- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
InattivoAuguri per i vostri positivi ragazze. Anche io non entro spesso perche la pma non mi appartiene più ma quando leggo belle cose mi fa piacere
Anonimo
InattivoGabry 979
Partecipante[quote quote=693799]@Gabry979 EVVIVAAAAAAAAA Visto che i sintomi non vogliono dire nulla DAJEEE Sono troppo felice per te!!! Auguroni!!
Almeno tu e @Michi13 ci siete riuscite 2 su 3 è un ottimo risultato!!!
@Denise io ti ho tolta ma se vuoi ti rimetto alla fine con l’eterologa è sempre PMA e sempre transfer farai comunque aspetto belle notizie anche da te mi raccomando!!
Ragazze grazie a tutte per le info siete carinissime!!
Io sto con il ciclo che già non volevo e in più con il caldo mi sta facendo impazzire più del previsto non vedo l’ora di andare in ferie e staccare un pò la spina perchè il pensiero va sempre lì e non è facile ma ci si prova!!
@LaGi domani facci sapere!!
@Assellanda le tue beta sono ottime grande!!
Ragazze vi abbraccio forte forte a tutte judith, frency, cicci80, gledi, giulia, meryesasy, naela, nina, angy, uinniuinni, gabry979, michi13, moky80, lagi, orchidea, cla86, fedina, denise, tata, cle83, anmor, baby81, Hope, koky0518, Stefania, frila e tutte le altre un bacio grande grande e buona serata!!!
[/quote]un bacio a te Tata82 sei grandissima :heart: :heart:
Sono mamma di Viola (5 anni)Azzurra
Partecipante@Gabry979 EVVIVAAAAAAAAA Visto che i sintomi non vogliono dire nulla DAJEEE Sono troppo felice per te!!! Auguroni!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :rose: :rose:
Almeno tu e @Michi13 ci siete riuscite 2 su 3 è un ottimo risultato!!! :yahoo: :yahoo:
@Denise io ti ho tolta ma se vuoi ti rimetto alla fine con l’eterologa è sempre PMA e sempre transfer farai comunque aspetto belle notizie anche da te mi raccomando!! :heart: :heart:Ragazze grazie a tutte per le info siete carinissime!! :heart: Io sto con il ciclo che già non volevo e in più con il caldo mi sta facendo impazzire più del previsto non vedo l’ora di andare in ferie e staccare un pò la spina perchè il pensiero va sempre lì e non è facile ma ci si prova!! 😉
@LaGi domani facci sapere!! :heart:
@Assellanda le tue beta sono ottime grande!! :heart:
Ragazze vi abbraccio forte forte a tutte judith, frency, cicci80, gledi, giulia, meryesasy, naela, nina, angy, uinniuinni, gabry979, michi13, moky80, lagi, orchidea, cla86, fedina, denise, tata, cle83, anmor, baby81, Hope, koky0518, Stefania, frila e tutte le altre un bacio grande grande e buona serata!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
PartecipanteAGOSTO:
01 mercoledì: @LaGi eco
06 Lunedi: @LaGi visita
07 Martedì: @Nina visita; @Moky80 transfer
10 Venerdì: @Hope test
13 Lunedi: @Frency beta***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania; @Fedina; @Frila; @Gledi
In stimolazione: @Cicci80;
In preparazione transfer: @Moky80; @Frency; @Hope
In cova: @Valentina; @Assellanda; @Tata82; @Michi13; @Gabry979
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81;@Cla86;@Tata82
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Michi13; @Gabry979
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.judith
PartecipanteGabry 979
PartecipanteBuonasera ragazze, io non so se ridere piangere o svenire…..ritirate le beta: 147,1
Sono mamma di Viola (5 anni)Denise
PartecipanteRagazze sono felice x i positivi ❤🤗, FORZA. Io non scrivo più perché ho troppi casini in famiglia, e poi ormai questo post non si addice più a me… vi saluto, ma ogni tanto sbircio… io facendo eterologa mi sento un pesce fuor d’acqua qui, @tata82 puoi cancellarmi dai stand by se vuoi… spero un giorno di darvi una buona notizia 😉….
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Gledi
PartecipanteCiao ragazze..
Scusate l’assenza ma questi giorni ho voluto staccare un po la spina completamente e dedicarmi solo al mio compagno e al meraviglioso mare della Sicilia..
@Gabry in bocca al lupo!!
@Michi13 :yahoo: :yahoo: felice per te
@Assellanda ancora congratulazioni!!
@Hope @Frency godetevi il transfer e tanti tanti 🤞🤞🤞🤞per voi
@Tata82 @Orchidea e tutte le altre vi abbraccio forte :heart: :heart:GlediFedina
Partecipante@Naela io aspetto fiduciosa il 18 settembre dove dovrei cominciare tutto per il transfert.Io pr fortuna ho 21 ovociti congelati perché non posso più fare stimolazioni.Quindi io mi auguro una grande bdc pero nn vi nascondo l ansia già adesso.Ma alla fine ha ragione @Tata82.LO MERITIAMO!TUTTE😍
6 anni di ricerca,2 gravidanze naturali e 2 aborti.Terza gravidanza naturale extrauterina curata male con metotrexate.Tuba destra praticamente esplosa,tuba sinistra leggermente storta quindi approdo PMA 2 anni fa. Ciclo medicinali,stimolazione e una bella torsione ovarica.Ovaio destro tolto.Transfer 11/09 e Leonardo in arrivò!Frency
PartecipanteBuongiorno guerriere!
@gabry979 in bocca al lupo!!!
@michi13 @assellanda felicissima per le vostre beta!!! :yahoo: :yahoo:
@tata82 @Gledi @Giulia @sognonelcuore come state?
@Cicci80 non ti abbiamo più sentita, spero tutto bene?
Un abbraccio forte a tutte quelle che non ho nominato!! :heart:
Stamattina ho ricevuto una bella notizia: ne hanno congelate altre 3, anche la morula più bruttina si è ripresa ed è diventata blasto, quindi, sfiga volesse che questo tentativo andasse male, ho la possibilità di fare 3 transfer da congelato…ma io sono fiduciosa per questo primo tentativo!! :rose:
Buona giornataSono mamma di Edoardo (5 anni)Angy
MembroRagazze, io sono stata in 2 centri, uno a Siena, l’altro al Santa Margherita, pero vorrei cercare un certo dottore Comodo, qualcuna sa dove potrei trovarlo??
LaGi
PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Grande @Michi13 adesso aspettiamo il raddoppio!!! @Asselanda ❤️
Ragazze in cova coccolando i vostri piccolini adesso!!
@Tata82 anche io in Humanitas ho pagato solo il ticket… anzi a dire il vero per la ICSI non ho pagato nulla… neanche il ticket, io mi sono trovata molto bene, sia al fertility (a parte l’andrologo ma continuerò a dirlo a gran voce!) e poi nel reparto di PMA sono tutti davvero molto carini e gentili…
Domani finalmente scoprirò se i miei piccoli sono li tutti e due… 😍😍😍in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Gabry 979
Partecipante[quote quote=693719]Buongiorno ragazze Ritirate ieri le ultime beta. Il valore è 1176 ..più che raddoppiato quindi vanno benissimo. Ho chiamato l’humanitas e mi hanno detto di fare un eco tra le 4/5 settimane dal transfet
Tata82 io sono stata all’humanitas e lo straconsiglio… a parte che è davvero convenzionato. Io ho pagato solo le prime visite private per velocizzare un po gli appuntamenti…poi solo il ticket. E loro sono veramente gentili e disponibili. Vi abbraccio fortissimo
[/quote]numerone….complimentoni!!!! :yahoo:
Sono mamma di Viola (5 anni)Hope
Partecipante[quote quote=693587]@hope tantissimi incrocini anche per te!!!
Tu quando hai le beta? Io il 13 agosto…ma per ora non ci penso e mi godo il momento![/quote
Qui in Inghilterra non fanno fare le beta, ma solo il test di gravidanza. Mi hanno detto di farlo il 10 agosto..una luuunga attesa!!Hope
Partecipante[quote quote=693719]Buongiorno ragazze
Ritirate ieri le ultime beta. Il valore è 1176
..più che raddoppiato quindi vanno benissimo.
Ho chiamato l’humanitas e mi hanno detto di fare un eco tra le 4/5 settimane dal transfet
Tata82 io sono stata all’humanitas e lo straconsiglio… a parte che è davvero convenzionato. Io ho pagato solo le prime visite private per velocizzare un po gli appuntamenti…poi solo il ticket. E loro sono veramente gentili e disponibili.
Vi abbraccio fortissimo[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioni!!!Assellanda
PartecipanteBuongiorno ragazze
Ritirate ieri le ultime beta. Il valore è 1176
..più che raddoppiato quindi vanno benissimo.
Ho chiamato l’humanitas e mi hanno detto di fare un eco tra le 4/5 settimane dal transfet :yahoo: :yahoo:
Tata82 io sono stata all’humanitas e lo straconsiglio… a parte che è davvero convenzionato. Io ho pagato solo le prime visite private per velocizzare un po gli appuntamenti…poi solo il ticket. E loro sono veramente gentili e disponibili.
Vi abbraccio fortissimo :heart: :heart:Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@Gabry979 tutto incrociato per te oggi DAJE TUTTA!! 💪💖😘 :heart: :rose:
@Moky80 che bellissima notizia sono troppo felice allora si aspetta il 7!! :yahoo: :heart: io anche avrei firmato per 2 aveterinario fatto bene!!! 😉
@Angy io ho l’ultima possibilità nel lazio ora mi voglio informare su come funziona cambiare regione cmq dicono che a Firenze il Demetra è meglio del Florence anche perché il Demetra è convenzionato se so qualcos’altro ti faccio sapere!!Ragazze che state all’Humanitas invece ci sono per avere notizie?? Grazie :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
PartecipanteAGOSTO:
01 mercoledì: @LaGi eco
06 Lunedi: @LaGi visita
07 Martedì: @Nina visita; @Moky80 transfer
13 Lunedi: @Frency beta***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania; @Fedina; @Frila; @Gledi
In stimolazione: @Cicci80;
In preparazione transfer: @Moky80; @Frency; @Hope
In cova: @valentina; @Assellanda; @Tata82; @Michi13; @Gabry979
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81;@Cla86;@Tata82
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy; @Assellanda
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Orchidea
PartecipanteBuongiorno ragazze e in bocca al lupo a @Gabry979… Riporta a casa un bel numero mi raccomando… Incrocio tutto per te🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
@Tata82 come va? E @Gledi come stai??
Naela
PartecipanteBuongiorno a tutte!!
@tata come stai?? Sei una guerriera tostissima grazie X il lavoro che fai X tutte noi❤️❤️
@moky ci sei quasi :yahoo: :yahoo:
Io ho iniziato a prendere le prime medicine.. Ormai manca poco pure per me :yes:
Non vedo l’ora!! Compagne di viaggio a voi come va??
@gledi @fedina @lessenziale????
Un bacio a tutte :rose:judith
Partecipante@michi13 l’importante è che raddoppino!! Congratulazioni!!! :yahoo:
@uinni dipende anche da come li hanno congelati, nel primo centro dove andavo congelavano sempre a coppie, in quel caso poi li trasferiscono sempre entrambi.
@gabri 979 in bocca al lupo per le beta!!! :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Koki0518
Partecipante[quote quote=693632]Ciao ragazze!
Ritirato ora l’esito delle beta: 46. Oggi è 12 pt. Sono felice perché qualcosa c’è, ma ho paura di un’altra biochimica. Ora cerco di non pensarci e continuo ad essere positiva. Grazie a tutte voi del sostegno.[/quote]
Wow Michi13 :yahoo: secondo me vanno bene! Ora aspettiamo il prossimo numerone :heart:
Un grosso in becco alla cico a Gabry979 per oggi e un abbraccione a tutte 😘😘😘Angy
MembroGrazie mille di tutte le informazioni @ uinniuinni 😊Ma come ti hanno fatto 2 stimolazioni in un mese!? E normale?? Io so, di quello che dice in mio ginecologo che bisogna aspettare almeno 2 cicli tra una e l’altra. Io sono del’Umbria, quindi di quello che so io ancora ho 2 possibilità x farlo in convenzione. Poi parlano con un’amica ho saputo che il mio ginecologo ha mandato una ragazza ad un centro a Firenze, ma non so quale, quindi mi sto informando x sapere quali sono!! Appena posso parlare con lui, vi faccio sapere!!! Grazie ancora 😊 In bocca al lupo x tutte le alte ragazze che hanno appuntamenti importanti!!! Se avete ancora delle informazioni x quanto riguarda i centri, fatemi sapere 😘