Ciao a tutte.
Purtroppo test negativo anche per me. Domani ho le beta, ma già conosco il risultato. Sono demoralizzata e stanca, ma consapevole che anche io preferisco così piuttosto che un positivo che poi si trasforma in aborto più avanti, come la volta precedente. Credo anche che sia giunto il mio momento di gettare la spugna. Voglio in primis ricominciare a vivere serenamente e non sempre in preda all’ansia, agli sbalzi d’umore, piena di farmaci e medicine. Contro il destino non c’è che da arrendersi ed accettare, e sebbene nutra dentro di me ancora speranza, non mi sento più in grado di reggere tutta questa pressione.
Auguro dal più profondo del cuore a voi tutte, ed a tutte le donne che attraversano il calvario della Pma, di arrivare a stringere un giorno tra le braccia il vostro bambino.
Di continuare ad avere quella forza e quella determinazione che serve. Ma anche la consapevolezza che se anche non dovesse accadere siamo ugualmente Donne, Madri di sogni che non si sono avverati, e delle grandi Guerriere. E che questa vita è comunque meravigliosa.
Vi abbraccio forte
G
Non si dispiaccia la gente per bene se non mi adatto a portar le catene