sperro che stanno mutiplicando le crlulec
[/quote]ma come devo fare con tel mandare il SMS,mi cambia tutto,già il mio italiano non e massimo,poi mette anche t9 :wacko:
Odette
PartecipanteNZ
Partecipante[quote quote=705651]@LaValeVale io non sono certamente esperta come @Tata @Tata82 @Denise e molte altre ma,ti parlo con franchezza,spero non me ne vorrai, secondo me dovresti farlo un tentativo con loro se te la senti..sono un centro all’avanguardia,certo dovrai cercare di trovare in te stessa tutta la forza che ti rimane..prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per valutare bene..prima di tutto devi esserne convinta!! Ti sono vicina
[/quote]Dai,speriamo bene.Se devo dire la verità,anche eri, dopo la collazione remesso(prima di transfer).Ogni tanto sento qvalce fitta in ovaie (prima sinistra,poi destra)Sperro che stanno mutiplicando le crlulec 🙂 :scratch: :rose: :heart:
Anonimo
Inattivo@Odette tanti auguri di cuore :heart: io le beta le ho sempre fatte ogni 2 gg per vedere se raddoppiavano bene e sempre nello stesso laboratorio.
il valore non saprei direi ottimo
per il lavoro dipende dal lavoro che fai se è a rischio o noOdette
PartecipanteCiiiao a tutte :bye:
Oggi ho fatto le beta dopo 12 giorni dal transfer sono risultate 315 quindi è partita la gravidanza :yahoo: Voi sapete se come valore è alto o basso? Ora dovrebrifarle tra 7 giorni mi consigliate di andare allo stesso a lavorare? Fino adesso non ho nessun sintomo :heart:Gledi
Partecipante@LaValeVale io non sono certamente esperta come @Tata @Tata82 @Denise e molte altre ma,ti parlo con franchezza,spero non me ne vorrai, secondo me dovresti farlo un tentativo con loro se te la senti..sono un centro all’avanguardia,certo dovrai cercare di trovare in te stessa tutta la forza che ti rimane..prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per valutare bene..prima di tutto devi esserne convinta!! Ti sono vicina :heart:
GlediLaValeVale
PartecipanteCiao ragazze!
Innanzitutto un GRAZIE enorme a tutte per I messaggi di sostegno ed affetto per questo primo, superfallimentare tentativo, siete stupende. :heart:
@Gledi, @Naela, @Elisa, @NZ BUONA COVA!!! Vi auguro veramente di coronare il vostro sogno, incrocio le dita per voi!!!
@Tata82 come stai?
@Moky, @Asselanda, @LaGi, pancione del mio cuore, vi penso sempre!
@Stefania, faccio il super tifo per te! :heart:
@Tata grazie delle info (preziosa a dire poco), speravo davvero che I tempi per una visita con Lei fossero un filo più corti. 🙁A me il ciclo è arrivato ieri (11 giorni dopo il Pick Up, avevate ragione come sempre!) e che ciclo…. :wacko: Mai avuto così forte e doloroso.
Per una gran BDC settimana scorsa ho trovato un buco per un primo colloquio (ieri pomeriggio) in Humanitas: una doccia gelida!
Almeno qualcuno che mi dica le cose come stanno….ma che botta! 😥
Dall’eco ha visto I follicoli anatrali: ne ha contati 7. Ci ha dato poche speranze ma almeno un tentativo comunque lui lo farebbe. Esperte, cosa ne dite?
Vi abbraccio tutte!40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Anonimo
Inattivo@Gledi penso che dopo un gg sia normale non sentire nulla…anche con la scorsa gravidanza non avevo sintomi se non il sonno per i primi tre mesi…una carezza alle tue blastine :rose: almeno loro sono 2 e si fanno compagnia…il mio embrioncino è tutto solo
ania97
Partecipante[quote quote=705521]
@elisaincrociatissima per te e per tutte quelle in compagnia dei loro pinguini!!
coccolateli! @tata dopo questo primo tentativo andato male, sfrutteró il tempo che abbiamo davanti per concentrarci su di noi… Proverò con l’agopuntura e cercherò qualche integratore che faccia al caso nostro. Quindi ti avviso che sto praticamente prendendo appunti ogni volta che scrivi tu!! 😂😂 così controllo di aver fatto tutti gli esami necessari!! Il primo tentativo l’ho fatto affidandomi al mio centro, senza fare troppe domande. Il secondo lo farò attrezzandomi per bene!!
Il terzo non sarà necessario
facciamo finta di crederci
😂😂😂😂😂 @Anna io sono seguita a Arco!
dai che sono bravi lì!
Tesoro spero di esserti un minimo d’aiuto
e così per chi in questo momento si sente un smarrita…vi capisco bene
[/quote] Tata :heart: :heart: :rose: :rose:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Gledi
Partecipante@Baby81 vedi cosa ti da il dottore ma secondo me prima di prendere qualsiasi cosa..chiedi al centro..mi raccomando!! :heart:
GlediGledi
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze
@NZ anche io come Elisa non avverto chissà quali sintomi..speriamo bene..🙏🙏🙏
@Naela hai ragione in compagnia l’attesa sembra un po’ meno pesante.. :rose:
@Baby81 la cova procede bene,almeno mi auguro che sia così anche lì dentro per le mie due blastine,durante il giorno me ne sto rilassata a casa a coltivare con piacere tutti i miei interessi libri,film,serie tv..insomma tutto quello che con il lavoro non riesco mai a fare
Anche se non vi nascondo che sono due notti che mi sveglio nel cuore della notte e il mio cervello inizia a navigare..non c’è verso di riaddormentarmi.. :unsure: non riesco a rilassarmi al 100%
Un caro abbraccio a tutte voiGlediNZ
PartecipanteBaby81
PartecipanteUna domanda alle più esperte!! @Tata tu hai dato tanti consigli, spero tu possa aiutarmi!!
Ho cominciato ieri sera Enantone die 0,1 e gonal f e fin qui tutto ok…il problema è che ho una brutta tosse e oggi vado dal dottore. Sicuramente mi darà qualcosa ma, secondo voi, è meglio aerosol? Ho paura che gli antibiotici per bocca, possano interferire con la stimolazione? :unsure: Grazie ragazze!!La Speranza è l'ultima a MorireAnonimo
Inattivo@Baby81 crepi il lupo..grazie :rose:
Baby81
PartecipanteAnonimo
Inattivo@NZ io non ho nessun sintomo…
NZ
Partecipante[quote quote=705580]
@Tata, speranza, Denise,angelosirena,Gabry,uinniuinni,lavieenrose grazie davvero per le vostre rassicurazioni e la positività che mi trasmettete. grazie anche a chi non ho menzionato perché non mi ricordo tutti i nomi@NZ ti confermo che le femminucce forti…la mia piccola ha resistito 10 gg senza liquido amniotico, tutta appallottolata su se stessa. alle mie compagne di cova auguro il meglio
buongiorno compagni di cova!Una domanda al volo:adesso vuomitato
[/quote]l’anima,non e prestino per sintomi
NZ
Partecipante[quote quote=705567]@Tata, speranza, Denise,angelosirena,Gabry,uinniuinni,lavieenrose grazie davvero per le vostre rassicurazioni e la positività che mi trasmettete. grazie anche a chi non ho menzionato perché non mi ricordo tutti i nomi
@NZ ti confermo che le femminucce forti…la mia piccola ha resistito 10 gg senza liquido amniotico, tutta appallottolata su se stessa. alle mie compagne di cova auguro il meglio
[/quote]buongiorno compagni di cova!Una domanda al volo:adesso vuomitato
Anonimo
Inattivo@Tata, speranza, Denise,angelosirena,Gabry,uinniuinni,lavieenrose grazie davvero per le vostre rassicurazioni e la positività che mi trasmettete.
grazie anche a chi non ho menzionato perché non mi ricordo tutti i nomi :rose: :heart:
@NZ ti confermo che le femminucce forti…la mia piccola ha resistito 10 gg senza liquido amniotico, tutta appallottolata su se stessa.
alle mie compagne di cova auguro il meglio :heart:Naela
PartecipanteCompagne di cova.. I momenti tristi e negativi ci sono eccome.. Le mille domande I mille se.. E ma… Le indecisioni.. Insomma tutto e niente.. Ma avevo messo in conto tutto già dal primo giorno.. Ma bisogna essere positive.. @elisa, @gledi,@NZ in compagnia il tempo passa più in fretta.. 💪💪💪
Un bacio a tutte.. @tata82 ♥️♥️NZ
Partecipante[quote quote=705520]
@Moky80 si ho sentito dire che siano molto bravi nello staff del sant orsola…infatti spero mi mettano in lista lì..crepi il lupo
io invece a Reggio Emilia,perro non mi adetto di qvanti cellule,non qvalita.Anche se chiesto 😴Speriamo bene,anche se ho pocca feducia,di 4 sopravissuto solo 1
No no no non va bene…hai la tua Speranza con te… Ne Basta UNO BUONO…Devi essere positiva e goderti questo momento
[/quote]Grazie !Cerco di godere,anche sembre dico,se femminuccia,resiste,perché noi donne siamo forti💪
Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=705464]@elisa
incrociatissima per te e per tutte quelle in compagnia dei loro pinguini!!
coccolateli!
@tata dopo questo primo tentativo andato male, sfrutteró il tempo che abbiamo davanti per concentrarci su di noi… Proverò con l’agopuntura e cercherò qualche integratore che faccia al caso nostro. Quindi ti avviso che sto praticamente prendendo appunti ogni volta che scrivi tu!! 😂😂 così controllo di aver fatto tutti gli esami necessari!!
Il primo tentativo l’ho fatto affidandomi al mio centro, senza fare troppe domande. Il secondo lo farò attrezzandomi per bene!!
Il terzo non sarà necessariofacciamo finta di crederci
😂😂😂😂😂
@Anna io sono seguita a Arco!
dai che sono bravi lì!
[/quote]
Tesoro spero di esserti un minimo d’aiuto :heart: e così per chi in questo momento si sente un smarrita…vi capisco bene :yes:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=705512]
@Moky80 si ho sentito dire che siano molto bravi nello staff del sant orsola…infatti spero mi mettano in lista lì..crepi il lupo
io invece a Reggio Emilia,perro non mi adetto di qvanti cellule,non qvalita.Anche se chiesto 😴Speriamo bene,anche se ho pocca feducia,di 4 sopravissuto solo 1
[/quote]
No no no non va bene…hai la tua Speranza con te… Ne Basta UNO BUONO…Devi essere positiva e goderti questo momento 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiNZ
Partecipante[quote quote=705481]@Moky80 si ho sentito dire che siano molto bravi nello staff del sant orsola…infatti spero mi mettano in lista lì..crepi il lupo
[/quote]io invece a Reggio Emilia,perro non mi adetto di qvanti cellule,non qvalita.Anche se chiesto 😴Speriamo bene,anche se ho pocca feducia,di 4 sopravissuto solo 1