- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
@Assellandra e @Amelia non pensate in negativo… basta un solo ovocita e se è quello buono farà il suo dovere :heart:
@Stella89 bentornata!! buon inizio percorso e tanti incrocini a te come a tutte le altre!!
@tata82 in bocca al lupo per il pick up!!! facci sapere tesoro :heart:
@Michi13 @cicci80 buon monitoraggio!! Forza follicolini!!!!
@hope buona partenza per lunedì… i farmaci sono tanti ma saranno i tuoi migliori amici per una decina di giorni!!!! Forzaaaaaaa!!!!@maryeasy @nina non disperate, anzi… positività!!!! Vogliamo vedere un bel numerone dalle vostre prossime beta!!!!! :heart:
@gledi cara… mi spiace davvero molto sentirti così abbattuta!! Sono purtroppo momenti che capitano… dopo tante aspettative, tante lotte e tanto tempo la mente non ce la fa più!! Cerca di tirarti su tesorino, perché l’umore incide molto non solo su questo ma su tutta la vita! Cerca di ritrovare la gioia di vivere :heart: prenditi del tempo per rimettere a posto i sentimenti e riscoprire il piacere del quotidiano e della tua coppia!!!! Ti abbraccio forte, sperando che il pensiero arrivi fino a te :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNina
Partecipante[quote quote=673258]Buongiorno ragazze, in bocca al lupo a tutte per gli appuntamenti di oggi, attendiamo belle notizie :). Io ieri ho ritirato i medicinali che hanno quasi riempito un intero ripiano del frigo…ahh..ansia!! Se tutto va bene domenica o lunedì dovrei iniziare la stimolazione..non vedo l’ora!! Vi abbraccio 🙂
[/quote]
Allora buon inizio! È la tua prima fivet?Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Nina
Partecipante[quote quote=673255]@nina 🤞🤞🤞🤞 speriamo
ho letto che hai fatto locale???? Cavolo sei fortissima 💪💪💪Io sarei morta!!! Ho fatto sempre sedazione totale e a parte iniziale annebbiamento subito dopo non ho avuto grossi problemi di anestesia…
Anchio parlo alle mie morule!!! 🤣🤣🤣[/quote]
Si il mio ginecologo lo fa in locale e ti posso dire che è orrendo tutti questi aghi e lasperazione di ogni singolo follicolo io ne avevo 20 ma solo 9 ovetti 7 maturi ma solo uno è arrivato in blasto purtroppo mio marito ha un oligoastenospermia severa e quindi il liquido non essendo dei migliori non avevano molti spermini da utilizzare per quello hanno preferito icsi con arrivo a blasto dicono sia più sicuro l’impianto a me addirittura hanno dato un 84% di riuscita ma io non lo so…. avvolte mi sento totalmente incinta altre volte no…. staremo a vedere attendiamo le beta! Ma anche voi sudate molto con il progesterone? Io sono un tipo che non sudo mai ma ultimamente proprio goccioline di acqua sufo infatti mi hanno dato magnesio e tanta acqua mi ha detto il gine.Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Hope
PartecipanteBuongiorno ragazze, in bocca al lupo a tutte per gli appuntamenti di oggi, attendiamo belle notizie :). Io ieri ho ritirato i medicinali che hanno quasi riempito un intero ripiano del frigo…ahh..ansia!! Se tutto va bene domenica o lunedì dovrei iniziare la stimolazione..non vedo l’ora!! Vi abbraccio 🙂
Giulia
Membro@nina 🤞🤞🤞🤞 speriamo :heart: :heart: :heart: ho letto che hai fatto locale???? Cavolo sei fortissima 💪💪💪Io sarei morta!!! Ho fatto sempre sedazione totale e a parte iniziale annebbiamento subito dopo non ho avuto grossi problemi di anestesia…
Anchio parlo alle mie morule!!! 🤣🤣🤣3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Orchidea
PartecipanteBuongiorno guerriere!!!! In bocca al lupo @Tata82.. Hai le mie stesse paure😅😅 ma cavolo avremo ancora qualche buon ovetto.. O no!!!!
In bocca al lupo a @Cicci80 per il monitororaggioBenvenuta tra noi @Stella89..
Ciao @Gledi..che piacere sentirti.. Ti pensavo…
Un abbraccio a tutte le ragazze che non ho nominato.. A più tardi per gli aggiornamenti…😘😘😘😘
Mimi
PartecipanteGrazie di cuore a tutte: @Tata82, @Cicci80, @Koki0518, @Amelia :heart:
Io sono in attesa del prelievo e poi 1° monitoraggio.
@Tata82 sii positiva e vedrai che andrà alla grande!
@Cicci80 forza ad entrambe :heart:
@Amelia ci vediamo oggi! :heart:Vi farò sapere, speriamo bene…sono stranamente tranquilla :rose:
Nina
Partecipante[quote quote=673243]@Nina scusami mi ero sbagliata ho corretto!!! 😘
@Amelia vi farò sapere grazie!!😘
@Cicci80 speriamo ce la metto tutta e poi pure stamattina ho fatto un discorsetto alle ovaie spero mi abbiano sentita bene 😂😂😅😅 ti abbraccio forte anche io fammi sapere stasera del monitoraggio
😘😘
[/quote]
Forza tata che i discorsetti servono anch’io li faccio alla mia blastina di attaccarsi forte forte alla mamma :heart: vedrai che andrà tutto bene a te il pick up lo faranno in locale o sedata? X me la pura di rifare il percorso è il Pick up xke lo fatto in locale e vedere e sentire tutto non è il massimo… poi penso che quelle con la totale stavano male di cui una un blocco vescicale e le hanno dovuto mettere il catetere e svenuta ha avuto un po’ di problemi legati alla totale e dico va be che sarà mai…. x il momento non voglio pensarci mi voglio illudere che tutto sia andato bene a primo colpo xke ogni tanto una gran bella botta di culo lasciatemelo dire ci vuole!!!! Buona fortuna!Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Nina
Partecipante[quote quote=673241]@stella89 avevo fatto i cicli con clomid al inizio, ma per fare iui, per questo stavo chiedendo.. speriamo allora per te 🍀🍀🍀 nel caso avessi bisogno qua ci sono un sacco di ragazze che ti possono sostenere sia con morale che con consigli vari e condivisione esperienze😊 Un abbraccio
Io ragazze sto bene, vado avanti con crinone che ora mi da parecchio fastidio e punture di progesterone (playris) ai giorni alterni. Sono al 5pt, ieri sentivo la pancia tirare leggermente come preciclo…boh…
@nina come stai?
@gledi come stai? Sei riuscita a tranquillizzarti un pochino?
@cla86 un abbraccio
Buona giornata![/quote]
Ciao Giulia io sto meglio a parte dolori al fondo schiena che non so se sono dovuti allo stare a letto le perdite sono cessate quando mi asciugo ho qualche filamento marrone ma so essere sangue vecchio quindi non mi preoccupo più di tanto speriamo oggi di ricevere le beta fatte ieri… almeno se si è smosso qualcosa si vedè. … che palle il mio medico che sbaglia sempre!!!! Pasienza dobbiamo solo aspettare….. :heart:Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Koki0518
Partecipante@Tata82 @Cicci80 @Michi13 in becco alla cicogna per i vostri super appuntamenti! :heart: fateci sapere, un abbraccio :rose:
Azzurra
Partecipante@Nina scusami mi ero sbagliata ho corretto!!! 😘
@Amelia vi farò sapere grazie!! :heart: 😘@Cicci80 speriamo ce la metto tutta e poi pure stamattina ho fatto un discorsetto alle ovaie spero mi abbiano sentita bene 😂😂😅😅 ti abbraccio forte anche io fammi sapere stasera del monitoraggio :heart: :heart: 😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 1 giorno.Azzurra
PartecipanteLUGLIO
11 Mercoledì: @Michi13 monitoraggio; @Cicci80 monitoraggio; @Tata82 pick-up!!
12 Giovedì: @Assellanda transfer! @Amelia monitoraggio
13 venerdì: @Nina Beta
17 Martedì: @Giulia Beta
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!! @LaGi EcografiaAGOSTO:
06 Lunedi: @LaGi visita***************************
In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Naela;
In stimolazione: @moky80;@Tata82; @Assellanda; @Michi13; @Cicci80; @Amelia; @Gabry979
In preparazione transfer:@Assellanda
In cova: @Cla86; @Nina; @Valentina; @Giulia; @meryesasy
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Luglio: @Antonella
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 1 giorno.Giulia
Membro@stella89 avevo fatto i cicli con clomid al inizio, ma per fare iui, per questo stavo chiedendo.. speriamo allora per te 🍀🍀🍀 nel caso avessi bisogno qua ci sono un sacco di ragazze che ti possono sostenere sia con morale che con consigli vari e condivisione esperienze😊 Un abbraccio
Io ragazze sto bene, vado avanti con crinone che ora mi da parecchio fastidio e punture di progesterone (playris) ai giorni alterni. Sono al 5pt, ieri sentivo la pancia tirare leggermente come preciclo…boh…
@nina come stai?
@gledi come stai? Sei riuscita a tranquillizzarti un pochino?
@cla86 un abbraccio :rose:
Buona giornata!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Nina
Partecipante[quote quote=673237]
LUGLIO
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!! @LaGi Ecografia
20 venerdì: @Nina betaAGOSTO:
In stimolazione: @moky80;@Tata82; @Assellanda; @Michi13; @Cicci80; @Amelia; @Gabry979
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Tata le beta l’ho questo venerdì il 13! Anche a 11pt
[/quote]
Volevo scrivere sono ad 11pt venerdì sarò a 13pt ma essendo che ho messo blasto in 5 giornata se si è smosso qualcosa si vede… cmq le ho controllate anche ieri le beta attendo l’esito xke dopo quelle perdite di sangue mi sono preoccupata e invece che fare un test casalingo o preferito le beta.Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Anonimo
Inattivo@tata82 sei arrivata a questo giorno, e vedrai che qualcosa di buono ci sarà sicuramente !!! ❤️Ti abbraccio forte !
Nina
Partecipante[quote quote=673230]LUGLIO
In stand by:
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
[/quote]
Tata le beta l’ho questo venerdì il 13! Anche a 11ptAlla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!!!
@tata82🤞🤞🤞🤞🤞 attendiamo notizie!!
@cicci80 @michi13 buon monitoraggio, aggiornateci!! 🍀🍀🍀
@stella89 ciao! Grazie per averci raccontato la tua storia e benvenuta! 😃
un saluto a tutte!! 😊
Azzurra
Partecipante@Cicci80grazie lo spero tanto è la mia paura più grande avere i follicoli e trovarli vuoti spero proprio che almeno 1 buono c’è….ci deve essere!!! 💪💪😍😍 grazie ancora e crepi 😘😘 :heart: :heart:
Partecipante@Michi13 @Cicci80 in bocca al lupo per I monitoraggi vi penserò oggi Forza!! 💪😘 :heart:
@Stella89 intanto speriamo che per il 20 non arrivino e poi in bocca al lupo per tutto!!! :heart: :heart: 💪
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 1 giorno.Anonimo
InattivoCiao tata82 in bocca al lupo!!!!!🍀 e fai buona raccolta!!! Buonagiornata ragazze , io in coda per il prelievo e poi stasera eco per primo monitoraggio 🍀
Azzurra
PartecipanteLUGLIO
In stand by:
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno @Giulia :heart:
No, niente Iui… abbiamo provato col clomid parecchi cicli…
È un’infertilità sine causa! Non c’è nulla che ostacola il concepimento, eppure non arriva… e ci affideremo alla pma… sperando ❤
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Giulia
MembroBuona giornata a tte le ragazze!!! :heart:
@tata82 🤞🤞🤞🤞facci sapere!!!
@stella89 ciao! Mi dispiace per quello che ti è successo ☹️ Quindi hai fatto anche delle iui?3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Stella89 🌈💙
PartecipanteCiao Girls :bye:
Qualcuna di voi mi conosce già poiché è da un po che scrivo, sono in cerca da 3 anni…Mi presento:
Ho quasi 29anni e da giugno 2015 comincia la caccia alla pennuta! I primi mesi rapporti liberi, senza stress! Poi a settembre comincio a monitorare l’ovulazione con stick e tb… ma niente! La mia gine di allora mi disse di far passare almeno 1 anno prima di indagare… e intanto di anni ne passano 2 per vari motivi! Continuammo ad avere rapporti nei giorni giusti, ma nulla….
A maggio 2017 cambio ginecologa e cominciamo a fare tutti gli esami sia io che maritozzo: tutto perfetto! Cominciamo stimolazione con clomid… ma niente 😥
Passano i mesi e a gennaio faccio l’ultimo esame che mi rimanere da fare, l’isterosalpingografia! Tuba sx pervia e perfettamente funzionante, tuba dx pervia ma il liquido di contrasto passava molto lentamente…. (tuba dispettosa :wacko: )
A febbraio finalmente il mio primo positivo, ma la felicità durò poco… ebbi un aborto a 5+3 😥
Da allora le mie ovaie sono diventate policistiche, e ovaio sx (dal quale ovulai quando rimasi incinta) non vuoi saperne di ricominciare a funzionare…
Ora sono sotto cura con metformina per il pcos! E ho continuato col clomid senza risultati!
Non le aspetto il20/07… ma ho già contrattato il centro pma…per una consulenza! Domani chiamerò per fissare appuntamento e iniziare questo percorso nel caso arrivassero…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)