- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Azzurra
Partecipante@Elisa anche io mi alzavo sempre per andare un bagno di notte stai tranquilla è normale anche tutte le medicine che prendi non aiutano. E anche io avevo il pensiero che di notte un movimento fatto male o una botta potessero essere un problema addirittura ero arrivata a pensare di aver paura a fare sogni erotici invece dobbiamo cercare di viverla con più serenità alla fine in una gravidanza naturale neanche sapresti di essere incinta e faresti una vita normalissima so che è difficile ma devi provare a rilassarti e a non pensarci troppo. Sembra quasi una barzelletta lo so ma è così dai forza forza siamo positive 💪💖:heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 1 giorno.Anonimo
Inattivoio ieri ragazze sono stata male …ho avuto tanti dolori…al ventre e ai reni…mio marito mi ha messo a riposo assoluto…sono gia un paio di notti che mi sveglio la notte per fare pipì 3 o 4 volte…io ho l incubo di perdere la notte
Azzurra
PartecipanteOTTOBRE:
2 martedì: @step80 pick-up!
4 giovedi: @Gledi beta
8 lunedì: @Elisa beta; @Tata82 visita
11 Giovedi: @Ettina beta
***************************In partenza stimolazione: @Stefania; @Wondervero;@Anmor; @Orchidea
In stimolazione: @Baby81; @Frila; @Nomadise18
In preparazione transfer: @Fedina; @Giakyna; @Koki0518; @ania97
In Cova: @Naela; @Odette; @Gledi; @Ettina; @Elisa
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei; @Tata82; @denise; @Poseidonia**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella;@Assellanda; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82;
Settembre : @Uinniuinni
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 1 giorno.Azzurra
Partecipante@Step80 stai al IV tentativo al privato o convenzionato? Purtroppo ti capisco io avendo la riserva ovarica bassa sto semore con il terrore fino al Pick-up ma dobbiamo essere positive forza andrà tutto bene e come dico sempre DAJE TUTTA!!! 💪 💖 :heart:
PartecipanteBuongiorno ragazze e in bocca al lupo @Naela tutto incrociato per te oggi!! :heart: :rose:
@Luna facci sapere come sta il tuo piccolino! :heart:@Nomadise18 DAJE TUTTA per il monitoraggio e speriamo non ci sia la dottoressa stronZa :heart:
Ragazze ho fatto un sogno strano…ero in un giardino di una casa bellissima bianca ma ero con il telo da doccia e l’asciugamano in testa e quindi mi dicevo che il mio compagno visto che ero uscita praticamente nuda si potesse incavolare, giro la casa e c’erano due ragazzini su due altalene cosi chiedo a uno dei due se mi faceva andare ma poi ho visto che sull’altalena c’erano dei fiori e per non romperti ho deciso di non andare, allora scendo giro l’angolo e c’erano due bimbe e un bimbo che facevano tipo arti marziali e io ho pensato di farle con loro che tanto le sapevo fare (nella realtà no non le so fare!) Al che arriva la mia migliore amica che mi da un cazzotto sulla pancia e mi sveglio…
Solo quando ho raccontato il sogno al mio compagno mi sono resa conto di una coincidenza grande, io ho fatto due transfer 1 di 3 embrioni e 1 di 2 embrioni 5 in totale, e nel sogno ho visto e ho giocato con due maschietti sull’altalena e poi con due femminucce e un maschietto quindi 5 bimbi mo sarà la coincidenza non lo so ma a me ha fatto effetto forse sono scema io :wacko: 😁😁Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 1 giorno.Gledi
PartecipanteGledi
PartecipanteNaela
PartecipanteAnonimo
Inattivobuongiorno a tutte ragazze e buon inizio settimana😊
@Naela in bocca al lupo per le beta di oggi 🤞Azzurra
PartecipanteOTTOBRE:
1 lunedì: @Luna eco; @Naela beta; @Nomadise18 monitoraggio
***************************In partenza stimolazione: @Stefania; @Wondervero; @step80; @Anmor; @Orchidea
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei; @Tata82; @denise; @Poseidonia**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
Partecipante@Nomadise18 fregatene della stronzaggine manda a quel paese sorridi e continua credere e a lottare per il tuo sogno che ce la farai!!! 💪💖 😉 :heart:
@Idushi benvenuta!!! :heart:
@Gabry979 com’è andata la traslucenza? :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 1 giorno.Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=706968]Buongiorno e buona domenica a tutte! Scusate la domanda un po’ schifosa… metto 3 prometrium al giorno ma da ieri quando lo inserisco mi sembra che ce ne siano altri che non si sono sciolti, secondo voi potrei fare una lavanda?
[/quote]
Potresti ma sinceramente chiederei prima al ginecologo 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=707030]Ciao ragazze, eccomi qua anche io, una del gruppo Pma 2018 ma purtroppo appena reduce di un secondo tentativo andato male.38 anni 1 tentativo novembre 2017, 4 ovociti prelevati, due fecondati e trasferiti in 2 giornata di 4 e 6 cellule. Negativo. Riproviamo adesso.Sempre 4 prelevati ma questa volta solo uno fecondato e trasferito, a detta della biologa “bello” ma ancora negativo.Ci dicono sine causa ma non ci credo più a questi sine causa.Ultimi dosaggi fatti FSh 7.23 e Amh 0.88.Ho il terrore che l’ultima stimolazione abbia abbassato ulteriormente l’Amh.Nel centro precedente non davano peso al valore del Amh.Mah..Vi terrò aggiornate.Grazie per accogliermi.
[/quote]
Benvenuta 🤗🤗🤗
Non ti fissare sui valori … A parte che sono buoni poi sono solo indicativi. 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiIdushi
Membro@Gledi Certo che si, ospedale Cervesi di Cattolica conosci?
Non te ne pentirai, se è bene è meraviglioso.Gledi
Partecipante[quote quote=707030]Ciao ragazze, eccomi qua anche io, una del gruppo Pma 2018 ma purtroppo appena reduce di un secondo tentativo andato male.38 anni 1 tentativo novembre 2017, 4 ovociti prelevati, due fecondati e trasferiti in 2 giornata di 4 e 6 cellule. Negativo. Riproviamo adesso.Sempre 4 prelevati ma questa volta solo uno fecondato e trasferito, a detta della biologa “bello” ma ancora negativo.Ci dicono sine causa ma non ci credo più a questi sine causa.Ultimi dosaggi fatti FSh 7.23 e Amh 0.88.Ho il terrore che l’ultima stimolazione abbia abbassato ulteriormente l’Amh.Nel centro precedente non davano peso al valore del Amh.Mah..Vi terrò aggiornate.Grazie per accogliermi.
[/quote]
Benvenuta..piacere di conoscerti!!!posso chiederti se non sono troppo indiscreta dove sei stata e sei seguita?
GlediIdushi
MembroCiao ragazze, eccomi qua anche io, una del gruppo Pma 2018 ma purtroppo appena reduce di un secondo tentativo andato male.38 anni 1 tentativo novembre 2017, 4 ovociti prelevati, due fecondati e trasferiti in 2 giornata di 4 e 6 cellule. Negativo. Riproviamo adesso.Sempre 4 prelevati ma questa volta solo uno fecondato e trasferito, a detta della biologa “bello” ma ancora negativo.Ci dicono sine causa ma non ci credo più a questi sine causa.Ultimi dosaggi fatti FSh 7.23 e Amh 0.88.Ho il terrore che l’ultima stimolazione abbia abbassato ulteriormente l’Amh.Nel centro precedente non davano peso al valore del Amh.Mah..Vi terrò aggiornate.Grazie per accogliermi. :heart:
Non te ne pentirai, se è bene è meraviglioso.Step80
MembroCiao Ragazze… ho letto le pagine degli ultimi giorni… sono vicina con tutto il cuore alle compagne di viaggio che ora stanno soffrendo…
Io sono alla mia IV isci… e come al solito ho prodotto poco… stasera ovitrelle… martedì mattina pick-up poi si vedrà se si feconderá qualcosa…. cmq rispetto agli altri questo ciclo senza pillola preparatoria è andato molto meglio…
Un po’ di coraggio a chi come me produce poco… alla seconda icsi subito dopo il pick up mi hanno consigliato l’ovodonazione… invece il mio unico follicolo pieno ha 2 anni ed è qui con me… Non dico che vale x tutti so di essere miracolata… ma tutto puó succedere… sempre….
Buona domenica :heart: :heart: :heart:
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...Uinniuinni
PartecipanteBuongiorno e buona domenica a tutte! Scusate la domanda un po’ schifosa… metto 3 prometrium al giorno ma da ieri quando lo inserisco mi sembra che ce ne siano altri che non si sono sciolti, secondo voi potrei fare una lavanda? :heart:
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 2 mesi, 29 giorni.Sono mamma diAzzurra
PartecipanteOTTOBRE:
1 lunedì: @Luna eco; @Naela beta
***************************In partenza stimolazione: @Stefania; @Wondervero; @step80; @Anmor; @Orchidea
In stand by:
POSITIVI!!!!!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 1 giorno.Nomadise18
Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=706939]Buona domenica a tutte ragazze @Nomadise18 tranquilla vedrai che lunedì andrà tutto bene..non far caso alla stronzaggine di alcuni medici..alcuni purtroppo il tatto non sanno nemmeno cosa sia!!</p>
<p style=”text-align: left;”>[/quote] Purtroppo me ne sto accorgendo.. Durante il monitoraggio mi ha anche chiesto: questo è il tuo primo tentativo?</p>
Al mio si la sua faccia non riesco a descriverla, proprio una smorfia di sfiducia.. Ma se non sai nulla di me come fai a fare smorfie!Gledi
PartecipanteBuona domenica a tutte ragazze
@Nomadise18 tranquilla vedrai che lunedì andrà tutto bene..non far caso alla stronzaggine di alcuni medici..alcuni purtroppo il tatto non sanno nemmeno cosa sia!!GlediNomadise18
Partecipante@Tata82 grazie.. Io sono abbastanza ignorante in materia e l atteggiamento di questa dottoressa mi ha infastidito. Non spiegano le cose, devo documentarmi personalmente se voglio sapere qualcosina in più. Sembrava quasi infastidita per il fatto che la mia dottoressa di riferimento fosse un’altra. Comunque sia lunedì spero ci sia la mia e vediamo come prosegue. Un bacio grande a tutte voi :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreSi, faremo così.
Vorrei provare ad essere più serena possibile: infondo siamo alla ricerca della più grande forma d’amore esistente.😍
Grazie per le tue parole.🙏🏻
Mi chiedevo, tu a che punto sei? A quando il prossimo tentativo?
Ti abbraccio😘[/quote]
Io sono in standby…aspetto l esito della biopsia endometriale eseguita al 20pm.
Sono sotto pillola per resettare le cisti.
Ho preso contatti con la clinica spagnola e devo sbrigare un po’ di burocrazia per l apertura della cartella.
Tanta Pazienza!!!! :wacko:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiLaValeVale
Partecipante[quote quote=706851]
@Tata, ero io con i 7 follicoli antrali. Il Dott ha fatto intendere che fossero pochi😔.
Ho appena rifatto gli ormonali FSH 13,78 AMH 0,95.
L’FSH non lascia molte speranze ma insomma, prenderò quello che arriva!
Comunque grazie Tata, sei veramente speciale.❤️Tesoro gli antrali non sono IL PROBLEMA confermato anche dall’ AMH che non è splendido ma cè di molto peggio…il FSH invece è alto però è un ormone ballerino…fai questo tentativo e vedi come va…sinceramente mi giocherei eventualmente anche il 3°
[/quote]
Si, faremo così.
Vorrei provare ad essere più serena possibile: infondo siamo alla ricerca della più grande forma d’amore esistente.😍
Grazie per le tue parole.🙏🏻
Mi chiedevo, tu a che punto sei? A quando il prossimo tentativo?
Ti abbraccio😘40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.