Io oggi sono all’ 11esimo gg…ieri ho fatto il controllo…secondo la ginecologa, dovrebbe arrivare perché ho endometrio spesso…speriamo! Non vedo l’ora! Mi sento gonfia
<p style=”text-align: left;”>Ah ecco infatti mi sembrava un po’ strano e ho chiesto.. anche io ho aspettato 2 cicli infatti.. sembrava non passare maiiii il tempo non vedevo l’ora 😂</p>
Ciao @Grace81 al centro dove sono io la mia dottoressa aveva detto che il primo ciclo dopo il pick up era un “falso” ciclo .. e che si doveva aspettare il secondo infatti io il primo ciclo dopo il pick up ho avuto perdite strane e molto irregolari poi il secondo ciclo tutto apposto come sempre
Purtoppo io durante la stimolazione ho avuto tante perdite per questo non abbiamo proceduto con il transfer da fresco.. dove mi seguono a me dicono che sia da fresco che da congelato le percentuali sono pressoché uguali.. l’unica cosa che cambia è la preparazione al transfer e il corpo più rilassato.. poi non saprei.. :unsure: Io mi fido di loro
Ciao😊io sono al 3 pt di trasferimento blastocisti..solo stamattina un po d nausea e qlc puncicata allovaio sinistro (che è l’unico che ho) e poi un po più verso sinistra..nientaltro però..
Jasmina ogni centro ha le sue teorie, ma penso non ce ne sia una migliore di un’altra. Solo che di solito sento che si privilegia il fresco e non il congelato, mi sembrava strano solo questo. Poi vabbè se si hanno problemi per il transfer ovviamente è diverso.
@Grace81 sono d’accordo con te.. anche io avrei voluto fare il transfer da fresco ma è andata così.. speriamo bene 🤞🏻 @Cri quando dovresti fare le beta? Io il 4 di agosto..
Jasmina io avevo crampetti e sintomi da ciclo, tensione al seno, sbalzi d’umore, fame, stanchezza.. e poi ho avuto un bel positivo! Ah e 8 gg dopo il transfer una perdita marroncina.
Buongiorno a tutte … io in entrambi i positivi ho notato una puntina di sangue il giorno dopo il transfert, doloretti ovaio destro, dissenteria 4 giorni dopo il transfert e bene evidenti nel seno ma non mi faceva male… dopo otto giorni ho azzardato un test ed era già visibile una linea rosa … :rose: in bocca al lupo
Io sono appena al 2 giorno pt cioè penso si contino così no ? Ho fatto il transfert venerdi 24.. ho avuto il giorno del transfer tipo dei crampetti poi sabato così così oggi non saprei 🤔 cerco di ascoltare bene il mio corpo ma fino adesso non ci capisco beh si diciamo comunque che in appena 2 giorni ovvio non si può capire un granché ahaha 😂 comunque il 4 agosto ho le beta.. vediamo se avrò queste famose perditine che sto leggendo un po’ ovunque :unsure: